One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #823103
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ero proprio curioso di sentire cosa ne pensavi su di lui :asd:

    Penso bisognerà farci l’abitudine ma lo shock che ho avuto quando l’ho visto la prima volta sta scemando piano piano… Ma come dice Robin sarà difficile considerarlo ancora umano :asd:

    Già sarà molto difficile d’ora in poi considerare Franky umano :asd: e a proposito di cambiamenti Cibernetici mi intriga un sacco anche ciò che ha detto Sentoamaru a proposito di Bartholomew Kuma…mi piacerebbe un sacco saperne di più sìsì…

    #823105
    Shinji Ikari
    Membro

    Franky è diventato inguardabile, spero che quelle braccia siano intercambiabili perché così è mostruoso.
    Mi spiace ammetterlo, ma è diventato il membro della ciurma che mi piace di gran lunga di meno. Speriamo che Oda mi smentisca.

    #823106
    Yuber
    Membro

    si oda ha spiegato di aver commesso un errore nella rappresentazione a colori…quindi zoro ha la cucatrice sull’occhio destro ^^

    ma la cicatrice di zoro è nell’occhio destro nell’immagine a colori e nell’occhio sinistro nel capitolo 599, se Oda ha detto di aver commesso un errore nell’immagine a colori quindi l’occhio non si trova nell’occhio destro ma in quello sinistro 😀

    #823110
    Redazione
    Amministratore del forum

    quanto mi piacerebbe vedere una battaglia stile alabasta/enies lobby, che per ogni ciurmaro un avversario bello tosto…partendo da brook e finendo a rufy vs sentomaru, perchè come disegna bene i combattimenti oda non lì fà nessuno :sisi:

    #823112
    freewilly90
    Partecipante

    comunque credevo che franky riuscisse a trasformare il suo corpo prendendo esempio spunti da kuma , mah vabbè ci faremo l’abbitudine , io spero almeno che crei un rivestimento esterno per quelle mostruosità ahaa.. infine presumo che sarà un combattimento lampo per poi proseguire con la fuga verso l’isola degli uomini pesce

    #823113
    egi81
    Partecipante

    Per quanto riguarda chopper, penso che abbia potenziato le sue abilità mediche ma che anch’egli come i compagni sia diventato più forte ma gli manca ancora il coraggio, e penso che tra le abilità di brook ci sia una melodia che da proprio il coraggio a i compagni e quindi a chopper.

    #823114
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quanto riguarda chopper, penso che abbia potenziato le sue abilità mediche ma che anch’egli come i compagni sia diventato più forte ma gli manca ancora il coraggio, e penso che tra le abilità di brook ci sia una melodia che da proprio il coraggio a i compagni e quindi a chopper.

    Però Chopper, in momenti di tensione, attacca i nemici se i suoi compagni sono in difficoltà, molte piu volte di quanto lo abbia fatto Usopp :sisi: (questo prima dei 2 anni, adesso è tutto da vedere.). Secondo me, non ci sarà piu un “gruppo debole” all’interno della ciurma…sono curioso di vedere i loro cambiamenti in combattimento! :sisi:

    #823117
    LWKY
    Membro

    secondo me il nuovo franky è davvero orrendo, ma la scelta di oda è comprensibile visto che probabilmente uno come franky su certi aspetti ragiona un po’ come un bambino e si sente strafigo così..

    zoro è spettacolare

    sanji non mi piace per niente.. troppo trasandato per un donnaiolo.. ma vabbè

    #823153
    Sean
    Membro

    comunque credevo che franky riuscisse a trasformare il suo corpo prendendo esempio spunti da kuma , mah vabbè ci faremo l’abbitudine , io spero almeno che crei un rivestimento esterno per quelle mostruosità ahaa.. infine presumo che sarà un combattimento lampo per poi proseguire con la fuga verso l’isola degli uomini pesce

    Bartholomew Kuma era già così, ha solo sostituito parti del suo corpo con quelle dei cyborg. La sua forma originale è quella, non è che è diventato alto 3metri e passa di soli congegni cibernetici.

    #823175
    negreanu
    Membro

    Per quanto riguarda chopper, penso che abbia potenziato le sue abilità mediche ma che anch’egli come i compagni sia diventato più forte ma gli manca ancora il coraggio, e penso che tra le abilità di brook ci sia una melodia che da proprio il coraggio a i compagni e quindi a chopper.

    ma guarda il coraggio invece non gli manca basta vedere nell’ultimo capitolo da solo vuole liberare la finta robin
    più che il coraggio penso gli manchi la furbizia

    #821754
    Sean
    Membro

    ma guarda il coraggio invece non gli manca basta vedere nell’ultimo capitolo da solo vuole liberare la finta robin
    più che il coraggio penso gli manchi la furbizia

    Diciamo pure che è sembrato proprio ingenuo :asd:

    #821788

    Ehi ehi… Chi sarebbe orrendo???!!!:D

    @Caesar: Diciamo che, questo “nuovo” Franky è diverso… Ma se Oda ce l’ha proposto così, ci sarà pur un motivo… Chissà quanto è diventato forte ora…:sarcastic:

    @Kuma: Già… Cosa sia successo a Kuma interessa molto anche a me ovviamente. E intanto ho notato che Sentomaru non è cambiato… Vuole affrontare i Nuovi Mugiwari con soli 2 PX???:icon_eek:
    PX-7 e PX-5… Mmh… Che abbiano avuto un aumento di potenza anche i PX? No, non credo, perchè per essere delle Armi, e non dei personaggi veri e propi non possono avere troppa potenza…:sisi:

    Comunque, finora, mi han stupito molto Usop (a mio avviso diventato fortissimo) e Zoro… Sembra proprio ai livelli di Mihawk ora…:sisi:

    #821789
    Anonimo
    Ospite

    franky è veramente brutto senza il ciuffo!!! è come Zoro a 2 spade o Rufy senza cappello o Usop con il naso rifatto!! (come gli è venuto in mente) Il resto della ciurma è Ok, forse Robin ha un po’ perso in bellezza, ha un aria più attempata!

    #821792
    bruno
    Partecipante

    ti dirò… il nuovo taglio di capelli di franky gli sta anche bene… quel che ancora non mi convince sono le gambe ed in parte anche le braccia…

    ma alla fine ci abitueremo tutti

    #821793
    Anonimo
    Ospite

    ma le gambe sono bruttissime sembrano quelle di uno in riabilitazione con tanto di protesi, veramente oscene e le braccia a quadratoni? brrr… speriamo quella sia tipo una forma espansa, cioè roba tipo che quando vuole si riduce!(e gli rispunta il ciuffo) Come un transformer!

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.