One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 210 totali)
  • Autore
    Post
  • #829919
    Gebero
    Partecipante

    beh ancora non si è capito se caribou abbia un paramisha o un rogia quindi è azzardato dire che chi lo colpisce abbia l’haki… poi è una classica gag e nelle gag c è anche rufy che si fa male quindi aspetterei ancora.

    pause insopportabili… oltretutto trovo assurda l’idea che sanji sia il più forte… la gerarchia è rufy, zoro, sanji anche se gli ultimi 2 si differenziano di poco, oltretutto si è visto che uno scontro se ben studiato, può quasi mettere alla pari rufy e usop quindi non ci sono livelli assoluti di forza, dipende molto dalle circostanze 🙂

    #829922
    RufyNaruto90
    Membro

    bhe ce da dire ke Luffy nei ultimi 2 anni si e allenato con bestie feroci forse anche + pericolose del kraken quindi credo che possa riuscire ad adomesticarlo

    #829923
    Redazione
    Amministratore del forum

    boh forse mi sono spiegato male io…
    mattiamo la questione sotto forma di dimostrazione matematica

    ipotesi:
    1) rufy essendo il capitano, il personaggio principale del manga, ecc ecc è il più forte, poi vengono zoro, sanji e gli altri
    2) rufy sconfigge un px usando il gear second combinato con l’haki
    3) sanji stacca la testa ad un px con un calcio (anche se dovrebbe essere un diable jambe)

    tesi:
    sanji padroneggia l’haki

    dimostrazione:
    ipotizziamo per assurdo che sanji non abbia l’haki.
    dalla 3) e dalla 2) deriva che il livello di potenza fisico raggiunto da sanji equivale al livello di rufy mentre usa l’haki.
    da ciò segue che sanji imparando a padroneggiare l’haki arriverebbe ad un livello talmente alto da superare di gran lunga quello di rufy il che va contro l’ipotesi 1).
    quindi sanji deve conoscere necessariamente l’uso dell’haki

    (commento: nella dimostrazione non compare il fatto che sanji abbia colpito cariboo infatti non possiamo considerare quella situazione per due motivi: -non sappiamo se il suo frutto è un rogia; -quella era una delle solite gag della ciurma)

    spero di non avervi incasinato ancora di più le idee :asd: e scusate per l’off topic!

    #829924
    RufyNaruto90
    Membro

    ma quando gli hanno sparato addosso il colpo lo ha attraversato credo proprio che sia un rogia….

    #829925
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma quando gli hanno sparato addosso il colpo lo ha attraversato credo proprio che sia un rogia….

    nn lo ha attraversato lo ha assorbito…

    #829928

    boh forse mi sono spiegato male io…
    mattiamo la questione sotto forma di dimostrazione matematica

    ipotesi:
    1) rufy essendo il capitano, il personaggio principale del manga, ecc ecc è il più forte, poi vengono zoro, sanji e gli altri
    2) rufy sconfigge un px usando il gear second combinato con l’haki
    3) sanji stacca la testa ad un px con un calcio (anche se dovrebbe essere un diable jambe)

    tesi:
    sanji padroneggia l’haki

    dimostrazione:
    ipotizziamo per assurdo che sanji non abbia l’haki.
    dalla 3) e dalla 2) deriva che il livello di potenza fisico raggiunto da sanji equivale al livello di rufy mentre usa l’haki.
    da ciò segue che sanji imparando a padroneggiare l’haki arriverebbe ad un livello talmente alto da superare di gran lunga quello di rufy il che va contro l’ipotesi 1).
    quindi sanji deve conoscere necessariamente l’uso dell’haki

    (commento: nella dimostrazione non compare il fatto che sanji abbia colpito cariboo infatti non possiamo considerare quella situazione per due motivi: -non sappiamo se il suo frutto è un rogia; -quella era una delle solite gag della ciurma)

    spero di non avervi incasinato ancora di più le idee :asd: e scusate per l’off topic!

    Secondo quello che dici allora attualmente è zoro il più forte perchè taglia il px senza nessuna mossa particolare, poi per me Caribou viene colpito perchè non è un Rogia ma un paramisha.
    Sicuramente poi il colpo + potente di Luffy è il G2+G3+haki di quelli visti in passato, mentre sanji usa diable Jambe che è il colpo + potente che aveva prima.

    #829937
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo quello che dici allora attualmente è zoro il più forte perchè taglia il px senza nessuna mossa particolare, poi per me Caribou viene colpito perchè non è un Rogia ma un paramisha.
    Sicuramente poi il colpo + potente di Luffy è il G2+G3+haki di quelli visti in passato, mentre sanji usa diable Jambe che è il colpo + potente che aveva prima.

    perchè non dovrebbe aver usato nessuna mossa particolare? intanto ha usato tutte le spade (cosa che succede solo quando si impegna a fondo) inoltre oda ha disegnato solo la posa finale… cmq lo stesso ragionamento fatto per sanji vale anche per zoro, soltanto che per lui era scontato che possedesse l’haki… ma il G2+G3 quando sono mai stati usati insieme? forse mi sono perso qualcosa…

    #829942
    Redazione
    Amministratore del forum

    perchè non dovrebbe aver usato nessuna mossa particolare? intanto ha usato tutte le spade (cosa che succede solo quando si impegna a fondo) inoltre oda ha disegnato solo la posa finale… cmq lo stesso ragionamento fatto per sanji vale anche per zoro, soltanto che per lui era scontato che possedesse l’haki… ma il G2+G3 quando sono mai stati usati insieme? forse mi sono perso qualcosa…

    Per me vi state facendo delle pippe mentali inutili: Rufy, Zoro e Sanji sono sempre stati più o meno sullo stesso livello. Parlo di forza fisica, ovviamente. Poi è ovvio che Rufy sia avvantaggiato dal suo frutto ma comunque Zoro ha le sue spade e Sanji le tecniche di lotta. L’haki probabilmente già ce l’hanno o tutt’al più lo svilupperanno presto…

    #829948
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma magari adesso il G2 per rufy è diventato una tecnica comune come lo era il pistol, o un calcio di sanji:sisi:….magari adesso avrà imparato nuove tecniche molto più potenti di quella:sbav:….si può dire che non abbiamo abbastanza dati a disposizione per rislvere questo problema…:asd:

    #829953

    perchè non dovrebbe aver usato nessuna mossa particolare? intanto ha usato tutte le spade (cosa che succede solo quando si impegna a fondo) inoltre oda ha disegnato solo la posa finale… cmq lo stesso ragionamento fatto per sanji vale anche per zoro, soltanto che per lui era scontato che possedesse l’haki… ma il G2+G3 quando sono mai stati usati insieme? forse mi sono perso qualcosa…

    Semplice se zoro usava l’ashura si vedevano le 9 spade almeno.
    Il G3+G2 lo usa contro Oars a triller bark

    #829963
    Redazione
    Amministratore del forum

    boh forse mi sono spiegato male io…
    mattiamo la questione sotto forma di dimostrazione matematica

    ipotesi:
    1) rufy essendo il capitano, il personaggio principale del manga, ecc ecc è il più forte, poi vengono zoro, sanji e gli altri
    2) rufy sconfigge un px usando il gear second combinato con l’haki
    3) sanji stacca la testa ad un px con un calcio (anche se dovrebbe essere un diable jambe)

    tesi:
    sanji padroneggia l’haki

    dimostrazione:
    ipotizziamo per assurdo che sanji non abbia l’haki.
    dalla 3) e dalla 2) deriva che il livello di potenza fisico raggiunto da sanji equivale al livello di rufy mentre usa l’haki.
    da ciò segue che sanji imparando a padroneggiare l’haki arriverebbe ad un livello talmente alto da superare di gran lunga quello di rufy il che va contro l’ipotesi 1).
    quindi sanji deve conoscere necessariamente l’uso dell’haki

    (commento: nella dimostrazione non compare il fatto che sanji abbia colpito cariboo infatti non possiamo considerare quella situazione per due motivi: -non sappiamo se il suo frutto è un rogia; -quella era una delle solite gag della ciurma)

    spero di non avervi incasinato ancora di più le idee :asd: e scusate per l’off topic!

    Sono pienamente d’accordo…ma sanji avrebbe potuto diventare anche più forte di rufy in offensiva, in tante altre occasioni si è visto che sanji in questo aspetto è il più forte dei tre, nello stato normale ovviemente (vedi Blueno e Jabura a cui viene trapassato quasi il tekkai o quando ha usato l’Anti-Manner Kick Course :sisi:) non è detto che rufy sia il più forte in attacco…rufy ha la caratteristica di essere equilibrato in attacco e in difesa poi ha il frutto, i suoi mostruosi riflessi…e anche l’haki del re conquistatore (io sto parlando quando non usa il gear), invece zoro ha un ottima offensiva ma il suo punto forte sta nella difesa,nei riflessi e soprattutto nella sua velocità…:sisi:

    #829969
    jolly joker
    Membro

    Sono pienamente d’accordo…ma sanji avrebbe potuto diventare anche più forte di rufy in offensiva, in tante altre occasioni si è visto che sanji in questo aspetto è il più forte dei tre, nello stato normale ovviemente (vedi Blueno e Jabura a cui viene trapassato quasi il tekkai o quando ha usato l’Anti-Manner Kick Course :sisi:) non è detto che rufy sia il più forte in attacco…rufy ha la caratteristica di essere equilibrato in attacco e in difesa poi ha il frutto, i suoi mostruosi riflessi…e anche l’haki del re conquistatore (io sto parlando quando non usa il gear), invece zoro ha un ottima offensiva ma il suo punto forte sta nella difesa,nei riflessi e soprattutto nella sua velocità…:sisi:

    …vorrei aggiungere che sanji non usa gli arti superiori! :icon_wink:

    #829978

    …vorrei aggiungere che sanji non usa gli arti superiori! :icon_wink:

    non conta tanto perchè ha allenato di più le gambe, tra l’altro Gli arti inferiori danno colpi più forti degli arti superiori

    #829984
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    pensa se fosse come zaraki kempachi di bleach,aprire l’occhio quando fa sul serio! ma difficilmente oda prenderà un idea gia fatta vedere da qualcun altro…al massimo potrebbe inventarsi che lo tiene chiuso per allenarsi…

    purtroppo sono un fan degli sguardi di OP,sopratutto quelli in situazioni critiche dove i mugiwara sono al culmine della loro rabbia es. rufy contro bellamy ecc… per questo spero ancora che zoro abbia ancora l’occhio integro ^^

    anche deidara di naruto tiene l’occhio chiuso per allenarsi

    #829994
    MEGHICHAN
    Membro

    perchè non dovrebbe aver usato nessuna mossa particolare? intanto ha usato tutte le spade (cosa che succede solo quando si impegna a fondo) inoltre oda ha disegnato solo la posa finale… cmq lo stesso ragionamento fatto per sanji vale anche per zoro, soltanto che per lui era scontato che possedesse l’haki… ma il G2+G3 quando sono mai stati usati insieme? forse mi sono perso qualcosa…

    ti dice niente “gomgomshell” usato contro gekko moria? pallone d’osso(g3)+jet rocket(g2)

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 210 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.