One Piece 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 106 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #834940
    bobs
    Partecipante

    non è detto, anche la versione renna era più piccola di ora, forse il nuovo monster point è più grosso

    si ma san juan wolf era alto più o meno come il palazzo di MF :asd:
    chooper sarà comunque meno della metà (oh io non voglio spararla, è una mia impressione, se qualcuno riesce a comparare le altezze dei personaggi secondari meglio ancora :icon_wink: )

    #834947
    Redazione
    Amministratore del forum

    si ma san juan wolf era alto più o meno come il palazzo di MF :asd:
    chooper sarà comunque meno della metà (oh io non voglio spararla, è una mia impressione, se qualcuno riesce a comparare le altezze dei personaggi secondari meglio ancora :icon_wink: )

    Chopper non raggiungerà mai la stazza di San Juan Wolf però se tieni conto che in modalità renna è raddoppiato… :sisi:

    #834969
    Geno2000
    Partecipante

    Si ma la vedo dura che raggiunga l’altezza di Wolf

    #834978
    red dragon
    Membro

    Si ma la vedo dura che raggiunga l’altezza di Wolf

    be se chopper riesce a controllare la forma mostro…me ne frego se è piccolo o no di wolf…devasta a prescindere.

    #834991
    Redazione
    Amministratore del forum

    be se chopper riesce a controllare la forma mostro…me ne frego se è piccolo o no di wolf…devasta a prescindere.

    Giusto, sono d’accordissimo… :bowdown:
    Comunque di sicuro è molto più piccolo, anche se dovesse essere raddoppiato nel frattempo… Sono andato a controllare e se il il Quartier Generale di Marinford è alto come la Torre della Giustizia di Ennies Lobby, allora San Juan Wolf è almeno dieci volte più alto del moster point di Chopper. Il mostro infatti è alto più o meno come uno dei piani dell’edificio… :sisi:

    #835004
    red dragon
    Membro

    Giusto, sono d’accordissimo… :bowdown:
    Comunque di sicuro è molto più piccolo, anche se dovesse essere raddoppiato nel frattempo… Sono andato a controllare e se il il Quartier Generale di Marinford è alto come la Torre della Giustizia di Ennies Lobby, allora San Juan Wolf è almeno dieci volte più alto del moster point di Chopper. Il mostro infatti è alto più o meno come uno dei piani dell’edificio… :sisi:

    in teoria dovrebbe essere grosso come odr…che era grosso 5 volte un gigante….all’incirca chopper era piu piccolo di un gigante normale,ma ora potrebbe essere piu grosso pero….diamine tocca chiedere a oda una tavola comparativa…:asd:

    #835005
    Snello
    Membro

    solo io ho notato una certa somiglianza fra il gigante “sottomarino” e San Juan Wolf?! fratelli?!

    #835009
    red dragon
    Membro

    solo io ho notato una certa somiglianza fra il gigante “sottomarino” e San Juan Wolf?! fratelli?!

    in effetti…potrebbero essere della stessa specie;in fondo non abbiamo visto tutte le specie nel mondo di oda;quindi potrebbe essere un incrocio uomo-pesce diverso dal wotand della banda di fox.

    #835207
    jimbe
    Membro

    si la solita pausa natalizia…c’è tutti gli anni non mi stupisco più di tanto :asd: Caribo ha un rogia, sono sempre più convinto che sarà lui ad entrare nella ciurma :sisi:

    anch’io credo che alla fine sarà proprio lui a seguire la ciurma ed abbandonare la sua al fratello (anche se il fratello mi ricoda tanto rendy di my names is earl :asd:)

    ora il cap (non ho letto gli altri commenti) l’omibouzo assomiglia molto a san juan wolf e anche come dimensioni ci siamo forse anche quel mostro a qualcosa a che fare con quell’essere, cosa che porebbe spiegare anche come fa a muoversi col resto della ciurma di BB.
    ECCOLO L’OLANDESE VOLANTE una dell navi più famose e rinnomate al mondo col suo capitano altrettanto famoso va der decken (o vanderdecken coem preferite) spero che non faccia solo la sua apparizione ma che sicontinui a vedere nel manga è un pirata troppo famoso per essere lasciato a marcire tra sabaody e l’isola delglio omini pesce (senza contare che è l’unico che ha mantenuto il suo nome, la sua legganda e perfinio la sua barca come voleva la storia o la leggenda)
    vabè rufy finalmente ha addomesticato il kraken forse dopo usciti da questo vulcano sottomarino riscremo a vedere quasta fantomatica isola
    caribou è settacolare la parte che si vede lui di profilo e franky che lo guarda pensieroso non ha prezzo, spero veramente che lui diventi il nuovo membro (anche se mi piacerebbe vedere anche un uomo pesce nella ciurma….)

    #835361
    Gianfri84sa
    Partecipante

    :sisi: potrebbero essere degli uomini pesce che vogliono proteggere l’isola, però il fatto che si trovino abbastanza vicino al Triangolo Florian mi fa pensare a qualcosa di più complesso, che abbia veramente a che fare con fenomeni strani…che Oda ovviamente dovrebbe spiegare. Quella dell’Olandese Volante, a detta di Brook, è una leggenda che si tramanda da secoli, anche lui la conosceva, non penso che ci siano da sempre degli uomini pesce che girano spacciandosi per dei fantasmi…:skept: la cosa mi suona un po’ strana…chissà…:icon_confused:

    Ci sono molte possibilità che si tratti di una ciurma molto simile a quelli di Pirati Dei Caraibi – La Maledizione Del Forziere Fantasma, cioè non morti che sono condannati a vivere nell’eternità con aspetti orripilanti, infatti la sagoma di Van Der Dekken è quella di un mostro (un polipo, proprio come Davy Jones).

    ———- Post added at 21:23 ———- Previous post was at 21:20 ———-

    magari è la volta buona che spiega quelle cavolo di ombre apparse nella nebbia alla fine di Thriller Bark :sisi::sisi::asd::asd:

    Mi sa che hai proprio ragione… infatti nell’occassione che citi fu data una spiegazione enigmatica ed incompleta, anche lì fu detto che si trattava di una storia molto vecchia

    #835372
    Omnislash90
    Membro

    Quando ho visto l’olandese volante la prima cosa che ho pensato è che dovremmo assistere all’ennesimo prolungamento dell’avventura attraverso una nuova saga “in fondo al mar” prima dell’isola degli uomini pesce. Spero che sia solo una mini-saga e non una che duri un altro annetto (reale) Altrimenti…. esploderei! :dho:

    #835514
    Gebero
    Partecipante

    se ci vuole un anno (reale) per arrivare all’isola degli uomini pesce è il caso che oda inizi a comunicare le sue intenzioni alla figlia in modo che possa continuare la sua opera con le sue idee ahahah

    #835550
    Lilù
    Membro

    Quando ho visto l’olandese volante la prima cosa che ho pensato è che dovremmo assistere all’ennesimo prolungamento dell’avventura attraverso una nuova saga “in fondo al mar” prima dell’isola degli uomini pesce. Spero che sia solo una mini-saga e non una che duri un altro annetto (reale) Altrimenti…. esploderei! :dho:

    Di solito Oda prima di iniziare una saga su una nuova isola, realizza sempre questi capitoli che sono una sorta di premessa, in cui pone questioni che i mugiwara si portano dietro per tutta la saga successiva.Quindi quasi sicuramente l’olandese volante ce la ritroveremo anche nella saga di Fishman Island,o almeno avrà qualche risvolto dopo, come fu per Brook a TB, Duval Kayme e Hacchan a Sabaody, Kokoro a W7, ecc…Non credo che possa metterci tutto questo tempo per arrivare all’isola…:icon_eek::icon_eek:

    #835553
    marilla00
    Membro

    Anche io ho un dubbio, mi chiedo come diavolo facevano due inetti come Kaimie e Papagu (o come si chiamava la stella marina) ad andare avanti e indietro come se nulla fosse data la pericolosità della strada da percorrere fra la superfice e la loro isola?? E’ strano anche considerando che quando erano in superfice (dove ci sono meno pericoli) erano sempre nei guai per colpa di miseri re dei mari, come diavolo facevano a salvarsi da tutti i mostri marini, vascelli fantasma, kraken, e meduse velenose che ci sono li sotto (eruzioni vulcaniche a parte)???

    #835558
    Findlay
    Partecipante

    Anche io ho un dubbio, mi chiedo come diavolo facevano due inetti come Kaimie e Papagu (o come si chiamava la stella marina) ad andare avanti e indietro come se nulla fosse data la pericolosità della strada da percorrere fra la superfice e la loro isola?? E’ strano anche considerando che quando erano in superfice (dove ci sono meno pericoli) erano sempre nei guai per colpa di miseri re dei mari, come diavolo facevano a salvarsi da tutti i mostri marini, vascelli fantasma, kraken, e meduse velenose che ci sono li sotto (eruzioni vulcaniche a parte)???

    Le sirene sono i “pesci” più veloci di tutti, perciò non hanno problemi ad evitare le bestie marine, beh, almeno in teoria, dato che Caimie e Pappagu si sono fatti pigliare un bel pò di volte. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.