One Piece 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 106 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #834659
    J.ph
    Membro

    Per me i disegni nell’ultimo capitolo sono bellissimi. Riguardo alla trama, oramai, si è capito che l’isola degli uomini pesci la vedremo verso febbraio XD se tutto va bene. Scherzo ma forse.. forse… potrebbe essere vero.
    Ricapitolando stanno a -3000 metri dal raggiungimento dell’isola, hanno incontrato una nave marina (non vedo l’ora di saperne di più!!!!) e stanno per essere colpiti dall’eruzione di un vulcano. Non ho parole XD

    In ogni caso Franky è un genio. Intanto vediamo già una piccola modifica alla Sunny con i fari. (mi chiedo quella testa di leone quante cose nasconda XD)
    E Rufy che addomestica il Kraken è stupendo. E intanto ci ricorda che Oda non mette mai le cose tanto per, e quindi il kraken non andava solo paliato e basta.
    Comunque come dobbiamo fare con Oda? Ogni capitolo ti far morire per l’attesa del successivo!

    Ma comunque penso che la ciurma marina siano di uomini pesci, sennò non si capisce.. vedremo comunque.

    Bel capitolo. Io sinceramente non lo definisco transitorio questo, perchè stiamo entrando nel vivo dell’azione e perchè, nonostante stiamo come i cani ad aspettare fishland, il raggiungimento di questa non implica “la fine di capitoli transitori”, per me.

    #834660
    Shinji Ikari
    Membro

    In effetti, quest’attesa inizia ad essere snervante. :icon_smile:
    A questo punto, ci vorranno almeno un paio di altri capitoli prima di vedere questa benedetta Fishman Island.

    #834661
    SymLord
    Membro

    In aggiunta non si capisce come Rufy abbia addomesticato il Kraken…
    Nel capitolo precedente lo spediscono, a suon di botte, giù nella corrente…
    In questo arrivano a “cavallo” del Kraken che già ubbidisce a Rufy…
    E in mezzo? Come lo ha addomesticato precisamente? Solo a legnate o solo con l’haki?
    Non credo che Oda lo lasci sottinteso..

    Mentre per l’olandese volante o sono uomini pesce (o tritoni) oppure non so…
    La nave non ha il rivestimento.. e a parte Brook di creature “non morte” non se ne è sentito parlare (almeno per quanto mi riguarda, magari mi sbaglio).. che Oda abbia voluto inserire qualcosa di nuovo??

    Capitolo molto bello e disegni che a me piacciono moltissimo.. L’immagine di Rufy che ferma il kraken è spettacolare..

    #834672
    Shinji Ikari
    Membro

    In aggiunta non si capisce come Rufy abbia addomesticato il Kraken…
    Nel capitolo precedente lo spediscono, a suon di botte, giù nella corrente…
    In questo arrivano a “cavallo” del Kraken che già ubbidisce a Rufy…
    E in mezzo? Come lo ha addomesticato precisamente? Solo a legnate o solo con l’haki?
    Non credo che Oda lo lasci sottinteso..

    Mentre per l’olandese volante o sono uomini pesce (o tritoni) oppure non so…
    La nave non ha il rivestimento.. e a parte Brook di creature “non morte” non se ne è sentito parlare (almeno per quanto mi riguarda, magari mi sbaglio).. che Oda abbia voluto inserire qualcosa di nuovo??

    Capitolo molto bello e disegni che a me piacciono moltissimo.. L’immagine di Rufy che ferma il kraken è spettacolare..

    È probabile che siano uomini pesce, come dici tu.
    Non si capirebbe come ci possano essere uomini in grado di vivere a quelle profondità senza essere uomini pesce.
    Non vedo alternative. :mah::mah:

    #834677
    egi81
    Partecipante

    Pensavo una cosa, una bassa percentuale arriva all’isola degli uomini pesce, ma ancora più bassa e quella che riesce a risalire nel nuovo mondo, penso. Immagino che ci siano le stesse difficoltà se non di più visto che sarà NM a risalire da -10000.

    #834680
    sarasanji90
    Membro

    È probabile che siano uomini pesce, come dici tu.
    Non si capirebbe come ci possano essere uomini in grado di vivere a quelle profondità senza essere uomini pesce.
    Non vedo alternative. :mah::mah:

    magari stavolta sono veramente fantasmi :asd::asd::asd::asd:

    #834700
    ReIsidoro
    Membro

    Mica può essere il POLIPONE il 10° mugiwara?
    Dico questo perchè in un eventuale lotta Mugiwara- vs- ciurmaBN, potrebbe combattere contro il gigante.

    #834705
    red dragon
    Membro

    Mica può essere il POLIPONE il 10° mugiwara?
    Dico questo perchè in un eventuale lotta Mugiwara- vs- ciurmaBN, potrebbe combattere contro il gigante.

    ma lo sai che mo che mi ci fai pensare no scontro simile potrebbe starci?ma non penso che ci arrivi pero…un attacco notturno di fame a rufy elo cucina da sonnambulo:rovatfl:

    #834757
    Tsukuyomi
    Membro

    Il capitolo è stato abbastanza di transizione. Comunque non vedo ancora l’utilità del rookie stupido sulla nave di Luffy. Spero si combattano presto, dopotutto deve mostrare le sue abilità contro un logia (tanto comunque è scontato il risultato dello scontro) e mostrare agli altri che può battere i vari Akainu ecc…

    #834761
    Tomm@so
    Membro

    Relativamente alla ciurma di Van der Dekken……………….bé se Oda continua a seguire la leggenda……………la sua ciurma potrebbe essere composta da “morti-non morti”………..pirati traditi ed abbandonati in mare………..o qualcosa del genere……….:mah:!!! Ovviamente l’alternativa più plausibile è che si tratti di uomini pesce :stupid:!!
    Cariboo, da terribile che deve/doveva essere, comincia quasi a fare tenerezza :asd:, dentro un barile, legato come un salame……………probabilmente si dimenticheranno di lui o lo abbandoneranno da qualche parte :laugh: (manca solo che Chopper in versione renna gli faccia qualche bisognino addosso :icon_eek:!!)!!!!
    …………..ora hanno il problema del vulcano……………ma hanno anche un kraken che in acqua sicuramente riuscirà a muoversi piuttosto velocemente :asd:, sono di nuovo tutti riuniti,……. io la vedo cosi: nel prossimo capitolo Oda ci spiegherà qualcosa di più sull’Olandese volante e nel successivo vedremo Fishman Island……………anche se non escludo che l’eruzione del vulcano separi le due ciurme che magari si incontreranno di nuovo in un secondo momento, in fase di risalita, DOPO F.I. :stupid:, il che vorrebbe dire che siamo vicini vicini a rivedere Jimbe (:bowdown:)!!!!

    #834774
    Lilù
    Membro

    Relativamente alla ciurma di Van der Dekken……………….bé se Oda continua a seguire la leggenda……………la sua ciurma potrebbe essere composta da “morti-non morti”………..pirati traditi ed abbandonati in mare………..o qualcosa del genere……….!!! Ovviamente l’alternativa più plausibile è che si tratti di uomini pesce !!

    :sisi: potrebbero essere degli uomini pesce che vogliono proteggere l’isola, però il fatto che si trovino abbastanza vicino al Triangolo Florian mi fa pensare a qualcosa di più complesso, che abbia veramente a che fare con fenomeni strani…che Oda ovviamente dovrebbe spiegare. Quella dell’Olandese Volante, a detta di Brook, è una leggenda che si tramanda da secoli, anche lui la conosceva, non penso che ci siano da sempre degli uomini pesce che girano spacciandosi per dei fantasmi…:skept: la cosa mi suona un po’ strana…chissà…:icon_confused:

    #834781
    sarasanji90
    Membro

    :sisi: potrebbero essere degli uomini pesce che vogliono proteggere l’isola, però il fatto che si trovino abbastanza vicino al Triangolo Florian mi fa pensare a qualcosa di più complesso, che abbia veramente a che fare con fenomeni strani…che Oda ovviamente dovrebbe spiegare. Quella dell’Olandese Volante, a detta di Brook, è una leggenda che si tramanda da secoli, anche lui la conosceva, non penso che ci siano da sempre degli uomini pesce che girano spacciandosi per dei fantasmi…:skept: la cosa mi suona un po’ strana…chissà…:icon_confused:

    magari è la volta buona che spiega quelle cavolo di ombre apparse nella nebbia alla fine di Thriller Bark :sisi::sisi::asd::asd:

    #834798
    Gebero
    Partecipante

    Mica può essere il POLIPONE il 10° mugiwara?
    Dico questo perchè in un eventuale lotta Mugiwara- vs- ciurmaBN, potrebbe combattere contro il gigante.

    i giganti non sono questo problema comunque a confronto stazza potrebbe starci chopper versione mostro!
    spero che ora lo riesca a controllare

    che poi sempre a proposito di chopper sono curioso di capire quante nuove trasformazioni abbia e come siano cambiate le vecchie trasformazioni :bowdown:

    #834814
    Geno2000
    Partecipante

    Chopper versione Monster Point è molto più piccolo di San Juan Wolf

    #834852
    Gebero
    Partecipante

    non è detto, anche la versione renna era più piccola di ora, forse il nuovo monster point è più grosso

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.