One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #818706
    Caesar VII
    Partecipante

    c’è però da dire una cosa, come ha fatto BN a portare SJW nel NM, o lui è un uomo pesce o la domanda è come è arrivato all’isola dove scappa poi da akainu? e come se ne andato da ID?

    Mi sa che per San Juan Wolf è più facile scavalcare direttamente la Red Line che passare per l’isola degli uomini pesce…

    #818781
    Sean
    Membro

    c’è però da dire una cosa, come ha fatto BN a portare SJW nel NM, o lui è un uomo pesce o la domanda è come è arrivato all’isola dove scappa poi da akainu? e come se ne andato da ID?

    Mi sa che per San Juan Wolf è più facile scavalcare direttamente la Red Line che passare per l’isola degli uomini pesce…

    Sì esatto, a BN basterebbe una nave della marina, che ricordo ha lo stesso valore di un px, mica poco. E inoltre per me SJW non ha nessun bisogno di salire su una nave, tocca già il fondale :asd: La nave sarebbe per i restanti, SJW l’avrebbe potuta scavalcare facilmente la RedLine come ha detto Caesar VII.

    #818785
    RoronoaZoro
    Membro

    speriamo che facciano vedere i flashback sulla ciurma di BN…sono curioso di vedere come hanno catturato questi criminali e sopratutto chi li ha catturati ^^

    #818791
    Yuber
    Membro

    speriamo che facciano vedere i flashback sulla ciurma di BN…sono curioso di vedere come hanno catturato questi criminali e sopratutto chi li ha catturati ^^

    interessante da vedere, per me ne parleranno appena ci sarà qualcosa concentrata più su di loro, vabe chi li ha catturati saranno stati i pezzi grossi della marina (garp,sengoku ecc…)

    #818796
    Junior
    Membro

    speriamo che facciano vedere i flashback sulla ciurma di BN…sono curioso di vedere come hanno catturato questi criminali e sopratutto chi li ha catturati ^^

    Quoto.

    #818800
    ruairidh
    Membro

    prima ce li devono far conoscere: altrimenti sono solo super-criminali. Per ognuno immagino ci sarà stata un’occasione e una modalità specifiche.

    #818925
    Big Boss
    Partecipante

    Ragaaaaaaaaa manca solo 1 settimanaaaaa !!!!!!!!! 😀
    Mamma mia quanto mi sta mancando One Piece……..Spero solo che ri-inizi col botto !!!!!!!

    #818927
    Jiraiya92
    Membro

    allora. se più ci pensate il tempo non passerà mai.
    fate come me. non pensateci oppure prendetevi una occupazione o un’altra preoccupazione in questi giorni. io per esempio sono tormentato dalla scuola e tesi varie.

    inoltre facendo come me, che non legge subito o guarda subito le puntate dei miei manga anime preferiti, ma che anzi li guarda addirittura un settimana dopo (pensate che una volta mi ero dimenticato di leggerli per un mese ma guardavo lo stesso gli spoiler!) e di solito capita così, vedrete che il tempo passa velocissimo.

    #818948
    RoronoaZoro
    Membro

    interessante da vedere, per me ne parleranno appena ci sarà qualcosa concentrata più su di loro, vabe chi li ha catturati saranno stati i pezzi grossi della marina (garp,sengoku ecc…)

    be per catturare uno come SJW ci vuole davvero una corazzata :rovatfl: magari è stato proprio il nostro buon vecchio monkey D. Sauro a catturarlo in fondo di lui sappiamo molto poco…

    #818951

    be per catturare uno come SJW ci vuole davvero una corazzata :rovatfl: magari è stato proprio il nostro buon vecchio monkey D. Sauro a catturarlo in fondo di lui sappiamo molto poco…

    Io mi ricordo si chiamasse Hogwar, mi sono perso qualcosa che dovevo sapere?

    #818952
    SymLord
    Membro

    ma la palla nera che stava sopra la nave di capone che cos’era? se era BN che usava il suo potere e fregava anche il frutto a capone potrebbe darsi che trovi un modo per portare in giro SJW..

    #818954
    Baubau
    Partecipante

    no infatti si chiama Hogwar 😛 mi sa che si stranno creando mistificazioni e apparizioni di strani personaggi mai visti 😀

    #818963
    LoneWolf
    Membro

    in questi giorni stavo pensando.. dato che Oda si è preso parecchio tempo per il nuovo capitolo di quella che possiamo definire a tutti gli effetti una seconda serie di one piece, credete che il 598 possa contenere qualche pagina extra? Non voglio dire raggiungere il numero di pagine degli one-shot e altro, ma sarebbe bello se non fossero le solite 19 pagine (a volte anche 17 e 16).. 😀

    #818965

    in questi giorni stavo pensando.. dato che Oda si è preso parecchio tempo per il nuovo capitolo di quella che possiamo definire a tutti gli effetti una seconda serie di one piece, credete che il 598 possa contenere qualche pagina extra? Non voglio dire raggiungere il numero di pagine degli one-shot e altro, ma sarebbe bello se non fossero le solite 19 pagine (a volte anche 17 e 16).. 😀

    Beh…è molto probabile. Alla fine non sarà un capitolo come gli altri ma per la storia simboleggia quasi un secondo inizio. Ovviamente come hai detto tu non sarà tipo Romance Dawn.

    #818987
    RoronoaZoro
    Membro

    Io mi ricordo si chiamasse Hogwar, mi sono perso qualcosa che dovevo sapere?

    sconoscevo il nome xD supponevo si chiamasse come i tre della famiglia Monkey ahahahahahha :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.