One Piece 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

  • Questo topic ha 159 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fra.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 160 totali)
  • Autore
    Post
  • #708637

    deciditi…non è la prima bufala che ci molli……e la terza volta che cambi versione….perdi credibilità!!!

    ma spoiler non ne è uscito nessuno??

    x cold
    la mia arroganza è contaggiosa…

    (faccina che si pavoneggia….scorreggiando)

    Quanto ti ci vuoi scommettere vai sul sito dello shonen jump è c’è scritto che OP avrà la pagina a colori!!!!!! Vedrai domani chi avrà ragione!!!!!!!! L’arroganza tienila per cose serie e non per queste STUPIDAGGINI!!!!!!!
    P.S. datti una calmata!!!!

    #708638
    shikaku
    Membro

    Confermo pure io: questa settimana One Piece avrà la copertina del Jump e delle pagine a colori (quindi niente miniavventure)
    La prossima settimana il WSJ non esce, quindi saltano tutti capitoli Naruto, Bakuman,One Piece, Bleach, ecc.

    Per gli spoiler per ora c’è n’è solo uno giapponese, appena esce la traduzione si provvederà

    #708640
    chaplin
    Partecipante

    se ho tradotto bene…
    tutti in costume da bagno nella pagina a colori
    :sbav:nami e nico?
    che ci sian anche boa? :sbav:

    #708642

    Confermo pure io: questa settimana One Piece avrà la copertina del Jump e delle pagine a colori (quindi niente miniavventure)
    La prossima settimana il WSJ non esce, quindi saltano tutti capitoli Naruto, Bakuman,One Piece, Bleach, ecc.

    Per gli spoiler per ora c’è n’è solo uno giapponese, appena esce la traduzione si provvederà

    Evviva finalmente qualcuno che mi da ragione!!!! Grazie Shikaku!!!!!
    Mastro CHI AVEVA RAGIONE????

    #708644
    lazzapeppers
    Membro

    non si può mettere negli spoiler l’immagine a colori?

    #708648
    Anonimo
    Ospite

    Quanto ti ci vuoi scommettere vai sul sito dello shonen jump è c’è scritto che OP avrà la pagina a colori!!!!!! Vedrai domani chi avrà ragione!!!!!!!! L’arroganza tienila per cose serie e non per queste STUPIDAGGINI!!!!!!!
    P.S. datti una calmata!!!!

    nel mio post c’era una parte rivolta a te, infatti ho quotato un tuo post, e ti ho fatto una domanda in merito….normale senza pugnali o coltelli….

    poi ho scritto: x cold….e mi sono riferito ad un post suo dove parlava di me riferendosi a red dragon….scherzandoci su, perchè penso che la sua sia stata una presa in giro per sorridere e non per offendere….tu non c’entravi niente

    PS:assicuriamoci della malafede altrui prima di saltare alla gola…..

    PPS:facciamo che una calmata ce la diamo tutti e due?

    #708649

    nel mio post c’era una parte rivolta a te, infatti ho quotato un tuo post, e ti ho fatto una domanda in merito….normale senza pugnali o coltelli….

    poi ho scritto: x cold….e mi sono riferito ad un post suo dove parlava di me riferendosi a red dragon….scherzandoci su, perchè penso che la sua sia stata una presa in giro per sorridere e non per offendere….tu non c’entravi niente

    PS:assicuriamoci della malafede altrui prima di saltare alla gola…..

    PPS:facciamo che una calmata ce la diamo tutti e due?

    Scusa credevo fosse con me che avevi l’arroganza!!!!! Comunque calmiamoci tutti e due!!! Andiamo a prenderci una camomilla!!!!
    Però ora basta OT si torni alla discussione!!!!!

    #708650
    Bunta-sama
    Partecipante

    nel mio post c’era una parte rivolta a te, infatti ho quotato un tuo post, e ti ho fatto una domanda in merito….normale senza pugnali o coltelli….

    poi ho scritto: x cold….e mi sono riferito ad un post suo dove parlava di me riferendosi a red dragon….scherzandoci su, perchè penso che la sua sia stata una presa in giro per sorridere e non per offendere….tu non c’entravi niente

    PS:assicuriamoci della malafede altrui prima di saltare alla gola…..

    PPS:facciamo che una calmata ce la diamo tutti e due?

    E facciamo pure che ulteriori chiarimenti avvengano via MP, ok?

    Detto questo vi chiedo di tornare IT, grazie!

    PS. questo post non necessita di risposte!

    #708652
    shikaku
    Membro

    non si può mettere negli spoiler l’immagine a colori?

    Eh, magari l’avessimo vista, per le immagini se ne parla domani credo, per ora solo script…

    #708656
    Anonimo
    Ospite

    mihawak che attacca BB non mi piace…..speravo in un suo tradimento….ma se BB deve morire(e non per mano di baggy)che muoia per mano sua…almeno è una mano nobile…

    (faccina delusa)

    #708699
    lazzapeppers
    Membro

    chissà cosa sono le fiamme blu di marco…

    #708704
    Caesar VII
    Partecipante

    chissà cosa sono le fiamme blu di marco…

    Uomo metano !??:icon_smile:
    Troppo bello questo capitolo, nuovissimi frutti ci attendono…
    Jaws, com. della terza flotta di BB, è un uomo diamante e per questo blocca un fendente di Mihawak….
    é stato Aokiji a bloccare le ondate, e senza molta difficoltà da quel che ho capito….:D

    #708711
    lazzapeppers
    Membro

    infatti…ecco perchè ha preso fuoco…

    #708718
    Catobleppa
    Partecipante

    Uomo metano !??:icon_smile:
    Troppo bello questo capitolo, nuovissimi frutti ci attendono…
    Jaws, com. della terza flotta di BB, è un uomo diamante e per questo blocca un fendente di Mihawak….
    é stato Aokiji a bloccare le ondate, e senza molta difficoltà da quel che ho capito….:D

    :icon_eek: oda mi ha copiato il frutto :icon_mad:

    #708721
    chaplin
    Partecipante

    Nessuno che si stupisce che luffy non sia minimamente nominato negli spoiler?
    Ancora un capitolo con una sua fugace apparizione?
    :icon_smile: Continuo a ritenere che questa guerra (oltre a non riguardarlo) non sia pane per i suoi denti.
    :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 160 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.