One Piece 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 106 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da bobs.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Autore
    Post
  • #834411
    Shinji Ikari
    Membro

    davvero solo 10? sembravano moooooolti di più :skept:

    Quando la ciurma di Shanks fa la sua apparizione a Marine Ford sono in 9, ma manca Rockstar, quello che aveva fatto da ambasciatore presso Barbabianca.

    [SPOILER]MangaEden ~ One Piece 580.0 – 9 (It)[/SPOILER]

    #834417
    Gebero
    Partecipante

    si si ero andato a ricercare nel manga che sui siti ne figurano al max 4 o 5 con il nome. però non credo che ci sia uno scontro tra shanks e rufy a meno che non sia giusto per “farli crescere”

    ora che mi ci fai pensare, la ciurma di shanks dal cap.1 ad ora è completamente cambiata a parte
    il ciccione
    ben beckman
    yasop
    il tizio dietro a yasop

    gli altri nel primo capitolo erano o completamente diversi, oppure non erano stati pensati

    #834421
    marilla00
    Membro

    Quando la ciurma di Shanks fa la sua apparizione a Marine Ford sono in 9, ma manca Rockstar, quello che aveva fatto da ambasciatore presso Barbabianca.

    [SPOILER]MangaEden ~ One Piece 580.0 – 9 (It)[/SPOILER]

    Quelli sono solo i membri più stretti dell’equipaggio, se ben ricordo quando ad esempio Mihawk lo va a trovare, dopo aver conosciuto Rufy, sull’isola in cui si trovavano c’erano ben più di 10 marinai, e lo stesso dicasi quando Shanks decide di incontrare BB e parte dal suo covo.

    #834422
    Caesar VII
    Partecipante

    Quando la ciurma di Shanks fa la sua apparizione a Marine Ford sono in 9, ma manca Rockstar, quello che aveva fatto da ambasciatore presso Barbabianca.

    [SPOILER]MangaEden ~ One Piece 580.0 – 9 (It)[/SPOILER]

    In teoria dovrebbero essere molti di più… Quei dieci sono i membri principali, ma come si vede nel flashback di Rufy la ciurma del Rosso aveva almeno una cinquantina di membri…

    #834429
    Jiraiya92
    Membro

    il gigante è veramente schifoso. va bene tutto ma queste cose possono passare 1,2,3 volte ma adesso è veramente troppo. queste cos imbruttiscono l’opera.
    e poi un gigante sotto il mare non ha senso!
    oda sta cercando di mettere più cose bizzarre possibili ma per adesso il risultato, secondo me è l’opposto di quello che vuole lui.
    spero che se ne accorga.

    per il resto il cap è bello. bellissimo il disegno della pescatrice

    #834430
    Shinji Ikari
    Membro

    Però non credo sia casuale che i membri più stretti di Shanks siano in questo numero: io lo interpreto come il fatto che alla fine la ciurma di Luffy sarà globalmente composta da 10.
    Cioè 10 sono i membri della ciurma di BN, 10 sono quelli più importanti, quelli che si vedono sempre, della ciurma del Rosso, quindi i nostri saranno anche loro 10 in totale.

    #834434
    Jiraiya92
    Membro

    ma il 605?

    quand’è che si riuscirà a tornare in pari? (sia per one piece che per naruto)

    #834445
    Gebero
    Partecipante

    mi sapreste dire i capitoli per curiosità??? faccio un po fatica a ricordarmeli XD

    #834453
    Caesar VII
    Partecipante

    mi sapreste dire i capitoli per curiosità??? faccio un po fatica a ricordarmeli XD

    Dove si vede la ciurma di Shanks? Uhm… Il capitolo 234 per esempio…
    Comunque ecco un confronto fra le immagini della ciurma a 10 anni di distanza… Come vedete, a parte Rockstar, c’erano già tutti…
    [SPOILER][/SPOILER]Comunque se volte continuare argomento ciurme>> http://www.komixjam.it/forum/capitoli-spoiler-di-one-piece/4711-ciurme-di-one-piece-spoiler.html

    #834468
    Gebero
    Partecipante

    beh sono tutti aumentati di dimensioni ahahah
    io avevo cercato tra i 9 che si vedono nel primo capitolo e ho visto che erano diversi, per questo ho detto quello 🙂

    #834469
    poli-san
    Membro

    Ma il ggante non potrebbe essere un uomo pesce? Alla fine mi sembra che non abbia bolle attorno, e per quanto forte è a 7000 metri sotto il livello dell’aria

    #834476
    HeraclesGreece
    Partecipante

    Ma il ggante non potrebbe essere un uomo pesce? Alla fine mi sembra che non abbia bolle attorno, e per quanto forte è a 7000 metri sotto il livello dell’aria

    Umh, le immagini non le ho ancora viste, ma mi viene da chiedere una cosa…e se fosse un wotan?Tipo quello (non mi ricordo il nome…)nella ciurma di Foxy?O è da escludere completamente la cosa?

    #834501
    poli-san
    Membro

    Si pensavo anche io una cosa del genere.
    Alla fine è brutto, quindi potrebbe essere si un’incrocio tra essere umano e pesce. Dato che “addomestica” i pesci, o meglio li usa per depredare….

    #834509
    red dragon
    Membro

    Si pensavo anche io una cosa del genere.
    Alla fine è brutto, quindi potrebbe essere si un’incrocio tra essere umano e pesce. Dato che “addomestica” i pesci, o meglio li usa per depredare….

    be anche perche sta a 7000m sott’acqua….quindi deve per forza essere un mezzo pesce…tipo come il membro della banda di fox come gia citato prima.
    per me ci mandano brook a parlare con il vascello fantasma…tra morti si capiranno meglio no?:asd:

    #834537
    Geno2000
    Partecipante

    Che poi Benn Beckman era alto quanto Lucky Roo e ora è molto più basso…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 107 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.