One Piece 599: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 465 totali)
  • Autore
    Post
  • #822993
    jolly joker
    Membro

    Riuscire a tenere l’occhio per più tempo possibile? Ma per favore

    con un occhio solo le capacità di percezione della profondità sono notevolmente ridotte, uno spadaccino ci vive di queste cose…
    …poi, è impossibile per chi? per noi ovviamente, per loro avrei qualche dubbio:icon_wink: …..e infine è solo un ipotesi :laugh:

    #823006

    Salve gente… Sono tornato a fare un salto qui sul forum…
    E, mi dispiace, ma non posso astenermi dal commentare il 598 e 599…:D

    Dunque… Aspettavo questo momento. Il momento in cui i Mugiwara sarebbero arrivati ai livelli di un Imperatore…

    Quanto può essere forte Rufy ora? E ZORO??? Ho notato una cosa (forse l’avete già notata anche voi:look:) : Zoro, ha la stessa cicatrice di Rayleigh…

    Anche Rufy ora ne ha una (al centro del petto, mi ricorda quella di Jiraiya)…
    Nami, oltre che una bella gnocca, ora sembra straordinariamente forte con quel nuovo “Climattack”… Usop, pure lui… Irriconoscibile, mi aspetto moltissimo.
    Sanji, pochi cambiamenti, a parte il nuovo pizzetto, anche se come potenza sarà aumentato moltissimo (troppo forse:asd:)…
    Chopper: Ma Oda non poteva fargli acquisire anche un po di intelligenza?:doh::asd:
    Robin, stessa cosa che ho detto per Nami…
    Brook, pop-star??? :stupid::laugh:

    E infine… FRANKY!!!!! Irriconoscibile, ora sembra un gorilla! :rovatfl: Però mi piace, vedremo quanto è aumentato di potenza:sisi:

    #823007
    Junior
    Membro

    Riuscire a tenere l’occhio per più tempo possibile? Ma per favore

    Tipo gioco del silenzio..il primo che sbircia dall’occhio ha perso..:asd: vedete che Oda non aveva sbagliato occhio..:bowdown:

    #823011
    Caesar VII
    Partecipante

    E infine… FRANKY!!!!! Irriconoscibile, ora sembra un gorilla! :rovatfl: Però mi piace, vedremo quanto è aumentato di potenza:sisi:

    Ero proprio curioso di sentire cosa ne pensavi su di lui :asd:

    Penso bisognerà farci l’abitudine ma lo shock che ho avuto quando l’ho visto la prima volta sta scemando piano piano… Ma come dice Robin sarà difficile considerarlo ancora umano :asd:

    #823020
    Snello
    Membro

    letto il capitolo. Zoro è il personaggio che Oda ci ha presentato in modo più figo; ma ci ha fatto anche vedere che è ancora il più rincoglionito (dopo Chopper ovviamente):D
    non credo che Brook lascerà la ciurma. non sarebbe una bella trovata da parte di Oda. ora voglio vederli tutti insieme! Chissà cosa accadrà in questo tanto atteso 600?:icon_confused:

    #823040
    freewilly90
    Partecipante

    ragazzi secondo me rufy è ancora lontano da rely, zoro da occhi di falco e sanji da emporio, sarebbero troppo forti altrimenti, credo che i px li batteranno ma non molto facilmente per non parlare di sentamaru la vedo dura

    #823044
    D’Alex
    Partecipante

    ragazzi secondo me rufy è ancora lontano da rely, zoro da occhi di falco e sanji da emporio, sarebbero troppo forti altrimenti, credo che i px li batteranno ma non molto facilmente per non parlare di sentamaru la vedo dura

    Certamente Rufy e Zoro non sono ancora ai livelli dei loro “maestri”, ma su Sanji ho qualche dubbio, in fondo Iva non ha mostrato una grande forza combattiva (non ha potuto niente contro Magellan e Kuma)… comunque secondo me non avranno problemi a distruggere i PX.

    #823050
    RoronoaZoro
    Membro

    il capitolo 600 si sta facendo attendere ^^

    Bene bene…Zoro sembra davvero cambiato quella frase finale cosi precisa e piena di senso(odiate il fato che ha messo sul vostro cammino un angelo della morte come me)oltre alla solita sbadataggine questa frase mi fa capire quanto sia cambiato e quanto sia consapevole della sua forza…

    Per il suo occhio be pare possa non aprirlo…a meno che non sia una sua scelta…proprio come in bleach zaraki tiene l’occhio coperto per rendere più difficile il combattimento e usarla quando si deve impegnare veramente)ma non mi sembra il caso di zoro…

    #823057
    bruno
    Partecipante

    Salve gente… Sono tornato a fare un salto qui sul forum…
    E, mi dispiace, ma non posso astenermi dal commentare il 598 e 599…:D

    Dunque… Aspettavo questo momento. Il momento in cui i Mugiwara sarebbero arrivati ai livelli di un Imperatore…

    Quanto può essere forte Rufy ora? E ZORO??? Ho notato una cosa (forse l’avete già notata anche voi:look:) : Zoro, ha la stessa cicatrice di Rayleigh…

    Anche Rufy ora ne ha una (al centro del petto, mi ricorda quella di Jiraiya)…
    Nami, oltre che una bella gnocca, ora sembra straordinariamente forte con quel nuovo “Climattack”… Usop, pure lui… Irriconoscibile, mi aspetto moltissimo.
    Sanji, pochi cambiamenti, a parte il nuovo pizzetto, anche se come potenza sarà aumentato moltissimo (troppo forse:asd:)…
    Chopper: Ma Oda non poteva fargli acquisire anche un po di intelligenza?:doh::asd:
    Robin, stessa cosa che ho detto per Nami…
    Brook, pop-star??? :stupid::laugh:

    E infine… FRANKY!!!!! Irriconoscibile, ora sembra un gorilla! :rovatfl: Però mi piace, vedremo quanto è aumentato di potenza:sisi:

    be dai al livello di un imperatore direi ancora di no…
    anche se vedere rufy usare l’haky è una gran soddisfazione…

    già pregusto quando lo userà ma davvero incaxxato

    #823058
    Sean
    Membro

    il capitolo 600 si sta facendo attendere ^^

    Bene bene…Zoro sembra davvero cambiato quella frase finale cosi precisa e piena di senso(odiate il fato che ha messo sul vostro cammino un angelo della morte come me)oltre alla solita sbadataggine questa frase mi fa capire quanto sia cambiato e quanto sia consapevole della sua forza…

    Per il suo occhio be pare possa non aprirlo…a meno che non sia una sua scelta…proprio come in bleach zaraki tiene l’occhio coperto per rendere più difficile il combattimento e usarla quando si deve impegnare veramente)ma non mi sembra il caso di zoro…

    Potrebbe essere, ma si vede chiaramente che al posto della benda di Zaraki che gli succhia il chakra, Zoro ha una bella cicatrice :icon_rolleyes:

    #823069
    RoronoaZoro
    Membro

    Potrebbe essere, ma si vede chiaramente che al posto della benda di Zaraki che gli succhia il chakra, Zoro ha una bella cicatrice :icon_rolleyes:

    eh si ma era solo per fare un esempio di personaggi che limitivano la propria forza per puro piacere o per evitare di sforzarsi troppo..potevo fare anche l’esempio di goku che usava i pesi di virgo che teneva gli occhi chiusi ecc….

    Da quello che si vede nel capitolo tiene l’occhio chiuso quindi o ha perso definitivamente l’uso dell’occhio destro(probabile) oppure ancora non riesce a tenerlo ancora aperto e può darsi che più in la riesco ad acquisire di nuovo le sue funzioni(difficile) o sia per puro sfizio(improbabile) queste sono le ipotesi…

    Personalmente preferire che sia una cicatrice come quella di rayleigh o shanks..lo sguardo di zoro in alcune battaglie è davvero qualcosa che ha reso unico il suo personaggio(alla pari con rufy) e che esprime a pieno le sue emozioni…speriamo bene

    #823071
    bruno
    Partecipante

    eh si ma era solo per fare un esempio di personaggi che limitivano la propria forza per puro piacere o per evitare di sforzarsi troppo..potevo fare anche l’esempio di goku che usava i pesi di virgo che teneva gli occhi chiusi ecc….

    Da quello che si vede nel capitolo tiene l’occhio chiuso quindi o ha perso definitivamente l’uso dell’occhio destro(probabile) oppure ancora non riesce a tenerlo ancora aperto e può darsi che più in la riesco ad acquisire di nuovo le sue funzioni(difficile) o sia per puro sfizio(improbabile) queste sono le ipotesi…

    Personalmente preferire che sia una cicatrice come quella di rayleigh o shanks..lo sguardo di zoro in alcune battaglie è davvero qualcosa che ha reso unico il suo personaggio(alla pari con rufy) e che esprime a pieno le sue emozioni…speriamo bene

    anche io la penso come te…
    alla fine la soluzione che accontenterebbe tutti e dire che per il momento lo tiene chiuso perchè è una ferita fresca

    #823082
    jimbe
    Membro

    scusate non ho letto tutti i commenti, quindi è probabile che l’abbiate notato già tutti, ma zoro ha cambiato posto alla cicatrice e all’occhio chiuso, rispetto alla foto di gruppo, o è solo una mia allucinazione??? comunque sia è diventato cazzutissimo quindi va bene così :asd:
    altro commento che devo fare; a parte che spero che nel 600 chopper trovi la vera ciurma (mi fa pena :D) e spero anche che rufy faccia il muso nero a sentumaru che non mi sta affatto simpatico (per non dire che mi sta sul C.); sono contetissimo che franky non abbia perso l’abitudine di bere cola quindi si è modificato ma non del tutto, senno oda non ce lo faceva vedere mentre sorseggiava una cola; inoltre abbiamo visto un aumento di taglia per rufy e anche per zoro, secondo me, senno sanji avrebbe fatto vedere il manifesto completo

    #823083
    RoronoaZoro
    Membro

    scusate non ho letto tutti i commenti, quindi è probabile che l’abbiate notato già tutti, ma zoro ha cambiato posto alla cicatrice e all’occhio chiuso, rispetto alla foto di gruppo, o è solo una mia allucinazione??? comunque sia è diventato cazzutissimo quindi va bene così :asd:
    altro commento che devo fare; a parte che spero che nel 600 chopper trovi la vera ciurma (mi fa pena :D) e spero anche che rufy faccia il muso nero a sentumaru che non mi sta affatto simpatico (per non dire che mi sta sul C.); sono contetissimo che franky non abbia perso l’abitudine di bere cola quindi si è modificato ma non del tutto, senno oda non ce lo faceva vedere mentre sorseggiava una cola; inoltre abbiamo visto un aumento di taglia per rufy e anche per zoro, secondo me, senno sanji avrebbe fatto vedere il manifesto completo

    si oda ha spiegato di aver commesso un errore nella rappresentazione a colori…quindi zoro ha la cucatrice sull’occhio destro ^^

    sentomaru 2 anni fa diede una bella lezione a rufy…e non si stava neanche impegnando ma adesso sono convinto che rufy riuscirà a tenergli testa facilmente dimostrando di essere superiore mentre i px non saranno un problema ma anzi credo che la ciurma se ne sbarazzerà in poco tempo con stupore di tutti…

    no l’aumento ancora non è sicuro può darsi che il fake di rufy stesse solo bluffando per darsi delle arie…

    #823093
    Jacopo
    Membro

    allora, sentomaru è diventato vice ammiraglio? no, perchè il cappotto che ha sulle spalle mi sembra proprio quello. inoltre mi smbra che siano diventati tutti (a parte chopper) cazzutissimi…non vedo l’ora che inizino a pestare gente seria…

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 465 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.