One Piece 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 159 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fra.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #709736
    Anonimo
    Ospite

    SI, pr.mastrolittorio

    mi hai fatto una pernacchia?????:icon_eek::icon_eek: …….. :icon_cry2:

    #709741
    RufyMugiwara
    Membro

    eheheheheheheheheh…la vita è dura (faccina che al DOTTORE e nn professore chiede umilmente perdono ma ce nel contempo incrocia le dita, ma che in realtà è sincero…forse)……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
    ti ho rubato pure il metodo delle faccine buahahahahahahahahah

    #709749
    ciampax
    Partecipante

    [OT] Da quello che vedo delle immagini spoiler, mi sa che in sto capitolo ci satrà poco da tradurre! :asd: [OT]

    #709767

    Questo capitolo mi piacerà tantissimo!!!!! Finalmente inizia la vera e propria battaglia che credo tutti aspettavamo!!!!! Peccato per le miniavventure, ma la pagina a colori è stupenda:sbav:!!!!!
    Spero proprio che i primi a crepare siano Kizaru e Akainu(certo però prima deve mostrarci il potere naturalmente)!!!!!
    Secondo me Rufy farà qualcosa, non bisogna sottovalutarlo(naturalmente però deve usare quella cacchio di ambizione)!!!!!!
    Tornando al combattimento, non ho capito bene ciò che succede a Kuzan:stupid:!!!!!!!!!!!!!
    Ho una domanda:secondo voi che poteri hanno i viceammiragli(compresi tsuru e garp)???????
    Passo e chiudo!!!!!

    #709777
    Caesar VII
    Partecipante

    Ho una domanda:secondo voi che poteri hanno i viceammiragli(compresi tsuru e garp)???????
    Passo e chiudo!!!!!

    Io ho fatto le mie ipotesi su tutte e due… Tsuru un frutto che riguarda la psiche e il caro Garp non possiamo esserne sicuri ma forse in questo capitolo si è visto trasformato nel suo zoo zoo modello pimpa… Non è tanto da ridere potrebbe essere lui veramente…:sbav:
    Gli altri vice ammiragli sembrano normali spadaccini… tra l’altro quello con i baffetti alla francese sembra quello che Do Flamingo ha controllato tanto facilmente a marijoa circa trenta volumi fa… Non dev’essere tutta questa forza…:sisi:

    #709778
    ciampax
    Partecipante

    Mi sa che questa settimana ci tocca aspettare: al momento non c’è neanche ancora la RAW (che di solito il giovedì mattina è già presente) e quindi anche le traduzioni si faranno attendere!

    EDIT: RAW uscita… adesso vediamo quanto tempo ci vuole per tradurlo!

    EDIT 2: Sono tutte pagine doppieeeeeeeee!!!!! (quasi quasi lo traduco direttamente dal giapponese!)

    #709831
    Caesar VII
    Partecipante

    Mi sa che questa settimana ci tocca aspettare: al momento non c’è neanche ancora la RAW (che di solito il giovedì mattina è già presente) e quindi anche le traduzioni si faranno attendere!

    EDIT: RAW uscita… adesso vediamo quanto tempo ci vuole per tradurlo!

    EDIT 2: Sono tutte pagine doppieeeeeeeee!!!!! (quasi quasi lo traduco direttamente dal giapponese!)

    Grande Ciampax :D! Non è mai successo nella storia di One Piece un capitolo fatto di sole pagine doppie… Oda sta superando se stesso… Sto morendo dalla curiosità… voglio sapere se quello zoo zoo è Garp!:dho:

    #709832

    Per prendere BB in tutta l’inquadratura c’è bisogno per forza delle pagine doppie :asd::asd::asd::asd:
    Comunque voglio leggermi il capitolooooooo :sbav::sbav:

    #709834
    Anonimo
    Ospite

    Oda sta superando se stesso… Sto morendo dalla curiosità…

    quindi secondo te…oda cammina di culo?????

    garp non è fruttato!! l’abbiamo visto all’azione un sacco di volte….

    #709835
    Caesar VII
    Partecipante

    quindi secondo te…oda cammina di culo?????

    Questa non l’ho capita…:icon_smile:

    garp non è fruttato!! l’abbiamo visto all’azione un sacco di volte….

    Vuoi scomettere? :icon_rolleyes: Non l’abbiamo mai visto in azione in acqua
    La barba sembra la sua e nel capitolo non dovrebbe mai comparire se non lì… E poi mi sono sempre chiesto perchè garp portesse un cappello a forma di cane…:icon_rolleyes:

    #709837

    Questa non l’ho capita…:icon_smile:

    Vuoi scomettere? :icon_rolleyes: Non l’abbiamo mai visto in azione in acqua
    La barba sembra la sua e nel capitolo non dovrebbe mai comparire se non lì… E poi mi sono sempre chiesto perchè garp portesse un cappello a forma di cane…:icon_rolleyes:

    Si ma uno zoo zoo a Garp è ridicolo, anche Lucci o Kaku erano meglio prima che si scoprisse che fossero utilizzatori di zoo zoo a mio avviso.

    #709867

    Mi sa che questa settimana ci tocca aspettare: al momento non c’è neanche ancora la RAW (che di solito il giovedì mattina è già presente) e quindi anche le traduzioni si faranno attendere!

    EDIT: RAW uscita… adesso vediamo quanto tempo ci vuole per tradurlo!

    EDIT 2: Sono tutte pagine doppieeeeeeeee!!!!! (quasi quasi lo traduco direttamente dal giapponese!)

    Secondo te quando riuscirai a portarci il capitolo?????

    Ho visto ora la raw!!!! C’è un viceammiraglio trasmormato in un cane enorme e di garp neanche l’ombra!!!!! Garp è un fruttaro secondo me!!!!!! La barba è uguale!!!!!!! Sembra un dalmata!!!! Fra glia altri vice ho visto uno con 6 baccia nere dietro la schiena come se fosse un ragno e uno con il cappello trasformato tipo in un lungo cannone che portava in testa!!!!!!

    #709891
    shikaku
    Membro

    Secondo te quando riuscirai a portarci il capitolo?????

    Ho visto ora la raw!!!! C’è un viceammiraglio trasmormato in un cane enorme e di garp neanche l’ombra!!!!! Garp è un fruttaro secondo me!!!!!! La barba è uguale!!!!!!! Sembra un dalmata!!!! Fra glia altri vice ho visto uno con 6 baccia nere dietro la schiena come se fosse un ragno e uno con il cappello trasformato tipo in un lungo cannone che portava in testa!!!!!!

    C’è pure il capitolo in Inglese (@ciampax effettivamente non c’è molto da tradurre, ti hanno fatto riposare dopo la scorsa settimana :asd:)

    Per evitare di venir rimproverato da Bunta dovrei dire pure dell’altro:icon_rolleyes:…ma c’è ben poco da dire, c’è solo la sfilata dei vari protagonisti da una parte e dall’altra, nulla di che…
    L’unica cosa che mi preoccupa è che quello mezzo dalmata possa essere Garp, spero con tutto il cuore che non lo sia…già non mi è piaciuto che BB fosse fruttato:icon_mad:, speriamo che sia qualcun altro…

    #709892
    Caesar VII
    Partecipante

    C’è pure il capitolo in Inglese (@ciampax effettivamente non c’è molto da tradurre, ti hanno fatto riposare dopo la scorsa settimana :asd:)

    Per evitare di venir rimproverato da Bunta dovrei dire pure dell’altro:icon_rolleyes:…ma c’è ben poco da dire, c’è solo la sfilata dei vari protagonisti da una parte e dall’altra, nulla di che…
    L’unica cosa che mi preoccupa è che quello mezzo dalmata possa essere Garp, spero con tutto il cuore che non lo sia…già non mi è piaciuto che BB fosse fruttato:icon_mad:, speriamo che sia qualcun altro…

    Nianch’io avrei mai pensato che Garp fosse fruttato ma effetivamente le coincidenze sono troppo… Direi uno zoo zoo del tipo dog dog modello Pimpa… Assomiglia alla Pimpa:laugh: Quello con più mani o è uno zoo modello ragno o qualcuno che tramite ambizione riesce a manovrare i suoin capelli come Sanserdonia e kumadori…. Mi sembrava di aver visto anche un uomo-lombrico… Capostipite di una categoria di zoo zoo modello insetto?

    #709894
    shikaku
    Membro

    Nianch’io avrei mai pensato che Garp fosse fruttato ma effetivamente le coincidenze sono troppo… Direi uno zoo zoo del tipo dog dog modello Pimpa… Assomiglia alla Pimpa:laugh: Quello con più mani o è uno zoo modello ragno o qualcuno che tramite ambizione riesce a manovrare i suoin capelli come Sanserdonia e kumadori…. Mi sembrava di aver visto anche un uomo-lombrico… Capostipite di una categoria di zoo zoo modello insetto?

    Quello del lombrico me lo son perso, dov’è?
    Comunque è vero, non ci avevo pensato, quello lì (che non è Garp:icon_mad:) assomiglia alla Pimpa:laugh::laugh::laugh:
    L’altro con i sei arti mi pare strano…escluderei il ragno perchè quelle zampe sembrano avere mani con i pollici opponibili per maneggiare le spade. Sembrano ombre che si muovono, ma per quello c’è già Moria, forse come dici tu saranno i suoi capelli tipo Kumadori:icon_confused:

    EDIT: Ma sono tutti spadaccini questi vice ammiragli, qualcuno con la pistola no?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.