One Piece 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 159 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fra.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #708267
    lazzapeppers
    Membro

    io penso che se barbanera se ne scappa ci sarà ben poco da fare in quella prigione…e magari poi oda ci mostra le miniavventure di hannyabal :asd:

    #708280
    Redazione
    Amministratore del forum

    io penso che se barbanera se ne scappa ci sarà ben poco da fare in quella prigione…e magari poi oda ci mostra le miniavventure di hannyabal :asd:

    in effetti la prigione non è certo al suo massimo splendore al momento :asd:
    e con BN non c’è di certo da stare tranquilli…:icon_eek:
    :sisi: ripensandoci non è male come idea ^^

    #708282
    Caesar VII
    Partecipante

    io penso che se barbanera se ne scappa ci sarà ben poco da fare in quella prigione…e magari poi oda ci mostra le miniavventure di hannyabal :asd:

    Dipende appunto da quel che barbanera farà ad Impel Down… Non mi vedo però il signor Magellan viaggiare per mare… Lui è un tipo più sedentario:asd:… Dovrebbe trovarsi una bella nave-gabinetto…
    Cmq Boa ha ben pochi punti deboli contro un’accozzaglia di capitani maschi… Se erano del nuovo mondo vuol dire che erano capaci ma questo basterà?
    Secondo voi chi altri assessuali come Rufy potrebbe resistere al suo potere? Aokiji no di sicuro e Kizaru e Sengoku mi danno l’idea di vecchi birbantelli…

    #708347
    lazzapeppers
    Membro

    sengoku chissà che ci fa con quella sua capretta (vedi american pie 6)…

    comunque boa può colpire tutti indistintamente dal sesso, così ridurrebbe di molto il numero dei partecipanti!

    magellan però stava per salire sulla barca ed andare a catturare i fuggiaschi finchè non ha visto i cancelli aprirsi ed è tornato indietro…

    #708351
    Catobleppa
    Partecipante

    sengoku chissà che ci fa con quella sua capretta (vedi american pie 6)…

    comunque boa può colpire tutti indistintamente dal sesso, così ridurrebbe di molto il numero dei partecipanti!

    magellan però stava per salire sulla barca ed andare a catturare i fuggiaschi finchè non ha visto i cancelli aprirsi ed è tornato indietro…

    secondo me la capra è un’arma fruttata :sisi:

    #708354
    Caesar VII
    Partecipante

    sengoku chissà che ci fa con quella sua capretta (vedi american pie 6)…

    comunque boa può colpire tutti indistintamente dal sesso, così ridurrebbe di molto il numero dei partecipanti!

    magellan però stava per salire sulla barca ed andare a catturare i fuggiaschi finchè non ha visto i cancelli aprirsi ed è tornato indietro…

    Magellan non sospettava che i cancelli si sarebbero aperti…. Non voleva allontanarsi troppo dalla prigione, infatti dopo invece di continuare l’inseguimento, ha preferito tornare indietro per punire mister 2…

    secondo me la capra è un’arma fruttata

    L’ho detto prima io:seethis:
    Comunque la capretta non è nel patibolo insieme al padrone in questo momento….

    #708355
    IORI_17
    Membro

    secondo me la capra è un’arma fruttata :sisi:

    magari quello si porta un’arma ancestrale sulla testa :icon_eek: (ok,sono pronto a parare insulti e pomodori :asd:)
    come ha detto qualcuno alla fine di questa battaglia sia la flotta dei 7 che gli ammiragli potrebbe scomparire o rimanere in pochi…però non possono mancare queste forze nel mondo di one piece,o l’equilibrio si incrinerebbe(se Oda vuole questo,ben venga però :bowdown:) al massimo penso vengano sostituiti i caduti in battaglia…secondo me smocker salirà di grado(ammiraglio mi sembra troppo,ma non si sa mai) ma non penso lo vedremo in azione fin dal prossimo capitolo

    #708357
    Anonimo
    Ospite

    caesar su maggellan ti sbagli….ha ragione lazza……
    osi ancora contraddirmi????

    (faccina che fa notare che le navi della mia flotta non sono deserte…ma abitate…la prima…addirittura dal suo ammiraglio)

    #708359
    Caesar VII
    Partecipante

    caesar su maggellan ti sbagli….ha ragione lazza……
    osi ancora contraddirmi????

    (faccina che fa notare che le navi della mia flotta non sono deserte…ma abitate…la prima…addirittura dal suo ammiraglio)

    Su che basi mi dai torto sentiamo?
    Solo perchè una volta avevi ragione tu, e io diciamo ero distratto, non vuol dire che questo fattaccio si ripeterà ancora:laugh:

    #708364
    Anonimo
    Ospite

    Su che basi mi dai torto sentiamo?
    Solo perchè una volta avevi ragione tu, e io diciamo ero distratto, non vuol dire che questo fattaccio si ripeterà ancora:laugh:

    maggellan li stava inseguendo, perchè aveva deciso che li avrebbe uccisi tutti,visto che non avevano via d’uscita….quando gli hanno comunicato che si stavano aprendo i cancelli, è andato a vedere cosa stesse succedendo, ed ha trovato mr2…..
    lui stava prendendo il mare…..

    #708367
    Bunta-sama
    Partecipante

    State andando :offt:!!!
    Rientrate nei ranghi e tornate sottocoperta!!! :asd:

    #708370
    Caesar VII
    Partecipante

    maggellan li stava inseguendo, perchè aveva deciso che li avrebbe uccisi tutti,visto che non avevano via d’uscita….quando gli hanno comunicato che si stavano aprendo i cancelli, è andato a vedere cosa stesse succedendo, ed ha trovato mr2…..
    lui stava prendendo il mare…..

    Apppunto…finchè erano in trappola si poteva permettere di salpare perchè non avevano dove andare…
    magellan era in procinto di salire sulla nave ma quando ha visto i cancelli aperti ha lasciato perdere un inseguimento che l’avrebbe portato troppo lontano da Impel Down ha preferito rimanere per punire il colpevole e inoltre ricordo a tutti che ci sono anche altri pericolossisimi crimanali rinchiusi al livelllo 6, finchè loro rimangono ad Id, magellan non si può permettere di lasciarla… dipende tuttto da quello che farà BN….

    @ Bunta :Non è così off topic… Si parla del fatto che nei prossimi capitoli di guerra aperta a Marineford, prob secondo il mio parere non vedremo magellan…

    #708373
    Bunta-sama
    Partecipante

    .

    @ Bunta :Non è così off topic… Si parla del fatto che nei prossimi capitoli di guerra aperta a Marineford, prob secondo il mio parere non vedremo magellan…

    Infatti non ero intervenuto prima proprio per questo motivo.
    Posi siete andati a parlare del momento della fuga di Rufy…
    Ed ho scritto “state andando…” non “siete OT”.

    #708386
    jimbe
    Membro

    Dipende appunto da quel che barbanera farà ad Impel Down… Non mi vedo però il signor Magellan viaggiare per mare… Lui è un tipo più sedentario:asd:… Dovrebbe trovarsi una bella nave-gabinetto…
    Cmq Boa ha ben pochi punti deboli contro un’accozzaglia di capitani maschi… Se erano del nuovo mondo vuol dire che erano capaci ma questo basterà?
    Secondo voi chi altri assessuali come Rufy potrebbe resistere al suo potere? Aokiji no di sicuro e Kizaru e Sengoku mi danno l’idea di vecchi birbantelli…

    vecchi birbantelli :asd: vero però per hancok il problema potrebbe essere garp e la vecchiaccia (anche lei è un viceammiraglio) però secondo me non c’è storia hancock aiuterà rufy facendo vedere che l’amore non può essere battuto poi se ci sarà ancora un governo mondiale farà una faccina a maiala farà vedere mezza tetta a sengoku e come hai dette te è un vecchio birbantello la perdonerà
    (secondo me i più birbantelli sono i 5 astri)

    #708397

    Scusate ho una piccola notiziola!!!!! Settimana prossima niente miniavventure:icon_cry2:!!!!! Avremo una bellissima prima pagina a colori:D!!!!!! Passo e chiudo grazie per avermi ascoltato!!!!!:bowdown:
    CREDO anche che One Piece sarà in copertina!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.