One Piece 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 106 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #631605
    Caesar VII
    Partecipante

    Iniziamo a discutere sul prossimo capitolo! 😀

    Argomenti all’ordine del giorno:

      [*]Dove sono finiti Rufy, Zoro e Sanji?
      [*]Chi è lo squalo, che veste Criminal, uscito dalle fauci del Kraken?
      [*]Cariboo approfitterà dell’assenza dei big della ciurma per attaccare?
      [*]Si vedrà al tanto sospirata Isola degli uomini pesce?

    Prego ^^

    #833976
    Geno2000
    Partecipante

    Si vedrà al tanto sospirata Isola degli uomini pesce?

    E sarebbe pure ora…

    #833989
    Jiraiya92
    Membro

    se si vede la si vedrà come ultima doppia pagina del cap

    #834019
    pein84
    Membro

    alleluiaaa alleluiaaa XD da quant’è che l’aspettiamo ?! XD dall’inizio del manga X)

    #834033
    latingarozn
    Membro

    Io spero tanto vedere l’isola degli uomini pesce

    #834044
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Dunque, dunque, dunque….
    1 – Sicuramente i tre sono ancora sott’acqua, però non so dare indicazioni più precise…immagino che siano usciti fuori dalla corrente che in teoria avrebbero dovuto prendere, anche perchè sono sicuro che lo squalo che è saltato fuori dal kraken si sdebiterà portandoli sull’isola degli uomini pesce.
    2 – Bella domanda…la maglia che indossa lascia intendere una possibile relazione con Kayme (visto che entrambi hanno anche la brutta abitudine di farsi mangiare XD), anche se dobbiamo considerare il fatto che la Criminal è una marca molto famosa sull’isola sopra citata. E senza considerare il fatto che potrebbe essere anche stato Jinbee a mandarlo, vista l’affinità che ha l’ex shicibukai con gli squali (o forse solo con gli squali balena?) e che Jinbee sapeva già che Rufy sarebbe giunto sull’isola più o meno intorno a quel periodo…
    3 – Umh…da un lato c’è da aspettarselo…magari potrebbe approfittare dell’oscurità degli abissi e dell’assenza dei soggetti più forti della ciurma per attaccare pensando che i rimanenti siano debolucci (quanto si sbaglia….), ma dall’altro lato potrebbe anche starci che, pensando che se li elimina tutti non riuscirebbe a raggiungere l’isola, allora decida di rimandare i suoi piani a dopo lo sbarco…
    4 – Sì…anche perchè se non ci arriviano li porto io U_U Scherzi a parte, penso che al massimo la vedranno ( magari anche in lontananza), ma non che ci approdino subito…
    Tutto questo anche perchè come ho detto rispondendo alla prima domanda, penso proprio che i tre dispersi giungano sull’isola grazie alla squalo e che quindi si riuniscano tutti insieme lì, a meno che a quelli rimasti sulla nave non venga la voglia di starli a cercare…

    Questo è quello che penso, ora tocca a Oda smentire le mie ipotesi.

    #834062

    * Dove sono finiti Rufy, Zoro e Sanji?

    Per me li ritroviamo tutti e tre già all’isola degli uomini pesci con il kraken come animale da traino…

    * Chi è lo squalo, che veste Criminal, uscito dalle fauci del Kraken?

    Sarà legato a qualche personaggio della saga dell’isola, candidato secondo me a diventare un nakama

    * Cariboo approfitterà dell’assenza dei big della ciurma per attaccare?

    Potrebbe, ma poi come ne esce vivo da lì?

    * Si vedrà al tanto sospirata Isola degli uomini pesce?

    Non penso, forse il prossimo capitolo

    #834066
    turbine90
    Membro

    Ma scusate a caribuo quanto conviene attaccare i mugiwara. Visto che la sua nave e stata mangiata?
    E ora e solo,……..

    #834067
    red dragon
    Membro

    Ma scusate a caribuo quanto conviene attaccare i mugiwara. Visto che la sua nave e stata mangiata?
    E ora e solo,……..

    la penso come te…se si muovera lo fara sull’isola.ma forse nemmeno li…perche poi chi lo riporta in superficie?e sicuramente sa che jimbe è amico di rufy e quindi della sua ciurma e non penso che si muovera nemmeno li.

    #834068
    Shinji Ikari
    Membro

    Anche io mi aspetto che lo squalo misteriosamente apparso conduca Sanji, Zoro e Luffy a destinazione sull’isola degli uomini pesce. :icon_smile:

    #834069
    bobs
    Partecipante

    Secondo me ancora non vedremo l’isola degli uomini pesce….

    è ancora troppo presto :rovatfl::asd:

    A mio avviso vedremo la situazione all’interno della Sunny e forse verso la fine come se la cavano i tre che si sono persi (e comunque NESSUNO ha paura per loro :asd: )

    #834087
    Redazione
    Amministratore del forum

    la penso come te…se si muovera lo fara sull’isola.ma forse nemmeno li…perche poi chi lo riporta in superficie?e sicuramente sa che jimbe è amico di rufy e quindi della sua ciurma e non penso che si muovera nemmeno li.

    Potrà anche sapere che jimbei è amico di rufy…ma lui se ti ricordi era il pazzo che voleva far fuori una ciurma con una taglia da 800 milioni :sisi:

    #834103
    red dragon
    Membro

    Potrà anche sapere che jimbei è amico di rufy…ma lui se ti ricordi era il pazzo che voleva far fuori una ciurma con una taglia da 800 milioni :sisi:

    si ma lo voleva fare insieme alla sua ciurma che ormai “dorme con i pesci”…
    adesso che è solo sta buono buonino legato…sara pazzo per aver tentato una simile cosa…ma mica scemo visto che come ha visto la faccenda prendere na brutta piega se sta fermo e basta.

    #834111
    bobs
    Partecipante

    si ma lo voleva fare insieme alla sua ciurma che ormai “dorme con i pesci”…

    Non sono morti,stavano tornando a galla con le bolle d’aria attorno al corpo se non erro, tant’è che Zoro dice anche “sembrano delle meduse” o una cosa simile” :laugh:

    #834117
    egi81
    Partecipante

    che ansia… quando escono i primi spoiler sono curiosissimo di sapere cosa succede a 7000 metri…. e come se la passano i magnifici tre.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.