MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #798743
    Jiraiya92
    Membro

    dobbiamo però anche dire che il gol dell’olanda era probabilmente irregolare per un tocco di mano (innaturale) di van persie. alcune tv avrebbero annullato il gol, altre no

    #798779
    shinobi91
    Membro

    sarò ripetitivo, ma io gol simili non ne ho mai presi!!…e il pallone non c’entra nulla!!

    Non sò come giochi te…..di sicuro sei bravo, ma quelli sono campioni a livello mondiale…
    avrai anche parato goal simili, ma un tiro di sneider non lo pari mica:asd::asd:

    #798782

    Tappo, vai tu al posto di Buffon!

    #798808
    Jiraiya92
    Membro

    italia – nuova zelanda 1-1
    paraguay – slovenia 2-0

    che delusione. uno schifo di squadra. questi sono i risultati di non avere portato un fantasista.
    prima ero fiducioso, adesso dopo questa prestazione, peggiore di quella di una squadra d’oratorio, non ci credo più (quasi anche per la qualificazione).

    #798811
    Live
    Membro

    di natale non mi sembra un portiere… e quando è entrato non è cambiato nulla… purtroppo abbiamo una squadra mediocre con calciatori sopravvalutati.

    #798812
    Jiraiya92
    Membro

    di natale non mi sembra un portiere… e quando è entrato non è cambiato nulla… purtroppo abbiamo una squadra mediocre con calciatori sopravvalutati.

    anche 4 anni fa avevamo una squadra mediocre ma la differenza è che sapeva far gruppo, unirsi nei momenti difficili e soprattutto sapeva stare in campo, giocava piuttosto velocemente e non andava allo sbando

    #798813
    cerchio
    Partecipante

    purtroppo è una squadra di sacrestani, hanno lo sguardo spento e nessuna cattiveria, mi spiace ma non ci credono :sad1:

    #798814
    Max19
    Membro

    italia – nuova zelanda 1-1
    paraguay – slovenia 2-0

    che delusione. uno schifo di squadra. questi sono i risultati di non avere portato un fantasista.
    prima ero fiducioso, adesso dopo questa prestazione, peggiore di quella di una squadra d’oratorio, non ci credo più (quasi anche per la qualificazione).

    Finchè c’è vita che speranza io ci crederò fino all’ultimo, nei gironi non s’è mai fatto tanto bene. Nel 1982 il primo girone si chiuse secondi, le altre squadre erano Perù, Camerun e Polonia. Tre pareggi, e poi s’è vinto il mondiale quindi non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.

    #798817
    Live
    Membro

    Pirlo, totti, del piero, toni (fece 30 gol quell’anno), cannavaro, buffon, zambrotta, camoranesi, nesta. 8 calciatori che 4 anni fa erano tra i più forti al mondo nei rispettivi ruoli. Non so proprio come si faccia a dire che eravamo mediocri…
    Oggi: pirlo più “vecchio” e infortunato, zambrotta cannavaro e camoranesi idem, buffon infortunato, totti non vuole più giocare in nazionale.
    Gioca iaquinta che 4 anni fa era il sesto attaccante, gioca gilardino che è un buon calciatore ma niente di più (al milan ha fallito), gioca pepe che ci mette tanta buona volontà ma i piedi sono quelli…
    In generale non ci sono fenomeni e neanche a casa ci sono… miccoli e cassano esistevano anche 4 anni fa ma chissà perchè nessuno all’epoca criticava lippi. Sono due calciatori che a livello europeo e di grandi squadre non hanno combinato un bel niente (eccetto un paio di anni di cassano a roma prima di farsi cacciare e prima di essere il “gordo” di madrid). Sono due buoni calciatori ma non fenomeni, se così non fosse non giocherebbero nella samp o nel palermo, ma nel manchester o nel real madrid.
    Mi direte che neanche questi che ci sono ora sono fenomeni… e sono d’accordo, infatti pareggiamo con squadre molto mediocri. Ma la situazione non sarebbe cambiata se lippi avesse portato qualcun’altro… il nostro campionato ormai è mediocre, se di natale fa 30 gol e poi non fa la differenza in nazionale qualcosa vorrà dire…
    Purtroppo o per fortuna andremo meglio con squadre che ci attaccheranno e che ci lasceranno spazi. A quel punto potremmo fare molto meglio.
    Sempre sperando di affrontare queste squadre…
    P.S. nell’82 non arrivammo secondi ma fummo ripescati come migliore terza.

    #798822
    Nick90
    Moderatore

    basta guardare al passato! facciamo schifo. lippi a casa!

    #798824
    gcesare89
    Partecipante

    popopopo figura di m***
    PS non mi intendo di calcio, ma la partita è stata pessima

    #798827
    Nick90
    Moderatore

    gilardino non è una pippa! è lasciato solo a marcire tra le difese avversarie
    iaquinta e pepe, per quanta volontà ci mettono coi piedi sono veramente patetici, perché i calci da fermo li batte pepe? il gol di de rossi è stato causato dall’uscita a vuoto del portiere del paraguay, non certo per il piede sopraffino di pepe! Lippi ha sbagliato a mandare a casa cossu. Gli unici tiri di questa partita li hanno fatti zambrotta e montolivo, poi l’ultimo quarto d’ora ho spento la tv! a donadoni all’europeo l’hanno attaccato dall’inizio alla fine e il gioco era molto più degno di questo, visto che ci eliminarono i futuri campioni ai rigori!
    …ci voleva sto sfogo!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    #798840
    tappoxxl
    Membro

    oggi ero fiducioso nel nuovo modulo….con marchisio che gioca come ha già fatto a volte nella juve…invece non ha toccato un pallone e quello stronzo di lippi che fa?…invece di sostituirlo con camoranesi/palombo/di natale/quagliarella…lo lascia in campo e leva pepe, che era l’unico che davanti correva…poi abbiamo visto tutti come ha giocato camoranesi….uno scandalo…uno schifo portarselo…iaquinta nullo…gilardino oscurato dai centrali dei tutti bianchi…io oggi avrei schierato questa formazione: marchetti fra i pali, centrali di difesa chiellini e bocchetti…laterali criscito e zambrotta…a centrocampo: de rossi e montolivo centrali, maggio largo a destra e pepe a sinistra…in attacco pazzini e di natale…e nonostante sia la migliore formazione secondo me, è comunque una formazione con svariate pippe che non andavano convocate…

    Non sò come giochi te…..di sicuro sei bravo, ma quelli sono campioni a livello mondiale…
    avrai anche parato goal simili, ma un tiro di sneider non lo pari mica:asd::asd:

    avevo compagni di squadra che si allenavano coi pesi alle caviglie per tirare più forte…i calciatori di serie A sono migliori perchè riescono a mettere la palla in posti impensabili tirando forte…quel tiro di snaider(lo scrivo come si dice:D:D)lo parava chiunque, era forte ma centralissimo…un portiere che abbia una buona posizione lo para senza tuffarsi…

    #798874
    Jiraiya92
    Membro

    quel tiro di snaider(lo scrivo come si dice:D:D)lo parava chiunque, era forte ma centralissimo…un portiere che abbia una buona posizione lo para senza tuffarsi…

    si vede che non hai visto bene l’azione :sisi:
    la posizione era giusta. cosa volevi, che stesse tutto a destra?
    l’errore di kawashima è stato il tuffo e la posizione delle mani. inanzitutto si è dato troppa spinta per tuffarsi (ti ricordo che il tiro non era centrale:sisi:) e poi ha messo male le mani. se non si fosse tuffato troppo in là, anche se posizionava male le mani come le ha messe, probabilmente non avrebbe preso gol. avrebbe respinto il pallone centralmente.

    #798876
    tappoxxl
    Membro

    si vede che non hai visto bene l’azione :sisi:
    la posizione era giusta. cosa volevi, che stesse tutto a destra?
    l’errore di kawashima è stato il tuffo e la posizione delle mani. inanzitutto si è dato troppa spinta per tuffarsi (ti ricordo che il tiro non era centrale:sisi:) e poi ha messo male le mani. se non si fosse tuffato troppo in là, anche se posizionava male le mani come le ha messe, probabilmente non avrebbe preso gol. avrebbe respinto il pallone centralmente.

    infatti era posizionato bene…ma allora perchè si è tuffato?…le sue mani vanno nel senso contrario al suo corpo…questo vuol dire che ha sbagliato a tuffarsi e con le mani ha cercato di prendere il tiro…ma visto che si era tuffato ormai era fuori traiettoria…bastava uno slancio senza tuffo…avrebbe respinto di pugno senza problemi…e il pallone non ha avuto una traiettoria difficile…anzi!!…era un normale tiro, forte ma centrale(rispetto alla posizione dell’azione e non della porta)….lo poteva parare benissimo…mettiamola così:buffon non si sarebbe tuffato e probabilmente l’avrebbe bloccata(forse in due tempi)…

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.