MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #798523
    Max19
    Membro

    Ma quanti diavolo di portieri ci sono qui su KJ, dalle mie parti siamo pochissimi. 😀 Va bé, ieri prima la Germania perde con la Serbia poi l’Inghilterra che pareggia con l’Algeria, sono stupito. Le squadre Europee per ora non stanno facendo bene, escludiamo l’Olanda che sta giocando ora. La Francia è praticamente fuori, per la Germania e l’Inghilterra non è facile. Speriamo che domani l’Italia vinca. :sisi:

    #798528
    tappoxxl
    Membro

    Ma quanti diavolo di portieri ci sono qui su KJ, dalle mie parti siamo pochissimi.

    è una domanda che mi sono posto anche io molte volte…:D

    #798544
    Jiraiya92
    Membro

    olanda – giappone 1-0

    il pallone Jabulani colpisce ancora!
    devo dir la verità. chi esulta dopo gol del genere mi fa schifo, aggiungiamoci che chi ha segnato (snejider) è uno sporco interista e la cosa è bella che fatta.
    il pallone ha cambiato di direzione e ha beffato kawashima, che si è comportato egregiamente durante tutta la partita.
    meno male però che l’olanda ha vinto. se avesse vinto il giappone ci saremmo probabilmente trovati di fronte l’olanda

    #798589
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sicuro che passiamo per primi??? :asd:
    [SPOILER]Anzi, sicuro che passiamo??? :look:[/SPOILER]

    #798593

    Sicuro che passiamo per primi??? :asd:
    [SPOILER]Anzi, sicuro che passiamo??? :look:[/SPOILER]

    Se non passiamo per primi saremmo ridicoli, se non passiamo beh l’aggettivo trovatelo voi perchè io non voglio peccare:icon_climb2:

    #798594

    Se non passiamo per primi saremmo ridicoli, se non passiamo beh l’aggettivo trovatelo voi perchè io non voglio peccare:icon_climb2:

    almeno ai quarti ci dobbiamo arrivare…siamo i campioni in carica…FORZA AZZURRI!

    #798596
    Jiraiya92
    Membro

    il giappone comunque se la sta cavando bene.(sono bravi tecnicamente e quando volevano tenere sotto pressione l’olanda l’hanno fatto semplicemente):sisi:

    ———- Post added at 19:58 ———- Previous post was at 18:12 ———-

    ghana – australia 1-1

    più che buona conduzione di gara per il nostro rosetti. forse è stato il miglior arbitro in questo mondiale, anche per tutto quello che ha dovuto fare

    #798635
    Jiraiya92
    Membro

    il giappone comunque se la sta cavando bene.(sono bravi tecnicamente e quando volevano tenere sotto pressione l’olanda l’hanno fatto semplicemente):sisi:

    ———- Post added at 19:58 ———- Previous post was at 18:12 ———-

    ghana – australia 1-1

    più che buona conduzione di gara per il nostro rosetti. forse è stato il miglior arbitro in questo mondiale, anche per tutto quello che ha dovuto fare

    #798665
    Jiraiya92
    Membro

    danimarca – cameroon 2-1

    cameroon fuori dal mondiale. nella prossima partita (giappone-danimarca) si deciderà molto probabilmente la nostra avversaria

    #798668
    tappoxxl
    Membro

    danimarca – cameroon 2-1

    cameroon fuori dal mondiale. nella prossima partita (giappone-danimarca) si deciderà molto probabilmente la nostra avversaria

    speriamo nella danimarca…fanno ridere…il giappone invece gioca benino…sull’onda dell’entusiasmo per il passaggio agli ottavi potrebbe anche farci qualche brutto scherzo!!!!

    #798669
    Jiraiya92
    Membro

    speriamo nella danimarca…fanno ridere…il giappone invece gioca benino…sull’onda dell’entusiasmo per il passaggio agli ottavi potrebbe anche farci qualche brutto scherzo!!!!

    infatti. mi aspetterei di tutto dai giapponesi:D

    #798704

    Italia – Giappone ai Mondiali 2010????

    Italia (Ciampax, Blurry, MyFunny Valentine, Aoikage, e gli utenti del forum in difesa xD)
    Giappone (Oda, Kishimoto, Kubo, Mashima, e quelli della Sueisha in attacco, chiaro riferimento alla guerra contro le scan)

    che ve ne pare della formazione????

    dobbiamo vincere xD

    #798736
    Hisagi69
    Partecipante

    Italia – Giappone ai Mondiali 2010????

    Italia (Ciampax, Blurry, MyFunny Valentine, Aoikage, e gli utenti del forum in difesa xD)
    Giappone (Oda, Kishimoto, Kubo, Mashima, e quelli della Sueisha in attacco, chiaro riferimento alla guerra contro le scan)

    che ve ne pare della formazione????

    dobbiamo vincere xD

    auahahah altro che i vari Pepe e Iaquinta :laugh:

    #798739
    shinobi91
    Membro

    olanda – giappone 1-0

    il pallone Jabulani colpisce ancora!
    devo dir la verità. chi esulta dopo gol del genere mi fa schifo, aggiungiamoci che chi ha segnato (snejider) è uno sporco interista e la cosa è bella che fatta.
    il pallone ha cambiato di direzione e ha beffato kawashima, che si è comportato egregiamente durante tutta la partita.
    meno male però che l’olanda ha vinto. se avesse vinto il giappone ci saremmo probabilmente trovati di fronte l’olanda

    Lo dicevo io nel mio articolo che il Giappone era forte, e che Kawashima non era facile da battere…ha fatto due belle parate, ed ha preso un goal che ci stava….

    YouTube – Full Game Highlights: Netherlands vs Japan June 18 2010

    #798740
    tappoxxl
    Membro

    Lo dicevo io nel mio articolo che il Giappone era forte, e che Kawashima non era facile da battere…ha fatto due belle parate, ed ha preso un goal che ci stava….

    YouTube – Full Game Highlights: Netherlands vs Japan June 18 2010

    sarò ripetitivo, ma io gol simili non ne ho mai presi!!…e il pallone non c’entra nulla!!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.