One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #821886
    Redazione
    Amministratore del forum

    gia probabilmente l’annuncio di brook al concerto sarà che lui fa parte dei mugiwara e quindi finisce la sua libertà dato che ora è di nuovo in circolazione e specialmente con una ciurma così ricercata, se si sapeva che anche lui fosse della ciurma sarebbe stato impossibile fare un fake di brook essendo che lui è uno scheletro :asd:

    anke chopper è unico, una coccolosa renna che assomiglia a un procione, ma hanno imitato anke lui per quanto male….:asd:
    e poi nessuno sa della storia del suo frutto del diavolo quindi la gente può benisimo pensare che si tratti di un travestimento da scheletro molto riuscito:ahsisi:

    #821893
    Findlay
    Partecipante

    Beh innanzitutto credo che vedremo Luffy sistemare come si merita il suo fake e poi magari qualche informazione in più sulla situazione attuale del mondo di OP. :sisi:
    Ah, e poi spero anche di vedere chi verrà a Sabaody per cercare di terminare i Mugiwara. :sisi:

    #821897
    Tomm@so
    Membro

    Premetto che chi, della marina, verrà a Shaboady ci è già stato detto (o meglio mostrato): Momonga:asd:.
    Per il resto, penso anche io che Rufy sistemerà il suo fake solo con l’haki e che probabilmente Momonga si troverà i fake mugiwara tutti impacchettati e se li porterà via :icon_eek: pensando di aver ncatturato gli originali :laugh:!!!
    Magari sarà Garp a dirgli che quel ciccione non è suo nipote :rovatfl:!!!!
    Per il resto spero anche io che ci vengano chiarite alcune nuove situazioni che si sono sviluppate negli ultimi due anni: Grandammiraglio, flottari e imperatori!!! Tutte sarà difficile, ma se il buon Oda ci togliesse già un dubbio non sarebbe male!!!
    Ovviamente voglio vedere Zoro e Franky :tunz:

    #821904
    RoronoaZoro
    Membro

    Premetto che chi, della marina, verrà a Shaboady ci è già stato detto (o meglio mostrato): Momonga:asd:.
    Per il resto, penso anche io che Rufy sistemerà il suo fake solo con l’haki e che probabilmente Momonga si troverà i fake mugiwara tutti impacchettati e se li porterà via :icon_eek: pensando di aver ncatturato gli originali :laugh:!!!
    Magari sarà Garp a dirgli che quel ciccione non è suo nipote :rovatfl:!!!!
    Per il resto spero anche io che ci vengano chiarite alcune nuove situazioni che si sono sviluppate negli ultimi due anni: Grandammiraglio, flottari e imperatori!!! Tutte sarà difficile, ma se il buon Oda ci togliesse già un dubbio non sarebbe male!!!
    Ovviamente voglio vedere Zoro e Franky :tunz:

    momonga è tutto tranne che stupido :asd:
    La notizia che si è sparsa e che i mugiwara(falsi)si sono riuniti a sabaody e hanno in mente qualcosa la marina interverrà(e non ci andrà leggera magari vedremo qualche nuovo antagonista)però questo rufy e i suoi non lo sanno(anche se nami sebra gia aver capito tutto)quindi magari come dici tu qualche marines scambierà i fake per quelli veri e ingaggierà la lotta e saranno convinti di averli eliminati ma subito dopo verranno sgominati da quelli veri….Di certo se arriva momonga capirà subito che quelli sono dei fake ha mostrato molta intelligenza gia ai tempi di amazon lilly non cadrebbe mai in un errore cosi colossale(solo chopper e rufy possono farlo :rovatfl: )perfetto il tempismo di Oda che ha creato dei fake,che si sono messi in moto proprio dopo i 2 anni hanno allarmato la marina che è pronta ad intervenire e nel frattempo i veri mugiwara stanno veramente arrivando alla sabaody è una reazione a catena perfetta.

    sono proprio curioso di vedere cosa ha in mente rufy di sicuro combinerà qualcosa…sono sicuro che i mugiwara lanceranno un messaggio chiaro a tutto il mondo e per farlo stanno per combinarne un’altra delle loro incredibili azioni ^^

    #821905
    Francesco
    Partecipante

    ragazzi una chicca anche se c’è un incongruenza….molto strano xk è fatta proprio bene ma la cicatrice dall’altra parte….

    ATTENZIONE SPOILER!!!!!

    ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing

    http://www.imagebam.com/image/7a2f3b100639929

    #821907
    Jiraiya92
    Membro

    ragazzi una chicca anche se c’è un incongruenza….molto strano xk è fatta proprio bene ma la cicatrice dall’altra parte….

    ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing

    ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing

    sembra veramente l’immagine ufficiale e devo dire che è pure bellissima

    ———- Post added at 18:57 ———- Previous post was at 18:55 ———-

    adesso è comparsa l’immagine di franky. come prevedevo. è orribile!. guardate che assemblamento brutto che ha alle braccia, inoltre anche il corpo che si allarga così enormemente e con quelle 2 lunghissime cicatrici,con quelle gambe stranissime non mi piace proprio :sisi:

    zoro invece è migliorato parecchio, ma proprio tanto. mi sembra più un samurai 😀

    #821908
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi una chicca anche se c’è un incongruenza….molto strano xk è fatta proprio bene ma la cicatrice dall’altra parte….

    ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing

    ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing

    Zoro fa pauraaaaaaa!:sbav::sbav:
    Ma Franky, che diavolo di braccia ha?:skept:Non mi piacciono….

    #821909
    Francesco
    Partecipante

    ma la cicatrice di Zoro è dalla parte opposta, ma l’immagine è particolareggiata , troppo per essere fake….molto strano e nn è neanche speculare xk tutto corrisponde…mentre Franky …sono senza parole..

    #821914
    Findlay
    Partecipante

    Bah, De gustibus, a me Frankie così piace. :sisi:
    Dà l’idea di essere molto forte.
    In ogni caso penso che l’immagine sia reale. :sisi:

    #821915
    bruno
    Partecipante

    ragazzi una chicca anche se c’è un incongruenza….molto strano xk è fatta proprio bene ma la cicatrice dall’altra parte….

    ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing

    ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing

    potevi anche dirlo che erano spoiler…
    vabbè ho capito… mi terrò fuori da questa zona fino a mercoled’…
    buon proseguimento

    #821921
    Junior
    Membro

    potevi anche dirlo che erano spoiler…
    vabbè ho capito… mi terrò fuori da questa zona fino a mercoled’…
    buon proseguimento

    Infatti..
    Ma c’è un posto dove si può parlare del capitolo appena uscito senza spoiler o altro?

    #821923
    Jiraiya92
    Membro

    c’è stato solo un piccolo errore. quando verrà aperta la sezione solo spoiler andrà tutto a posto.

    #821924
    Francesco
    Partecipante

    potevi anche dirlo che erano spoiler…
    vabbè ho capito… mi terrò fuori da questa zona fino a mercoled’…
    buon proseguimento

    scusa ma questa nn è la discussione spoiler? quindi pensavo che si potessero mettere anche xk nn ero sicuro che fossero reali come cmq sono….mi spiace….

    se volete ho altre immagini…

    #821927
    Yuber
    Membro

    potevi anche dirlo che erano spoiler…
    vabbè ho capito… mi terrò fuori da questa zona fino a mercoled’…
    buon proseguimento

    vabe si sa che in questa zona sono tutte cose spoiler :asd:
    ma che schifo franky :sad1:, con quelle braccia giganti e le gambe piccolissime, me lo aspettavo fatto meglio.
    riguardo zoro sarà diventato fortissimo ma la cicatrice fatta dall’altra parte, non capisco proprio come è la situazione veramente :icon_confused:

    #821928
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusa ma questa nn è la discussione spoiler? quindi pensavo che si potessero mettere anche xk nn ero sicuro che fossero reali come cmq sono….mi spiace….

    se volete ho altre immagini…

    Questa è la discussione sugli spoiler, gli spoiler vanno in “solo spoiler”. :sisi: Al massimo potresti mettere tutto sotto spoiler e avvertire chi lo volesse aprire sul fatto che contiene spoiler. 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.