One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #819113
    Pippothe1st
    Membro

    Se qualcuno è interessato a questi link potete trovare delle ottime scan dei vari volumi Grand Countdown

    One Piece Break Week 1 Raw Scan (http://mangahead.com/Manga-Collections/Special-Collections/One-Piece-Break-Week-1-Raw-Scan)
    One Piece Break Week 2 Raw Scan (http://mangahead.com/Manga-Collections/Special-Collections/One-Piece-Break-Week-2-Raw-Scan)
    One Piece Break Week 3 Raw Scan (http://mangahead.com/Manga-Collections/Special-Collections/One-Piece-Break-Week-3-Raw-Scan)

    Prima di postare i link ho chiesto il permesso a Caesar VII

    #819114
    Yuber
    Membro

    Se qualcuno è interessato a questi link potete trovare delle ottime scan dei vari volumi Grand Countdown

    One Piece Break Week 1 Raw Scan (MangaHead – 404 – Read 404 Manga Online – Download 404 Manga Chapters – 404 – Free, Fastest, Dedicated Manga Scan Hosting Services)
    One Piece Break Week 2 Raw Scan (MangaHead – 404 – Read 404 Manga Online – Download 404 Manga Chapters – 404 – Free, Fastest, Dedicated Manga Scan Hosting Services)
    One Piece Break Week 3 Raw Scan (MangaHead – 404 – Read 404 Manga Online – Download 404 Manga Chapters – 404 – Free, Fastest, Dedicated Manga Scan Hosting Services)

    Prima di postare i link ho chiesto il permesso a Caesar VII

    ma non funzionano, quando ci clicco mi spunta errore 404, pagina non trovata

    #819116
    Sean
    Membro

    ma non funzionano, quando ci clicco mi spunta errore 404, pagina non trovata

    Mi da lo stesso problema, hai per caso altri link? O qualcuno ce li può postare io non li trovo

    #819120
    Baubau
    Partecipante

    hmm sono dell’idea che il cambio di titolo sia una genialata, Oda e one piece in generale si discostano per stile e maturità dagli altri mangaka/manga (naruto non regge il paragone,dragonball nemmeno),sin dai primi numeri si è vista una costante evoluzione dei personaggi e della trama; già è molto evidenziato il lavoro di squadra, ma penso che ora più che mai sarà ancora più marcata questa caratteristica (lo stesso rufy “chiede aiuto”, implicitamente ai suoi compagni dicendo loro di diventare più forti).
    lo stesso tono spensierato tipico dei primi 30 capitoli(ed italiana) sarà mischiato ancor di più a tratti amari/tristi e ad una più matura versione della storia.
    almeno è questo quello che penso *_* sto manga è davvero strepitoso *_*

    #819121
    Junior
    Membro

    ma non funzionano, quando ci clicco mi spunta errore 404, pagina non trovata

    Mi da lo stesso problema, hai per caso altri link? O qualcuno ce li può postare io non li trovo

    Cliccami!! scegliere il primo risultato..ripetete cambiando il numerino..

    #819122
    marilla00
    Membro

    Ho letto con piacere la notizia delle 24 pagine del prossimo capitolo, francamente ci speravo, dopo una pausa del genere un capitolo più polposo era a mio avviso dovuto, anche cosiderando la quantità di aspetti, fatti e pg da mostrare e le aspettative dopo un’astinenza così lunga.
    Il sottotitolo invece spero che resti tale, il titolo dell’opera per me è deve deve rimanere ONE PIECE, capisco che un sottotitolo del genere serva per evidenziare ancor di più il nuovo andamento del manga, il nuovo mondo, il nuovo oceano inesplorato e anche la nuova era, però l’idea di base è e resta sempre lo O.P. e quindi questo deve rimanere il tema base e il fondamento dell’opera.
    Quindi ben venga un sottotitolo (che sia legato anche alla maturazione della vicenda che si è vista già in MF) ma che sottotitolo resti, comunque sono sicura che Oda non deluderà e anzi sono molto ben predisposta verso il nuovo corso, credo ci preparerà grandi cose.

    #819123
    Pippothe1st
    Membro
    #819125
    Yuber
    Membro

    Cliccami!! scegliere il primo risultato..ripetete cambiando il numerino..

    grazie ora li ho visti tutti

    Li ho modificati scusate ora dovrebbero andare

    si ora funzionano

    #819134
    marilla00
    Membro

    Prima di postare i link ho chiesto il permesso a Caesar VII

    Li ho modificati scusate ora dovrebbero andare

    Grazie, davvero gentile :icon_wink:, ora funziona tutto .

    #819146
    RoronoaZoro
    Membro

    strano davvero che si cambi il titolo…di solito nel manga rimane invariato…ma comunque l’importante e che non cambi la sostanza del manga scelta commerciale o no io voglio continuare a vedere il manga più bello degli ultimi anni

    #819151
    chaplin
    Partecipante

    Ma gli schizzi che compaiono nelle penultime due pagine potrebbero forse essere delle anticipazioni sul prossimo capitolo?? :icon_confused:

    Ti dirò… la prima impressione è stata che fosse la prima versione della scena in cui Rayleigh mostra l’haki dell’imperatore a Luffy…
    Ciò che mi lascia il dubbio che possa trattarsi di uno spoiler…
    è la diversità tra le scene…
    Ben tre animali… mi sembra di notare solo Luffy… e c’è la presenza di margaret che assiste alla dimostrazione…
    Insomma, potrebbe anche essere la scena in cui margaret torna sull’isola, trascorsi i due anni, per recuperarli. :sisi:

    #819152
    Redazione
    Amministratore del forum

    Prima di postare i link ho chiesto il permesso a Caesar VII

    Li ho modificati scusate ora dovrebbero andare

    grazie, ma si trova in inglese?

    #819173
    gaget89
    Partecipante

    Ti dirò… la prima impressione è stata che fosse la prima versione della scena in cui Rayleigh mostra l’haki dell’imperatore a Luffy…
    Ciò che mi lascia il dubbio che possa trattarsi di uno spoiler…
    è la diversità tra le scene…
    Ben tre animali… mi sembra di notare solo Luffy… e c’è la presenza di margaret che assiste alla dimostrazione…
    Insomma, potrebbe anche essere la scena in cui margaret torna sull’isola, trascorsi i due anni, per recuperarli. :sisi:

    Quello in alto a sinistra a me sembra il nuovo Rufy con il cappello che gli copre mezzo volto (tipica tattica di Oda scoprire solo metà nuovo personaggio)… e quell’altra scena potrebbe essere como dici tu…
    forse sono schizzi messi lì tanto per far aumentare l’attesa dei fan e la tiratura del prossimo weekly jump…
    naturalmente se ci fosse qualche anima buona che riesce a tradurre alcune righe 😀

    #819200
    sarasanji90
    Membro

    io ho trovato questo:

    Verification: Confirmed
    Source: AP Forums
    Credits: Aohige
    “Is this the grown-up Luffy!?” “Is the training over!?”
    “The force coming from Luffy’s eyes, isn’t this the Color of Conquerer that Rayleigh showed!?”
    As for the last note by Oda,
    “Thanks to all, I was able to rest very well. Thank you for the great time I enjoyed.
    My fuel tank is full now!! The New World Arc will be heading towards the end of the story of One Piece.
    As I ponder about the new adventures, it’s so exciting I feel like I’m starting a new serial!
    Please Llook forward to the adventures in the last sea “New World”!
    Jump 44 Cover of Jump & Front color pages.
    24 pages for the start of the new arc.

    se non ho capito male è una specie di nota di Oda sul prox cap…da qui sembra che il titolo non cambi…

    #819204
    chaplin
    Partecipante

    io ho trovato questo:

    se non ho capito male è una specie di nota di Oda sul prox cap…da qui sembra che il titolo non cambi…

    E’ la traduzione di alcuni pezzi della quarta parte del countdown:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.