One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 210 totali)
  • Autore
    Post
  • #829849
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo ultimo capitolo non mi è piaciuto per nulla. OP va troppo lento ultimamente.

    #829850
    Findlay
    Partecipante

    ahahahahaha, la faccia di Caribou è stata priceless. :asd:
    In fondo il capitolo non è stato tanto male e la spiegazione del funzionamento delle correnti marine mi è piaciuto.
    Poi mi è piaciuto molto che a Luffy, vedendo la balena bianca, sia venuto in mente BB, mentre a Brook, vedendone un’altra, sia venuto in mente loboon. 😀
    Fantastica la scena in cui tutti smettono di ascoltare la spiegazione di Nami.
    Per il resto, voglio proprio vedere come Luffy riuscirà a domare quel Kraken. :asd:

    #829853
    CroccoBoy
    Partecipante

    Scusate ..sapreste dirmi , per chi lo ha trovato,dove posso trovare la raw del capitolo 604?? Grazie mille!!

    #829861
    bluclaudino
    Partecipante

    Scusate ..sapreste dirmi , per chi lo ha trovato,dove posso trovare la raw del capitolo 604?? Grazie mille!!

    NF=Narutofans, MH=Mangahelpers

    Comunque capitolo alquanto scialbo, a parte qualche piccolo screzio, franky che usa Caribou come “proiettile umano” è spettacolare :asd:

    #829862
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahahaha, la faccia di Caribou è stata priceless. :asd:
    In fondo il capitolo non è stato tanto male e la spiegazione del funzionamento delle correnti marine mi è piaciuto.
    Poi mi è piaciuto molto che a Luffy, vedendo la balena bianca, sia venuto in mente BB, mentre a Brook, vedendone un’altra, sia venuto in mente loboon. 😀
    Fantastica la scena in cui tutti smettono di ascoltare la spiegazione di Nami.
    Per il resto, voglio proprio vedere come Luffy riuscirà a domare quel Kraken. :asd:

    quoto tutto, capitolo a mio parere fantastico. oltre tutto ciò che hai citato tu mi ha fatto divertire il comportamento di momo quando a visto rufy e sanji :asd::asd::asd:
    e sembrerà una tamarrata però …minchia, il Kraken spacca!!!!:tunz::tunz::tunz:

    #829863
    bobs
    Partecipante

    Scusate ..sapreste dirmi , per chi lo ha trovato,dove posso trovare la raw del capitolo 604?? Grazie mille!!

    E’ già uscito il capitolo in inglese da qualche ora 😀

    Capitolo sottotono, si d’accordo il colpo finale del Kraken, ma perdere 3/4 pagine per spiegare le correnti è stato uno spreco di pagine a mio avviso…(dopo per carità non critico perchè tutto ha i suoi motivi, ma 3/4 pagine sono state veramente superficiali…).

    Ancora Rufy in azione contro il Kraken, voglio proprio vedere come se la caverà sott’acqua…magari è il momento buono per scoprire qualche nuova arma della sunny…

    Grandiosa l’espressione di Caribou quando si accorge di essere rimasto da solo sulla sunny. :asd:

    Secondo me Oda non sa ancora come disegnare l’isola degli uomini pesce, così perde tempo ahahah…magari tra 3 anni ci arriviamo :laugh::laugh:

    #829865
    poli-san
    Membro

    Per il resto, voglio proprio vedere come Luffy riuscirà a domare quel Kraken. :asd:

    Beh con l’ambizione. Per due anni ha domato la sua cena. E visto quello che mangia è diventato molto bravo.
    Ma il kraken è un polipo, un calamaro o cosa?
    Dopo la faccia sconvolta di cariboo solo per com’è stato malmenato, alla vista di come doma una belva, con il solo sguardo, secondo me se ne va con la coda tra tra gambe…. Alla fine momo, è stato domato a cazzotti, visto il bernoccolo ed il cerotto che ha in testa….

    #829870
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh con l’ambizione. Per due anni ha domato la sua cena. E visto quello che mangia è diventato molto bravo.
    Ma il kraken è un polipo, un calamaro o cosa?
    Dopo la faccia sconvolta di cariboo solo per com’è stato malmenato, alla vista di come doma una belva, con il solo sguardo, secondo me se ne va con la coda tra tra gambe…. Alla fine momo, è stato domato a cazzotti, visto il bernoccolo ed il cerotto che ha in testa….

    Si infatti…sarà sicuramente un no nulla pel lui, :sisi: comunque il kraken dovrebbe essere una piovra gigantesca
    Ci ho preso che quel mostro marino era momu :asd: troppo scontato
    Finalmente si è scoperto che il nuovo membro sarà niente meno che caribo :rovatfl: (ma anche no :asd:)

    #829871
    MitchMNGK
    Membro

    ragazzi ma secondo voi il fatto che Sanji riesca a colpire in faccia Caribou (che ha un frutto rogia) vuol dire che possiede anche lui l’ Haki????

    #829873
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi ma secondo voi il fatto che Sanji riesca a colpire in faccia Caribou (che ha un frutto rogia) vuol dire che possiede anche lui l’ Haki????

    Non per ritirar fuori il discorso dell’Haki, ma Sanji l’Haki lo avrà imparato di sicuro….comunque sarà stata una scenetta comica, alla Nami-Rufy. :asd:

    #829888
    Snello
    Membro

    ragazzi io il capitolo non l’ho letto, ho solo letto gli spoiler. ma di capitoli così in One piece ce ne sono stati moltissimi! probabilmente perchè siamo ancora sotto effetto dei postumi della lunga pausa ci si aspetta ogni settimana un capitolo straordinario, ma è giusto che Oda proceda così.

    #829895
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi ma secondo voi il fatto che Sanji riesca a colpire in faccia Caribou (che ha un frutto rogia) vuol dire che possiede anche lui l’ Haki????

    a sto punto spero che l’haki sanji nn ce l’abbia… almeno significa che quando riuscirà ad impararlo sarà molto ma molto più forte degli altri visto che è riuscito a staccare il collo ad un px solo con un calcio mentre rufy ha dovuto usare sia il gear second che l’haki…

    #829907
    ruairidh
    Membro

    a sto punto spero che l’haki sanji nn ce l’abbia… almeno significa che quando riuscirà ad impararlo sarà molto ma molto più forte degli altri visto che è riuscito a staccare il collo ad un px solo con un calcio mentre rufy ha dovuto usare sia il gear second che l’haki…

    be’ mi sembrebbe strano se fosse così quando è dall’inizio del manga che sanji viene presentato come forte ma non il più forte, contrariamente a rufy che è sempre stato una spanna sopra tutti ( parlando in generale, poi lo spiega lui stesso all’arlong park: ognuno ha le sue capacità uniche e indispensabili ). Se diventasse più forte del capitano sarebbe dura mantenere la gerarchia verosimile, senza contare che rufy senza dubbio ha l’haki più forte.

    #829908
    Jiraiya92
    Membro

    letto il capitolo. nulla di che, anzi, direi praticamente inutile. molto bello però il disegno del kraken (me lo sarei immaginato però con una faccia diversa ciò non toglie che è stupendo).

    ma perchè continua a fare pause??????????????

    #829918
    Redazione
    Amministratore del forum

    be’ mi sembrebbe strano se fosse così quando è dall’inizio del manga che sanji viene presentato come forte ma non il più forte, contrariamente a rufy che è sempre stato una spanna sopra tutti ( parlando in generale, poi lo spiega lui stesso all’arlong park: ognuno ha le sue capacità uniche e indispensabili ). Se diventasse più forte del capitano sarebbe dura mantenere la gerarchia verosimile, senza contare che rufy senza dubbio ha l’haki più forte.

    :sisi: infatti è una contraddizione!!! nn capisco ancora come qualcuno continui a sostenere che sanji nn abbia l’haki :dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 210 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.