One Piece 728: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)
  • Autore
    Post
  • #989013
    Redazione
    Amministratore del forum

    Altre cose interessanti:

    – Gli abitanti si vogliono rivolgere alla Marina per fermare Rikku, e intendono chiamare Vergo, (questo significa che era in Marina da almeno 10 anni, e che per voglia o fatalità non lo abbiamo visto a Marineford).
    – Deelinger sembra non essere invecchiato, proprio come la bambina: coincidenza?
    – Monet possedeva il frutto yuki-yuki già allora, (non gli è dunque stato dato per poter perlustrare le lande ghiacciate di PH senza problemi).

    Comunque, su Pica si sono fatti due o tre errori:
    [SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    adesso che vedo le differenze ho notato che le catene che ha pica sul petto per sorreggere il simbolo di picche, sono diverse dalle cinture che ha nella prima vignetta.

    #989014
    Redazione
    Amministratore del forum

    adesso che vedo le differenze ho notato che le catene che ha pica sul petto per sorreggere il simbolo di picche, sono diverse dalle cinture che ha nella prima vignetta.

    #989015
    TVRX T-T
    Membro

    adesso che vedo le differenze ho notato che le catene che ha pica sul petto per sorreggere il simbolo di picche, sono diverse dalle cinture che ha nella prima vignetta.

    Hm, giusto, non ci avevo fatto caso. Nella prima immagine, le cinture sono incrociate; mentre nella seconda, le catene scendono lungo il petto parallele fra loro.

    #989016

    Altre cose interessanti:

    Comunque, su Pica si sono fatti due o tre errori:
    [SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Per l’altezza è solo una questione di prospettiva, se osservi bene sembra che sia piuttosto indietro Pica. Quanto alle stelle, penso sia stato fatto da Oda volontariamente quando non aveva ancora presentato bene i personaggi.. infatti visto che ci appaiono neri per nasconderne le fattezze, per far vedere le stelle sulle spalle esse dovevano essere per forza di un altro colore, trattandosi di un manga, che è in bianco e nero, dovevano essere per forza bianche 😉

    #989018
    TVRX T-T
    Membro

    Per l’altezza è solo una questione di prospettiva, se osservi bene sembra che sia piuttosto indietro Pica. Quanto alle stelle, penso sia stato fatto da Oda volontariamente quando non aveva ancora presentato bene i personaggi.. infatti visto che ci appaiono neri per nasconderne le fattezze, per far vedere le stelle sulle spalle esse dovevano essere per forza di un altro colore, trattandosi di un manga, che è in bianco e nero, dovevano essere per forza bianche 😉

    Onestamente mi sembra sulla stessa linea degli altri Semi. :sisi:

    Per quel che riguarda le picche non sarebbe stato difficile capire anche senza quelle che l’ombra misteriosa era il re di Picche, (quando si siede sul trono, notiamo subito le spalle massicce). Avrebbe potuto rappresentare illuminata, in alternativa, la picca presente sulla cintura in vita, dato che è fatta di metallo. Ma va bé, sono piccolezze. I problemi di design, a mio avviso, sono altri.

    #989019
    bluclaudino
    Partecipante

    Secondo me Pica spacca, es mui figo :sisi:

    Lao G è brutto forte :asd:

    Flashback molto sentito, ci è piaciuto :sisi:

    #989020
    TVRX T-T
    Membro

    Secondo me Pica spacca, es mui figo :sisi:

    Lao G è brutto forte :asd:

    Flashback molto sentito, ci è piaciuto :sisi:

    Per come me l’ero immaginato, no. Io volevo un Pica armatura-munito, una grossa, mortale, pericolosa armatura nera e scintillante con la quale schiacciare crani. E all’interno di tutto ciò, un piccolo Tonta-bastardo. :sad1:

    Penso che Lao G, (e spero), si sia tolto il pannolone, (ma davvero, come si fa a vestire un personaggio in quel modo :doh:).

    #989021
    Snello
    Membro

    Ottimo finire il flashback di Dress Rosa così presto: il vero flashback della saga che occuperà un bel po’ di capitoli sarà quello sul passato di Do Flamingo.
    Pica è un figo…
    Prossimo capitolo sicuramente con Rufy e co. all’inizio. Spero poi che Oda si concentri e termini il blocco D già nel prossimo capitolo, così ce lo leviamo dalle scatole.
    Che fine avrà fatto Bartolomeo? Trasformato in giocattolo (improbabile visto che ha vinto il blocco), scontrato con Bellamy (ancora più improbabile) o, opzione che desidero fortemente, a combattere infuriato contro Burgess che magari ha detto qualcosa di male su Rufy?

    #989023
    chaplin
    Partecipante

    Penso che Lao G, (e spero), si sia tolto il pannolone, (ma davvero, come si fa a vestire un personaggio in quel modo :doh:).

    tipica tutina aderente da super eroe…
    Ha anche la G sulla fibbia :sisi:
    Sembrerebbe un rapace… :sisi:

    #989024
    TVRX T-T
    Membro

    tipica tutina aderente da super eroe…
    Ha anche la G sulla fibbia :sisi:
    Sembrerebbe un rapace… :sisi:

    Diciamo che è un po’ più brutta della classica tutina da super-eroe, (il fisico non aiuta). :sisi:

    #989032
    REI
    Membro

    Bel finale di flashback, ora mi chiedo quale sia la parentela tra Violet e Rebecca, magari nella gladiatrice c’è un potere simile alla chiaroveggenza ancora sopito.

    #989035

    Anche secondo me Pica è in quella vignetta messo un po’ più indietro rispetto agli altri. Poi in quella di questo cap. è all’altezza degli altri semi, Le considerazioni fatte da un altro utente anche sul perché del colore diverso delle picche le condivido, magari non di ottimo gusto, ma ci stanno nel contesto.

    Come non ci sta la fredda e flemmatica Robin con quella faccia fuori luogo con le parole dette. Spero in un errore di traduzione del discorso del soldatino. Franky è sempre stato così piagnucolone fin dall’inizio a W7, quindi la cosa non mi stupisce più di tanto.

    La stranezza eccessiva dei membri del Dofla io l’ho letta come una sorta di paragone con la ciurma dei Mugi. Sono entrambe ciurme strane forti, entrambe hanno un capitano molto forte ma l’una rappresenta il “male” e l’altra il “bene” semplificando. Il loro scopo? Diventare entrambe la ciurma del re dei pirati! L’una con mezzi illeciti mentre l’altra sudando i vari traguardi. Anche nel senso di attaccamento che provano per il fenicottero sono portato a vederli come degli anti-mugi: strani e bizzarri cme loro, ma di indole opposta.

    #989042
    IlRosso
    Partecipante

    Altre cose interessanti:

    – Gli abitanti si vogliono rivolgere alla Marina per fermare Rikku, e intendono chiamare Vergo, (questo significa che era in Marina da almeno 10 anni, e che per voglia o fatalità non lo abbiamo visto a Marineford).
    – Deelinger sembra non essere invecchiato, proprio come la bambina: coincidenza?
    – Monet possedeva il frutto yuki-yuki già allora, (non gli è dunque stato dato per poter perlustrare le lande ghiacciate di PH senza problemi).

    Comunque, su Pica si sono fatti due o tre errori:
    [SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    L’unica scusante che mi può venire in mente è il fatto che la prospettiva di un nano è diversa da quella di una persona normale….per il colore invece, Oda ha inchiostrato in nero perchè magari il ricordo era sfumato, ma ha voluto dare risalto alle picche (che forse avevano particolarmente colpito chi racconta)

    #989043
    IlRosso
    Partecipante

    L’unica scusante che mi può venire in mente è il fatto che la prospettiva di un nano è diversa da quella di una persona normale….per il colore invece, Oda ha inchiostrato in nero perchè magari il ricordo era sfumato, ma ha voluto dare risalto alle picche (che forse avevano particolarmente colpito chi racconta)

    #989045
    ningen
    Membro

    Per come me l’ero immaginato, no. Io volevo un Pica armatura-munito, una grossa, mortale, pericolosa armatura nera e scintillante con la quale schiacciare crani. E all’interno di tutto ciò, un piccolo Tonta-bastardo. :sad1:

    Penso che Lao G, (e spero), si sia tolto il pannolone, (ma davvero, come si fa a vestire un personaggio in quel modo :doh:).

    A giudicare da questa pagina, sembra che ora abbia un vestito completamente nero:

    One Piece 694 – Read One Piece 694 Online – Page 18

    Comunque in totale i membri della famiglia di Doflamingo (includendo Doflamingo ed escludendo per il momento e per ovvie ragioni Monet e Vergo) sono 13. Se volessimo adottare lo schema classico per gli scontri, potremmo accoppiare un nemico ad un membro della ciurma/alleato. Rimarrebbero, a questo punto, fuori 2 accoppiate (conto Rufy, Zoro, Sanji, Usoop, Nami, Chopper, Robin, Franky, Brook, Law e Kinemon, 11 personaggi in tutto). Questo senza contare Fujitora, il vice ammiraglio Bastille, i membri del Cp0 e Burgess (che credo che sarà l’unico vero antagonista tra i partecipanti al torneo, vedrete che lady Oscar alla fine sarà dalla parte del giusto, salvo poi prendersela con Rufy :asd:). A questo punto credo sul serio che qualcuno dei partecipanti al torneo possa dare una mano contro tutti questi nemici o magari entrerà in gioco anche la ciurma di Law (rivogliamo Bepo!).

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.