One Piece 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 159 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fra.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #708731
    Anonimo
    Ospite

    :icon_eek: oda mi ha copiato il frutto :icon_mad:

    è la prima cosa che ho pensato….e forse con marco ha copiato il mio ….i rutti sono blu??? il metano non fa fiamme???? a meno che non giri con l’accendino in tasca….non vorrei essere mai nel bagno con lui….

    da quello che ho capito…..mihawak ha attaccato BB solo per sfizio….può ancora tradire…..

    Nessuno che si stupisce che luffy non sia minimamente nominato negli spoiler?
    Ancora un capitolo con una sua fugace apparizione?
    :icon_smile: Continuo a ritenere che questa guerra (oltre a non riguardarlo) non sia pane per i suoi denti.
    :sisi:

    ti quoto….arriverà giusto in tempo per vedere e salutare ace….
    e per dare a baggy la possibilità di diventare il nuovo imperatore!!!!

    #708733
    lazzapeppers
    Membro

    è la prima cosa che ho pensato….e forse con marco ha copiato il mio ….i rutti sono blu??? il metano non fa fiamme???? a meno che non giri con l’accendino in tasca….non vorrei essere mai nel bagno con lui….

    da quello che ho capito…..mihawak ha attaccato BB solo per sfizio….può ancora tradire…..

    si è infiammato perchè kizaru l’ha acceso:laugh:

    #708736
    Caesar VII
    Partecipante

    si è infiammato perchè kizaru l’ha acceso:laugh:

    Marco e Ace devono essere stati un’accoppiata molto pericolosa in battaglia…ma forse non è cosa molto saggia riunirli spessonella stessa nave….:laugh:

    Rufy si farà strada fra personaggi minori…. Ciò non toglie che Oda non ci risparmierà uno scontro Rufy vs un big …. resta da capire chi però

    #708751
    Anonimo
    Ospite

    una cosa si BB….lui ha frantumato aokiji….quindi il suo potere non è legato al terremoto/magma infatti in un altro posto il suo frutto è stato tradotto in : shake shake…
    è terribile!!!!

    #708760
    Catobleppa
    Partecipante

    una cosa si BB….lui ha frantumato aokiji….quindi il suo potere non è legato al terremoto/magma infatti in un altro posto il suo frutto è stato tradotto in : shake shake…
    è terribile!!!!

    forse il suo potere si basa sulle vibrazioni :ahsisi:

    #708771
    lazzapeppers
    Membro

    Rufy si farà strada fra personaggi minori…. Ciò non toglie che Oda non ci risparmierà uno scontro Rufy vs un big …. resta da capire chi però

    penso che sarà smoker…se proprio dovrà esserci uno scontro contro rufy

    altrimenti pensavo al nonno stesso in uno scontro tipo dorton (garp) Vs chopper (rappresentato da rufy)…vi ricordate?

    #708837
    ciampax
    Partecipante

    una cosa si BB….lui ha frantumato aokiji….quindi il suo potere non è legato al terremoto/magma infatti in un altro posto il suo frutto è stato tradotto in : shake shake…
    è terribile!!!!

    Allora, è una settimana che ci sto su ma non riesco a venirne a capo. Il nome originale del frutto di BB è Gura Gura… solo che non riesco a trovarne la traduzione da nessuna parte!!!!

    Alcuni hanno tradotto Gura=terremoto (ed ho seguito anche io questa linea), altri hanno tradotto Gura=vibrazione….

    Ma io ancora il significato del termine gura (quello vero) non lo riesco a trovare!

    EDIT: ho trovato la seguente traduzione di Guragura:
    aggetivo: vago, sciolto, non preciso;
    locuzione: movimento non regolare;
    sostantivo: stravaccamento, indecisione, esitazione.

    Ora, alla luce di questo mi chiedo se il poter di BB non sia quello di riuscire a rendere inconsistente ciò che lo circonda (vedi le famose crepe nell’aria) tanto da riuscire a creare terremoti e maremoti?

    #708909

    Allora, è una settimana che ci sto su ma non riesco a venirne a capo. Il nome originale del frutto di BB è Gura Gura… solo che non riesco a trovarne la traduzione da nessuna parte!!!!

    Alcuni hanno tradotto Gura=terremoto (ed ho seguito anche io questa linea), altri hanno tradotto Gura=vibrazione….

    Ma io ancora il significato del termine gura (quello vero) non lo riesco a trovare!

    EDIT: ho trovato la seguente traduzione di Guragura:
    aggetivo: vago, sciolto, non preciso;
    locuzione: movimento non regolare;
    sostantivo: stravaccamento, indecisione, esitazione.

    Ora, alla luce di questo mi chiedo se il poter di BB non sia quello di riuscire a rendere inconsistente ciò che lo circonda (vedi le famose crepe nell’aria) tanto da riuscire a creare terremoti e maremoti?

    potrebbe creare delle “crepe” addirittura nei corpi dei suoi avversari…un frutto devastante se associato ad un haki potentissima!!!!

    #708961
    tohokan
    Membro

    come ho detto io in un post non mi ricordo quale, potrebbe agire al livello delle molecole staccando i legami che ci sono tra queste…

    #708972
    lazzapeppers
    Membro

    dopotutto ha il potere di distruggere il mondo…sicuramente ci verranno dati maggiori chiarimenti…

    #708982

    secondo me qualsiasi potere abbia BB è comunque devestante…. basta ascoltare quello che dice sengoku… “quest uomo ha il potere di distruggere il mondo intero”… e comunque secondo me bagy non ci centrerà una mazza in st guerra… cioè… sarebbe brutto ke gli venisse affibiata una taglia alta se non è neanke in grado di far fuori un blugori (le guardie di Impel Down)…poi secondo me bisogna anke vedere cos ha intenzione di fare dragon… in fondo se intende rovesciare il GM questa potrebbe essere l’occasione giusta…

    #708991
    chaplin
    Partecipante

    Allora, è una settimana che ci sto su ma non riesco a venirne a capo. Il nome originale del frutto di BB è Gura Gura… solo che non riesco a trovarne la traduzione da nessuna parte!!!!

    Alcuni hanno tradotto Gura=terremoto (ed ho seguito anche io questa linea), altri hanno tradotto Gura=vibrazione….

    Ma io ancora il significato del termine gura (quello vero) non lo riesco a trovare!

    EDIT: ho trovato la seguente traduzione di Guragura:
    aggetivo: vago, sciolto, non preciso;
    locuzione: movimento non regolare;
    sostantivo: stravaccamento, indecisione, esitazione.

    Ora, alla luce di questo mi chiedo se il poter di BB non sia quello di riuscire a rendere inconsistente ciò che lo circonda (vedi le famose crepe nell’aria) tanto da riuscire a creare terremoti e maremoti?

    Se mi si chiedesse dove l’ho letto, direi che proprio non lo ricordo, ma come spiegazione mi è piaciuta quindi la riporto pari pari….
    Gura deriverebbe dal modo in cui i giapponesi pronunciano la parola inglese ground…
    gura gura è l’onomatopea del rumore di un terremoto…

    sarà vero? sarà falso? sarà ferguson…?:mah:
    (cit. dal drive in)

    #709019

    Bisognerà vedere quale potere ha BB, di certo penso che non si limiti solamente a creare tempeste o tsunami.
    Bagy imperatore, non esageriamo ragazzi, va bene che con Oda si ci può aspettare di tutto ma questo sarebbe troppo.

    #709064

    bagy non può diventare imperatore!!!!! e BB distruggerà la base del governo mondiale..:sbav:..ovviamente non è possibile..con tutti gli ammiragli e capitani pieni di frutti del mare questa guerra finirebbe immediatamente…femeranno lo tsunami..e contrasteranno il potere di BB anche se non so come potrebbero fermare un terremoto…:icon_confused::icon_confused:

    #709080
    Renton
    Membro

    ragazzi ma non c’è la possibilità che rufy non partecipi proprio alla battaglia, dopotutto l’orso kuma all’arcipelago shabondy ha detto che non si sarebbero mai più rivisti, anche se questo contrasterebbe con la teoria che kuma l’abbia spedito da boa proprio per dargli la possibilità di raggiungere marinfort. un elemento a favore di questa teoria sarebbe quella nebbia che avvolge rufy e co. appena al di là dei cancelli della giustizia, e di questa nebbia ancora non ho trovato un senso.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.