One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #819209
    sarasanji90
    Membro

    ah ok si immaginavo fosse una cosa simile…cmq dice che inizia una nuova serie nel senso una nuova parte…però non fa accenni al cambio nome..dice:”Please Llook forward to the adventures in the last sea “New World”!”…tipo “preparatevi alle avventure nell ultimo oceano,il nuovo mondo…”

    #819221
    J.ph
    Membro

    Ho letto con piacere la notizia delle 24 pagine del prossimo capitolo, francamente ci speravo, dopo una pausa del genere un capitolo più polposo era a mio avviso dovuto, anche cosiderando la quantità di aspetti, fatti e pg da mostrare e le aspettative dopo un’astinenza così lunga.
    Il sottotitolo invece spero che resti tale, il titolo dell’opera per me è deve deve rimanere ONE PIECE, capisco che un sottotitolo del genere serva per evidenziare ancor di più il nuovo andamento del manga, il nuovo mondo, il nuovo oceano inesplorato e anche la nuova era, però l’idea di base è e resta sempre lo O.P. e quindi questo deve rimanere il tema base e il fondamento dell’opera.
    Quindi ben venga un sottotitolo (che sia legato anche alla maturazione della vicenda che si è vista già in MF) ma che sottotitolo resti, comunque sono sicura che Oda non deluderà e anzi sono molto ben predisposta verso il nuovo corso, credo ci preparerà grandi cose.

    Ah ma quindi è vera la notizia delle 24 pagine?! Sto cercando conferma ovunque praticamente :laugh:
    Sarebbe una cosa fantastica e non dovremmo aspettare molto per avere One PIece di nuovo in “carreggiata”.
    Per il sottotitolo, spero anche io sia solo un sottotitolo non scritto… meglio che ONE PIECE rimanga cosi…
    Cominciò a fremere dall’attesa!!! Un altra settimana .. anzi due XD

    P.S. Immagino che 24 pagine di OP siano un incubo per chi si occuperà del 598 XD. Un sogno per chi lo legge, un incubo per chi ci lavora :rovatfl:

    #819226
    Yuber
    Membro

    Ah ma quindi è vera la notizia delle 24 pagine?! Sto cercando conferma ovunque praticamente :laugh:
    Sarebbe una cosa fantastica e non dovremmo aspettare molto per avere One PIece di nuovo in “carreggiata”.
    Per il sottotitolo, spero anche io sia solo un sottotitolo non scritto… meglio che ONE PIECE rimanga cosi…
    Cominciò a fremere dall’attesa!!! Un altra settimana .. anzi due XD

    P.S. Immagino che 24 pagine di OP siano un incubo per chi si occuperà del 598 XD. Un sogno per chi lo legge, un incubo per chi ci lavora :rovatfl:

    giorno 30 che è giovedì possiamo leggere il nuovo capitolo di One piece quindi manca una settimana e un giorno, non due settimane

    #819229
    Caesar VII
    Partecipante

    Allora adesso sembra che The last Ocean:The New World sia il titolo solo della prossima saga di One Piece, quindi non è nemmeno un sottotitolo… Così i mugognoni saranna contenti…
    Altra notizia veramente importante: il 4 novembre, oltre al volume 60, esce il nuovo databook “One Piece Green”.

    #819232
    Sean
    Membro

    Allora adesso sembra che The last Ocean:The New World sia il titolo solo della prossima saga di One Piece, quindi non è nemmeno un sottotitolo… Così i mugognoni saranna contenti…
    Altra notizia veramente importante: il 4 novembre, oltre al volume 60, esce il nuovo databook ““.

    Fantastico, così gli speciali saranno 4.

    #819264
    Jiraiya92
    Membro

    Allora adesso sembra che The last Ocean:The New World sia il titolo solo della prossima saga di One Piece, quindi non è nemmeno un sottotitolo… Così i mugognoni saranna contenti…
    Altra notizia veramente importante: il 4 novembre, oltre al volume 60, esce il nuovo databook “One Piece Green”.

    meno male per il titolo :asd:

    su one piece green invece devo dire che è una notizia fantastica ma secondo me è uscito troppo presto.
    io avrei aspettato ancora un po’ includendo qualche notizia del nuovo mondo ma forse è meglio così.

    secondo voi il prossimo databook come si chiamerà? secondo me orange e poi uscirà il purple.

    #819319
    LoneWolf
    Membro

    Sicuramente il titolo di one piece non cambierà, e da come ha detto Caesar The Last Ocean: The New World sarà soltanto il titolo della saga: anche se un titolo come ONE PIECE: the new world, senza quel “the last ocean” non mi sarebbe dispiaciuto..
    Bellissima notizia quella del databook one piece green.. per quanto riguarda il fatto che si sarebbe potuto aspettare ancora, forse è vero, comunque è dal 2007 che non escono più databook, se non sbaglio, quindi è già da parecchio tempo..
    I nomi dei prossimi databook? Si, sarebbe bello one piece orange e poi one piece purple.. XD

    #819357
    Findlay
    Partecipante

    Ormai manca una settimana….quasi non ci credo.
    Comunque solo io cercherò di non leggere gli spoiler?

    #819358
    Junior
    Membro

    Anche io avrei intenzione di non leggerli..anche se credo che sia una cosa moooooooolto difficile..

    #819360
    Findlay
    Partecipante

    Anche io avrei intenzione di non leggerli..anche se credo che sia una cosa moooooooolto difficile..

    So che sarà difficile, ma per capitoli speciali l’ho sempre fatto.
    Per esempio l’ultimo capitolo di FMA me lo sono goduto tantissimo senza vedere prima gli spoiler. :sisi:

    #819375
    J.ph
    Membro

    Io farò tutto il possibile per non cadere in tentazion e leggere gli spoiler.
    Se resisto e il capitolo sarà significativo, sarà una gran bella lettura cosi!

    #819378
    Junior
    Membro

    Dai mi avete convinto..appena vedo che ci sono gli spoiler abbandono questa zona del forum..è stato bello finchè è durato..:icon_cry2:

    #819383
    Yuber
    Membro

    Sarebbe bello leggere direttamente il capitolo senza vedere spoiler ed è quello che vorei fare, però questo significa che devo cancellare anche dai preferiti komixjam se no va a finire che leggo qualcosa che non voglio sapere :asd:

    #819399
    Redazione
    Amministratore del forum

    :asd:avete convinto anke me…cercherò di non leggere gli spoiler…ma quindi il cap esce intorno al 30??
    scusate l’ignoranza ma cos’è un databook??:bowdown:

    #819400
    Findlay
    Partecipante

    Dai mi avete convinto..appena vedo che ci sono gli spoiler abbandono questa zona del forum..è stato bello finchè è durato..:icon_cry2:

    Sapevo che ti avrei convinto. :asd:
    Fidati leggere il capitolo sarà ancor più bello. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.