One Piece 682: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #926846

    Mi riferisco al fatto che Cariboo ha appunto origliato il dialogo tra re nettuno e Robin dicendo che l’avrebbe riferito a “chi sa lui” e chi meglio del nostro caro Joker? Poi più o meno mentre viene presentato nella trama Doflamingo, Cariboo viene inserito nelle miniavventure arrivando anche lui nel NM. Potrebbe non essere un caso…

    Oppure potrebbe passare l’informazione alla marina, che ora lo detiene in cattura, in cambio della libertà. No?

    #926851
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oppure potrebbe passare l’informazione alla marina, che ora lo detiene in cattura, in cambio della libertà. No?

    Mah, non so perché continuo a collegare Cariboo e la principessa Shirahoshi a Doflamingo e tutti questi fili mi portano al Riverie… La mia è una fissazione, chissà che Oda non mi accontenti!!!

    #926854

    Mah, non so perché continuo a collegare Cariboo e la principessa Shirahoshi a Doflamingo e tutti questi fili mi portano al Riverie… La mia è una fissazione, chissà che Oda non mi accontenti!!!

    Anch’io la pensavo così fino al capitolo scorso. Infatti, l’idea da me espressa nel mio precedente post è nuova di zecca ed è dovuta agli avvenimenti mostratici nelle miniavventure. Ad ogni modo, una tesi non esclude l’altra, in questa circostanza. Cariboo potrebbe essere rilasciato in libertà dalla Marina in cambio dell’informazione su Poseidon e, una volta fuori, potrebbe vendere la stessa notizia a Doflamingo. :icon_wink:

    #926865
    chaplin
    Partecipante

    giusto a chiosa della teoria precedentemente espressa…
    ci vedo anche le similitudini con il rapporto iniziale tra BB e Ace…
    accolto in ciurma malgrado tentasse di ucciderlo in continuazione…
    ma DF non riesco ad immaginarlo così paterno…

    vedremo :sisi:

    #926872
    Jiraiya92
    Membro

    Oppure potrebbe passare l’informazione alla marina, che ora lo detiene in cattura, in cambio della libertà. No?

    mi sembra decisamente troppo per un personaggio “macchietta” come caribou. è un personaggio brutto e inutile e spero che continui ad esserelo fino alla fine.

    giusto a chiosa della teoria precedentemente espressa…
    ci vedo anche le similitudini con il rapporto iniziale tra BB e Ace…
    accolto in ciurma malgrado tentasse di ucciderlo in continuazione…
    ma DF non riesco ad immaginarlo così paterno…

    vedremo :sisi:

    io onestamente non ce lo vedo molto il paragone :asd:

    #926873
    ningen
    Membro

    Ecco la mia impressione su l’affaire baby5…
    sensazione che sarebbe ancora più forte se avessi conferma che sono di DF entrambi le frasi urlate…
    e che l’ultima frase detta a M & C sia l’ennesima presa in giro alla povera e gnocca Baby5…

    Mi ricorda tanto l’ispettore Clouseau con Kato… nella pantera rosa…
    Baby5 ha il compito di tenere allenato DF con questi assalti…
    ma, come Monet, è costretta a farlo.
    E’ quindi costretta a rischiare la vita, cercando di ucciderlo,
    e nello stesso tempo si fa prendere la mano dal desiderio di eliminarlo sul serio…
    per liberarsi di lui.

    Però, dalle parole di DF, sembrerebbe che eliminare lui non risolverebbe granché.
    Si scatenerebbe qualcosa di peggio…

    L’avevo pensato anch’io questa cosa, è da notare cmq che durante l’attacco di Baby 5, a parte nella penultima vignetta non vengono mai mostrate entrambe le braccia di Doflamingo… Sarà un caso? Ma… C’è un ma… Se Baby 5 era controllata da Doflamingo la frase dell’altro sottoposto muscoloso (sarà Buffalo?) che la rimprovera, non avrebbe molto senso…
    Cmq imho Doflamingo ha l’haki dell’osservazione, lo dimostra il modo in cui schiva certi colpi di Baby 5, in questo capitolo, e sospetto che abbia pure l’haki degli armamenti visto che si becca una cannonata da distanza ravvicinata e non gli fa neanche il solletico. Mi sembra che questi particolari siano un’indizio di Oda sulle capacità del nostro caro Joker. Non vedo l’ora di saperne di più :sbav:

    #926879
    bluclaudino
    Partecipante

    Ecco la mia impressione su l’affaire baby5…
    sensazione che sarebbe ancora più forte se avessi conferma che sono di DF entrambi le frasi urlate…
    e che l’ultima frase detta a M & C sia l’ennesima presa in giro alla povera e gnocca Baby5…

    Mi ricorda tanto l’ispettore Clouseau con Kato… nella pantera rosa…
    Baby5 ha il compito di tenere allenato DF con questi assalti…
    ma, come Monet, è costretta a farlo.
    E’ quindi costretta a rischiare la vita, cercando di ucciderlo,
    e nello stesso tempo si fa prendere la mano dal desiderio di eliminarlo sul serio…
    per liberarsi di lui.

    Però, dalle parole di DF, sembrerebbe che eliminare lui non risolverebbe granché.
    Si scatenerebbe qualcosa di peggio…

    Però non si spiegherebbe perchè Il ciccione col rossetto (Buffalo?) cerchi di fermare Baby 5 :ahsisi: Secondo me c’entra qualcosa Law.. tra loro potrebbe esserci qualche tipo di legame :ahsisi:

    ———- Post added at 20:41 ———- Previous post was at 20:40 ———-

    L’avevo pensato anch’io questa cosa, è da notare cmq che durante l’attacco di Baby 5, a parte nella penultima vignetta non vengono mai mostrate entrambe le braccia di Doflamingo… Sarà un caso? Ma… C’è un ma… Se Baby 5 era controllata da Doflamingo la frase dell’altro sottoposto muscoloso (sarà Buffalo?) che la rimprovera, non avrebbe molto senso…
    Cmq imho Doflamingo ha l’haki dell’osservazione, lo dimostra il modo in cui schiva certi colpi di Baby 5, in questo capitolo, e sospetto che abbia pure l’haki degli armamenti visto che si becca una cannonata da distanza ravvicinata e non gli fa neanche il solletico. Mi sembra che questi particolari siano un’indizio di Oda sulle capacità del nostro caro Joker. Non vedo l’ora di saperne di più :sbav:

    Ops, anticipato :asd:

    Dofla è davvero promettente come nemico atipico.. non sembra semplicemente malvagio, è sadico ma anche molto paziente quando si tratta di piani e macchinazioni :sisi: Tra i personaggi migliori dell’intero manga secondo me :sbav:

    #926886
    ningen
    Membro

    Però non si spiegherebbe perchè Il ciccione col rossetto (Buffalo?) cerchi di fermare Baby 5 :ahsisi: Secondo me c’entra qualcosa Law.. tra loro potrebbe esserci qualche tipo di legame :ahsisi:

    ———- Post added at 20:41 ———- Previous post was at 20:40 ———-

    Ops, anticipato :asd:

    Dofla è davvero promettente come nemico atipico.. non sembra semplicemente malvagio, è sadico ma anche molto paziente quando si tratta di piani e macchinazioni :sisi: Tra i personaggi migliori dell’intero manga secondo me :sbav:

    Già, e poi per avere come sottoposto un tipo come Caesar che ha un rogia molto potente ed una taglia molto alta, significa che Doflamingo è praticamente uno dei pezzi grossi del nuovo mondo… Tral’altro sono curioso di vederlo senza i suoi occhiali da sole… Magari sotto c’ha lo sharingan col Kotoamatsukami :asd:
    Sospetto che a Dress rosa ne succederanno delle belle, quando Rufy e co la raggiungeranno :sbav:
    L’avevo detto, la saga di Punk Hazzard è la saga fondamentale per il proseguio delle avventure nel nuovo mondo, e cosi si sta rivelando :sisi:

    #926897
    chaplin
    Partecipante

    L’avevo pensato anch’io questa cosa, è da notare cmq che durante l’attacco di Baby 5, a parte nella penultima vignetta non vengono mai mostrate entrambe le braccia di Doflamingo… Sarà un caso? Ma… C’è un ma… Se Baby 5 era controllata da Doflamingo la frase dell’altro sottoposto muscoloso (sarà Buffalo?) che la rimprovera, non avrebbe molto senso…
    Cmq imho Doflamingo ha l’haki dell’osservazione, lo dimostra il modo in cui schiva certi colpi di Baby 5, in questo capitolo, e sospetto che abbia pure l’haki degli armamenti visto che si becca una cannonata da distanza ravvicinata e non gli fa neanche il solletico. Mi sembra che questi particolari siano un’indizio di Oda sulle capacità del nostro caro Joker. Non vedo l’ora di saperne di più :sbav:

    Però non si spiegherebbe perchè Il ciccione col rossetto (Buffalo?) cerchi di fermare Baby 5 :ahsisi: Secondo me c’entra qualcosa Law.. tra loro potrebbe esserci qualche tipo di legame :ahsisi:

    ehmm
    ho scritto “costretta”… e non “controllata”…
    Ho anche fatto il parallelo con Monet…

    O fai così o *aggiungere una minaccia a scelta*

    Ho già scritto anche di “Buffalo.”..
    Baby5 si lascia prendere la mano e deve essere frenata…
    Nessuno degli altri vuole che DF si faccia male
    O semplicemente fa parte del sadico gioco… :sisi:

    Dovreste leggere con più attenzione ciò che scrivo…
    C’è molto da imparare :coffe:

    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:16 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    io onestamente non ce lo vedo molto il paragone :asd:

    La sicurezza con cui DF schifa i colpi di baby5
    mi ricorda BB che se la dorme mentre Ace lo attacca :sisi:

    #926919
    ningen
    Membro

    ehmm
    ho scritto “costretta”… e non “controllata”…
    Ho anche fatto il parallelo con Monet…

    O fai così o *aggiungere una minaccia a scelta*

    Ho già scritto anche di “Buffalo.”..
    Baby5 si lascia prendere la mano e deve essere frenata…
    Nessuno degli altri vuole che DF si faccia male
    O semplicemente fa parte del sadico gioco… :sisi:

    Dovreste leggere con più attenzione ciò che scrivo…
    C’è molto da imparare :coffe:

    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    Beh, però devi ammettere che era facile equivocare, come poi difatti è successo :asd:
    Cmq l’interpretazione corretta del tuo discorso, è imho molto probabile… Magari Doflamingo tiene in pugno la vita di qualcuno di importante per lei, ed ha già ucciso qualcun’altro di molto caro, da cui deriva la reazione della ragazza.
    Ad ogni modo Doflamingo è un bel bastardone :sisi:

    #926925
    bluclaudino
    Partecipante

    ehmm
    ho scritto “costretta”… e non “controllata”…
    Ho anche fatto il parallelo con Monet…

    O fai così o *aggiungere una minaccia a scelta*

    Ho già scritto anche di “Buffalo.”..
    Baby5 si lascia prendere la mano e deve essere frenata…
    Nessuno degli altri vuole che DF si faccia male
    O semplicemente fa parte del sadico gioco… :sisi:

    Dovreste leggere con più attenzione ciò che scrivo…
    C’è molto da imparare :coffe:

    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:16 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    La sicurezza con cui DF schifa i colpi di baby5
    mi ricorda BB che se la dorme mentre Ace lo attacca :sisi:

    Blabblaggini :prrr:

    Quello che non quadra è: Dofla gli dice che deve attaccarlo per ucciderlo, oppure no? Se si, nessuno deve frenarla, i sottoposti di Dofla prima di tutti ovviamente. Se no, allora c’è qualcos’altro e la tua proposta non ci sta :mah: Nel primo caso poi, Doflamingo che chiede di frenare una misera sottoposta? Lui che è potenzialmente uno dei personaggi più forti del manga? Mah.. non ci credo granchè :stupid:

    P.s. La tua ultima frase spiega tutto. Schiva i colpi e li incassa come niente fosse, non c’è alcun motivo di frenarla se non che attacca per qualcosa di personale e non per ordine di Doflamingo :ahsisi:

    #926928
    bluclaudino
    Partecipante

    ehmm
    ho scritto “costretta”… e non “controllata”…
    Ho anche fatto il parallelo con Monet…

    O fai così o *aggiungere una minaccia a scelta*

    Ho già scritto anche di “Buffalo.”..
    Baby5 si lascia prendere la mano e deve essere frenata…
    Nessuno degli altri vuole che DF si faccia male
    O semplicemente fa parte del sadico gioco… :sisi:

    Dovreste leggere con più attenzione ciò che scrivo…
    C’è molto da imparare :coffe:

    [SPOILER]:prrr:[/SPOILER]

    ———- Post added at 21:16 ———- Previous post was at 21:14 ———-

    La sicurezza con cui DF schifa i colpi di baby5
    mi ricorda BB che se la dorme mentre Ace lo attacca :sisi:

    Si, ma hai scritto “costretta ad attaccarlo”, cosa dovrebbe cambiare nel succo del discorso? Se è costretta ad attaccarlo perchè dovrebbero frenarla i sottoposti di colui che le ha ordinato di attaccarlo? :mah: Non ci sta granchè come cosa.. Un conto è dire che “è ricattata da lui e lui la riene in pugno, quindi se lei lo attacca i suoi intervengono [prima o poi]” un conto è dire “Baby5 ha il compito di tenere allenato DF con questi assalti..”, in questo caso Doflamingo avrebbe quello che ha chiesto ed è evidente che non c’è nulla di pericoloso per lui, quindi perchè dovrebbero intervenire cicciopasticcio e cappucciobelluccio? :mah:

    #926932

    Invece mi chiedo come Doflamingo abbia fatto ad uscire completamente illeso da una cannonata sparatagli dritta in faccia che ha distrutto tutto il palazzo dietro di lui..

    #926934

    Invece mi chiedo come Doflamingo abbia fatto ad uscire completamente illeso da una cannonata sparatagli dritta in faccia che ha distrutto tutto il palazzo dietro di lui..

    Se è un Big ci sarà un motivo! Solamente Pell è sopravvissuto ad una bomba che doveva distruggere Alabasta, aggiungici l’Haki e la potenza fisica… :sisi:

    #926936
    chaplin
    Partecipante

    Si, ma hai scritto “costretta ad attaccarlo”, cosa dovrebbe cambiare nel succo del discorso? Se è costretta ad attaccarlo perchè dovrebbero frenarla i sottoposti di colui che le ha ordinato di attaccarlo? :mah: Non ci sta granchè come cosa.. Un conto è dire che “è ricattata da lui e lui la riene in pugno, quindi se lei lo attacca i suoi intervengono [prima o poi]” un conto è dire “Baby5 ha il compito di tenere allenato DF con questi assalti..”, in questo caso Doflamingo avrebbe quello che ha chiesto ed è evidente che non c’è nulla di pericoloso per lui, quindi perchè dovrebbero intervenire cicciopasticcio e cappucciobelluccio? :mah:

    Ehmm…
    Rileggi (stavolta peeeeer beeeeeene) i miei commenti e troverai le tue risposte…
    o chiedi a Ningen… :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.