One Piece 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 106 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #834296
    Gebero
    Partecipante

    ahahah su one piece molte navi possono viaggiare sott’acqua ahahah
    più che altro sono curioso di veder quando spunterà fuori davy jones se non sta sull’olandese volante

    #834297
    Findlay
    Partecipante

    Hmmm, il capitolo seppur di transizione, si prospetta quantomeno godibile. :sisi:
    Caribou, finirà male, almeno questo è quello che penso, dopo aver letto quello che ha intenzione di fare.
    Per il resto, non vedo l’ora di vedere l’immagine del Kraken che colpisce gigante.

    #834298
    Tomm@so
    Membro

    Franky si è accorto che Cariboo era viscido come il fango…………stà a vedere che si è installato un radar per fruttati :icon_eek:!!??………….in fondo Vegapunk, da quanto ci risulta, conduce diversi esperimenti in merito :asd:!!!………….direi che Cariboo, per come si nasconde, è un sadico tonto ed è per questo che non lo vedo bene in ciurma, abbiamo già un capitano tonto e uno spadaccino tonto…………..ecchecavolo bastano loro……………in ciurma voglio uno sveglio, brillante, uno alla Sanji :sisi:!!!
    Io tifo Jimbe……..al massimo Perona (che ricordo potrebbe essere nascosta sulla Sunny :icon_eek::sisi:!!!).
    In serata dovrebbe esserci il cap. in inglese.

    #834301
    red dragon
    Membro

    Franky si è accorto che Cariboo era viscido come il fango…………stà a vedere che si è installato un radar per fruttati :icon_eek:!!??………….in fondo Vegapunk, da quanto ci risulta, conduce diversi esperimenti in merito :asd:!!!………….direi che Cariboo, per come si nasconde, è un sadico tonto ed è per questo che non lo vedo bene in ciurma, abbiamo già un capitano tonto e uno spadaccino tonto…………..ecchecavolo bastano loro……………in ciurma voglio uno sveglio, brillante, uno alla Sanji :sisi:!!!
    Io tifo Jimbe……..al massimo Perona (che ricordo potrebbe essere nascosta sulla Sunny :icon_eek::sisi:!!!).
    In serata dovrebbe esserci il cap. in inglese.

    e be penso che con tutto quel macello gia sarebbe uscita sbraitando perona…
    pero in fondo in fondo alla ciurma manca un cattivo…uno sadico come cariboo…alla fine non sai mai che cosa aspettarti da oda

    #834303
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh vista la dipartita della sua ciurma e del suo fratellino, questo nuovo tizio potrebbe sul serio essere un nuovo nakama, e anche a me non dispiacerebbe, senza contare che tutto sembra tranne che tonto! Magari lo vedo come uno che si è imboscato con la presunzione di far fuori tutti e poi cambia con il passare del tempo senza neanche capirlo, o magari resta cattivo e sabota la ciurma dall’ interno fallendo i suoi tentativi, agendo nell’ ombra! Uno sadico e borioso ci vuole nella ciurma, un cagnaccio della peggior specie.. e poi ricordiamo che ha una taglia di 210 mln, mica male, ormai robin è buona e ha perso di sadicità rimane solo un pochino freddina! Certo che il kraken che segue i nakama per il nuovo mondo e magari anche nella fascia di bonaccia mi garba molto :laugh:

    #834317
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah, se è lì un ruolo nella prossima saga (o minisaga…) ce l’avrà ma addirittura come prossimo nakama… :stupid: Un altro tonto e pervertito, per di più anche cattivo e brutto… :icon_mad: Sono due anni che continuiamo a dire che tizio o caio sarà il prossimo nakama e poi non entra nessuno, magari questa è già la formazione al completo!!! :sisi:

    #834335
    Gebero
    Partecipante

    no un altro serve, almeno per pareggiare a numero la ciurma di barbanera visto che sembra inevitabile un futuro scontro tra i due gruppi

    #834339
    CroccoBoy
    Partecipante

    Ma ke brutto è il gigante …madonna!! Ma per il resto il capitolo è molto bello!!

    #834341
    Jiraiya92
    Membro

    Ma ke brutto è il gigante …madonna!! Ma per il resto il capitolo è molto bello!!

    dov’è che hai visto il cap?

    #834346
    CroccoBoy
    Partecipante

    Jira..ho visto le immagini…ora ci sono !!

    #834349
    Caesar VII
    Partecipante

    Credevo che con San Juan Wolf, Oda avesse dato il peggio di sè… Mi sbagliavo… :sad1: Altro personaggio inguardabile…

    #834391
    Gebero
    Partecipante

    Credevo che con San Juan Wolf, Oda avesse dato il peggio di sè… Mi sbagliavo… :sad1: Altro personaggio inguardabile…

    ahahah certo è veramente ridicolo sembra la versione gigante del pupazzetto di bleach :rovatfl:

    comunque tornando al discorso caribou in ciurma penso sia indispensabile avere un rinnegan in ciurma :asd::asd::asd:

    #834393
    Shinji Ikari
    Membro

    no un altro serve, almeno per pareggiare a numero la ciurma di barbanera visto che sembra inevitabile un futuro scontro tra i due gruppi

    Non solo la ciurma di BN, ma anche quella di Shanks è composta da 10 uomini.
    Quindi, è probabile che un uomo pesce si unisca a Luffy & co.

    #834394
    Gebero
    Partecipante

    Non solo la ciurma di BN, ma anche quella di Shanks è composta da 10 uomini.
    Quindi, è probabile che un uomo pesce si unisca a Luffy & co.

    davvero solo 10? sembravano moooooolti di più :skept:

    #834407
    Shinji Ikari
    Membro

    davvero solo 10? sembravano moooooolti di più :skept:

    Per lo meno, ho contato gli uomini di Shanks quando fanno la loro apparizione a Marine Ford.
    Sono 9, ma manca Rockstar, quello che Shanks manda da BN.

    [SPOILERhttp://www.mangaeden.com/It/One+Piece/580/9/][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.