One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #817581
    poli-san
    Membro

    già, secondo me l’indicazione dell’Haki di robin è troppo preciosa. Come dire, l’haki ora ce l’hanno tutti i membri….

    #817622
    bobs
    Partecipante

    Beh se andasse così, non mi dispiacerebbe come primo capitolo 😀
    Aspettare altri 14 giorni mi distrugge dentro. :dho::dho:

    #817629
    RoronoaZoro
    Membro

    Grazie sassasa :wink:, mi sono sbagliata in pieno (comincio già a risentire per l’astineza da O.P.).

    Comuque il parallelo tra ciurma e calcio è alquanto elastico, in campo ci sono si 11 giocatori ma se contiamo anche chi sta in panchina il numero potrebbe crescere esponezialmente fino a non so quanto, forse anche BB aveva un’idea della ciurma legata allo stesso concetto con riserve e panchina lunga ….. :D.
    Ma tornando a noi, se adesso sono in nove per arrivare al fatidico numero in effetti mancano due membri all’appello, esistono molti pretendenti papabili, tutto sta a vedere se l’arruolamento avverrà prima o dopo l’entrata nel NW, se avverrrà prima potrebbe trattarsi di pg già noti (e qui i nomi si sprecano) mentre se ci fosse un reclutamento a posteriori oltre ai soliti noti si potrebbe ipotizzare anche una new entry.
    Per finire non scarterei l’ipotesi di un incontro con il redivivo Sabo, e quindi si potrebbe considerare anche quest’ultimo un candidato.

    il paragone è perfetto a scendere in campo alla fine sono sempre 11 non possono esserne di più ne di meno ad inizio partita…per questo oda ha dato questa informazione…

    Se andasse come detto nello spoiler avrei azzeccato il ritorno di rufy con un nuovo attacco ai dragoviani per dar notizia del loro ritorno ^^

    #817630
    shadow-san
    Membro

    come capitolo non mi dispiacerebbe affatto!!!!anzi direi che sarebbe stupendo anche se c’è ne vorrebbe subito un’altro….potrebbe essere inventato ma potrebbe anche essere vero perchè i fatti più o meno sono quelli che ci aspettiamo un pò tutti a meno che oda non faccia qualcosa del tipo398 primi 4 mugi nel 399 altri 4 mugi e nel 400 li vediamo tutti insieme a dirigersi verso rufy che li aspetta alla locanda di shakky!!!!

    #817639
    SymLord
    Membro

    cercando in internet ho trovato anche io questa previsione per il capitolo 598 ed era presente anche per il capitolo 599… sono un po’ scettico perchè sono usciti molto prima del capitolo e sul sito c’era scritto che era una previsione per i capitoli…

    se fosse azzeccata non mi spiacerebbe per niente… 😀

    #817641
    Junior
    Membro

    A me lo spoiler non convince per un’altro motivo..sono cose che più o meno ci aspettavamo e io penso che invece Oda abbia preparato un capitolo di ritorno inaspettato!
    E’ anche vero che elencando tutte le possibilità qualcuno ci azzecca..
    Detto questo..le vie di Oda sono infinite!

    #817647
    shadow-san
    Membro

    A me lo spoiler non convince per un’altro motivo..sono cose che più o meno ci aspettavamo e io penso che invece Oda abbia preparato un capitolo di ritorno inaspettato!
    E’ anche vero che elencando tutte le possibilità qualcuno ci azzecca..
    Detto questo..le vie di Oda sono infinite!

    condivido!!!!!:icon_redface:

    #817651

    No credo sia sicuramente fake, non possono uscire anticipazioni così anticipate.

    #817657
    teur83
    Membro

    No credo sia sicuramente fake, non possono uscire anticipazioni così anticipate.

    è vero! però fake o no è davvero bello!
    Spero davvero che il capitolo sia così…

    quoto anche chi parlava di mini saga ci stava alla grande ! meglio di niente mi verrebbe da dire!

    p.s io anche mi auguravo di un frankiee a energia alternativa, che sia a livello dei pacifista?

    bene bene …quindi se cosi’ fosse un attentato alla casa d’aste significherebbe ritorno con il botto e nuove taglie per tutti!

    #817672
    Findlay
    Partecipante

    Ragazzi gli spoiler troppo dettagliati sono sicuramente fake.
    E poi appaiono con così tanto anticipo gli spoiler? Nah….

    #817673
    Sean
    Membro

    Troppo troppo in anticipo, questo le rende poco attendibili.
    Voglio che questo sia un capitolo di almeno 30 pagine, son già passate 2 settimane! Siamo a metà, forza :dho:

    #817677
    shadow-san
    Membro

    ma esce la quarta settimana vero?se è così allora il prossimo sarà l’ultimo week senza one piece!!!!!!;)

    #817687
    Junior
    Membro

    Sembriamo tanti tossici..:icon_climb2:

    #817690
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Sembriamo tanti tossici..:icon_climb2:

    e forse lo siamo :D:D:Dalmeno la nostra droga non uccide :stupid::stupid::stupid:

    #817691
    Junior
    Membro

    e forse lo siamo :D:D:Dalmeno la nostra droga non uccide :stupid::stupid::stupid:

    ..ne sei proprio sicuro?? :asd::dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.