One Piece 598: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 836 totali)
  • Autore
    Post
  • #818161
    ruairidh
    Membro

    ricordo che con lui c’è ben beckman l’uomo più intelligente in OP

    A proposito di questo, Oda-One-Kenobi ha mica detto qualcosa riguardo alla sua intelligenza ( di Ben Beckmann, non di Oda :asd: ) e quella di Vegapunk?

    Perchè se Ben fosse più intelligente di Vega sarebbe un bello spreco mettergli solo una pistola in mano… no?

    #818167

    A proposito di questo, Oda-One-Kenobi ha mica detto qualcosa riguardo alla sua intelligenza ( di Ben Beckmann, non di Oda :asd: ) e quella di Vegapunk?

    Perchè se Ben fosse più intelligente di Vega sarebbe un bello spreco mettergli solo una pistola in mano… no?

    No Oda dice veramente che Beckman è la persona più intelligente del Mare Orientale, da dov’è uscita sta notizia che sia la persona più intelligente di One Piece?

    #818168
    SymLord
    Membro

    lo chiedevo anche io che fine aveva fatto kaido, uno scontro tra i due non si sarebbe sicuramente risolto in tempo utile per far arrivare shank in tempo…

    probabilmente è stato risolto in altro modo, o con l’intervento di qualcuno (il 4° imperatore o qualcun altro) o con qualche stratagemma..

    #818174
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo chiedevo anche io che fine aveva fatto kaido, uno scontro tra i due non si sarebbe sicuramente risolto in tempo utile per far arrivare shank in tempo…

    probabilmente è stato risolto in altro modo, o con l’intervento di qualcuno (il 4° imperatore o qualcun altro) o con qualche stratagemma..

    Prima bisognerebbe capire perché è intervenuto Kaido… Affrontare un imperatore che con tutta probabilità stava andando incontro a morte certa non mi sembra il più brillante dei piani… Ci dev’essere qualcosa sotto. Magari voleva convincere BB a desistere, preservando il potere dei 4 imperatori che faceva comodo anche a lui. E l’intervento di Shanks paradossalmente ha portato allo squilibrio fra i poteri… Oppure magari Kaido potrebbe essere un ex-marines per così dire ancora ligio alla causa. Il che forse spiegherebbe la fretta di X-Drake nel volerlo incontrare… Comunque per chiarire questo dubbio mi sa che dovremmo attendere a lungo, ci saranno di sicuro saghe in cui Rufy affronterà gli imperatori ma non così presto…

    #818183
    chaplin
    Partecipante

    ok… i tempi stringono e quindi penso sia il momento di dir la mia…
    E’ possibile andare alla ricerca dell’one piece in un mare ostile (per sua natura) suddiviso in zone d’influenza sotto la protezione di 4 imperatori?
    Difficle…
    La loro presenza è ingombrante.
    X Drake l’ha capito e ne vuole subito affrontare uno (forse).
    Dopo due anni immagino un nuovo mondo senza imperatori…
    Shanks? Auto pensionatosi o ucciso da BN. Si risolverebbe anche il problema di un suo scontro con Luffy. :sisi:

    Inizio del capitolo… ci sarà il giornale che narra gli ultimi eventi e accenna a ciò che è successo dalla guerra di MF in poi. :sisi:
    Poi rivedremo le supernove e gli altri personaggi…
    Niente ciurma… :sisi:

    #818185
    Junior
    Membro

    Io lo vedrei bene invece uno scontro tra shanks e rufy..non uno scontro vero ma una specie di confronto alla fine del quale shanks potrà dire che è degno di diventare il re dei pirati o cose del genere..
    A proposito di amici/nemici come saranno i rapporti tra occhi di falco e zoro dopo questi due anni..cioè ci sarà ancora lo scontro per capire chi è il migliore (magara più avanti nel manga) ?

    #818188
    ruairidh
    Membro

    No Oda dice veramente che Beckman è la persona più intelligente del Mare Orientale, da dov’è uscita sta notizia che sia la persona più intelligente di One Piece?

    Da qui:

    non credo proprio che tra i 4 imperatori ci sia un minimo di alleanza…sono acerrimi rivali,,che poi ci sia rispetto è diverso..i rapporti si vede chiaramente dallo scontro con BB e shanks che non sono ottimi ma anzi sono al limite della ragione con BB e shanks che non ci pensano un attimo a scontrarsi al primo diverbio…ricordo che con lui c’è ben beckman l’uomo più intelligente in OP ma davanti avevano pur sempre un imperatore…sono molto curioso di sapere come è andata

    Roronoa! Mi caschi così? Che poi ti vengo a dietro?!

    #818190
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per me kaidu è tornato indietro perchè si doveva scontrare con X-drake…non sappiamo a che distanza avvenissero questi eventi

    #818200
    Jiraiya92
    Membro

    A proposito di questo, Oda-One-Kenobi ha mica detto qualcosa riguardo alla sua intelligenza ( di Ben Beckmann, non di Oda :asd: ) e quella di Vegapunk?

    Perchè se Ben fosse più intelligente di Vega sarebbe un bello spreco mettergli solo una pistola in mano… no?

    non infangare il nome di obi wan kenobi.
    inanzitutto si scrive obi wan kenobi e non obi one kenobi.
    secondo, oda non può essere paragonato minimamente a obi wan kenobi :sisi:

    #818215
    giantheripper
    Partecipante

    anche secondo me kaidou è un ex ufficiale della marina o cmq uno che X-drake già conosce…magari egli sa benissimo quali sono i suoi punti deboli e rischia il tutto per tutto…non sapremo cmq immediatamente i risultati di questo sconto…

    #818218
    Sean
    Membro

    anche secondo me kaidou è un ex ufficiale della marina o cmq uno che X-drake già conosce…magari egli sa benissimo quali sono i suoi punti deboli e rischia il tutto per tutto…non sapremo cmq immediatamente i risultati di questo sconto…

    Beh sì, il ragionamento non fa molte pieghe. Drake essendo state exufficiale potrebbe avere avuto qualche diverbio.. Sono sicuro che Oda-sensei ci chiarirà bene la situazione tra i due tra non molti capitoli

    #818252
    Snello
    Membro

    non infangare il nome di obi wan kenobi.
    inanzitutto si scrive obi wan kenobi e non obi one kenobi.
    secondo, oda non può essere paragonato minimamente a obi wan kenobi :sisi:

    OT senso dell’umorismo?e poi fosse almeno un personaggio realmente esistito!
    IT (forse) Kaido ex marine non penso.o X drake è molto (ma molto) presuntuoso o ha avuto a che fare con l’imperatore in passato. magari quando era un marine.

    #818255
    Junior
    Membro

    Sicuramente Drake conosce l’imperatore..e probabilmente conosce qualche suo punto debole o segreto che gli permette di agire in modo così sconsiderato..

    #818264
    RoronoaZoro
    Membro

    Prima bisognerebbe capire perché è intervenuto Kaido… Affrontare un imperatore che con tutta probabilità stava andando incontro a morte certa non mi sembra il più brillante dei piani… Ci dev’essere qualcosa sotto. Magari voleva convincere BB a desistere, preservando il potere dei 4 imperatori che faceva comodo anche a lui. E l’intervento di Shanks paradossalmente ha portato allo squilibrio fra i poteri… Oppure magari Kaido potrebbe essere un ex-marines per così dire ancora ligio alla causa. Il che forse spiegherebbe la fretta di X-Drake nel volerlo incontrare… Comunque per chiarire questo dubbio mi sa che dovremmo attendere a lungo, ci saranno di sicuro saghe in cui Rufy affronterà gli imperatori ma non così presto…

    Kaidou voleva intervenire nel bel mezzo della guerra per dar man forte alla marina…marina e imperatore insieme avrebbero annientato facilmente BB…Approfittando della forza della marina kaidou avrebbe dato il colpo di grazia a BB molto semplice….
    Su kaidou ex marines…nella foto dei 4 imperatori spunta un uomo con il cappellino(simile a quello dei marines) però non si sa se quello è kaidou o big mum…potrebbe essere una bella idea ma difficile…

    per ruairidh:Oda è vero ha stilato la classifica solo del mare orientale posizionando nami al 2°posto e 3 Curo al 3° ma infine definisce Ben beckman come un genio non nascondendo il fatto che fosse uno dei più intelligenti in tutto OP giustamente non ci ha voluto svelare tutto gia all’inizio ma che Ben sia alla Top 5 dei personaggi più intelligenti mi pare abbastanza scontato…certo vegapunk sarà superiore e non escluderei dalla lista dei top sengoku e qualche new entry…

    Sulla possibilità di scontro tra rufy e shanks…mi è sempre piaciuta come idea e di sicuro non mancherebbero gli scontri perfettamente allegati…per non parlare del fatto che poi se rufy vuole diventare re dei pirati un giorno dovrà anche vedersela con shanks che è un imperatore(gli uomini più vicini a quel titolo)che di sicuro non gli dirà:”vai pure figliolo io mi faccio da parte” a meno che non viene fatto fuori da qualcun altro…

    #818265
    Findlay
    Partecipante

    In effetti X-Drake sembra essere stato un idiota a sfidare così apertamente Kaidou…
    Ma io penso come alcuni di voi che c’è sicuramente qualcosa sotto. :sisi:
    Perciò aspettiamo con pazienza per vedere di cosa si è trattato.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 836 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.