Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 221 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 222 totali)
  • Autore
    Post
  • #998359
    Falkenbach
    Partecipante

    Credo, personalissima idea,che Tobirama(kishi) in quel caso abbia usato il termine In’yoton per farci capire che Obito anche dalle sue(Obito) affermazioni precedenti, poteva usare tecniche basate su entrambe le polerizzazioni( Yin e Yang) :sisi: ma nello specifico (vado alla mia teoria) la tecnica capace di annullare l’edo tensei, una tecnica capace di ricreare cellule o cmq materia, non sappiamo di cosa siano fatti gli edo :mah: quindi si suppone assolutamente + estremizzazione Yang , anche perché inventata da Tobirama , clan senju quindi yang, quindi credo che la tecnica usata da Obito sia nello specifico Inton , come l’ombra esiste solamente se annulli la luce… la morte esiste solo sei capace di annullare la vita…

    Anonimo, se Kishi dice Jinton parla di Vento+Terra+Fuoco, se dice Mokuton parla di Acqua+Terra e così via. Lo In’Yoton è l’arte che li utilizza entrambi, come fosse una Kekkei ma dagli effetti ovviamente diversi.
    Non c’entra la vita o la estremizzazione ecc, semplicemente le arti In’Yoton permettono di cancellare qualunque Jutsu, l’Edo tensei non è forse un Jutsu? Semplicemente dicevo a Kant che non è una semplice miscela di elementi è che Tobirama ci dice inequivocabilmente che le sfere (almeno nei Jinchuuriki) comprendono lo In’Yoton :sisi:

    Ora ritornando IT veniamo a Naruto :sisi: per me Naruto non ha capacità In’yoton come detto, controlla + che bene lo yang, quindi le sue sfere anche volesse non potrebbe eliminare gli edo, se le avesse Sasuke si :sisi: naruto può solo dare la vita… toglierla spetta allo yin che non ha.. ora veniamo alle sfere, Obito probabilmente non ha avuto il senjutsu del Rikudou.. neanche Madara, quindi quelle sfere sono l’energia naturale dei bijuu :sisi: semplicemente anche perché sono 10 :mah: anche in naruto , se vogliamo farle risalire alla capacità eremitica di naruto perché darle lo stesso numero di Madara ed Obito ? :sisi: ne sarebbe bastate un paio, senza contare quello che ho sempre detto girano intorno al sigillo/marchio :mah: scelta estetica ? mmmm dubito.. il discorso iniziale su Naruto era per far capire che le sfere non sono per forza legate all’ In’yoton :sisi: almeno per me… se hai questa possibilità benissimo, meglio ancora…

    Io personalmente continuo a dire che non serve andare così a fondo sui discorsi di Yin e Yang usando concetti esterni al manga, dobbiamo seguire la logica di Kishimoto non la nostra. Madara ed Obito hanno i Senjutsu invece, se Madara dice che Obito è stato saggio a rubare una parte del suo Senjutsu, come fai a dire che non lo hanno?

    Sulla ultima parte concordo, o almeno spero che Naruto non abbia lo In’Yoton che sarebbe esagerata come cosa :sisi:

    #998361
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anonimo, se Kishi dice Jinton parla di Vento+Terra+Fuoco, se dice Mokuton parla di Acqua+Terra e così via. Lo In’Yoton è l’arte che li utilizza entrambi, come fosse una Kekkei ma dagli effetti ovviamente diversi.
    Non c’entra la vita o la estremizzazione ecc, semplicemente le arti In’Yoton permettono di cancellare qualunque Jutsu, l’Edo tensei non è forse un Jutsu? Semplicemente dicevo a Kant che non è una semplice miscela di elementi è che Tobirama ci dice inequivocabilmente che le sfere (almeno nei Jinchuuriki) comprendono lo In’Yoton :sisi:

    Questa parte l’ho spiegata bene :mah: si può annulare qualsiasi tecnica sfruttando la capacità di usarle entrembe creando la tecnica opposta :sisi: una tecnica capace di creare vita in continuazione, Yang, come la elimini ? con una capace di eliminare questa capacità per sempre (yin) :sisi: per me é logico, ti ho detto per Tobirama vuol dire che Obito può usare entrabi (yine Yang) e grazie a questo può eliminare ogni tecnica :sisi: ovviamente unendo questa capacità nelle sfere :sisi:poi si può essere non daccordo ma io non vedo nulla di contraddittorio…

    #998362
    Dragon
    Partecipante

    Concordo sul fatto che le otto porte debbano essere una tecnica divina: insomma il sacrificio della vita deve per forza comportare un potere straordinario. Tuttavia è anche vero che il potere di Gai è stato reso troppo grande, insomma Dio-Madara era impotente, poteva solo difendersi, e ci riusciva a stento. E Madara è quello che prima di diventare eremita ha umiliato i bijuu. Sarebbe stato meglio fare lo scontro più equilibrato invece che puntare sul potere rigenerativo. Che poi è solo per esigenze di trama che Madara non è morto: Gai avrebbe benissimo potuto colpirlo in testa, e di certo gliel’avrebbe spappolata…non credo che possa rigenerarsi anche quella. A quel punto il Juubi sarebbe uscito.

    #998363
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io personalmente continuo a dire che non serve andare così a fondo sui discorsi di Yin e Yang usando concetti esterni al manga, dobbiamo seguire la logica di Kishimoto non la nostra. Madara ed Obito hanno i Senjutsu invece, se Madara dice che Obito è stato saggio a rubare una parte del suo Senjutsu, come fai a dire che non lo hanno?[/U]

    Perché :mah: ? Perché abbiamo visto che deve dartelo il Rikudou in persona :mah: non credo l’abbia fatto con Madara ed Obito, probabilmente con Ashura e Naruto si :sisi: penso in quel caso Madara avesse il senjutsu.. ma non quello dell’eremita :mah: probabile quello di Hashirama che poi Obito gli ha sottratto nello stesso modo in cui Madara l’ha sottratto ad Hashirama :mah: forse grazie alla sue cellule zetsuiane di Obito :mah: non saprei :mah: così come é potuto accadere con Hashirama grazie alle cellule sul petto di Madara :mah:

    #998364
    Falkenbach
    Partecipante

    Perché :mah: ? Perché abbiamo visto che deve dartelo il Rikudou in persona :mah: non credo l’abbia fatto con Madara ed Obito, probabilmente con Ashura e Naruto si :sisi: penso in quel caso Madara avesse il senjutsu.. ma non quello dell’eremita :mah: probabile quello di Hashirama che poi Obito gli ha sottratto nello stesso modo in cui Madara l’ha sottratto ad Hashirama :mah: forse grazie alla sue cellule zetsuiane di Obito :mah: non saprei :mah: così come é potuto accadere con Hashirama grazie alle cellule sul petto di Madara :mah:

    Te la faccio breve, senza dilungarmi troppo. Tu sostieni che Obito abbia rubato lo stesso Senjutsu che Madara prende da Hashirama, allora il bastone da dove sbuca?

    Non è mai stato detto che quel tipo di Senjutsu debba darlo il Rikudo, dove lo dice? Chi ti dice che non sia un potere anche accessibile al jinchuuriki del Juubi?
    Anzi, azzardo a dirti che è proprio così, prima di diventare Jinchuuriki Hagoromo non possedeva quel potere, a me sembra ovvio :sisi:

    Quindi, purtroppo, Naruto potrebbe avere accesso allo In’Yoton.

    #998365
    Redazione
    Amministratore del forum

    Te la faccio breve, senza dilungarmi troppo. Tu sostieni che Obito abbia rubato lo stesso Senjutsu che Madara prende da Hashirama, allora il bastone da dove sbuca[/U]

    Dal fatto che grazie a al chakra eremitico abbia potuto afferrare mettere le mani nel posto dove stavano i bijuu e poi poterne così rubare un pò di quel potere che danno i bijuu :sisi:il bastone non é altro che la manipolazione di una sfera :sisi:
    Ora rispondimi tu ad una mia curiosità :sisi: se tu sei un eremita per quale motivo quando ti levano i Bijuu non lo sei + se é un potere che non centra con loro ? :mah: che Obito non lo era + é stato detto dal momento che ha vuto bisogno di fregarlo da madara ma precisamente dal posto dove stavano i bijuu :sisi: coincidenze ? mah:

    Il rikudou non possedeva le sfere esattamente :mah: ma penso proprio che era già eremita.. anche perché l’energia naturale é la chiave per vincere… senza la vedo dura.. anzi durissima.. contro lo juubi … ricordiamo l’unico che é riuscito a bloccarlo é stato Hashirama con il senjutsu attivato :sisi: un cancello “senpou” cosa non di poco conto :sisi: credo che siano gli stessi cancelli che abbia usato il rikudou sembra proprio una tecnica dell’eremita ovviamente non di mokuton :sisi:

    #998366

    La prima tecnica che usava yin e yang fu izanagi, capace di creare qualsiasi cosa, come la crei la puoi anche distruggere, il poter “cancellare” il chakra (diverso dalla tecnica che assorbe tutti i ninjutsu) è prerogativa della fusione yin-yang (non lo so scrivere e non lo scrivo :asd:)
    Questione materia oscura, scrivo ora e poi non scriverò più, è bello avere opinioni diverse ma non bisognare fare da “stalker” con gli altri (io vs gli altri e gli altri vs me)
    [SPOILER]Per il resto, se questo materiale oscuro lo usa obito vuol dire che non deriva dai biju bensì da altro e madara disse che gli aveva rubato il chakra eremitico quindi per forza di cosa deriva da quello, non un chakra eremitico qualsiasi ma un chakra eremitico potentissimo, assoluto. Avere l’abilità eremitica al top è condizione necessaria e sufficiente, mi pare logico. Perché ste sfere le ha anche il jinchuriki del juubi? Semplice se lo sei un chakra eremitico di livello assoluto. Infatti madara afferma che naruto ha il chakra eremitico e sasuke il rinneghan, allora è ovvio che la condizione sia avere il chakra eremitico. Questa è logica. Poi la domanda è: come mai naruto ha raggiunto un tale livello di chakra eremitico? La risposta è “perché ha/ha avuto il chakra di tutti i bijuu e questo ha aiutto a trasformarlo in eremita perfetto”.

    Cosa hanno in comune i tre utilizzatori di tale abilità? Madara chakra eremitico e juubi (fatto da 8,5 bijuu), Obito chakra eremitico e chakra di 2,5 bijuu, naruto chakra eremitico + chakra di 8,5 bijuu (i cui 8 sono dei residui), allora è chiaro che se raccogliamo a fattore comune si ricava che per utilizzare sia necessario un chakra eremitico più almeno 2,5 bijuu… Ma i bijuu potenziano il chakra eremitco quindi è questo il fattore che, se potenziato, portano ad utilizzare tale sfere.
    [/SPOILER]

    Per quanto riguarda il fatto che uno yang user non possa ricreare un “susanoo” perché non ha controllo di chakra sufficiente lo trovo abbastanza inverosibile, yin e yang sono polarizzazioni, non centrano con il saperlo usare. Sakura aveva un crontrollo superiore a sasuke eppure usava tecniche mediche che sono yang, così come tsunade e hashirama come massimi esponenti, avere il demone non è un semplice buttar fuori il chakra dai poveri, è una tecnica diversa, se no chi ha il MS potrebbe usare il pugno gentile degli yuga e utilizzare la rotazione suprema.

    Trovo ingenerose le critiche alla potenza di gai perché ha picchiato Madara… Che poi si fa un paragone con hashirama che il più forte dei kage… A parte che non è un assioma, io trovo più forte minato… In Naruto non c’è il più forte in assoluto, se Gai si fosse trovato contro Minato e avesse aperto l’ottava porta per Minato sarebbe stato facilissimo eliminarlo, gli bastava scomparire e comparire dopo il completo dissanguamento oppure erigere una barrire in stile invasione di konoa e far passare gai attraverso essa e scaraventarlo a mille mila km oppure avrebbe potuto applicargli un marchio prima dell’8 porta e a quel punto alè… Anche Dai, sappiamo con certezza che il possessore della samehada non morì in quello scontro quindi le ha prese dai 7 spadaccini (o ne ha eliminati solo 5-6)… Non è un numero preciso che deriva dall’8 porta ma essa funge da moltiplicatore di forza, moltiplica per x volte la forza dell’utilizzatore (mi sembra sia una percentuale ben stabilita perché vengono usate per togliere i limiti fisici che il cervello impone al corpo, roba del tipo che normalmente usiamo solo il 20% della nostra forza, quindi avrebe una forza moltiplicativa di 5, per esempio… non è questo il numero magico ma è così che funziona)

    #998367
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi però stoppiamo gli OT su Gai.

    #998368
    Falkenbach
    Partecipante

    Dal fatto che grazie a al chakra eremitico abbia potuto afferrare mettere le mani nel posto dove stavano i bijuu
    e poi poterne così rubare un pò di quel potere che danno i bijuu :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Invece li ruba prima, ai Bijuu ci arriva dopo, già questo contraddice quanto tu dici

    Ora rispondimi tu ad una mia curiosità :sisi: se tu sei un eremita per quale motivo quando ti levano i Bijuu non lo sei + se é un potere che non centra con loro ? :mah: che Obito non lo era + é stato detto dal momento che ha vuto bisogno di fregarlo da madara ma precisamente dal posto dove stavano i bijuu :sisi: coincidenze ? mah:

    A chi ti riferisci scusa? Se a Madara ed Obito, naturale che non abbiano più il potere in quanto son stati privati del Juubi :sisi:

    Il rikudou non possedeva le sfere esattamente :mah: ma penso proprio che era già eremita.. anche perché l’energia naturale é la chiave per vincere… senza la vedo dura.. anzi durissima..

    Poteva già essere eremita ma non aveva le sfere se non quando è diventato jinchuuriki, quindi se tu mi dici che quella modalità può donarla solo l’eremita, come faceva lui ad averla in seguito? Non può mica essersela donata da sola scusami.

    Tutti gli indizi portano al fatto che quel potere derivi dall’energia naturale (quindi il Senjutsu può fartela avere), e tipeto quindi che Naruto potrebbe avere lo In’Yoton a questo punto.

    #998369
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]
    Invece li ruba prima, ai Bijuu ci arriva dopo, già questo contraddice quanto tu dici

    No no il fatto che tu non veda dove sia quella mano non significa nulla :mah: cosa dici.. infatti la mano in quel posto é l’ultima cosa che vedi.. ma quella mano ha raggiunto subito quel posto :sisi: infatti nel capitolo successivo si vede il manto classico dei bijuu che si espande sul braccio :sisi: e questo prima che rubi i due pezzi del monocoda e otto :sisi: e poi si vede allungare il braccio di chakra :sisi: cosa che solo chi ha avuto accesso al potere dei bijuu può avere e tutto questo prima che rubi i due pezzi :sisi:

    ———- Post added at 21:53 ———- Previous post was at 21:49 ———-

    Poteva già essere eremita ma non aveva le sfere se non quando è diventato jinchuuriki

    eh vabbé ma devo capire se dici che lo fosse o meno :asd: decidi altrimenti non so cosa rispondere :asd: cmq non capisco quello che dici se tu che dici che l’arte eremitica può essere donanta dai bijuu io dico di no quindi lui l’ha sviluppata da solo prima.. ed ora lha donato quel potere a Naruto :sisi: quindi i bijuu per me con l’arte eremitica del rikudou non centrano nulla , per questo Obito e Madara non l’avevano e non l’hanno mai avuta :sisi: non sono io in contraddizione :sisi:

    #998370
    Falkenbach
    Partecipante

    No no il fatto che tu non veda dove sia quella mano non significa nulla :mah: cosa dici.. infatti la mano in quel posto é l’ultima cosa che vedi.. ma quella mano ha raggiunto subito quel posto :sisi: infatti nel capitolo successivo si vede il manto classico dei bijuu che si espande sul braccio :sisi: e questo prima che rubi i due pezzi del monocoda e otto :sisi: e poi si vede allungare il braccio di chakra :sisi: cosa che solo chi ha avuto accesso al potere dei bijuu può avere e tutto questo prima che rubi i due pezzi :sisi:

    Questo è il motivo per cui questa cosa non mi convince e mai mi convincerà, perchè per stare in piedi ha bisogno di troppe pezze qua e la. Pur volendo darti ragione in questo caso, ancora mi hai detto come avrebbe fatto il Rikudo ad avere quel potere se prima che lui diventasse jinchuuriki i Bijuu neanche esistevano? :sisi:

    Se fossero un derivato dell’energia naturale si spiegherebbero tutti i casi in modo semplice e lineare, mentre quello che dici tu per me ha troppe lacune.
    Tutto questo discorso, ripeto per non andare OT, perchè Naruto potrebbe avere davvero accesso al potere dello In’Yoton dopo questo capitolo.

    #998371
    Redazione
    Amministratore del forum

    p.s. questo pezzo credo tu non l’abbia letto perché forse mi avevi già risposto mentre terminavo… lo riscrivo.. Il rikudou non possedeva le sfere esattamente ma penso proprio che era già eremita.. anche perché l’energia naturale é la chiave per vincere… senza la vedo dura.. anzi durissima.. contro lo juubi … ricordiamo l’unico che é riuscito a bloccarlo é stato Hashirama con il senjutsu attivato un cancello “senpou” cosa non di poco conto credo che siano gli stessi cancelli che abbia usato il rikudou sembra proprio una tecnica dell’eremita ovviamente non di mokuton

    dai vado… ne riparliamo semmai dopo.. devo ancora cenare… ciao…

    #998372
    Falkenbach
    Partecipante

    No no il fatto che tu non veda dove sia quella mano non significa nulla :mah: cosa dici.. infatti la mano in quel posto é l’ultima cosa che vedi.. ma quella mano ha raggiunto subito quel posto :sisi: infatti nel capitolo successivo si vede il manto classico dei bijuu che si espande sul braccio :sisi: e questo prima che rubi i due pezzi del monocoda e otto :sisi: e poi si vede allungare il braccio di chakra :sisi: cosa che solo chi ha avuto accesso al potere dei bijuu può avere e tutto questo prima che rubi i due pezzi :sisi:

    ———- Post added at 21:53 ———- Previous post was at 21:49 ———-

    eh vabbé ma devo capire se dici che lo fosse o meno :asd: decidi altrimenti non so cosa rispondere :asd: cmq non capisco quello che dici se tu che dici che l’arte eremitica può essere donanta dai bijuu io dico di no quindi lui l’ha sviluppata da solo prima.. ed ora lha donato quel potere a Naruto :sisi: quindi i bijuu per me con l’arte eremitica del rikudou non centrano nulla , per questo Obito e Madara non l’avevano e non l’hanno mai avuta :sisi: non sono io in contraddizione :sisi:

    Non hai capito, non ho MAI detto che sia per i Bijuu, semplicemente che l’essere Jinchuuriki dello Juubi dia quel potere poichè esso è pura energia naturale.

    #998376
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ma non é per niente logico :mah: ragioniamoci… Per le ragioni che ho appena detto, Hashirama , cancelli senpou, l’unico che grazie a quel senjutsu é riuscito a bloccare lo juubi :mah: se il Rikudou non l’avesse avuto prima non avrebbe avuto speranza :mah: secondo me il nome “eremita” appunto delle “sei vie” l’ha avuto da prima, da sempre, grazie a questi poteri, senjutsu e rinnegan :mah: ed é grazie al suo senjutsu + che al rinnegan se é riuscito a divertane il jinchiuuriki dello juubi :sisi: a logica dovrebbe esser così…

    Quindi un senjutsu suo che però viene dato dai bijuu per me non ha molta logica.. l’unica cosa a cui ci si può appigliare é che lo juubi é energia naturale , ma ricordiamoci che non significa saperla gestire :sisi: l’eremita é colui che sa gestirla e i rischi sono tanti :sisi: é una cosa che si acquisisce con allenamento e predisposizione :sisi: perché lo juubi dovrebbe darti questa abilità ? io non lo trovo logico…
    Io trovo molto + logico il mio ragionamento… che il potere del senjutsu dell’eremita a Naruto l’abbia dato il Rikudou mentre le sfere sono un potere che si acquista essendo il jinchiuuriki dello juubi o da tutti i “demoni” :sisi:
    Poi penso che il potere eremitico + simile a quello del Rikudou sia quello di Hashirama :sisi: Obito era indifeso da questo… infatti Madara voleva usare il senjutsu di Hashirama per indebolire Obito, e Naruto non essendo neanche all’epoca a livello di Hashirama l’ha sconfitto con l’aiuto di Sasuke :sisi: ora ragioniamoci, se Obito avesse avuto grazie ai bijuu quel potere, avrebbe avuto un senjutsu molto + potente di quello di Naruto o di Hashirama :sisi: non vedo come Madara potesse sperare di indebolirlo e naruto con l’aiuto di sasuke abbia vinto :mah:
    Cioé ti ho dato mille buone ragioni per valutare la mia ipotesi :mah:

    1) senjutsu, chiave per bloccare e diventare jinchiuuriki

    2)essere eremita non significa contenere al tuo interno energia naturale , bensì saperla gestire, controllare incastrandola con la la tua forza spirituale e chakra, oltre che saperla richiamare.. quindi non credo sia una cosa che dei bijuu posso donarti, Naruto é già un eremita e sa come usare questo potere :sisi: oltre che é uno yang naturale quindi già predisposto.. cosa che Madara e Obito non sono..

    3) se hai un potere (senjutsu) + potente del mio, non sei debole ad esso :mah: anzi sarei io ad esser in difficoltà contro il tuo :sisi:

    E potrei continuare :mah: mi fermo qui perché queste tre ragioni mi sembran + che sufficienti :mah:

    #998377
    kant
    Membro

    :mah: quindi si suppone assolutamente + estremizzazione Yang , anche perché inventata da Tobirama , clan senju quindi yang, quindi credo che la tecnica usata da Obito sia nello specifico Inton , come l’ombra esiste solamente se annulli la luce… la morte esiste solo sei capace di annullare la vita…

    Ora ritornando IT veniamo a Naruto :sisi: per me Naruto non ha capacità In’yoton come detto, controlla + che bene lo yang, quindi le sue sfere anche volesse non potrebbe eliminare gli edo, se le avesse Sasuke si :sisi: naruto può solo dare la vita… toglierla spetta allo yin che non ha.. ora veniamo alle sfere, Obito probabilmente non ha avuto il senjutsu del Rikudou.. neanche Madara, quindi quelle sfere sono l’energia naturale dei bijuu :sisi: semplicemente anche perché sono 10 :mah: anche in naruto , se vogliamo farle risalire alla capacità eremitica di naruto perché darle lo stesso numero di Madara ed Obito ? :sisi: ne sarebbe bastate un paio, senza contare quello che ho sempre detto girano intorno al sigillo/marchio :mah: scelta estetica ? mmmm dubito.. il discorso iniziale su Naruto era per far capire che le sfere non sono per forza legate all’ In’yoton :sisi: almeno per me… se hai questa possibilità benissimo, meglio ancora…

    fondamentalmente come hai detto non sappiamo come funzioni l’edo-tensei, quindi anche le parole di tobirama sulla non ricomposizione dell’edo, possono avere diversi significati, anche perchè prima di tutto bisognerebbe avere la stessa idea di che cosa possa essere un rilascio di yin e yang, nella mia ipotesi è un rilascio di chakra senza affinarlo ad un elemento, cioè chakra puro, per questo discutendo delle sfere ho preferito parlare di capacità di annullare il chakra, per cui anche una tecnica come l’edo-tensei perdeva di validità a contatto con esse

    riguardo a naruto secondo le mie idee sul chakra, lui riesce ad essere polarizzato più sul yang che sullo yin, che sia più votato alla creazione che all’immaginazione, però questo non incide sulle sfere nere, che hanno le loro caratteristiche al di fuori di questa predominanza, la riprova di questo secondo me la possiamo vedere con obito, che possiede la parte yang del bastone, eppure le sue sfere annullavano l’edo-tensei, mentre naruto adesso ha 2 bastoni neutri, perchè nessuno dei 2 porta i segni di yin o yang visti in precedenza tra obito, madara e soprattutto hagoromo

    ———- Post added at 00:38 ———- Previous post was at 00:28 ———-

    Sapete qual è la vera boiata del capitolo? Forma e nome del “Senpou, yoton: Rasenshuriken”.

    Il Rasenshuriken ha una forma simile ad uno shuriken perchè il vento distorce la forma sferica del rasengan appiattendone i lembi e rendendolo tagliente. Se Naruto prendesse l’elemento Lava e lo metesse nel rasengan non diventerebbe uno shuriken, a logica, ma una palla di lava rotante, un mini sole, o roba simile.. quindi Naruto che fa? Prima il rasenshuriken e poi ci mette la lava? Dalle immagini non sembra proprio, lo crea direttamente così, quindi direi che è una buona contraddizione “elementale”.

    il vento distorce la forma sferica, perchè la sfera è una forte rotazione di chakra non elementale concentrato, nel momento che sostituisci il chakra non elementale direttamente con un elemento, ovvio che le forme possano differire

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 222 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.