One Piece 682: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #926938
    bluclaudino
    Partecipante

    Ehmm…
    Rileggi (stavolta peeeeer beeeeeene) i miei commenti e troverai le tue risposte…
    o chiedi a Ningen… :sisi:

    Peeeer bene o peeeer male, questa frase un senso compiuto ce l’ha :sisi:

    Baby5 ha il compito di tenere allenato DF con questi assalti…

    Io dico solo che non penso sia credibile che il suo posto in ciurma sia la “massaggiatrice d’assalto” di Doflamingo :sisi:

    #926951
    chaplin
    Partecipante

    Peeeer bene o peeeer male, questa frase un senso compiuto ce l’ha :sisi:

    Io dico solo che non penso sia credibile che il suo posto in ciurma sia la “massaggiatrice d’assalto” di Doflamingo :sisi:

    Scritto da uno che vede certe somiglianze con i comignoli?…
    :prrr:

    E’ semplicemente una sensazione…
    La tranquillità di tutti è insolita…

    #926995
    Impenitente
    Partecipante

    per me baby 5 non è l ragazza ma il tizio con il cilindro.
    il ciccione barbuto dice in una sola vignetta: ” calmati baby 5, comportarsi così con il padroncino”
    scomponete questa vignetta, mettete un punto fra le due frasi, riferite la prima parte al tizio con il cilindro e la seconda alla ragazza-arma e tutto potrebbe tornare più ragionevolmente.

    punto 2: kinemon potrebbe essere un discendente di ryuma, il samurai di moria che ha dato acqua d’autunno a zoro. in questo caso la storia del samurai ryuma che ha affettato un drago potrebbe essere il bandolo della matassa per capire la reazione di kinemon. (secondo me non sa di aver colpito il figlio)

    punto 3: sono con chi sostiene che le cose “strane” che dice vergo sono solo delle gag e dissento da chi dice che tashigi non mentirebbe ai suoi sottoposti o che non ne avrebbe la prontezza. lei era nella gabbia quando vergo si è rivelato per quel che è e non ha voluto dare una delusione ai sottoposti che così si sarebbero sentiti traditi e sfiduciati. per me niente manipolazione a distanza da parte di DF e niente impostore al posto del vero vergo.

    punto 4: ho un miliardo di idee su cosa possa essere il SAD, una meno probabile dell’altra… dovremo aspettare mi sa.

    #927013
    bluclaudino
    Partecipante

    Scritto da uno che vede certe somiglianze con i comignoli?…
    :prrr:

    E’ semplicemente una sensazione…
    La tranquillità di tutti è insolita…

    Mica è colpa mia se ho una cultura architettonica notevole :icon_redface:

    Che sia insolita è indubbio.. bisogna vedere da cos’è causata :sisi:

    #927031
    Jiraiya92
    Membro

    scusate una cosa. ma bellamy è morto o no?

    quando era sotto il controllo di doflamingo ha ucciso cirkeys ma non mi pare che dofla l’abbia fatto suicidare.

    se fosse ancora vivo sarebbe bello un suo ritorno, magari più forte di prima.

    #927032
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E’ semplicemente una sensazione…
    La tranquillità di tutti è insolita…

    Semplicemente perché è debole e non è un problema per Doflamingo. Penso sia così.

    Rileggendo il capitolo, non darei per scontato che Baby 5 sia proprio la ragazza che attacca Doflamingo e che quindi sia proprio lei che sarà inviata a Punk Hazard.

    Comunque l’idea di mandare un paio di personaggi tosti è buona, finalmente un paio di scontri veri con qualcuno della nostra ciurma.

    Tempo un paio di capitoli e inizieranno le ipotesi: “e se la ragazza che attacca Doffy entrerà in ciurma??”

    #927034
    Ichigo2
    Partecipante

    scusate una cosa. ma bellamy è morto o no?

    quando era sotto il controllo di doflamingo ha ucciso cirkeys ma non mi pare che dofla l’abbia fatto suicidare.

    se fosse ancora vivo sarebbe bello un suo ritorno, magari più forte di prima.

    È il contrario, Doflamingo, grazie ai suoi poteri, fa pugnalare Bellamy da Cirkeys

    #927185
    Jiraiya92
    Membro

    È il contrario, Doflamingo, grazie ai suoi poteri, fa pugnalare Bellamy da Cirkeys

    è vero. mi sono confuso.

    peccato, le speranze di rivederlo sono pari a zero. il personaggio mi piaceva (tralaltro il suo frutto combinato con le rokushiki sarebbe stato devastante)

    #927300
    Impenitente
    Partecipante

    Rileggendo il capitolo, non darei per scontato che Baby 5 sia proprio la ragazza che attacca Doflamingo e che quindi sia proprio lei che sarà inviata a Punk Hazard.

    cosa c’è? il mio post è diventato trasparente?
    mi dite la vostra per favore? vorrei sapere se pensate che la mia ipotesi sia plausibile o meno.

    #927310
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    cosa c’è? il mio post è diventato trasparente?
    mi dite la vostra per favore? vorrei sapere se pensate che la mia ipotesi sia plausibile o meno.

    non so, non ci trovo nulla di baby in lui…

    potrebbe essere anche la ragazzina (baby) coi capelli a caschetto che ha un profitterol per ogni dito (5) e se li mangia

    ma tutto può essere

    #927333
    Pillola
    Membro

    Per me non ci sara’ nessuno scontro fra vergo e law perche oramai vergo e’ diventato il boss di sanji a dressrosa che nel combattimento ne risentira’ dell’osso fratturato.Potrebbe anche succedere, dipende dal dofla se lasciera’ vivo vergo.
    Se monocoso e’ il draghetto,mi fa fare una serie di ragionamenti che laa saga di wa sia solo una saga transitoria per una saga piu grande.

    #927343

    Per me non ci sara’ nessuno scontro fra vergo e law perche oramai vergo e’ diventato il boss di sanji a dressrosa che nel combattimento ne risentira’ dell’osso fratturato.Potrebbe anche succedere, dipende dal dofla se lasciera’ vivo vergo.
    Se monocoso e’ il draghetto,mi fa fare una serie di ragionamenti che laa saga di wa sia solo una saga transitoria per una saga piu grande.

    Però avremmo più saghe transitorie/previste che altre :asd:
    Per ora in gioco ci sono le saghe di:
    Wa
    Eventuale Imperatore
    Big Mom se non fosse imperatore precedente
    Dressdroda
    Erbaf

    Avremmo già completato il Manga :asd:
    Comunque sia se Baby non fosse la fruttata delle armi mi affiderei più all’idea di Gilles che quella di Impenitente, a rigor di logica è più credibile che si tratti della bambina ,per l’appunto, con il profitterol :sisi:

    #927346

    Piuttosto, quanto distano Punk Hazard e Dressrosa? Quanti capitoli dovremo attendere prima che i due sottoposti di Doflamingo entrino in contatto con i nostri eroi? Anche se vicine, non credo in ogni caso che Baby 5 e Buffalo siano rapidi come Kizaru, che arrivò a Sabaody in un niente per intenderci. Non vorrei trovarmi di fronte a 3, 4 capitoli “di transizione”. :asd:

    PS: la pausa della settimana prossima annunciata da Chaplin qualche pagina addietro è stata poi confermata?

    #927363

    Sappiamo che Dress rosa è nel Nuovo Mondo, perciò a rigor di logica non dovrebbe distare molto se si è abituati ad orientarsi nella seconda parte della Rotta Maggiore.
    Io penso che non ci siano Eternal Pose data la forte presenza magnetica di tutte le isole, ma chi lo sa? Può anche essere che ci siano. IMHO quando si vuole raggiungere una determinata isola(che sia una base da te controllata) si può fare orientandosi con le vivre card.

    #927394
    Caesar VII
    Partecipante

    Vi ricordo che anche Vergo proveniva da Dress Rosa quando decise di recarsi a Punk Hazard per controllare la situazione dopo la lumacofonata di Caesar… le due isole sono quindi ad un tiro di schioppo l’una dall’altra… Immagino che Oda si concentrerà un attimo su tre nemici ancora da accoppiare definitivamente, ossia Caesar Vergo e Monet, prima di schierare i nuovi ma direi che in massimo 4/5 capitoli entreranno in scena…

    Comunque per me non ci sono dubbi sul fatto che la ragazza che voleva uccidere DF sia Baby 5 … Nessuna traduzione suggerisce il contrario. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.