One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #823746
    caniblastoise
    Partecipante

    non è una nuova spada….è la spada che gli è stata data da ryuma a thriller bark!!!!!!!!!!

    Non credo guarda il fodero. la nuova ha una croce. La sua vecchia spada aveva un cerchio con tre divisioni.
    images.jpg

    #823747
    Sean
    Membro

    Non credo guarda il fodero. la nuova ha una croce. La sua vecchia spada aveva un cerchio con tre divisioni.

    Potrebbe aver semplicemente cambiato il fodero

    #823767
    Robbie_Zoro
    Membro

    scusate ragazzi quando esce sono in astinenza :dho::dho::D:D:D

    #823768
    Snello
    Membro

    Non credo guarda il fodero. la nuova ha una croce. La sua vecchia spada aveva un cerchio con tre divisioni.

    no penso proprio che sia la buon vecchia Acqua d’autunno.l’impugnatura è uguale. probabilmente ha cambiato il fodero.

    #823785
    caniblastoise
    Partecipante

    e il vekkio fodero? rotto nell’allenamento? ma era piu bello il vekkio:sad1::sad1::sad1:

    #823789
    bobs
    Partecipante

    prendo in prestito una teoria:

    …..e se la spada di Zoro parlasse, o comunque avesse un’anima?e Perona avesse contribuito ad far “vivere” la spada?

    Quande c”è la piccola vignetta con la frase: “Odiate i vostri destini…” (quella stile Mihawk) notate che il segnetto del baloon è rivolto verso la spada. Inoltre nella vignetta successiva, si legge “Non hai il diritto..” come se Zoro stesse rispondendo alla spada, oppure, ancora meglio, la spada si stesse lamentando con Zoro per il suo rinfodero.
    Tanto è vero che nella vignetta successiva, notate il segno di un rumore vicino all’elsa nel rinfodero (nonchè il “kin” che potrebbe essere o della spada stessa o il semplice effetto sonoro del rinfodero)…….

    #823800
    Junior
    Membro

    prendo in prestito una teoria:

    …..e se la spada di Zoro parlasse, o comunque avesse un’anima?e Perona avesse contribuito ad far “vivere” la spada?

    Quande c”è la piccola vignetta con la frase: “Odiate i vostri destini…” (quella stile Mihawk) notate che il segnetto del baloon è rivolto verso la spada. Inoltre nella vignetta successiva, si legge “Non hai il diritto..” come se Zoro stesse rispondendo alla spada, oppure, ancora meglio, la spada si stesse lamentando con Zoro per il suo rinfodero.
    Tanto è vero che nella vignetta successiva, notate il segno di un rumore vicino all’elsa nel rinfodero (nonchè il “kin” che potrebbe essere o della spada stessa o il semplice effetto sonoro del rinfodero)…….

    Ipotesi azzardata!! Bè da un lato sarebbe una cosa fantastica..però a questo punto le abilità di spadaccino di Zoro non sarebbero più solamente le sue, ma anche merito di questa “spada magica”..non so..non averne a male ma io te la boccerei come teoria! :prrr:

    #823803
    pein84
    Membro

    anche io la boccerei non mi piace è vero … quoto con junior diventerebbe una bufala se la spada parlasse non mi piace … ma sono solo miei gusti 😉 ugnuno dica la sua ^^

    #823804
    Redazione
    Amministratore del forum

    prendo in prestito una teoria:

    …..e se la spada di Zoro parlasse, o comunque avesse un’anima?e Perona avesse contribuito ad far “vivere” la spada?

    Quande c”è la piccola vignetta con la frase: “Odiate i vostri destini…” (quella stile Mihawk) notate che il segnetto del baloon è rivolto verso la spada. Inoltre nella vignetta successiva, si legge “Non hai il diritto..” come se Zoro stesse rispondendo alla spada, oppure, ancora meglio, la spada si stesse lamentando con Zoro per il suo rinfodero.
    Tanto è vero che nella vignetta successiva, notate il segno di un rumore vicino all’elsa nel rinfodero (nonchè il “kin” che potrebbe essere o della spada stessa o il semplice effetto sonoro del rinfodero)…….

    A me piace molto come teoria! :sisi:


    @Junior
    : Non sarebbe una “spada magica”…Penso che Bobs intenda una spada allo stile Kisame di Naruto ( non so se guardate anche Naruto), che in pratica contiene un'”anima” dentro di se…magari se nel caso di Zoro l’anima non fosse totalmente indipendente, sarebbe stupendo!

    #823805
    pein84
    Membro

    scusate ragazzi quando esce sono in astinenza :dho::dho::D:D:D

    esce giovedì gli spoiler domani e mercoledì e ti capisco distogli l’attenzione da one piece vedrai che il tempo passa più veloce :sisi:

    #823807
    Jiraiya92
    Membro

    esce giovedì gli spoiler domani e mercoledì e ti capisco distogli l’attenzione da one piece vedrai che il tempo passa più veloce :sisi:

    forse si riferiva al 599 di komixjam. in effetti sono un po’ in ritardo.

    #823821
    Junior
    Membro

    A me piace molto come teoria! :sisi:


    @Junior
    : Non sarebbe una “spada magica”…Penso che Bobs intenda una spada allo stile Kisame di Naruto ( non so se guardate anche Naruto), che in pratica contiene un'”anima” dentro di se…magari se nel caso di Zoro l’anima non fosse totalmente indipendente, sarebbe stupendo!

    Si avevo intuito a cosa si riferisse (si seguo anche Naruto) ed è per quello che l’ho messo tra virgolette..in effetti sembrava molto spada nella roccia..:asd:
    Che pregi potrebbe avere una spada con un’anima o comunque con una propria coscienza? Non siamo mica in Bleach..(anche perchè altrimenti sapremmo tutti come finirebbe OP :icon_climb2:)..per questo mi riquoto, gioco il jolly e giro la ruota!!

    PS: De gustibus non disputandum est.

    Caspita voglio vedere la riunione e una bella scazzottata!! 😎

    #823839
    Sean
    Membro

    prendo in prestito una teoria:

    …..e se la spada di Zoro parlasse, o comunque avesse un’anima?e Perona avesse contribuito ad far “vivere” la spada?

    Quande c”è la piccola vignetta con la frase: “Odiate i vostri destini…” (quella stile Mihawk) notate che il segnetto del baloon è rivolto verso la spada. Inoltre nella vignetta successiva, si legge “Non hai il diritto..” come se Zoro stesse rispondendo alla spada, oppure, ancora meglio, la spada si stesse lamentando con Zoro per il suo rinfodero.
    Tanto è vero che nella vignetta successiva, notate il segno di un rumore vicino all’elsa nel rinfodero (nonchè il “kin” che potrebbe essere o della spada stessa o il semplice effetto sonoro del rinfodero)…….

    Non è mica Bleach, è One Piece! :asd:

    #823844
    bobs
    Partecipante

    Secondo me potrebbe essere anche Perona incastrata dentro la spada :asd::asd: o magari le spade maledette hanno questa caratteristica di avere un’anima o una coscienza o quellochepreferite all’interno o qualcosa di simile….:D
    Anche a me di primo acchito non piacerebbe come idea, vedremo se già dal prossimo capitolo si capirà qualcosa, ma dubito…probabilmente coi primi combattimenti seri lo sapremo :sisi:

    #823857
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Secondo me potrebbe essere anche Perona incastrata dentro la spada :asd::asd: o magari le spade maledette hanno questa caratteristica di avere un’anima o una coscienza o quellochepreferite all’interno o qualcosa di simile….:D
    Anche a me di primo acchito non piacerebbe come idea, vedremo se già dal prossimo capitolo si capirà qualcosa, ma dubito…probabilmente coi primi combattimenti seri lo sapremo :sisi:

    la teoria non è da buttare (fa molto prince of persia le sabbie dimenticate ma ci sta) inoltre se ricordate l’altra spada di zoro … quella rossa “portava sfortuna” a chi ola possedeva e finiva per ucciderlo …che questo sia riconducibile a una sua volonta di non avere padroni ? …

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.