Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 221 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 222 totali)
  • Autore
    Post
  • #634446
    bluclaudino
    Partecipante

    Con lo scorso capitolo vediamo concludersi l’epopea di Gai con la massima tecnica marziale mai vista nel manga, il nome è ancora da chiarire ma direi possiamo chiamarla “Night Guy”. Alla fine, mentre comincia a dissolversi, Naruto interviene, blocca il colpo di grazia di Madara e ricarica Gai (per ora non lo riterrei fuori pericolo).

    Ci sono alcuni spoiler del prossimo capitolo, alcuni li confermano, io non sono convinto al 100%:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4594[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]4595[/ATTACH]
    [ATTACH=CONFIG]4596[/ATTACH][/SPOILER]

    Quel che è probabile comunque è che vedremo quali sono i poteri acquisiti da Naruto per intercessione di Hagoromo, probabilmente li vedremo sperimentare su Madara.

    Sasuke non pervenuto? Potrebbe avere spazio a fine capitolo..
    01.jpg
    02.jpg
    03.jpg

    #998060
    Giga
    Partecipante

    Se uniamo le informazioni dell’ultima pag del cap 672 e queste tre possiamo capire già quali saranno i nuovi poteri di Naruto. Penso si basino tutti sul concetto di collaborazione. Ora Naruto può usare a volontà il chakra eremitico e quello di Kurama senza andare nelle rispettive modalità e può contare sulla fusione con gli elementi delle altre bestie codate. In pratica ha tutto ciò che ha un Eremita senza però gli occhi: chakra eremitico, tutti gli elementi e il potere di infondere chakra. Poco OP, mi dicono dalla regia.

    #998062
    TVRX T-T
    Membro

    Se uniamo le informazioni dell’ultima pag del cap 672 e queste tre possiamo capire già quali saranno i nuovi poteri di Naruto. Penso si basino tutti sul concetto di collaborazione. Ora Naruto può usare a volontà il chakra eremitico e quello di Kurama senza andare nelle rispettive modalità e può contare sulla fusione con gli elementi delle altre bestie codate. In pratica ha tutto ciò che ha un Eremita senza però gli occhi: chakra eremitico, tutti gli elementi e il potere di infondere chakra.

    Rasengan di sabbia, fiamme, corallo/acqua, magma, vapore(?), acido, cose da insetto e cose da polpotauro. No, dove vedi il power up?

    Il capitolo si preannuncia fastidioso, (almeno per i miei occhietti). Staremo a vedere. In ogni caso rimarremo molto probabilmente su questo fronte Naruto/Madara, con qualche rimando al team di Minato e chissà, sul finire, che Sasuke non faccia la sua comparsa col rinnegan. :mah:

    #998063
    ningen
    Membro

    Mah, anche a me quegli spoiler puzzano, però come ha detto Shader nei commenti allo scorso capitolo, sembra che ci siano anche 3 pagine per quel che riguarda Bleach ed altri manga Jump, quindi o è stata una mega associazione malvagia spoiler-trollona a mettere in giro quegli spoiler oppure sono autentici.
    Per le riflessioni aspetto il capitolo mercoledì, sarebbe troppo poco basarsi su queste 3 paginette (vere o presunte tali) per tirarci fuori qualche commento costruttivo.

    #998066
    kant
    Membro

    dando per confermato lo spoiler, sembra che naruto possa usare le peculiarità dei biju, se così fosse sarei curioso di conoscere quelle di chomei e kokuo, di cui si sa poco o nulla
    sul resto sembra facile ipotizzare un inizio botta e risposta tra madara e naruto, con possibile arrivo a fine capitolo di sasuke e/o di trasformazione stile ashura per naruto

    #998067
    bluclaudino
    Partecipante

    Sono felice comunque che Naruto ora abbia di fronte a sè IL cattivo per antonomasia e non un buono da redimere come Obito. Madara è irredimibile per fortuna ed è il villain finale perfetto, il power-up che Kishi ha dato a Naruto dimostra che non è con le buone che dovrebbe finire.

    #998069
    Dragon
    Partecipante

    Naruto di certo non può redimere Madara, sono troppo diversi (è di tutt’altra pasta rispetto a Nagato e Obito), tuttavia non escluderei che questo ruolo possa spettare a Sasuke (come del resto auspica Hashirama). Ma non credo proprio che ci saranno ripensamenti da parte di Madara della sua sconfitta.

    #998070
    The Luikage
    Membro

    Premesso che i risvolti di questo power-up di Naruto si preannunciano molto interessanti, mi chiedo se ciò non abbia sbilanciato troppo lo scontro finale (?): stiamo assistendo ormai da diversi capitoli al pestaggio incondizionato di Madara eremita, che ne aveva prese di meno dai Bijuu quand’era senza occhi. Spero proprio che sia stato dovuto solo alla sua eccessiva spavalderia nei riguardi della immensa forza di Gai e che debba ancora mostrare di cosa é capace il jinchuriki del Juubi.
    Altrimenti contro un Naruto così, Sasuke provvisto di Rinnegan (l’altra metá del potere di Hagoromo) e per giunta con una sola sfera nera rimanente l’esito dello scontro mi sembra più scontato del dovuto.

    #998071
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara le ha prese semplicemente perchè Gai ha usato una tecnica suicida leggendaria, dalla potenza incomparabile per quanto riguarda il Taijutsu in tutto il manga, roba che i due Raikage sembrano dei bradipi flaccidi al confronto :asd:

    #998073
    Redazione
    Amministratore del forum

    Madara le ha prese semplicemente perchè Gai ha usato una tecnica suicida leggendaria, dalla potenza incomparabile per quanto riguarda il Taijutsu in tutto il manga, roba che i due Raikage sembrano dei bradipi flaccidi al confronto :asd:

    inoltre le ha prese anche perché voleva vedere le capacità di Gai, divertendosi. non ha attaccato gai minimamente, si è solo difeso ammirando il potenziale del nemico.

    senza il potere rigenerante e, soprattutto, se avesse voluto attaccare, gai avrebbe fatto meno danni a madara

    #998074
    chaplin
    Partecipante

    Con lo scorso capitolo vediamo concludersi l’epopea di Gai con la massima tecnica marziale mai vista nel manga, il nome è ancora da chiarire ma direi possiamo chiamarla “Night Guy”.

    Per chiamarlo Night Moth praticamente si va ad ignorare un kanji (che è poi quello che, unito al kanji di moth, compone il nome di Gai).
    Secondo quelle traduzioni Gai significherebbe falena… :mah:

    ———- Post added at 23:09 ———- Previous post was at 23:08 ———-

    P.S.: La mia previsione l’ho già fatta nel thread precedente… :sisi:

    Edit:
    Sul sito ufficiale la conferma che per questa uscita del WSJ le pagine spoiler regalate con la promozione sono 3… :sisi:

    #998079
    Falkenbach
    Partecipante

    Prendendo per buoni gli spoiler, son curioso anche io di vedere le nuove potenzialità di Naruto, a vederlo così sembra un po’ esagerato si, ma in teoria anche Madara ha i suoi tempi di recupero, Obito li aveva da jinchuuriki :sisi:

    Sasuke ora dovrebbe essere nei paraggi di Orochimaru e Kabuto, chissà che quei trè non escogitino qualcosa :asd:

    Gai comunque per me viene confermato come uno dei personaggi più fighi in assoluto, lo è davvero troppo, chissà se avrà modo di restare ancora un po’ tra i vivi, magari ha scoperto qualche debolezza od altro di Madara :sisi:

    ps: aggiungo che il potere dato a Naruto è coerente dato che si è sempre evidenziato quanto lui fosse bravo a manipolare/gestire/ecc il chakra in generale, anche quello non suo.

    #998081
    kant
    Membro

    , son curioso anche io di vedere le nuove potenzialità di Naruto, a vederlo così sembra un po’ esagerato si, ma in teoria anche Madara ha i suoi tempi di recupero, Obito li aveva da jinchuuriki :sisi:

    anche io, avrebbe senso il fatto che madara si allontani, poichè il rinnegan può assorbire il chakra dei jutsu, ma non annullare un elemento, per cui un normale rasen-shuriken gli avrebbe fatto un baffo, ma con un nonsisacosadi-shuriken ha solo baffi da perdere

    #998082
    Falkenbach
    Partecipante

    anche io, avrebbe senso il fatto che madara si allontani, poichè il rinnegan può assorbire il chakra dei jutsu, ma non annullare un elemento, per cui un normale rasen-shuriken gli avrebbe fatto un baffo, ma con un nonsisacosadi-shuriken ha solo baffi da perdere

    Poi diciamocelo, son disegnati troppo bene, altrimenti tanto di cappello a chi li ha fatti :asd:

    Dato che si vede Son, suppongo anche io che Naruto abbia accesso (solo ad una parte, o forse solo in versione ridotta) dei poteri dei Bijuu ed essendo in modalità eremitica, potrebbe fondere il chakra eremitico con qualunque mossa. In questo caso invece di usare il vento per il Rasenshuriken, usa la lava, il tutto misto all’energia naturale, quindi qualcosa di devastante.

    Se cosi fosse, sarebbe un potere a suo modo moderato, ma usato da Naruto nel migliore dei modi, quindi non proprio un power-up quanto più una nuova trovata :sisi:

    #998108
    SteBO
    Membro

    Ma perchè naruto con il chakra di tutte le bestie non ha una forma vagamente somigliante a quella di Obito o Madara ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 222 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.