Naruto 567: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 208 totali)
  • Autore
    Post
  • #881144
    bluclaudino
    Partecipante

    Usciti gli spoiler.. Si rivedono Juugo e Suigetsu (e si avvicina la mia ipotesi di un Mangetsu “vivo” e vegeto), Sasuke a colori, e Gai che è alla 6° porta.. La volpe fa qualcosa, cosa ancora non si sa..

    #881148
    chaplin
    Partecipante

    uscito anche il mega spoiler…
    blu ci pensi tu?:icon_smile:

    #881149
    bluclaudino
    Partecipante

    uscito anche il mega spoiler…
    blu ci pensi tu?:icon_smile:

    Si tanto il doc non lo sto ascoltanto:asd:
    Appena lo traducono lo posto, intanto gli do un’occhiata:sisi:

    #881150
    chaplin
    Partecipante

    Non mi riesce di tradurre nemmeno il titolo…
    ma mi sembra ci siano diversi spunti interessanti :sisi:

    ———- Post added at 10:05 ———- Previous post was at 10:00 ———-

    :icon_confused: Naruto volpizzato a fine capitolo????

    #881151
    bluclaudino
    Partecipante

    Il titolo sembra essere qualcosa di simile:

    “I sacrifici dell’alleanza Shinobi”, mi sa che avevo antennato giusto, è arrivato il momento di Gai e Kakashi e ci lasceranno insieme, spero solo che la loro sia una fine gloriosa:sisi:

    #881155
    chaplin
    Partecipante

    Il titolo sembra essere qualcosa di simile:

    “I sacrifici dell’alleanza Shinobi”, mi sa che avevo antennato giusto, è arrivato il momento di Gai e Kakashi e ci lasceranno insieme, spero solo che la loro sia una fine gloriosa:sisi:

    no… quello che google ti traduce come sacrifici umani.. sono i Jin… hai antennato male :sisi:

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    forse il titolo è
    il Jinchuriki del villaggio della foglia..

    #881156
    bluclaudino
    Partecipante

    no… quello che google ti traduce come sacrifici umani.. sono i Jin… hai antennato male :sisi:

    Azz.. Allora nada, non ci ho capito nulla (ma potrei averci azzeccato comunque su “sacrificio” dei due rivali, chissà:sisi:)

    #881157
    mrfn
    Membro

    State dicendo che potremmo avere spadaccini, gai 6 porte e naruto volpe tutto nello stesso capitolo? Che storia…

    #881158
    bluclaudino
    Partecipante

    no… quello che google ti traduce come sacrifici umani.. sono i Jin… hai antennato male :sisi:

    ———- Post added at 10:16 ———- Previous post was at 10:12 ———-

    forse il titolo è
    il Jinchuriki del villaggio della foglia..

    Tradotta parte dello spoiler, il tuo titolo è giusto :sisi:

    Non ho capito se anche lo Yonbi si è trasformato (spero di si è il mio preferito!)

    ———- Post added at 10:22 ———- Previous post was at 10:20 ———-

    State dicendo che potremmo avere spadaccini, gai 6 porte e naruto volpe tutto nello stesso capitolo? Che storia…

    Ehm, togli gli spadaccini:sisi:si parla di Suigetsu, è ovviamente un modo per introdurlo alla battaglia che verrà (contro suo fratello) e non farlo comparire all’improvviso:sisi:

    #881159
    chaplin
    Partecipante

    Karin wants to get into Sasuke’s pants,

    questa la voglio sentire nell’anime :asd:

    #881160
    bluclaudino
    Partecipante

    questa la voglio sentire nell’anime :asd:

    :asd:Intendi quello jappo o italiano? Mediaset non penso abbia problemi a parlare di donne che entrano nei pantaloni di uomini (visto anche il suo “mentore”):asd:

    #881161
    chaplin
    Partecipante

    Suigetsu vuole fare una visita ai nascondigli di Orochimaru…
    Cosa ha in serbo per noi Kishi? Un diversivo per Kabuto? :icon_confused:

    #881162
    bluclaudino
    Partecipante

    Suigetsu vuole fare una visita ai nascondigli di Orochimaru…
    Cosa ha in serbo per noi Kishi? Un diversivo per Kabuto? :icon_confused:

    Io credo soltanto che Suigetsu, andando al covo, incontrerà il battaglione di Lee&Co. (è sulla strada:sisi:) e lo spadaccino rimasto, è ovvio che Kishi non può fargli dire “andiamo in guerra! C’è mio fratello e voglio battermi con lui perchè e fico!”

    #881164

    Io credo soltanto che Suigetsu, andando al covo, incontrerà il battaglione di Lee&Co. (è sulla strada:sisi:) e lo spadaccino rimasto, è ovvio che Kishi non può fargli dire “andiamo in guerra! C’è mio fratello e voglio battermi con lui perchè e fico!”

    Infondo in quel posto ci sono 6 delle 7 spade… Spero solo non ci sia un dialogo tra i due fratelli con suigetsu che torna buono perché il fratellone era fedele alla nebbia….

    #881165
    chaplin
    Partecipante

    Io credo soltanto che Suigetsu, andando al covo, incontrerà il battaglione di Lee&Co. (è sulla strada:sisi:) e lo spadaccino rimasto, è ovvio che Kishi non può fargli dire “andiamo in guerra! C’è mio fratello e voglio battermi con lui perchè e fico!”

    Vedremo :sisi:

    Pare che MUM faccia fatica a tenere a bada le bestie :sisi:

    Vado un po’ OT
    Anche il prossimo numero sarà un numero doppio 5&6 ma visto che non s’accenna a pausa, è possibile ci sia l’accorpamento di cui parlavo settimana scorsa… (ma anche no… può essere che Ohana non abbia ritenuto necessario accennarne)

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 208 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.