One Piece 682: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #926292
    Near.93
    Membro

    ciao, scusate se vi disturbo, ti rubo solo 3 minuti. Sto partecipando ad un concorso e mi servirebbe il vostro voto per vincere una tavoletta grafica. Dovreste cliccare su I like this sotto a questa immagine CANCELLATO e poi nella finestra che ti appare dopo dovresti cliccare su Vai all’applicazione. Scusate ancora se vi ho rubato del tempo. Grazie ^^

    #926300
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cosa centra con lo spoiler??? :icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    Che gente… :dho:

    #926295

    Anche io, appena finito di leggere in english.. Not Bad! Bel capitolo. Ma aspetto di leggerlo in italiano prima di metterlo ai voti :asd:

    Intanto, posso dire che l’apparizione di Doflamingo già in questo cap mi ha reso felice, perchè anche se è un capitolo transitorio questo, Oda sta stringendo i tempi. Finalmente si scopre cos’è Dress Rosa, la residenza di Donquixote. Quanto al SAD invece, ancora non sappiamo cos’è, ma sappiamo che solo Caesar può produrlo. Come immaginavo, lo scontro fra Sanji e Vergo non è andato oltre, altrimenti, come detto da Sanji stesso si sarebbe messa molto male per lui. Comunque sia, DF ha ordinato a Vergo di eliminare Law, e di stare molto attenti a Luffy che è più pericoloso di quel che si crede (questa cosa mi ha gasato parecchio). Ad ogni modo, anche il Mr. Fenicottero invierà su Punk Hazard come rinforzi la tipa spadaccina e un altro tizio, credo che dovrà scomodarsi anche lui stesso dato che quei rinforzi, non saranno sufficienti :asd: Per quanto quella tipa possa essere forte, mi sa che contro Zoro non ha chance. Poi, Doflamingo forse non ha fatto i conti che includendo Smoker.. non capisco perchè Vergo non gli abbia detto di lui.
    Bella la scena in cui i Mugiwara sconfiggono il drago, ma se davvero quello era Momonosuke.. Kinemon, prega di non averlo ucciso! Quanto a Chopper, beh, sembra abbia perso un po’ le staffe; immaginavo non ci sapesse fare con i bambini :asd: Ora resta solo da capire dove sia Franky e la Sunny
    Quanto a Sabo, non ne ho vista l’ombra io.


    @Chaplin
    : si, quello deve essere il Geppo

    #926302
    chaplin
    Partecipante

    Letto in inglese, certo che Doflamingo sa come godersi la vita :asd:
    L’enigma momosuke non l’ho capito più di tanto? :skept:
    Sabo è ovunque!!

    Possibile che il samurai cercasse il figlio per ucciderlo???
    Bah…

    Quello che usa vergo è il geppo?

    #926304
    Kurama
    Membro

    Mhh, Vergo riesce a rimanere in verticale sui muri (fatti di acciaio)
    continuo a pensare che abbia ingerito un frutto che permetta di mutare il suo corpo in diverse forme metalliche :sisi:

    Oppure ad un metallo (non conosciuto) che abbia le proprietà del magnetismo e sia duro come il ferro :mah:

    #926306
    chaplin
    Partecipante

    Permettetemi questo commento…
    Lo metto sotto spoiler…
    VM18

    [SPOILER]la cameriera a gambe larghe, col cannone spianato nel mezzo, è inquietantemente sexy :sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 12:09 ———- Previous post was at 12:07 ———-

    Mhh, Vergo riesce a rimanere in verticale sui muri (fatti di acciaio)
    continuo a pensare che abbia ingerito un frutto che permetta di mutare il suo corpo in diverse forme metalliche :sisi:

    Oppure ad un metallo (non conosciuto) che abbia le proprietà del magnetismo e sia duro come il ferro :mah:

    Hai notato che non è fermo?…
    E’ sempre in movimento…

    ———- Post added at 12:14 ———- Previous post was at 12:09 ———-

    Potrebbero aver mentito ai bambini…
    Momonosuke è stato mangiato dal draghetto, il padre l’ha saputo e s’è vendicato…?

    Uhmmm troppo contorto…

    #926311
    Kurama
    Membro

    Hai notato che non è fermo?…
    E’ sempre in movimento…

    Vero, non avevo notato, ho visto male :sisi:
    Chaplin ha sempre ragione :asd:
    Danke!

    #926316
    Redazione
    Amministratore del forum

    Permettetemi questo commento…
    Lo metto sotto spoiler…
    VM18

    [SPOILER]la cameriera a gambe larghe, col cannone spianato nel mezzo, è inquietantemente sexy :sisi:[/SPOILER]

    Il fenicottero è un donnaiolo.. altro che “altra sponda” come leggevo in altri forum.

    [SPOILER] Cameriera SUPEER SEXY – donna cyborg alla Franky?[/SPOILER]

    #926321

    Doflamingo, finalmente! :sbav:
    Stupendo capitolo. Non so perché, ma quando non c’è Luffy le cose procedono sempre più speditamente e non mi pare che la cosa sia un bene, dato che è lui il protagonista. :asd:
    Dalla faccia di Kinemon dopo aver abbattuto il drago e dalle sue parole (“è la vendetta di un padre, nondimeno”), mi pare di capire che sappia in cosa si è trasformato il figlio adorato. Vedremo nel prossimo capitolo. :sisi:

    Voi avete capito chi erano i distinti signori a Desrosa? A quanto pare conoscono anche loro Law. Che siano membri della ciurma del fenicottero? Mi hanno fatto morire dalle risate! :rovatfl:

    #926330
    SpaceClown
    Membro

    Non ho ben capito la parte del contenitore, che Rufy è un contenitore migliore di Law.
    Poi ho qualche dubbio comunque per quanto riguarda il dialogo fra Vergo-Doflamingo-Ciurma.

    Bel capitolo.

    #926332

    Non ho ben capito la parte del contenitore, che Rufy è un contenitore migliore di Law.

    Potrebbe essere che il SAD sia una specie di gas in grado di potenziare le persone e che, di conseguenza, necessiti di un “contenitore” per essere utilizzato. Un po’ come lo Slime aveva bisogno della caramella per diventare Shinokuni e sprigionare tutto il suo potere distruttivo. Cosa ne dite? Può essere?

    #926338
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo interessante, ovviamente la parte su Dofla è la migliore :sbav: ma non mi ha esaltato tantissimo :ahsisi: Forse un po’ troppo random ed un tantino confusionario, lo rileggerò per bene a casa :sisi:

    #926339
    SpaceClown
    Membro

    Potrebbe essere che il SAD sia una specie di gas in grado di potenziare le persone e che, di conseguenza, necessiti di un “contenitore” per essere utilizzato. Un po’ come lo Slime aveva bisogno della caramella per diventare Shinokuni e sprigionare tutto il suo potere distruttivo. Cosa ne dite? Può essere?

    Penso che sia una traduzione errata, in altre scan manca questa cosa.

    #926340

    Penso che sia una traduzione errata, in altre scan manca questa cosa.

    Intendi la parte sul “vessel”? Cosa suggeriscono altri traduttori?

    #926342
    IlRosso
    Partecipante

    Volevo presentarmi sul forum, dato che è la prima volta che scrivo, nonostante lo legga da moltissimo.
    Il bisticcio tra Winsotn Smith e San Juan Wolf però mi ha “appassionato” molto, al punto da voler esprimere la mia opinione.
    Senza dubbio non si può dire se è più forte Do Flamingo o Big Mom, non ci sono prove per poter sorreggere nè l’una nè l’altra ipotesi…Do Flamingo sembra essere “più importante” nell’evoluzione della storia, questo non fa di lui il personaggio più forte…una curiosità però non è mai stata analizzata, e porterebbe un ulteriore, geniale, filo rosso nella trama di One Piece…un personaggio di nicchia come Laura, piratessa incontrata a Thriller Bark, e che deve la vita ai mugiwara, afferma che sua mamma è una grandissima piratessa nel Nuovo Mondo…nel nuovo capitolo si vede una piratessa che attacca Do Flamingo, ma è troppo giovane per essere la madre di Laura, lo stesso vale per Jewellery, la supernova…e se fosse Big Mom?Cambierebbe la dichiarazione di guerra fatta da Rufy?

    Detto questo, il capitolo nuovo è notevolissimo. Il SAD non si capisce bene cosa sia, viene però confermata l’importanza di Cesar per farlo funzionare…
    Lo scontro Sanji Vergo è stato effettivamente interrotto, quindi il White Hunter potrà scagliarsi da solo sulla sua preda…(e è stato confermato il colpo subito da Sanji)
    Nello sontro Mugiwara – draghetto vorrei far notare come Zoro venga sorpreso di nuovo dalla abilità del Samurai di tagliare le fiamme, questa tecnica stuzzica sempre di più…per il resto aspettiamo il capitolo italiano XD

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.