One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #819406
    Sean
    Membro

    Sì ragazzo, dopo un mese di pausa col cavolo che mi leggo gli spoiler. Sarà molto meglio leggere direttamente il capitolo ù.ù
    Resistiamo, che volete che sia 1-2giorni prima

    #819418
    marilla00
    Membro

    Allora adesso sembra che The last Ocean:The New World sia il titolo solo della prossima saga di One Piece, quindi non è nemmeno un sottotitolo… Così i mugognoni saranna contenti…
    Altra notizia veramente importante: il 4 novembre, oltre al volume 60, esce il nuovo databook “One Piece Green”.

    Caesar ma questa saga non potrebbe essere anche l’ultima????
    So che non è una notizia che puoi sapere ma secondo te potrebbe essere così, io ho la netta sensazione che siamo agli sgoccioli…. intendiamoci, se così fosse, la saga in questione durerebbe almeno 200 capitoli, ma in ogni caso potrebbe essere quella conclusiva???

    #819420
    Yuber
    Membro

    Caesar ma questa saga non potrebbe essere anche l’ultima????
    So che non è una notizia che puoi sapere ma secondo te potrebbe essere così, io ho la netta sensazione che siamo agli sgoccioli…. intendiamoci, se così fosse, la saga in questione durerebbe almeno 200 capitoli, ma in ogni caso potrebbe essere quella conclusiva???

    ci sono troppe cose ancora da scoprire e credo che ce ne saranno ancora per molto ma molto tempo, non penso che anche se fossero gli ultimi 200 parlino tutti di una saga, sono troppi, non mi pare ci siano state saghe così lunghe, come tempo 200 capitolo sono all’incirca 4 anni, buono come tempo per far concludere one piece

    #819426
    Sean
    Membro

    ci sono troppe cose ancora da scoprire e credo che ce ne saranno ancora per molto ma molto tempo, non penso che anche se fossero gli ultimi 200 parlino tutti di una saga, sono troppi, non mi pare ci siano state saghe così lunghe, come tempo 200 capitolo sono all’incirca 4 anni, buono come tempo per far concludere one piece

    Esatto, finita questa saga ci sarà quella degli imperatori, quella dei 100 anni bui ecc. Questa saga è l’inizio del nuovo mondo

    #819430
    Redazione
    Amministratore del forum

    Caesar ma questa saga non potrebbe essere anche l’ultima????
    So che non è una notizia che puoi sapere ma secondo te potrebbe essere così, io ho la netta sensazione che siamo agli sgoccioli…. intendiamoci, se così fosse, la saga in questione durerebbe almeno 200 capitoli, ma in ogni caso potrebbe essere quella conclusiva???

    Ma anche no… Potrebbe esserci una saga di passaggio, ambientata a Sabaody e nell’isola degli uomini pesce, poi almeno una saga per ognuno degli imperatori, una sul dottor Vegapunk, una per la guerra finale fra rivoluzionari e Governo Mondiale, una per la conquista di Raftel… Già così sarebbero almeno sei saghe!!! Se tieni presente che nella rotta maggiore ce ne sono state cinque…

    #819431
    Lilù
    Membro

    ci sono troppe cose ancora da scoprire e credo che ce ne saranno ancora per molto ma molto tempo, non penso che anche se fossero gli ultimi 200 parlino tutti di una saga, sono troppi, non mi pare ci siano state saghe così lunghe, come tempo 200 capitolo sono all’incirca 4 anni, buono come tempo per far concludere one piece

    Anche io credo che ci vorrà ancora un bel po’ di tempo per arrivare alla conclusione. Sono troppi i misteri da chiarire e non penso che Oda possa farlo in tempi brevissimi. Non so, ma dopo tutti gli anni che ha impiegato per mostrare la prima parte del viaggio, mi stupirei se rendesse la seconda parte troppo sbrigativa, dal momento che questa dovrebbe essere la fase conclusiva e anche la più importante…(o forse sono io che cerco di autoconvincermi che non finirà così presto:stupid:) :icon_smile:

    Comunque ho letto che molti non vogliono rovinarsi la sorpresa leggendo gli spoilers…i miei complimenti ragazzi se ci riuscite, ma ormai la mia curiosità è troppa, non so se ci riuscirei:sisi: :icon_smile:

    #819437
    Junior
    Membro

    Se non rompo troppo..qualcuno potrebbe ricordare le date “ufficiali” dell’uscita: degli spoiler, del capitolo sullo SJ e del capitolo su KJ. Grazie

    #819440
    bruno
    Partecipante

    Caesar ma questa saga non potrebbe essere anche l’ultima????
    So che non è una notizia che puoi sapere ma secondo te potrebbe essere così, io ho la netta sensazione che siamo agli sgoccioli…. intendiamoci, se così fosse, la saga in questione durerebbe almeno 200 capitoli, ma in ogni caso potrebbe essere quella conclusiva???

    spero proprio non sia così…
    ci sono troppe cose da chiarire e 200 capitoli non basterebbero…
    ma magari la demarcazione in sottosaghe di qui in poi non sarà poi così netta come in passato, ed allora potrebbe anche starci un sottotitolo comune…

    quanto al resistere dagli spoiler…
    è molto semplice io lo faccio sempre… e lo farò ancora di più adesso… dopo che hai aspettato un mese, cosa vuoi che siano 2 giorni…
    per non rovinarsi la sorpresa è sufficiente non entrare in questa sezione del forum, che è l’unica in cui si parla degli spoiler del nuovo capitolo…

    #819453
    sarasanji90
    Membro

    ma Oda non aveva detto poco tempo fa che OP sarebbe finito in 5 anni??o era un fake quell intervista??cmq 5 anni son più di 200 cap…e poi una saga di 200 cap è un po lunghina XD

    #819462
    bobs
    Partecipante

    ma Oda non aveva detto poco tempo fa che OP sarebbe finito in 5 anni??o era un fake quell intervista??cmq 5 anni son più di 200 cap…e poi una saga di 200 cap è un po lunghina XD

    Speriamo allunghi di 4 pagine i capitoli, solo con quello guadagnerebbe un bel pò di tempo per ogni saga…….:bowdown:

    #819467
    kay-kun
    Membro

    In un’intervista rilasciata al 500 esimo capitolo Oda ha detto che ha intenzione di finire One Piece al capitolo 1000 perciò ne abbiamo di tempo ancora ^^”

    #819471
    RoronoaZoro
    Membro

    ma da dove vi è venuta in mente che questa sia l’ultima saga????The last ocean solo perchè dopo questa oceano non ci sarà mica la Black line in una parte sconosciuta della terra…è logico che questa parte introduca l’ultimo è più pericoloso degli oceani e che quindi non vi preoccupate come minimo Oda vuole tagliare i traguardo dei mille cosa che ci farò aspettare ancora parecchi anni!

    #819474

    Ancora One Piece ha tanta, tantissima carne al fuoco. Io invece sono entusiasta a questo cambiamento di titolo e (forse) di stile, io ho fiducia in Oda proprio perchè è uno dei pochi mangaka che non si è mai stancato della sua opera e che pensa ad essa non come un lavoro, in realtà credo che Oda sia un fan della sua stessa opera come noi.

    #819482
    chaplin
    Partecipante

    Caesar ma questa saga non potrebbe essere anche l’ultima????

    ma da dove vi è venuta in mente che questa sia l’ultima saga????

    Credo la risposta sia qui..
    (sarasanji90 prendo in prestito la tua citazione)

    Source: AP Forums
    Credits: Aohige
    “Thanks to all, I was able to rest very well. Thank you for the great time I enjoyed.
    My fuel tank is full now!! The New World Arc will be heading towards the end of the story of One Piece.
    As I ponder about the new adventures, it’s so exciting I feel like I’m starting a new serial!
    Please look forward to the adventures in the last sea “New World”!

    E’ la traduzione della letterina lasciata da Oda nel One Piece Countdown 4.
    Ho messo in neretto la parte relativa

    #819484
    sarasanji90
    Membro

    vabbè ma dice semplicemente…che l avventura nel nuovo mondo sarà l arco di storia finale dell avventura di OP e porterà verso la fine…e questa era abbastanza ovvia come cosa…non dice che questa sarà l ultima saga o simili..l ingresso e l avventura nel NW come quello nella Grand Line a suo tempo sarà costellata di saghe e nemici con la differenza che finita la rotta nel NW finirà anche la storia…

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.