Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 208 totali)
  • Autore
    Post
  • #632780
    Caesar VII
    Partecipante

    Tobi = Obito… Ormai, ora che è entrato in scena Kakashi contro di lui, ne sono convinto… :sisi:

    #880726
    bluclaudino
    Partecipante

    Tobi = Obito… Ormai, ora che è entrato in scena Kakashi contro di lui, ne sono convinto… :sisi:

    Magari non è proprio un uguaglianza, ma un equazione si:sisi:
    Tobi=Occhio di Obito+Mente riprogrammata di Madara+Corpo di Zetsu, ci potrebbe stare..

    Oppure vi dico quest’altra mia ipotesi, un po’ alla Star Wars: Obito viene trovato mezzo morto da Madara, viene curato tramite le cellule di Hashirama e il suo occhio destro è miracolosamente sopravvissuto.. Scopre poco dopo della tragica morte di Rin (in guerra? Durante l’attacco della volpe a Konoha?), ne risente molto, ma Madara gli offre la possibilità di resuscitarla, gli parla del Gedou Rinne Tensei, del Rinnegan, del piano occhio di luna che consentirebbe a Obito di vivere con Rin in un mondo utopico di “vera” pace.. Ed eccoci qua, ora Obito avrebbe il Rinnegan, ma non abbastanza energia per resuscitare una persona scomparsa da così tanto tempo, quindi vuole diventare Jinchuuriki del Juubi per avere l’energia necessaria (un po’ troppa dite? :asd:)..

    P.s. Ogni riferimento ad Anakin, Padme e Palpatine è puramente voluto..

    #880728
    SinCara
    Membro

    Magari non è proprio un uguaglianza, ma un equazione si:sisi:
    Tobi=Occhio di Obito+Mente riprogrammata di Madara+Corpo di Zetsu, ci potrebbe stare..

    Oppure vi dico quest’altra mia ipotesi, un po’ alla Star Wars: Obito viene trovato mezzo morto da Madara, viene curato tramite le cellule di Hashirama e il suo occhio destro è miracolosamente sopravvissuto.. Scopre poco dopo della tragica morte di Rin (in guerra? Durante l’attacco della volpe a Konoha?), ne risente molto, ma Madara gli offre la possibilità di resuscitarla, gli parla del Gedou Rinne Tensei, del Rinnegan, del piano occhio di luna che consentirebbe a Obito di vivere con Rin in un mondo utopico di “vera” pace.. Ed eccoci qua, ora Obito avrebbe il Rinnegan, ma non abbastanza energia per resuscitare una persona scomparsa da così tanto tempo, quindi vuole diventare Jinchuuriki del Juubi per avere l’energia necessaria (un po’ troppa dite? :asd:)..

    P.s. Ogni riferimento ad Anakin, Padme e Palpatine è puramente voluto..

    Bé a me piace come ipotesi :asd:
    Sta di fatto che i capelli di Obito e i capelli di Tobi sono simili…intendo come taglio…Ma assai interessante la tua ipotesi :icon_wink:

    #880729
    bluclaudino
    Partecipante

    Bé a me piace come ipotesi :asd:
    Sta di fatto che i capelli di Obito e i capelli di Tobi sono simili…intendo come taglio…Ma assai interessante la tua ipotesi :icon_wink:

    Sinceramente, non ho mai capito il perchè Kishi non ci ha mai detto come è morta Rin, mi puzza la faccenda, vorrei sapere che fine ha fatto:sisi:

    #880731
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Io continuo a non avere la più pallida idea su Tobi. Non voglio riproporre ancora la mia mezza idea, ma sono sicuro solo che Kishi lo raffigurerà da sfigurato.

    Come ennesima citazione di Star Wars nel manga, dove Darth Fener è sempre sotto una maschera e quando la toglie è orribile, così Tobi (che magari allo stesso modo, pur di diventare forte/importante è stato capace di subire di tutto biologicamente parlando) quando sarà smascherato mostrerà un viso sfigurato… che potrà essere di Tobi o di qualcun altro mai visto finora.

    Pur io ci sono rimasto malissimo per non aver visto gli spadaccini, è troppo strano. Presentati in pompa magna e poi!?
    Kishimaru era diventato il mio mito !

    Speriamo bene, forza Kishi !

    @Blu: ho scritto il msg prima di te e anch’io ho pensato a Star Wars, ma per altre cose. In effetti ci potrebbe stare la tua teoria, anche se troppo romantica

    #880732
    SinCara
    Membro

    Sinceramente, non ho mai capito il perchè Kishi non ci ha mai detto come è morta Rin, mi puzza la faccenda, vorrei sapere che fine ha fatto:sisi:

    Spero che Kishi faccia luce anche su questa questione…Anzi deve! :asd:
    Altro esempio è come diamine abbia fatto il buon Kakashi ad ottenere il MS…

    Tobi = Obito… Ormai, ora che è entrato in scena Kakashi contro di lui, ne sono convinto… :sisi:

    Non vorrei ricordare male ma Kishi in un intervista disse che il 2011 era l’anno di Kakashi , che sia arrivato il momento ? :look:

    #880733
    bluclaudino
    Partecipante

    Io continuo a non avere la più pallida idea su Tobi. Non voglio riproporre ancora la mia mezza idea, ma sono sicuro solo che Kishi lo raffigurerà da sfigurato.

    Come ennesima citazione di Star Wars nel manga, dove Darth Fener è sempre sotto una maschera e quando la toglie è orribile, così Tobi (che magari allo stesso modo, pur di diventare forte/importante è stato capace di subire di tutto biologicamente parlando) quando sarà smascherato mostrerà un viso sfigurato… che potrà essere di Tobi o di qualcun altro mai visto finora.

    Pur io ci sono rimasto malissimo per non aver visto gli spadaccini, è troppo strano. Presentati in pompa magna e poi!?
    Kishimaru era diventato il mio mito !

    Speriamo bene, forza Kishi !

    Azz è vero, c’è anche la maschera! E le braccia (e gambe?) asportabili!
    Mmmm, mi sa che Kishi ha preso spunto:sisi:

    #880738
    The Comedian
    Membro

    La teoria di Blu mi garba moltissimo :sisi: anche perchè darebbe molto peso alla scomparsa di Rin che Kischi dovrà chiarire.
    In questo capitolo se lo scontro continua(come spero….anche se ci sono troppi scontri in sospeso) si scoprirà qualcosa sullo sharingan di Tobi.
    Quanto agli spadaccini, Mangetsu è la mia ultima speranza :sisi:

    #880742
    bluclaudino
    Partecipante

    La teoria di Blu mi garba moltissimo :sisi: anche perchè darebbe molto peso alla scomparsa di Rin che Kischi dovrà chiarire.
    In questo capitolo se lo scontro continua(come spero….anche se ci sono troppi scontri in sospeso) si scoprirà qualcosa sullo sharingan di Tobi.
    Quanto agli spadaccini, Mangetsu è la mia ultima speranza :sisi:

    A chi lo dici! Io voglio vedere in azione le spade, sono quelle che fanno lo spadaccino! (e l’abito fa il monaco)

    Insomma chissenefrega se ha sigillato tutti gli altri, basta che ci fa vedere un po’ di più come vengono usate le spade, ed è l’occasione per far scatenare Lee!

    P.s. Pakura e Gari liquidati mi fanno inca22are dibbestia! (sempre che io abbia capito bene)

    #880743
    sharingan
    Membro

    ma poi perchè Obito sarebbe diventato cattivo?
    perchè mai dovrebbe vendicarsi del clan Uchiha e parlare come se sapesse tutto di Madara?

    e poi perchè Obito in tante volte che ha incontrato Kakashi non sembrava conoscerlo? (o mi sbaglio?)

    #880744
    bluclaudino
    Partecipante

    ma poi perchè Obito sarebbe diventato cattivo?
    perchè mai dovrebbe vendicarsi del clan Uchiha e parlare come se sapesse tutto di Madara?

    e poi perchè Obito in tante volte che ha incontrato Kakashi non sembrava conoscerlo? (o mi sbaglio?)

    La cattiveria non esiste, mai visto i film di Miyazaki? Esistono fini discutibili attuati in modi brutali, il che si potrebbe chiamare cattiveria, ma anche no..
    Parlerebbe così di Madara perchè lo ha conosciuto, a questo punto, inoltre non si sa come è morta Rin.. Se fosse stata uccisa da qualcuno del clan? Se fosse morta in circostanze riconducibili al clan? Ricorda che Obito ne era innamorato..

    Non sembrava conoscere Kakashi dici? eppure gli dice “quel potere su di me non funziona”, come faceva a sapere che Kakashi aveva “quel potere? Evidentemente ne conosce a fondo l’occhio.. Inoltre se gli avesse detto “ciao socio, ricordi quella volta nella missione al ponte Kannabi?” si sarebbe fatto sgamare come un fesso, e addio guerra mondiale, è l’essere Madara che gli ha conferito credibilità!

    #880746
    Ruffy
    Membro

    Bé a me piace come ipotesi :asd:
    Sta di fatto che i capelli di Obito e i capelli di Tobi sono simili…intendo come taglio…Ma assai interessante la tua ipotesi :icon_wink:

    una volta, non ricordo dove:asd:, ho visto un’img in cui si vedeva un altra somiglianza tra i due: un segno sotto gli occhi, una specie di occhiaia :asd:

    #880751
    Caesar VII
    Partecipante

    Io dico Tobi=Obito anche per l’evidente somiglianza dei nomi, oltre che per le somiglianze fisiche… Tobi è quasi l’anagramma di Obito :sisi:

    #880752
    SinCara
    Membro

    Non sembrava conoscere Kakashi dici? eppure gli dice “quel potere su di me non funziona”, come faceva a sapere che Kakashi aveva “quel potere? Evidentemente ne conosce a fondo l’occhio.. Inoltre se gli avesse detto “ciao socio, ricordi quella volta nella missione al ponte Kannabi?” si sarebbe fatto sgamare come un fesso, e addio guerra mondiale, è l’essere Madara che gli ha conferito credibilità!

    Come non quotarti! Come diavolo faceva Tobi a conoscere il potere del mangekyou di Kakashi? O gli è stato riferito da Deidara o … Insomma ci sono buoni spunti per pensare che Tobi possa essere Obito… oppure Tobi è un contenitore ricostruito da quel che restava del corpo di Obito con l’aggiunta delle cellule di Hashirama come hai ipotizzato tu…ma contenitore di chi?:mah:

    #880753
    bluclaudino
    Partecipante

    Io dico Tobi=Obito anche per l’evidente somiglianza dei nomi, oltre che per le somiglianze fisiche… Tobi è quasi l’anagramma di Obito :sisi:

    Eh ma queste sono cose che ci portiamo avanti da quando comparve Tobi e leggemmo il suo nome! Abbiamo una valanga di nuovi indizi sfiziosissimi ora:sisi:

    ———- Post added at 21:15 ———- Previous post was at 21:02 ———-

    una volta, non ricordo dove:asd:, ho visto un’img in cui si vedeva un altra somiglianza tra i due: un segno sotto gli occhi, una specie di occhiaia :asd:

    Mi sa che ricordi male:icon_smile:
    http://anime-wallpapers.com/images/800×600/uchina-obito.jpg

    O forse intendi questi segnetti da schiacciamento?
    http://nd01.jxs.cz/134/335/bcd2cb1014_51255158_o2.png

    Potrebbero essere simili alle piaghe che ha Tobi:
    http://i18.mangareader.net/naruto/396/naruto-1569364.jpg
    Imageshack – 95538582.png

    E’ una delle prime ipotesi che si fecero dopo aver visto le piaghe di Tobi!
    Nonostante lo si dice in molti e da tanto, per me sarebbe un colpo di scena stupendo e ben orchestrato, vi ricordo che i protagonisti del manga non hanno minimamente tutti gli indizi che possediamo noi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 208 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.