One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #823579
    jimbe
    Membro

    si si certo l’avevo capito ^^
    Quello che voglio dire io che se un aumento ci deve essere sarà dopo che la marina avrà confermato al mondo intero il ritorno dei mugiwara che sicuramente adesso commetteranno qualche altra infrazione…da li oltre a questa piccola parentesi si prenderà spunto delle precedenti azioni

    possibilie anche questa ipotesi ma secondo me rufy l’aumento lo ha già avuto ; forse quello che hai detto si verificherà invece per il resto della ciurma

    #823581
    RoronoaZoro
    Membro

    possibilie anche questa ipotesi ma secondo me rufy l’aumento lo ha già avuto ; forse quello che hai detto si verificherà invece per il resto della ciurma

    be da quel che dice il fake di rufy ben 400 milioni di berry….addirittura più di DF(anche se la sua taglia è stata sospesa)sarebbe un bel gruzzoletto… C’è solo da capire se quel bell’imbusto mentiva oppure dava un informazione concreta…certo che oda una cosa scontata è facile da capiro no ve???

    Ma come si dice scherzand scherzando si dice la verità quindi chissa che stavolta non parlava seriamente :asd:

    #823584
    jimbe
    Membro

    be da quel che dice il fake di rufy ben 400 milioni di berry….addirittura più di DF(anche se la sua taglia è stata sospesa)sarebbe un bel gruzzoletto… C’è solo da capire se quel bell’imbusto mentiva oppure dava un informazione concreta…certo che oda una cosa scontata è facile da capiro no ve???

    Ma come si dice scherzand scherzando si dice la verità quindi chissa che stavolta non parlava seriamente :asd:

    tanto se stiamo dietro alle esche che ci lancia oda non vivremo più da quante ipotesi ci potrebbero essere l’unica è aspettare :asd:

    più che altro secondo te il falso rufy ha realmente qualche potere o è solo buono a “travestirsi”

    #823586
    RoronoaZoro
    Membro

    tanto se stiamo dietro alle esche che ci lancia oda non vivremo più da quante ipotesi ci potrebbero essere l’unica è aspettare :asd:

    più che altro secondo te il falso rufy ha realmente qualche potere o è solo buono a “travestirsi”

    be sicuramente la forza fisica grosso come è non gli manca…però sinceramente i fake dei mugiwara mi sembrano solo un pò astuti e abili a sfruttare la loro finta fama per farsi una ciurma forte che possano combattere a posto loro…da quello che ho visto oltre alla pistola il nostro caro rufy fake non sembra essere cosi tanto forte e non mi sembra abbia qualche potere particolare quelli che invece mi incuriosiscono sono i due dalla taglia molto altra quasi quanto quella di rufy…credo appunto che la forza dei fake mugiwara sia nelle ciurme che si sono uniti a loro…

    #823593
    Jiraiya92
    Membro

    non stiamo andando OT?
    se non sbaglio c’è un thread simile a questo per parlare delle taglie.

    faccio una domanda: tra quanto esce il cap su komixjam?

    #823599
    RoronoaZoro
    Membro

    non stiamo andando OT?
    se non sbaglio c’è un thread simile a questo per parlare delle taglie.

    faccio una domanda: tra quanto esce il cap su komixjam?

    no non è OT stiamo parlando del fatto che il fake di rufy dice di avere una taglia di 400 milioni…e stiamo discutendo se sia possibile una cosa del genere o no visto le sue precedenti azioni…fa parte degli ultimi sviluppi del capitolo insieme al possibile scontro tra ciurma dei fake mugiwara e mugiwara ^^

    comunque credo che il capitolo esca domani in linea di massima…

    #823618
    jolly joker
    Membro

    comunque credo che il capitolo esca domani in linea di massima…

    domani è un po difficile:skept: penso mercoledì.
    poi mai dire mai :asd:

    #823621
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me è possibile che la taglia di rufy sia aumentata a 400 milioni,
    prima della pausa di un mese, ricordo una vignetta dove c’era Eustass Captain Kidd che diceva, che Rufy ha staccato tutte le altre supernova e poi continuava, ma non ricordo in questo momento!
    Per il resto della ciurma, non credo, perchè sono stati divisi da Sabaody.
    Se i fatti comprendessero anche l’aver colpito il drago celeste, avrebbero avuto aumenti anche Kidd e Law, oltre la ciurma dei Mugiwara!
    Poi il fatto che la taglia aumenti, non credo abbia a che fare con il fatto che i fatti siano risaputi o meno dalla popolazione mondiale. Non mi pare che quando Rufy ha sconfitto Crocoboy sia stato detto in giro per il mondo che è stato Rufy, ma è stato fatto passare come merito di Smoker e Tashigi!

    Rufy dopo Sabaody è entrato ad ID, fuggito da ID e andato in guerra a MF… ditemi voi se non è nulla questo!!! :D:D:D:D:D

    #823622
    RoronoaZoro
    Membro

    domani è un po difficile:skept: penso mercoledì.
    poi mai dire mai :asd:

    non stiamo parlando del capitolo 600…:asd: stiamo parlando del 599 su KJ ^^

    @adrianocassalia:no Kid non si riferiva di certo alla taglia….
    Kid si riferiva al fatto che con quel gesto simbolico rufy volesse dare un addio alla vecchia era e proclamare l’inizio di una nuova era di cui rufy si metteva a capo…e questo a kid non andava bene poichè lui come il nostro rufy vuole ottenere il titolo di re dei pirati

    #823705
    jolly joker
    Membro

    non stiamo parlando del capitolo 600…:asd: stiamo parlando del 599 su KJ ^^

    Mea culpa!:bowdown:
    50 frustate per me:asd:

    #823713
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: la gente non la capirò mai…
    Cosa cappero ve ne può fregare delle taglie?:mah:
    Capirei si parlasse delle taglie di Robin e Nami…
    [SPOILER]del loro giroseno :sbav:[/SPOILER]

    😀
    Fine OT

    #823715
    Junior
    Membro

    :icon_confused: la gente non la capirò mai…
    Cosa cappero ve ne può fregare delle taglie?:mah:
    Capirei si parlasse delle taglie di Robin e Nami…
    [SPOILER]del loro giroseno :sbav:[/SPOILER]

    😀
    Fine OT

    Per me sono aumentate :sbav:..:asd:

    #823739
    caniblastoise
    Partecipante

    Raga avete notato la somiglianza tra la nuova spada di Zoro e la spada di Trafalgar Low?
    Ipotesi:

    1- glie l’ha rubata? :prrr: poco probabile :prrr:
    2- sono spade gemelle o legate in qualche modo? :icon_confused:
    3- non centra una mazza sono solo simili ? :rovatfl:

    E cmq secondo voi sono una gentile concessione/regalo di mihawk? :skept: :stupid:
    Allora sono diventati amichetti? :birra: :shakehands: :patpat:
    19.jpg
    law.jpg

    #823740
    Xanders
    Membro

    Kid non si riferiva di certo alla taglia….
    Kid si riferiva al fatto che con quel gesto simbolico rufy volesse dare un addio alla vecchia era e proclamare l’inizio di una nuova era di cui rufy si metteva a capo…e questo a kid non andava bene poichè lui come il nostro rufy vuole ottenere il titolo di re dei pirati

    Infatti. l’aumento della taglia poteva essere confermata anche dopo il ritorno di rufy a MarineFord per fare gli ultimi casini e riferire il messaggio ai suoi. il mondo intero ha letto e visto le sue gesta…. quindi in quel determinato momento la marina è costretta ad aumentare la taglia

    #823741
    Kaku
    Membro

    Raga avete notato la somiglianza tra la nuova spada di Zoro e la spada di Trafalgar Low?
    Ipotesi:

    1- glie l’ha rubata? :prrr: poco probabile :prrr:
    2- sono spade gemelle o legate in qualche modo? :icon_confused:
    3- non centra una mazza sono solo simili ? :rovatfl:

    E cmq secondo voi sono una gentile concessione/regalo di mihawk? :skept: :stupid:
    Allora sono diventati amichetti? :birra: :shakehands: :patpat:

    non è una nuova spada….è la spada che gli è stata data da ryuma a thriller bark!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.