One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #819043
    bruno
    Partecipante

    ONE PIECE è finito con il capitolo 597. Con il nuovo capitolo che si cambierà nome:

    Questa notizia dovrebbe essere nell’ultimo One Piece Countdown e confermata :sisi:

    oltre a non piacermi, non ne vedo la necessità…
    quando sono entrati nella rotta maggiore il titolo non è cambiato, perchè dovrebbe farlo ora… si tratta solo di un’altra porzione di mare da esporare

    è vero che il titolo resta un particolare, che nulla toglierà al contenuto del manga, ma era cmq meglio prima…

    ma poi è sicuro che sia una notizia confermata?

    #819044
    Lilù
    Membro

    Se davvero fosse confermata, sarebbe una bella trovata quella di una piccola aggiunta nel titolo. Renderebbe ancora di più l’idea di un secondo inizio della storia,tra l’altro l’inizio dell’ultima parte 🙁

    #819053
    Yuber
    Membro

    appena entrato nel forum pensavo fossero usciti i primi spoiler e invece no:asd:
    anche se il titolo cambia e indica la parte finale di one piece ancora sarà molto lungo, e poi anche se cambia il titolo l’importante che non cambi altro nel manga.
    bello un capitolo con 24 pagine, saranno 24 pagine interessantissime, non vedo l’ora che esce questo capitolo tanto atteso :sbav:

    #819057
    poli-san
    Membro

    Scusate, ma verranno pubblicate editate e tradutte le pagine inserite ora nella sezione spoiler?

    Grazie

    #819060
    gaget89
    Partecipante

    Ma gli schizzi che compaiono nelle penultime due pagine potrebbero forse essere delle anticipazioni sul prossimo capitolo?? :icon_confused:

    #819092
    Findlay
    Partecipante

    24 pagine…..wow. :sbav:
    Sono sicuo che saranno fantastiche. :sisi:
    Comunque dubito che quegli schizzi riguardino il prossimo capitolo.

    #819094
    Snello
    Membro

    e così anche questa pausa che ha rovinato la fine dell’estate sta volgendo al termine:icon_redface: 24 pagine da leggere fino all’ultima lettera!
    tutti questi disaccordi sul nome!in fondo Oda ha solo aggiunto un piccolo sottotitolo. mica ha cambiato il nome da One piece a Mi puzza il deretano!:prrr:

    #819096
    Jiraiya92
    Membro

    il titolo di un manga non si dovrebbe cambiare per principio.
    mi dispiace ma solo una cosa del genere, per me, cambia lo spirito (trovata puramente commerciale) e l’atmosfera.

    delusione pessima. oda ripigliati!

    #819100
    sarasanji90
    Membro

    eh dai tutte queste storie per un titolo…XD…magari qualcosa nel modo di raccontare OP cambierà davvero e il titolo sottolinea ciò…

    #819101
    Jiraiya92
    Membro

    ma voi credete che cambiera sostanzialmente?
    mi dispiace dirlo ma siete degli illusi :sisi:

    #819103
    Taramas
    Membro

    Confermato quindi il nome One Piece Z :asd::asd::asd::D
    D’ora in poi,inoltre, quando Rufy userà il gear third e rimpicciolirà, le saghe si chiameranno One Piece GT :prrr:

    Comunque potrebbero essere 15,20, 1, 5 pagine, basta che siano straordinarie, il resto non conta.
    Una cosa che apprezzerei è che la ciurma leggesse più spesso un giornale.:sisi:

    al massimo si chiameranno ONE PIECE RT…Rufy transformation!!!:D

    no scherzi a parte chissà cosa vorrà dire questo nuovo titolo…stanno facendo di tutto per non farci arrivare vivi all’uscita del nuovo capitolo 😀

    #819104
    Snello
    Membro

    ma voi credete che cambiera sostanzialmente?
    mi dispiace dirlo ma siete degli illusi :sisi:

    io non credo proprio niente, ma tu (a meno che non siedi in parte a Oda quando lavora) non puoi affermare una cosa del genere. se sai qualcosa illuminaci!

    #819106
    Lilù
    Membro

    il titolo di un manga non si dovrebbe cambiare per principio.
    mi dispiace ma solo una cosa del genere, per me, cambia lo spirito (trovata puramente commerciale) e l’atmosfera.

    delusione pessima. oda ripigliati!

    Ma il titolo non è cambiato, viene solo aggiunto un sottotitolo, che non credo basti per cambiare lo spirito e l’atmosfera del manga. Quelli se cambieranno non sarà di certo per un nome. Secondo me non stona per niente il sottotitolo, anzi, come avevo scritto prima, credo che renda meglio l’idea di un cambiamento, che non so se sarà sostanziale, ma credo che interesserà il manga sotto molti punti di vista.

    #819110
    Sean
    Membro

    Ma il titolo non è cambiato, viene solo aggiunto un sottotitolo, che non credo basti per cambiare lo spirito e l’atmosfera del manga. Quelli se cambieranno non sarà di certo per un nome. Secondo me non stona per niente il sottotitolo, anzi, come avevo scritto prima, credo che renda meglio l’idea di un cambiamento, che non so se sarà sostanziale, ma credo che interesserà il manga sotto molti punti di vista.

    Quoto, il sottotitolo è un lusso che si può permettere Oda-sensei :sisi:

    #819112
    Big Boss
    Partecipante

    allora. se più ci pensate il tempo non passerà mai.
    fate come me. non pensateci oppure prendetevi una occupazione o un’altra preoccupazione in questi giorni. io per esempio sono tormentato dalla scuola e tesi varie.

    inoltre facendo come me, che non legge subito o guarda subito le puntate dei miei manga anime preferiti, ma che anzi li guarda addirittura un settimana dopo (pensate che una volta mi ero dimenticato di leggerli per un mese ma guardavo lo stesso gli spoiler!) e di solito capita così, vedrete che il tempo passa velocissimo.

    Seeeeeeee Jiraiya e chi ha più tempo per fare il conto alla rovescia per One PiECE da quando mi sono fatto la fidanzata !!!!! :asd::asd:

    OT a parte credo che ormAI non so più che pensare sul questo benedetto capitolo 598 :asd: , per me l’ipotesi più appropiata sarebbe che vedremo la fine dell’allenamento e un Rufy pronto a partire con Ray alla volte di Sabaody :sisi:……Spero solo che OdA non rompa facendoci vedere di nuovo tutti i nakama a capitolo :icon_climb2:

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.