One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #817695
    shadow-san
    Membro

    e forse lo siamo :D:D:Dalmeno la nostra droga non uccide :stupid::stupid::stupid:

    infati sei sicuro?potrei fare la stessa cosa della faccina qui presente!!!!!:dho:

    #817724
    bobs
    Partecipante

    infati sei sicuro?potrei fare la stessa cosa della faccina qui presente!!!!!:dho:

    già fatto.

    più e più volte. :icon_cry2:

    #817729
    Jiraiya92
    Membro

    e forse lo siamo :D:D:Dalmeno la nostra droga non uccide :stupid::stupid::stupid:

    ogni droga fa male perchè crea indipendenza. io non ne sarei così contento 😀

    ragazzi mettiamoci il cuore in pace. le anticipazioni usciranno da lunedì 27 o martedì 28

    #817738

    Raga finiamola con gli OT.

    #817787
    RoronoaZoro
    Membro

    ma esce la quarta settimana vero?se è così allora il prossimo sarà l’ultimo week senza one piece!!!!!!;)

    no il capitolo dovrebbe uscire intorno il 4 ottobre quindi mancano ancora ben 2 settimane ^^

    #817982
    Redazione
    Amministratore del forum

    no il capitolo dovrebbe uscire intorno il 4 ottobre quindi mancano ancora ben 2 settimane ^^

    Ti sbagli:sisi:
    I primi spoiler ci dovrebbero essere il 24 o 25 settembre visto che lo scorso spoiler è usciito il 25 agosto completo mi pare

    #817992
    RoronoaZoro
    Membro

    Ti sbagli:sisi:
    I primi spoiler ci dovrebbero essere il 24 o 25 settembre visto che lo scorso spoiler è usciito il 25 agosto completo mi pare

    chi ha parlato di spoiler????io parlo di capitolo..è il capitolo esce fra 2 settimane!

    #818101
    ELSior
    Partecipante

    Chiedo venia se quest’ipotesi è già stata proposta ma non ho tempo per leggermi 12 pagine di forum.
    Comunque secondo me nei prossimi due capitoli vediamo il viaggio dei mugiwara (tranne rufy) intervallati a cosa è successo intanto in giro per il mondo. Poi nel 600 arrivano all’arcipelago e trovano reyleigh che sta davandi alla sunny sistemata per arrivare all’isola dei pesci. baci e abbracci ecc. ecc. e alla fine del capitolo arriva rufy cresciuto che nel frattempo se ne era andato in giro a fare qualcosa (–‘ non molto convincente come frase). In ogni caso mi piacerebbe andasse così-

    #818127
    chaplin
    Partecipante

    Ti sbagli:sisi:
    I primi spoiler ci dovrebbero essere il 24 o 25 settembre visto che lo scorso spoiler è usciito il 25 agosto completo mi pare

    ma esce la quarta settimana vero?se è così allora il prossimo sarà l’ultimo week senza one piece!!!!!!;)

    no il capitolo dovrebbe uscire intorno il 4 ottobre quindi mancano ancora ben 2 settimane ^^

    mi autoquoto

    One piece tornera nel WSJ numero 44 dopo una pausa di 4 settimane
    (numeri 40, 41, 42 e 43).
    Il numero 44 verrà probabilmente pubblicato lunedì 4 ottobre e gli spoilers relativi dovrebbero uscire mercoledì 29 settembre (tra 3 settimane).

    A meno che il 44 non venga pubblicato di sabato. In tal caso gli spoiler potrebbero uscire il 28 (se non addirittura il 27) :sisi:

    #818132
    Jiraiya92
    Membro

    mi autoquoto

    A meno che il 44 non venga pubblicato di sabato. In tal caso gli spoiler potrebbero uscire il 28 (se non addirittura il 27) :sisi:

    sì appunto.
    l’avevo già scritto io chiaramente qualche pagina fa.
    sembra quasi che la gente vada avanti a domandare e a scrivere per aumentare i messaggi :patpat::doh:

    #818150
    ruairidh
    Membro

    posso farlo anch’io?

    Ah no, è flood!

    Ops, ho floodato!

    O cazzo, ho floodato ancora!

    Ah! Mi bannano! :asd:

    Tragedia… non si sa più di che parlare… ecco: perchè il frutto paw paw è collegato con le orme di orso? Voglio dire, non è che sia un collegamento immediato il fatto di deflettere con il sottozampa… no?

    #818151
    RoronoaZoro
    Membro

    sì appunto.
    l’avevo già scritto io chiaramente qualche pagina fa.
    sembra quasi che la gente vada avanti a domandare e a scrivere per aumentare i messaggi :patpat::doh:

    purtroppo alcuni nuovi non leggono i post precedenti e quindi fanno sempre le stesse domande…

    Comunque stavo pensando a quando shanks arriva ad MF…è stato davvero un bel colpo di scena…però Oda ha completamente saltato lo scontro tra lui e kaidou non facendone neanche un minimo accenno…uno scontro tra imperatori non deve essere cosi facile da risolvere…se il rosso doveva fermarlo non avrà avuto vita facile…avrà trovato una stratagemma veloce per allontanare kaidou?sarà interevnuto un terzo personaggio(il 4° imperatore ad esempio)oppure i giorni passati erano in linea con le tempistiche??spero che oda ci illustri cosa è accaduto un pò come l’incontro tra BB e shanks…

    frutto pad pad non paw paw ^^ credo che invece sia collegato…perchè fin ora riesce a flettere tutto solo con il palmo dove ha quei cuscinetti se no sarebbe un uomo flessione xD

    #818153
    Junior
    Membro

    Shanks mi sembra uno abbastanza intelligente da evitare scontri inutili, come poteva essere quello con Kaidou, dato che aveva l’obiettivo di arrivare a MF per intervenire nella guerra penso che abbia usato un barbatrucco..
    Se avesse lasciato Kaidou a Big Mama (ocomecaspitasichiama) si potrebbe supporre che siano “alleati” ? Riguardo a questo, come sono i rapporti fra i 4? Certo che oda ci deve svelare ancora un sacco di cose..

    #818155
    RoronoaZoro
    Membro

    Shanks mi sembra uno abbastanza intelligente da evitare scontri inutili, come poteva essere quello con Kaidou, dato che aveva l’obiettivo di arrivare a MF per intervenire nella guerra penso che abbia usato un barbatrucco..
    Se avesse lasciato Kaidou a Big Mama (ocomecaspitasichiama) si potrebbe supporre che siano “alleati” ? Riguardo a questo, come sono i rapporti fra i 4? Certo che oda ci deve svelare ancora un sacco di cose..

    non credo proprio che tra i 4 imperatori ci sia un minimo di alleanza…sono acerrimi rivali,,che poi ci sia rispetto è diverso..i rapporti si vede chiaramente dallo scontro con BB e shanks che non sono ottimi ma anzi sono al limite della ragione con BB e shanks che non ci pensano un attimo a scontrarsi al primo diverbio…ricordo che con lui c’è ben beckman l’uomo più intelligente in OP ma davanti avevano pur sempre un imperatore…sono molto curioso di sapere come è andata

    #818158

    Ovvio, Kaidou sarebbe stato un pazzo a voler affrontare prima Shanks e poi BB e avrà rinunciato a perdite inutili. E’ un tipo opportunista, ma non un’idiota.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.