Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler #920561
    Khun
    Membro

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914884
    Khun
    Membro

    tobi, dalle parole di questo capitolo, ci ha fatto capire che è entrato in contatto con kakashi e gai.
    non può essere obito perchè obito non ha mai incontrato gai , inoltre, kakashi ha conosciuto gai solo dopo la morte di obito

    Dipende dalla traduzione.

    Mangainn.com | Naruto : Ancestor / 8

    Qui Tobi dice tutt’altro, ovvero che non c’e alcun motivo di rivelare la sua identità a Gai, perche tanto Gai non lo conosce.

    Inutile continuare a girarci intorno:

    in risposta a: Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler #863266
    Khun
    Membro

    E così sta per entrare in scena l’erede del clan Uchiha!!:biggrin: riguardo a Jugo e Suigetsu spero che Kishimoto non abbia intenzione di farli girare come delle trottole per niente, visto che si dirigono al covo di Orochimaru che gli faccia scovare qualche notizia succosa che ha raccolto l’ex Ninja Leggendario di qualche personaggio (Zetsu o Tobi). Il fatto che Tobi, un possessore di Sharingan, non sappia controllare alla perfezione un Cercoterio mi manda in confusione!:icon_confused: l’ ha fatto con la Volpe quando ha attaccato la Foglia…perché non può farlo con gli altri Demoni? anche quella “catena” che esce nella mano di Tobi mi fa confondere! credevo quella fosse una tecnica di Kushina, o se proprio vogliamo esagerare solo quelli che hanno il chakra del clan Uzumaki….non ditemi che Tobi ha pure quello!! Praticamente è un insieme di cose ‘sto Tobi!:skept: Mi fa strano vedere la Volpe che fa i capricci come un bambino fingendo di dormire, non sembra più la Volpe sanguinaria e crudele che sembrava all’inizio della storia….si sta proprio rammollendo! Il discorso tra l’Ottacoda e l’Enneacoda ha dato notizie importanti e interessanti sulla variazione di forza dei Cercoteri! “la forza non è determinata dal numero di code”, così ha detto l’Ottacoda! certo è ancora poco chiara la cosa ma come indizio lascia intendere che non c’è una spropositata differenza di forza tra i Cercoteri!:ahsisi: Sembra che qualcuno avesse azzeccato il fatto che l’Enneacoda ha smesso di rubare il chakra a Naruto da quando gli ha parlato! per questo non è morto dopo quella moltiplicazione superiore! complimenti a chi l’aveva indovinato! comunque comincia ad avverarsi quello che temevo: l’alleanza tra Naruto e la Volpe! almeno sembra che stia per succedere….purtroppo!!:coffe:

    La volpe a nove code si e’ rivelata una grandissima delusione. Immagino che doveva succedere prima o poi, ma diventare il Nagato di turno che si fa abbindolare/convincere da quattro paroline di Naruto e’ parecchio deludente.

    Tutto cio mi fi tifare di piu per i “cattivi”. Il Kyuubi di cattivo è malvagio non ha piu niente, se mai lo fosse stato.

    Ovunque si stia rechando Sasuke, ci sarà sicuramente da divertirsi. Qui si possono aprire molti scenari:

    Può incontrare Itachi.
    Può andare direttamente a Konoha. Li non e rimasto nessuno a difendere il villagio, grave errore. :asd:
    Opppure può andare sul campo di battaglia a fare una strage come si deve.

    Mi domando come Kabuto non si sia accorto di niente, eppure lui è Sasuke erano vicinissimi, è Sasuke ha appena distrutto mezzo covo, quindi o è scemo, o è sordo. :asd:

    in risposta a: Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler #881068
    Khun
    Membro

    Non so quale traduzione alcuni di voi hanno letto, ma il Tensa Fuujin Amaterasu non e’ infinito :asd:, logicamente funziona solo una volta, non ogni volta che Sasuke vede lo sharingan di Tobi/Madara. :asd: Ed in quel momento Sasuke non aveva ancora risvegliato il Mangekyo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)