One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #818991

    sconoscevo il nome xD supponevo si chiamasse come i tre della famiglia Monkey ahahahahahha :rovatfl:

    :asd::asd: Capita anche ai migliori di sbagliare, neanche io ne avevo la convinzione fortissima.

    #818996
    Junior
    Membro

    Pagine in più o in meno speriamo che sia un capitolo di quelli col botto e con parecchio da discutere..:sbav:

    #819010
    Caesar VII
    Partecipante

    ONE PIECE è finito con il capitolo 597. Con il nuovo capitolo che si cambierà nome:

    ONE PIECE 最後の海 新世界編
    Translation: One Piece The Last Ocean: The New World

    Questa notizia dovrebbe essere nell’ultimo One Piece Countdown e confermata :sisi:

    #819012
    Snello
    Membro

    no infatti si chiama Hogwar 😛 mi sa che si stranno creando mistificazioni e apparizioni di strani personaggi mai visti 😀

    per essere più precisi è Hagwor D. Sauro.
    quindi One piece cambia nome è? vedremo se cambierà anche il resto:D.

    #819014
    gcesare89
    Partecipante

    speriamo che la struttura sia più come l’ultima saga e non isola-boss; intermezzo; isola-boss. Ho appezzato la svolta cupa ora vediamo

    #819018
    Junior
    Membro

    Nuovo nome?! Perfortuna che ne avevamo parlato e sembrava impossibile una cosa del genere..:asd:
    Quindi si va diretti verso il nuovo mondo!! Fantastico..non sto più nella pelle!! :rovatfl:

    #819025
    ruairidh
    Membro

    It’s the final countdown…

    #819026
    bobs
    Partecipante

    ONE PIECE è finito con il capitolo 597. Con il nuovo capitolo che si cambierà nome:

    Questa notizia dovrebbe essere nell’ultimo One Piece Countdown e confermata :sisi:

    Confermato quindi il nome One Piece Z :asd::asd::asd::D
    D’ora in poi,inoltre, quando Rufy userà il gear third e rimpicciolirà, le saghe si chiameranno One Piece GT :prrr:

    Comunque potrebbero essere 15,20, 1, 5 pagine, basta che siano straordinarie, il resto non conta.
    Una cosa che apprezzerei è che la ciurma leggesse più spesso un giornale.:sisi:

    #819028
    Junior
    Membro

    Una cosa che apprezzerei è che la ciurma leggesse più spesso un giornale.:sisi:

    ..o almeno i capitoli di op su kj..:prrr:

    #819030
    Jiraiya92
    Membro

    ONE PIECE è finito con il capitolo 597. Con il nuovo capitolo che si cambierà nome:

    Questa notizia dovrebbe essere nell’ultimo One Piece Countdown e confermata :sisi:

    nooooo! bruttissimo!

    la stessa cosa è successa per naruto ma il manga non ha cambiato nome, cosa che deve essere così. non può cambiare durante il corso, soprattutto dopo più di 10 anni.

    quello che dovrebbe cambiare dovrebbe essere il nome dell’anime. quallo sì, proprio come naruto ma ripeto che cambiare il nome del manga è una bruttissima scelta sotto ogni punto di vista:sisi:

    #819034
    gaget89
    Partecipante

    nooooo! bruttissimo!

    la stessa cosa è successa per naruto ma il manga non ha cambiato nome, cosa che deve essere così. non può cambiare durante il corso, soprattutto dopo più di 10 anni.

    quello che dovrebbe cambiare dovrebbe essere il nome dell’anime. quallo sì, proprio come naruto ma ripeto che cambiare il nome del manga è una bruttissima scelta sotto ogni punto di vista:sisi:

    Assolutamente daccordo con te :sisi: … a meno che non ci sia un drastico sconvolgimento nello stile del manga… cosa che credo poco probabile…

    #819035
    Sean
    Membro

    ONE PIECE è finito con il capitolo 597. Con il nuovo capitolo che si cambierà nome:

    Questa notizia dovrebbe essere nell’ultimo One Piece Countdown e confermata :sisi:

    E invece è bellissimo! Non è un cambiamento, solo una piccola modifica!

    #819038
    Findlay
    Partecipante

    Io non capisco perchè ci si lamenta del titolo.
    Ragazzi in fondo il titolo non è cambiato più di tanto….
    Diciamo che gli è stata aggiunta solo un’altra parte.

    #819040
    sarasanji90
    Membro

    ONE PIECE è finito con il capitolo 597. Con il nuovo capitolo che si cambierà nome:

    Questa notizia dovrebbe essere nell’ultimo One Piece Countdown e confermata :sisi:

    mi piaaace!!:D…però si non è molto opportuno cambiare nome ad un manga…e poi the last ocean mi fa tristezza mi fa pensare la fine si avvicina :icon_cry2::icon_cry2: XD

    #819042
    giantheripper
    Partecipante

    mi piaaace!!:D…però si non è molto opportuno cambiare nome ad un manga…e poi the last ocean mi fa tristezza mi fa pensare la fine si avvicina :icon_cry2::icon_cry2: XD

    eh si ok ma alla fine anche se il manga è bellissimo ed affascinante non mi dispiacerebbe che si appropinquasse verso la fine…alcuni di noi sono vecchi…non possiamo mica continuare a seguirlo in eterno fino ai 40 anni:laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.