One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 210 totali)
  • Autore
    Post
  • #829736
    chaplin
    Partecipante

    postata la traduzione dei baloons
    Nami cerca di spiegare alla ciurma il funzionamento delle correnti…
    pora donna :asd:

    #829737
    Tomm@so
    Membro

    Quindi mi pare di capire che sto Cariboo è solo un fuoco di paglia!! 😀
    Viene preso a calci da Sanji :sisi:, viene annichilito da uno sguardo di Zoro :sisi: e Rufy lo tratta come un bambino :asd:!!!!
    Il sorriso di Rufy di fronte al Kraken è ………..mitico :rovatfl:!!!
    Sanji ai fornelli che tra un pò arriva del pesce fresco (mia battuta, non spoiler………non si sà mai!!!) :D!!!

    #829738
    chaplin
    Partecipante

    Quindi mi pare di capire che sto Cariboo è solo un fuoco di paglia!! 😀
    Viene preso a calci da Sanji :sisi:, viene annichilito da uno sguardo di Zoro :sisi: e Rufy lo tratta come un bambino :asd:!!!!
    Il sorriso di Rufy di fronte al Kraken è ………..mitico :rovatfl:!!!
    Sanji ai fornelli che tra un pò arriva del pesce fresco (mia battuta, non spoiler………non si sà mai!!!) :D!!!

    Luffy ha passato due anni allenandosi a domare bestioni. Era il suo pane quotidiano… Se ne nutriva letteralmente :asd:

    #829740
    Gebero
    Partecipante

    no che pizza un altra pausa no…. ma se ogni 3 capitoli uno è di pausa altro che 13 anni per la fine ne serviranno almeno 50!

    #829798
    Redazione
    Amministratore del forum

    no che pizza un altra pausa no…. ma se ogni 3 capitoli uno è di pausa altro che 13 anni per la fine ne serviranno almeno 50!

    appunto:dho:….uffaaaa odio quando ci sono queste pause se ne sono gia presa una da 4 settimane:sad1:, almeno per un altro mesetto potevano risparmiarcele??:icon_cry2:

    #829756
    RoronoaZoro
    Membro

    be non credo sia molto difficile capire il perchè zoro ha l’occhio cosi chiuso…allenandosi con uno come mihawk e gia tanto che sia ancora vivo…è stato un prezzo da pagare…se mai la domanda dovrebbe essere se quell’occhio rimarrà sempre chiuso oppure no!

    #829757
    marilla00
    Membro

    be non credo sia molto difficile capire il perchè zoro ha l’occhio cosi chiuso…allenandosi con uno come mihawk e gia tanto che sia ancora vivo…è stato un prezzo da pagare…se mai la domanda dovrebbe essere se quell’occhio rimarrà sempre chiuso oppure no!

    Se è danneggiato irreparabilmente si, pensa se lo dovesse aprire e sotto ci fosse la pupilla spenta :skept: , da vero pirata :D!!

    #829747
    RoronoaZoro
    Membro

    Se è danneggiato irreparabilmente si, pensa se lo dovesse aprire e sotto ci fosse la pupilla spenta :skept: , da vero pirata :D!!

    pensa se fosse come zaraki kempachi di bleach,aprire l’occhio quando fa sul serio! ma difficilmente oda prenderà un idea gia fatta vedere da qualcun altro…al massimo potrebbe inventarsi che lo tiene chiuso per allenarsi…

    purtroppo sono un fan degli sguardi di OP,sopratutto quelli in situazioni critiche dove i mugiwara sono al culmine della loro rabbia es. rufy contro bellamy ecc… per questo spero ancora che zoro abbia ancora l’occhio integro ^^

    #829741
    Junior
    Membro

    Se è danneggiato irreparabilmente si, pensa se lo dovesse aprire e sotto ci fosse la pupilla spenta :skept: , da vero pirata :D!!

    Mi immagino la scena versione I pirati dei caraibi..con l’occhio finto che rotola sulla sunny..:asd:

    #829807
    Findlay
    Partecipante

    Mah, non mi aspettavo la luna, ma questo capitolo secondo me è un pò scialbo, nonostante le varie gag della ciurma; e poi la pausa di settimana prossima……
    Vabbeh, almeno godo vedere Caribou abbassare la cresta. 😀

    #829809
    gcesare89
    Partecipante

    non mi ha emozionato il capitolo. Quand’è che parte veramente la saga?

    #829812
    Sean
    Membro

    Hahaha, sarà veramente divertente vedere Rufy che addomestica il Kraken! Mi immagino già la scena in cui arriva all’isola degli uomini pesce con quel mostro marino :asd:

    #829815
    Jacopo
    Membro

    “One piece will be on break”………..FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUU-

    #829827
    Tomm@so
    Membro

    Su MS è uscito il capitolo in inglese :icon_eek:!!!
    Cariboo è veramente una pippa :asd:!!
    Sanji deve assolutamente trovare un rimedio agli sbocchi di sangue, altrimenti quando vedrà le sirene sarà un uomo morto :laugh:!!
    Rufy sarà anche cresciuto…………ma in questo capitolo si vede il Rufy di due anni fà :rovatfl::prrr:!!

    #829844
    ub17
    Membro

    alla fin fine il capitolo non è male. Certo, si sentono ancora i postumi della mega pausa e si vorrebbe vedere ogni settimana uno stravolgimento o almeno una rivelazione succosa. Tuttavia non mi dispiace la calma con cui Oda sta procedendo verso il finale (fortunatamente lontano) del manga, aggiunge credibilità il voler spiegare come funzionino le cose (alla fine la ciurma è piena di grezzoni e qualche spiegazione sulla fisica di OP è sempre gradita e credibile) Soltanto un neo alla fine: ste maledette pause devono finire. O Oda prende tempo per pensare a come sboccare certi punti o Shonen gioca troppo sporco a tirarla così per le lunghe. Spero nella prima, sarebbe perlomeno una garanzia di qualità!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 210 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.