One Piece 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 106 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #834121
    Tomm@so
    Membro

    Per il momento lascerei stare la ciurma di Cariboo, viva o morta che sia; se sono vivi devono reperire un’altra nave rivestita e dirigersi a – 7000 m, e credo ci vorrà un pò di tempo…………..se invece sono morti…………..bé non serve dire altro :D!!!
    Cariboo nelle ultime immagini dello scorso capitolo (appena toccati i – 7000 m, tanto per capirsi) non si vedeva e le possibilità secondo me sono due:
    1- Ha accusato la botta della caduta ed è svenuto;
    2- Si è nascosto e cercherà di fare le sue mosse in gran segreto;
    Diciamolo chiaro in uno scontro aperto secondo me non ha speranze neppure contro la sola Nami (che reputo la più debole!!!) e poi dopo aver visto Chopper che si trasforma, Franky che spara missili e Nico Robin creare delle manone giganti, qualche pensierino sul come uscire vivo da lì lo starà facendo :stupid::asd:!!!
    La difficoltà di arrivare nell’isola degli uomini pesce non è quindi rappresentata da qualche mostro (tipo il “Krakenuccio”), ma dal fatto che sono nuovamente, ma temporaneamente, divisi.
    Il gruppo della Sunny non avrà difficoltà a ritrovare la via con la guida di Nami e gli “accessori” di Franky…………….il problema sono gli altri tre:asd:!!! Saranno ancora assieme oppure saranno ulteriormente divisi :icon_eek:???!!!
    Rufy ora mai è deciso entrerà a “fishman city” (capoluogo dell’isola degli uomini pesce!!!!:D) a cavallo del Kraken :rovatfl:…………gli altri due se sono con lui, faranno altrettanto…………altrimenti potrebbe tornare utile lo squalo griffato “criminal” :mah:…………..anche se dubito…………….il marchio sulla maglietta e servito solo a farci capire che Pappagu in questi ultimi due anni è diventato uno stilista famoso :prrr: :laugh:!!!!
    Di spoiler ancora neanche l’ombra!!!????

    #834177
    Redazione
    Amministratore del forum

    Diciamolo chiaro in uno scontro aperto secondo me non ha speranze neppure contro la sola Nami (che reputo la più debole!!!) e poi dopo aver visto Chopper che si trasforma, Franky che spara missili e Nico Robin creare delle manone giganti, qualche pensierino sul come uscire vivo da lì lo starà facendo !!!

    Cariboo secondo me non va tanto sottovalutato…ma neanche sopravalutato! Ricordo che c’è anche Franky sulla Sunny! 😀

    Zoro, Sanji e Rufy magari li rivedremo nella fishman island…anche se a me non piace affatto un’altra separazione…

    Invece voglio sapere cosa è successo nei due anni! Spero che prima che finisca questa saga ci vengano rivelati tutti i dettagli!

    #834210
    Tar Minastir
    Membro

    Ho trovato vaghe anticipazioni sul capitolo che dovrebbero essere firmate ohana…
    [SPOILER]Caribou sparisce e Robin usa i suoi poteri per ritrovarlo; è nascosto da qualche parte sulla nave[/SPOILER]

    #834217
    freewilly90
    Partecipante

    raga idea pazza vi immaginate e cariboo entra nella ciurma?? la sua ciurma è stata distrutta non credo siano ancora vivi erano troppo in profondità e poi c’erano fruttati…. oppure sto solo delirando??

    #834218
    Redazione
    Amministratore del forum

    raga idea pazza vi immaginate e cariboo entra nella ciurma?? la sua ciurma è stata distrutta non credo siano ancora vivi erano troppo in profondità e poi c’erano fruttati…. oppure sto solo delirando??

    è una settimana che ne discutiamo :asd:…comunque si anche se un pò tirato ci può stare secondo me :sisi:

    Cariboo secondo me non va tanto sottovalutato…ma neanche sopravalutato! Ricordo che c’è anche Franky sulla Sunny! 😀

    Zoro, Sanji e Rufy magari li rivedremo nella fishman island…anche se a me non piace affatto un’altra separazione…

    Invece voglio sapere cosa è successo nei due anni! Spero che prima che finisca questa saga ci vengano rivelati tutti i dettagli!

    secondo me non vedremo mai cosa è successo nei due anni, se no oda li avrebbe fatti vedere senza questo salto temporale…può essere che siccome con l’anime sono abbastanza avanti faranno qualche episodio filler che approfondirà :sisi: anche perchè oda con il tempo è agli sgoccioli, ogni saga è duarata 2-3 anni e secondo “lui” one piece andra avanti per altri 9 anni (calcolado fino al volume 100, più o meno) se mettesse altre saghe non c’è la faremo mai ad arrivare in fondo

    Ho trovato vaghe anticipazioni sul capitolo che dovrebbero essere firmate ohana…
    [SPOILER]Caribou sparisce e Robin usa i suoi poteri per ritrovarlo; è nascosto da qualche parte sulla nave[/SPOILER]

    Potrebbe averle scritte chiunque e firmate Ohana, non ti conviene fidarti dammi retta!
    aspetta che un sito attendibile le pubblichi :sisi:…è tanto che seguo gli spoiler e non è mai successo che uno spoiler attendibile non fosse pubblicato prima su AP o MH !

    #834226
    Jiraiya92
    Membro

    vero. aspettiamo AP o MH.

    comunque se siamo fortunati avremo le anticipazioni in giornata e in serata addirittura l’intero cap, proprio come da 2 cap fa

    #834233
    Tar Minastir
    Membro

    Dove li ho trovati non ho mai trovato fake se devo essere sincero…però tutto può essere…si vedrà…

    #821738
    chaplin
    Partecipante

    lo spoiler c’è….
    la ciurma alla fine si riunisce…
    compresi cariboo e il kraken
    giusto in tempo per farsi tutti arrostire da un vulcano:asd:

    #821739
    ReIsidoro
    Membro

    In giro si dice che Onepiece si prenderà una pausa di 3 settimane, c’è qualcuno ch’è informato, o che può informarsi da fonti attendibili.
    Speriamo che sia un pessimo scherzo, o mi rovina il cap. prima di leggerlo.

    #811633
    chaplin
    Partecipante

    In giro si dice che Onepiece si prenderà una pausa di 3 settimane, c’è qualcuno ch’è informato, o che può informarsi da fonti attendibili.
    Speriamo che sia un pessimo scherzo, o mi rovina il cap. prima di leggerlo.

    Per la settimana prossima non mi risulta niente…
    Tra natale e capodanno, ovviamente, farà pausa tutto il WSJ.

    #811634
    Jiraiya92
    Membro

    quindi alla fine del cap niente isola degli uomini pesce ma un vulcano. un gaiser (non so come si scrive :D)
    speriamo che sia un bel disegno come quello del kraken in una doppia pagina

    #834247
    chaplin
    Partecipante

    In giro si dice che Onepiece si prenderà una pausa di 3 settimane, c’è qualcuno ch’è informato, o che può informarsi da fonti attendibili.
    Speriamo che sia un pessimo scherzo, o mi rovina il cap. prima di leggerlo.

    Una pausa ci sarà, ma a fine anno, cioè tra non molto :sisi:
    Di altre pause al momento non ho avuto notizia. :sisi:

    #834262
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una pausa ci sarà, ma a fine anno, cioè tra non molto :sisi:
    Di altre pause al momento non ho avuto notizia. :sisi:

    si la solita pausa natalizia…c’è tutti gli anni non mi stupisco più di tanto :asd: Caribo ha un rogia, sono sempre più convinto che sarà lui ad entrare nella ciurma :sisi:

    #834277
    Gebero
    Partecipante

    caribou rogia woooooooooooooooo!!!
    sono sempre più convinto che le gag con caribou darebbero quel qualcosa in più in sadismo che farebbe morire dal ridere 😀

    #834295
    pintus
    Membro

    Guardando gli spoiler ho letto dell’olandese volante una nave che viaggia sott’acqua come quella dei pirati dei caraibi e secondo me Oda è stato molto inteligente ad usare questa storia.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.