One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #818617
    Baubau
    Partecipante

    hmm si deve considerare che bonnie nn si sa che fine farà dopo due anni, potrebbe essere imprigionata in una nave, in un’isola (magari del caro ammiraglio tutto lava e niente arrosto) e non è detto che si trovi sulla rotta di sanji; ma questa era una speculazione fatta solo per via del capitolo delle supernove e del “salvataggio” di zoro da parte di bonnie stessa.
    un’ultima ipotesi che butto cosi, azzardata ma che credo risolva molto bene la questione shanks-rufy:
    volume 11 (edizione starcomics italia), shanks sembra malato, tanto da informare occhid i falco di non avere la forza di sostenere uno scontro con lui…magari e dico magari il povero shanks perderà la vita contro BN (ha un vecchio conto da saldare per via dell'”unica cicatrice che ancora gli da fastidio”) eprobabilmente non sarà all’altezza di uno scontro di questo livello perdendo la vita. fine di un imperatore, caos ulteriore, BN che si avvicina molto al titolo di re e sviluppo più maturo e meno scanzonato della trama. che nepensate?

    #818625
    Junior
    Membro

    Io shanks me lo vedo di più “pensionato” dopo uno scontro con Rufy..questa si che sarebbe una bella scommessa nella generazione futura (a livello del di quando a perso il braccio). Largo a giovani!!

    #818626
    Yuber
    Membro

    oppure Shanks come ha detto Baubau muore perdendo la vita contro BN, poi rufy sapendo la notizia con la ciurma sfida BN e la sua ciurma sconfiggendolo e vendicando shanks, ma questo penso molto molto più avanti, quasi verso la fine del manga

    #818655
    giantheripper
    Partecipante

    oppure Shanks come ha detto Baubau muore perdendo la vita contro BN, poi rufy sapendo la notizia con la ciurma sfida BN e la sua ciurma sconfiggendolo e vendicando shanks, ma questo penso molto molto più avanti, quasi verso la fine del manga

    anche secondo me BN seccherà qualcuno di importante…tuttavia l’ultimissimo avversario di rufy sarà akainu…non riesco proprio a vedermi uno scontro tra garp e akainu come qualcuno prospetta…

    #818656
    Junior
    Membro

    Io spero vivamente di no..non voglio che Rufy diventi il vendicatore mascherato!!
    Già dovrà in qualche modo vendicarsi di Akainu e BN dal punto di vista di Ace..
    Ovviamente è più che altro quello che spero io..ripetendomi: Shanks che si scontra con Rufy e in questo modo lo ritiene pronto a “prendere il suo posto”. Ovviamente qui stiamo già parlando dei capitoli vicino alla fine del manga..(e scusate le ripetizioni..)

    #818658
    Riki
    Membro

    io credo invece che lo scontro finale sarà rufy vs BN e che molto probabilmente akainu rappresentando piu di tutti gli ideali della marina si scontrerà con dragon che sicuramente riuscirà a rovesciare il governo alla fine …da notare poi in tutti questi combattimenti ci sarebbero persone con la famosa D. e nn a caso questi scontri cambierebbero completamente il mondo di OP

    #818768
    Lilù
    Membro

    Anche io come alcuni di voi, credo che tutti i nakama sviluppino almeno una forma di Haki, chi prima o chi dopo. La ciurma di Rufy è destinata a diventare una delle ciurme più famose del mondo di one piece (quella del prossimo re dei pirati, se tutto va bene), e da quello che si è visto fin’ora il controllo dell’haki è tipico della maggior parte dei personaggi di spicco della storia. Non credo che Oda voglia sminuire così tanto i suoi protagonisti. La storia di One piece è ancora lunga e di sviluppi ve ne saranno parecchi, quindi chissà…

    Per quanto riguarda lo scontro finale, penso che sia un po’ prematuro fare pronostici, dal momento che non sappiamo ancora che cambiamenti sono avvenuti in questi due anni e quali sviluppi avrà la trama, ma non credo che un personaggio come Shanks venga eliminato così facilmente da Teach, almeno non così presto.

    #818728
    RoronoaZoro
    Membro

    Ricordo che al momento il vero problema di BN è la nave…deve trovare una nave all’altezza della sua ciurma e delle sue ambizioni…e sinceramente non vedo molto navi degne per tale imprese…sono molto curioso di vedere cosa ha escogitato

    #818737
    ruairidh
    Membro

    la questione potrebbe essere ancora diversa: una nave adeguatamente grande, tanto da poter ospitare San Juan Wolf, non potrebbe essere manovrata da uomini, a meno che non siano tanti quanti sulla moby dick: solo per andare da poppa a prua ci vorrebbe la corriera!

    Quindi, o si trova una ciurma di giganti, oppure crea un super-rimorchio :asd:

    In ogni caso, sembra solo a me che SJW sia mezzo uomo pesce? Come cavolo si sono riprodotti i suoi genitori!? :skept:

    #818715
    RoronoaZoro
    Membro

    la questione potrebbe essere ancora diversa: una nave adeguatamente grande, tanto da poter ospitare San Juan Wolf, non potrebbe essere manovrata da uomini, a meno che non siano tanti quanti sulla moby dick: solo per andare da poppa a prua ci vorrebbe la corriera!

    Quindi, o si trova una ciurma di giganti, oppure crea un super-rimorchio :asd:

    In ogni caso, sembra solo a me che SJW sia mezzo uomo pesce? Come cavolo si sono riprodotti i suoi genitori!? :skept:

    be chi è normale in OP??tra uomini che mangiano mentre dormono,persone che riescono a perdersi anche in una strada diritta,persone alte 4 metri,gechi che parlano ecc….SJW è solo un pò pià grande del normale :rovatfl: dalla specie di faccia che si ritrova sembrerebbe una maschera in stile medusa…ma non credo sia un uomo pesce penso più un gigante a questo punto…non ho mai visto un uomo pesce di quelle dimensioni….quindi lo associerei più alla categoria gigante oppure mostro proprio come Odr

    #818717
    ruairidh
    Membro

    be chi è normale in OP??tra uomini che mangiano mentre dormono,persone che riescono a perdersi anche in una strada diritta,persone alte 4 metri,gechi che parlano ecc….SJW è solo un pò pià grande del normale :rovatfl: dalla specie di faccia che si ritrova sembrerebbe una maschera in stile medusa…ma non credo sia un uomo pesce penso più un gigante a questo punto…non ho mai visto un uomo pesce di quelle dimensioni….quindi lo associerei più alla categoria gigante oppure mostro proprio come Odr

    :asd: Si certo, ha mangiato troppi Cheerios, più che altro la cosa che mi ha fatto pensare sono le striature sulla sua pelle, non vi sembrano simili a quelle di Big Pan ( ho scoperto che l’incrocio uomo pesce-gigante si chiama Wotan… )?

    Big Pan:
    [SPOILER][/SPOILER]

    SJW:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #818718
    Junior
    Membro

    Non è un uomo pesce..anche perchè se lo fosse il problema della barca è risolto..ci si fa trascinare da SJW!!!

    #818719
    chaplin
    Partecipante

    Ricordo che al momento il vero problema di BN è la nave…deve trovare una nave all’altezza della sua ciurma e delle sue ambizioni…e sinceramente non vedo molto navi degne per tale imprese…sono molto curioso di vedere cosa ha escogitato

    la questione potrebbe essere ancora diversa: una nave adeguatamente grande, tanto da poter ospitare San Juan Wolf, non potrebbe essere manovrata da uomini, a meno che non siano tanti quanti sulla moby dick: solo per andare da poppa a prua ci vorrebbe la corriera!

    Quindi, o si trova una ciurma di giganti, oppure crea un super-rimorchio :asd:

    :icon_confused: A me par di ricordare che BN ritenesse che una corazzata della marina fosse più che adeguata allo scopo… (con rimorchio o senza non ci è dato saperlo) :sisi:
    Il problema effettivamente non sussiste…

    Premesso ciò (ossia che non è una necessità), non è detto che Oda non ci stupisca e doti BN di una nave con i contro….fiocchi :icon_redface:

    #818722
    RoronoaZoro
    Membro

    :icon_confused: A me par di ricordare che BN ritenesse che una corazzata della marina fosse più che adeguata allo scopo… (con rimorchio o senza non ci è dato saperlo) :sisi:
    Il problema effettivamente non sussiste…

    Premesso ciò (ossia che non è una necessità), non è detto che Oda non ci stupisca e doti BN di una nave con i contro….fiocchi :icon_redface:

    si a BN serviva proprio una nave della marina era questo il patto per bonnie…ma c’è da tener conto che le navi della marina sono molto adatte per navigare nel nuovo mondo grazie alla lastra di alagamotilite nel fondale…

    Si anche io sono sicuro che BN avrà una nave con i contro fiocchi…come rufy ha la sunny BN deve avere una sua nave personale…e che nave!!

    #818723
    Yuber
    Membro

    c’è però da dire una cosa, come ha fatto BN a portare SJW nel NM, o lui è un uomo pesce o la domanda è come è arrivato all’isola dove scappa poi da akainu? e come se ne andato da ID?

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.