One Piece 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 159 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fra.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #708406
    Caesar VII
    Partecipante

    Scusate ho una piccola notiziola!!!!! Settimana prossima niente miniavventure:icon_cry2:!!!!! Avremo una bellissima prima pagina a colori:D!!!!!! Passo e chiudo grazie per avermi ascoltato!!!!!:bowdown:

    Cio’è intendi in questo capitolo, il 553 ? va bè dai Chopper non muore mica…:tongue:

    vecchi birbantelli vero però per hancok il problema potrebbe essere garp e la vecchiaccia (anche lei è un viceammiraglio) però secondo me non c’è storia hancock aiuterà rufy facendo vedere che l’amore non può essere battuto poi se ci sarà ancora un governo mondiale farà una faccina a maiala farà vedere mezza tetta a sengoku e come hai dette te è un vecchio birbantello la perdonerà
    (secondo me i più birbantelli sono i 5 astri)

    Anche se l’hai solo nominata, hai tirato fuori un altro personaggio su cui punto molto, ossio la cara, dolcissima nonnina Tsuru…Secondo me può essere anche più forte di garp, mi aspetto di tutto da lei…
    Ha un’ottima memoria, magari possiede un frutto inerente alle attività psichiche… la cosa mi piacerebbe molto:icon_wink:

    #708414

    Cio’è intendi in questo capitolo, il 553 ? va bè dai Chopper non muore mica…:tongue:

    Si nel 553, è stato un trauma per me aspettavo tanto le miniavventure di chopper(chissà perchè:sisi:)è me le stronca così!!!!!!!!:icon_cry2::icon_cry2:

    Comunque è per l’uscita dell’akamaru jump che lo interrompono per una settimana!!!!!

    #708432
    Cold
    Partecipante

    ma allora salta One piece sta settimana giusto?

    #708440
    lazzapeppers
    Membro

    l’immagine a colori cosa rappresenta? “le leggende si scontrano nuovamente”

    #708443
    Catobleppa
    Partecipante

    ma allora salta One piece sta settimana giusto?

    a quanto dice chopper sembra di no, saltano solo le miniavventure :asd:

    #708473

    scusate la mia introduzione… sono nuovo… piacere di conoscervi… spero che mi accogliate abbastanza bene xkè io amo one piece e credo che non riuscirei vivere senza… x cui mi rendo disponibile x qualsiasi informazione desideriate… quanto al 553 bhè… sicuramente sarà strafigo.. e io spero che iniziufficialmente la battaglia xkè ormai mi sn stufato di stare a sentire la marina che chiacchera..
    io stimo BB ma non credo che riuscirà a salvare ace tanto facilmente con tutti i vice ammiragli, gli ammiragli, la Flotta dei 7 e Sengoku a difendere Marineford… o se ce la fa secondo me ce la farà x mano di rufy e jimbe… ah sono un allievo di Bartholomew Kuma… ( Senjior Member )

    #708487
    Anonimo
    Ospite

    scusate la mia introduzione… sono nuovo… piacere di conoscervi… spero che mi accogliate abbastanza bene xkè io amo one piece e credo che non riuscirei vivere senza… x cui mi rendo disponibile x qualsiasi informazione desideriate… quanto al 553 bhè… sicuramente sarà strafigo.. e io spero che iniziufficialmente la battaglia xkè ormai mi sn stufato di stare a sentire la marina che chiacchera..
    io stimo BB ma non credo che riuscirà a salvare ace tanto facilmente con tutti i vice ammiragli, gli ammiragli, la Flotta dei 7 e Sengoku a difendere Marineford… o se ce la fa secondo me ce la farà x mano di rufy e jimbe… ah sono un allievo di Bartholomew Kuma… ( Senjior Member )

    ciao….
    calma la tua ansia….stai tranquillo….se vuoi sapere quello che accadrà nei prodssimi cap, ti basta leggere il mio primo post sulla discussione “come sarà la battaglia di MF”…..li svelo tutto!!!!
    e io non sbaglio mai!!!

    #708498

    ah ok!!! grazie mille allora… e ke vinca il migliore!! eh eh

    #708524

    Due cose:
    -della prima pagina a colori basta andare sul sito del jump!!!
    -il 554 salterà!!!!!!! Arriverà con l’uscita di lunedì 24!!!!!!!!(il 554 lo avremo venerdì 21)
    Questo è tutto!!!!!

    #708532
    red dragon
    Membro

    maggellan ci sara eccome e prendera il posto ad 1 ammiraglio che cadra in questa battaglia.come sua priama prosta aumentera la taglia di rufy a 400 milioni e quella di bagy a 250 milioni(non mi date del pazzo ma vi ricordo che ritenuto lui il capegiatore della rivolta e hanno scoperto che era con roger e è amico del rosso).comunque ci sono ancora molte icognite su questa battaglia…i poteri di sengoku quelli del cane rosso dei viceammiragli e di tutti i pirati alleati di BB…quindi per ora dico sicuramente muore BB 1ammiraglio e tanti pesci piccoli.forse garp per il resto chi vivra vedra.

    #708545
    Cold
    Partecipante

    Ma tutta sta sicurezza? Manco fossi Oda. A meno che non ti sia apparso in sogno come è successo a mastro (in quel caso provate una cura).

    Comunque come detto da Caesar, Magellan ha quel piccolo problemino(proprio piccolo, ogni 4 ore al cesso:asd:) che lo rende inadeguato in casi in cui è necessaria la sua presenza per più di 4 ore, per esempio guerre o combattimenti con pirati veramente forti (lo scontro Ace vs. Jimbe è durato la bellezza di 5 giorni, quello Kizaru – Rayleigh secondo me sarebbe andato per le lunghe). Inoltre mi trovi in disaccordo pure su la taglia di rufy, si è introdotto da solo dentro ID ne è uscito portandosi con se più di 200, ha combattuto contro il direttore della prigione e contro il vice (e lo ha pure steso). Ora si dirige verso MF con l’intenzione di salvare il fratello (e come avevo detto secondo me, ci riuscirà, magari non combattendo ma saltando sul patibolo, mentre sotto di lui infuria la battaglia, e portandolo via al più presto), che ricordiamo è figlio di Gol D. Roger, direi che carne al fuoco ce ne sia. Un aumento di 100milioni mi pare quindi abbastanza misero (sarà arrivata la crisi anche in One Piece?:icon_confused:), quello di Bagy, invece, ci può pure stare.

    Comunque credo che siamo OT visto, che più che ipotesi per il prossimo capitolo, stiamo facendo quelle relative alla fine della battaglia, che non sappiamo tra quanti capitoli finirà.

    #708552
    gray_fullbaster
    Partecipante

    per ora dico sicuramente muore BB 1ammiraglio e tanti pesci piccoli.forse garp per il resto chi vivra vedra.

    perdona i miei modi ma ci vuole coraggio a chiamare garp pesce piccolo cmq per rufy la taglia sara sicuramante aumentata ma molto di più (almeno secondo me…………ricordo che l’hanno aumentata di 200 milione solo per aver steso 8mila marines e aver battuto due della cp9 che se ci pensi a questo punto del manga non sono considerabili poi cosi forti)cmq per me ci sarà rufy che arriva all’ultima pagina e prima un flash back

    #708562
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Indubbiamente ci sono un sacco di cose a cui dobbiamo prepararci….ma tra tutte quella che secondo me accadrà (andando al di là di eventuali flashback che potranno esserci) sarà che Boa e Kuma sceglieranno con chi schierarsi…forse non anora “ufficialmente” ma quantomeno la domanda se la porranno….E direi che questa decisione può far tranquillamente cambiare esito all’imminente battaglia…

    #708572
    Anonimo
    Ospite

    Due cose:
    -della prima pagina a colori basta andare sul sito del jump!!!
    -il 554 salterà!!!!!!! Arriverà con l’uscita di lunedì 24!!!!!!!!(il 554 lo avremo venerdì 21)
    Questo è tutto!!!!!

    deciditi…non è la prima bufala che ci molli……e la terza volta che cambi versione….perdi credibilità!!!

    ma spoiler non ne è uscito nessuno??

    x cold
    la mia arroganza è contaggiosa…

    (faccina che si pavoneggia….scorreggiando)

    #708634

    Quanto ti ci vuoi scommettere vai sul sito dello shonen jump è c’è scritto che OP avrà la pagina a colori!!!!!! Vedrai domani chi avrà ragione!!!!!!!! L’arroganza tienila per cose serie e non per queste STUPIDAGGINI!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.