One Piece 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 159 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fra.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #709898
    Caesar VII
    Partecipante

    Quello del lombrico me lo son perso, dov’è?
    Comunque è vero, non ci avevo pensato, quello lì (che non è Garp:icon_mad:) assomiglia alla Pimpa:laugh::laugh::laugh:
    L’altro con i sei arti mi pare strano…escluderei il ragno perchè quelle zampe sembrano avere mani con i pollici opponibili per maneggiare le spade. Sembrano ombre che si muovono, ma per quello c’è già Moria, forse come dici tu saranno i suoi capelli tipo Kumadori:icon_confused:

    EDIT: Ma sono tutti spadaccini questi vice ammiragli, qualcuno con la pistola no?

    L’uomo lombrico ( o millepiedi fate voi ) a pag 13 in alto … la stessa vignetta con l’uomo tricheco e l’uomo polpo… tutti frutti del diavolo?
    E bravo Oda che non si dimentica di nessuno dei suoi vice ammiragli… C’è perfino Comir quello delle mini avventure di ace!… Tsuru da l’idea di una forza celata ma potente… sempre più convinto che l’uomo pimpa sia Garp…

    edit … questa vignetta qui tanto per intenderci…
    [SPOILER][/SPOILER]

    #709901
    shikaku
    Membro

    L’uomo lombrico ( o millepiedi fate voi ) a pag 13 in alto … la stessa vignetta con l’uomo tricheco e l’uomo polpo… tutti frutti del diavolo?
    E bravo Oda che non si dimentica di nessuno dei suoi vice ammiragli… C’è perfino Comir quello delle mini avventure di ace!… Tsuru da l’idea di una forza celata ma potente… sempre più convinto che l’uomo pimpa sia Garp…

    Dovrebbero essere tutti fruttati: il tricheco non mi pare sia un pesce per cui se non è uomo, non è uomo pesce, resta solo il frutto; l’uomo pesce/polipo l’abbiamo visto, era Hacchan (e la sua fidanzata :asd:) e quello della vignetta non gli “somiglia per niente” (leggetelo non l’accento di Jhonny stecchino:asd:) perciò dovrebbero essere tutti DF user (coem pure probabilmente tutti i vice-ammiragli:sisi:)

    P.S.Quello non è e non deve essere Garp:icon_mad:

    #709933

    Dovrebbero essere tutti fruttati: il tricheco non mi pare sia un pesce per cui se non è uomo, non è uomo pesce, resta solo il frutto; l’uomo pesce/polipo l’abbiamo visto, era Hacchan (e la sua fidanzata :asd:) e quello della vignetta non gli “somiglia per niente” (leggetelo non l’accento di Jhonny stecchino:asd:) perciò dovrebbero essere tutti DF user (coem pure probabilmente tutti i vice-ammiragli:sisi:)

    P.S.Quello non è e non deve essere Garp:icon_mad:

    Non mi pare Garp comunque, se lo è m’incasso:icon_mad:

    #709945
    Anonimo
    Ospite

    ma dove lo vedete garp????sono scemo????? o ceco????

    #709961
    ciampax
    Partecipante

    ma dove lo vedete garp????sono scemo????? o ceco????

    Magari sei slovacco?

    #709962
    Live
    Membro

    Non leggo gli spoiler ma da quel che ho letto da voi, già da un po’ di tempo girava la voce che gli ammiragli avrebbero fermato lo tsnunami di barbabianca.
    E’ impressionante notare quanto tempo prima escano queste notizie, chissà oda quanti capitoli in piu’ ha già disegnato…

    #709967
    gray_fullbaster
    Partecipante

    io aspetto sempre e solo komixjam per li spoiler però se ci pensate c’è una linea logica dei poteri ricordate quando ace e bn parlano dei frutti……(prima di darsi sull’isola) avevano detto che i paramisha erano i più comuni e scarsi(anche se poi dipende quello che capita) zoo zoo erano intermedi e rogia i top

    ammiragli=rogia
    vice ammiragli=zoo zoo
    altri =paramisha ricordo tra molti il mitico uomo ruggine

    cmq nella vignetta che ceasar a postato l’uomo tricheco non assomiglia a jimbe:icon_confused:
    (con la faccia inca****a)

    #709974
    Anonimo
    Ospite

    ho visto la vignetta incriminata….ma vi pare che quello possa essere garp??? non penso che oda disegni una vignetta con 4 tizi qualsiasi in primo piano, e poi sullo sfondo…..così giusto per riempire l’inquadratura….ci mette….vediamo un pò…il primo che gli viene….tagliato pure a metà….GARP!!!!!! non credo….
    poi secondo me, se lo dite perchè associate quel tizio a garp per il cappello…..sappiate che quel cappello era di un altra razza…..e ve lo dice uno che tutti indicano come razzista!!! quindi di razze me ne intendo! (cazzata a prima mattina)

    e poi garp non è così grosso…rispetto agli altri vice….

    (stanotte oda ha interrotto un mio sogno erotico….mi ha parlato!!! e mi ha detto: GARP NON è FRUTTATO!!! poi voleva svelarmi la fine di OP….i misteri della D…gli anni del grande buio….ma l’ho mandato a cacare, perchè avevo lasciato una altra cosa a metà!)

    (faccina che:siccome quando ho scritto che ero rimasto scioccato, perchè avevo appreso in tv…“che in rep.ceca c’era pieno di fotografi cechi!!!”….nessuno ha riso…perchè dovremmo ridere alla battuta di ciampax????….vabbè ridete va!….ma solo sta volta!!!)
    (stamattina cominciamo bene!)

    #709984
    Caesar VII
    Partecipante

    ho visto la vignetta incriminata….ma vi pare che quello possa essere garp??? non penso che oda disegni una vignetta con 4 tizi qualsiasi in primo piano, e poi sullo sfondo…..così giusto per riempire l’inquadratura….ci mette….vediamo un pò…il primo che gli viene….tagliato pure a metà….GARP!!!!!! non credo….
    poi secondo me, se lo dite perchè associate quel tizio a garp per il cappello…..sappiate che quel cappello era di un altra razza…..e ve lo dice uno che tutti indicano come razzista!!! quindi di razze me ne intendo! (cazzata a prima mattina)

    e poi garp non è così grosso…rispetto agli altri vice….

    (stanotte oda ha interrotto un mio sogno erotico….mi ha parlato!!! e mi ha detto: GARP NON è FRUTTATO!!! poi voleva svelarmi la fine di OP….i misteri della D…gli anni del grande buio….ma l’ho mandato a cacare, perchè avevo lasciato una altra cosa a metà!)

    (faccina che:siccome quando ho scritto che ero rimasto scioccato, perchè avevo appreso in tv…che in rep.ceca c’era pieno di fotografi cechi!!!….nessuno ha riso…perchè dovremmo ridere alla battuta di ciampax????….vabbè ridete va!….ma solo sta volta!!!)
    (stamattina cominciamo bene!)

    Quindi finora mi hai dato torto senza leggere quello che scrivevo se non avevi mai visto la vignetta… braavo braavo…
    Potrebbe essere un subdolo mezzo di Oda per farcelo vedere prima in disparte per poi presentarcelo dopo ridendo di chi non se ne era accorto:asd:
    Vorrie farti notare che garp( forma umana ) nel capitolo non si fa mai vedere mentre tutti gli altri vice ammiragli si…

    #709988
    Anonimo
    Ospite

    Quindi finora mi hai dato torto senza leggere quello che scrivevo se non avevi mai visto la vignetta… braavo braavo…
    Potrebbe essere un subdolo mezzo di Oda per farcelo vedere prima in disparte per poi presentarcelo dopo ridendo di chi non se ne era accorto:asd:
    Vorrie farti notare che garp( forma umana ) nel capitolo non si fa mai vedere mentre tutti gli altri vice ammiragli si…

    io ti do torto a prescindere..perchè l’esperienza mi ha insegnato, che contraddirti significa azzeccarle tutte!!!
    tu piuttosto dovresti seguirmi, invece di contrapporti a me…e poi fare PUBBLICA AMMENDA!!! come hai già fatto!! ricordi???

    per il resto…
    vabbè che oda è un genio….ma così “fa troppo” macchiavelli !!!
    ma infatti lui è da un altra parte con la vecchia!!!! allora secondo il tuo ragionamento, la vecchia è quella con la maschera dalla parte opposta!!
    (adesso ho visto bene la vignetta perchè ho scaricato il cap)(prima dagli spoiler vedevo poco e male)

    #709991
    Caesar VII
    Partecipante

    io ti do torto a prescindere..perchè l’esperienza mi ha insegnato, che contraddirti significa azzeccarle tutte!!!
    tu piuttosto dovresti seguirmi, invece di contrapporti a me…e poi fare PUBBLICA AMMENDA!!! come hai già fatto!! ricordi???

    per il resto…
    vabbè che oda è un genio….ma così “fa troppo” macchiavelli !!!
    ma infatti lui è da un altra parte con la vecchia!!!! allora secondo il tuo ragionamento, la vecchia è quella con la maschera dalla parte opposta!!
    (adesso ho visto bene la vignetta perchè ho scaricato il cap)(prima dagli spoiler vedevo poco e male)

    Se hai scaricato il capitolo dovresti vedere Tsuru ( è il nome della Grande Tattica che tu chiami vecchia ) che difende una zona più retrostante a difesa del patibolo insieme a Comir e Yamakaji…..:tongue:

    [SPOILER]Ti ricordo che avevi ragione non su una questione di One Piece ma solo su una stramaledetta tempistica di messaggi….[/SPOILER]

    #710016
    chaplin
    Partecipante

    😀 vuoi vedere che avevo ragione sul fatto che marco blocca kizaru con una rapida rtazione in aria…

    :icon_confused: BB ha il frutto vibra vibra…
    [SPOILER]
    avrà la forma allungata tipo banana?… Quanto sarà amato BB dalle donne? :asd:
    [/SPOILER]

    Avevo ragione anche sul fatto che luffy n company non si sarebbero visti per tutto il capitolo…
    Per i sostenitori del garp canino…
    luffy e garp potrebbero essere finiti nello steso buco nero…
    [SPOILER]Buco Nero autoriale… BN non c’entra nulla… se non come acronimo di Buco nero, per l’appunto :asd:[/SPOILER]

    #710047
    RufyMugiwara
    Membro

    chaplin…d’ora in poi il più pervertito di questo sito sarai sicuramente tu…o mio RE!!!!!!:asd:
    cmq [SPOILER]non[/SPOILER] SERIAMENTE nn pensate invece che quel cane sia Garp ma nella sua forma NORMALE…cioè forse lui è un can che ha mangiato il frutto garp garp perchè in realtà a me sembra molto più carino così che quando attaccò rufy a W7…lì era proprio un animale:stupid::sisi: (mi do ragione da solo, che bello come sono bravo:patpat:)

    :help: scusate ma mi sono appen svegliato e la lucidità nn so cosa sia

    vado a giocare al padrino che chissà che qualche fucilata nn mi dia l’idea di dire un’altra cazzata del genere:asd:

    #710053
    lazzapeppers
    Membro

    in effetti abbiamo visto più volte garp con la maschera del cane…pure nella sua nave la polena rappresenta un cane (il cane fido della marina :asd:)…

    comunque mi sorprende che la ciurma di barbabianca non abbia un forte spadaccino all’interno, magari perchè appartiene alla vecchia generazione, ma dato che punta molto sui giovani potrebbe tenerne uno che ambisce al ruolo del migliore, come zoro…

    #710059
    Anonimo
    Ospite

    comunque mi sorprende che la ciurma di barbabianca non abbia un forte spadaccino all’interno, magari perchè appartiene alla vecchia generazione, ma dato che punta molto sui giovani potrebbe tenerne uno che ambisce al ruolo del migliore, come zoro…

    ma che sta a di????(ao so de roma!!)
    il tizio col cappello nero e i baffetti stile emigrato italiano in america negli anni 50….è uno spadaccino!!! non lo vedi che è in alto tra quelli che sbarca???

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.