Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 221 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 12 post - dal 211 a 222 (di 222 totali)
  • Autore
    Post
  • #998446
    bluclaudino
    Partecipante

    Ho concluso quello che dovevo dire, però non eravamo del tutto OT.
    Si è partiti da una cosa che è successa in questo capitolo e abbiamo un attimo analizzato (e ricordato) con degli esempi più vecchi.

    Tutti i discorsi su Minato, Tobirama, i sigilli ecc sono OT, e mi va bene citarli ad-hoc per rendere un concetto ma se poi ci si fa su un dibattito non se ne esce più. Siete tutti utenti navigati, dovreste essere voi a cazziare me :asd:

    Chiudiamo dai, procedete come sapete 😉 Tra l’altro di cose da dire ce ne sono parecchie..

    Come qualcuno ha domandato: che cavolo sta per fare Madara? Il sigillo è quello base della carica del Chakra quindi è difficile supporre.. ma si può andare a naso. Spero di vedere qualcosa di elementale.

    P.s. Non l’ho ancora detto, ma per la prima volta da 170 capitoli a questa parte vedo una modalità lampadina accattivante, molto urban-fantasy, era ora.

    #998447
    Bunta-sama
    Partecipante

    Caro tonno pinnaBlu, indubbiamente si potrebbe azzardare ad ipotizzare anche quale potere nasconde lo spicchio di luna.
    Naruto riattizza la fiammella, e Sasukkio… che fa?

    L’interrogativo più intrigante, però, si cela dietro a quei 3 occhi che parlano a Madara.
    Sul se e quando Kaguya (sfido chiunque ad affermare che non si tratti di lei) si paleserà agli “eredi” di Indra e Ashura

    Sul blog Ciampax ha invitato gli utenti ad azzardare il numero di capitoli mancanti. Io ritengo che a quota 700 (all’incirca 5 1/2 – 6 da adesso) possa essere un traguardo papabile, qualora il manga finisse realmente entro l’anno come da rumors dei mesi scorsi.

    #998448
    Jiraiya92
    Membro

    Sul blog Ciampax ha invitato gli utenti ad azzardare il numero di capitoli mancanti. Io ritengo che a quota 700 (all’incirca 5 1/2 – 6 da adesso) possa essere un traguardo papabile, qualora il manga finisse realmente entro l’anno come da rumors dei mesi scorsi.

    E’ ogni anno da dopo la saga con i kage che si dice che sarebbe finito “entro l’anno” :asd:

    Dipende da cosa ha intenzione di fare Kishi dopo la guerra :sisi:

    In ogni caso penso che per manga del genere Jump avvisi con anticipo quando finisce.

    #998449
    cerchio
    Partecipante

    Rilanciamo un pò la discussione :sisi: ma secondo voi Obito cosa ha intenzione di chiedere a Sukura ? :mah:

    Io penso che potrebbe anche inviare Sakura da Kakashi dicendogli di raggiungerlo nell’altra dimensione :sisi: magari gli dona anche l’altro sharingan, o addirittura il rinnegan ? O anche donare lo sharingan e distruggere il rinnegan per sempre, levando così la possibilità a Madara di avere entrambi gli occhi :sisi: Voi cosa pensate? O potrebbe essere anche qualcosa di diverso ?

    Apriamo un sondaggio su due questioni:

    – Madara, chi o cosa sta per evocare?
    – Cosa ha in mente Obito?

    Sulla prima non ho niente in mente, sulla seconda forse qualcosa. Il fatto che dica a Sakura che può anche considerarlo un nemico se vuole mi fa pensare a qualcosa di definitivo da parte sua, per questo ha poca importanza che sia considerato tale.
    Kamui rimane uno dei poteri più temibili, Obito potrebbe farne di cose, ma l’unica cosa “definitiva” che mi viene in mente è un suicidio nella dimensione del Kamui per intrappolare con lui l’altro occhio :sisi:

    Per me come ho scritto qualche post fa potrebbe chiedere a Sakura di dire a Kakashi di raggiungerlo per l’ultimo commovente saluto… dandogli magari l’altro sharingan e distruggendo il Rinnegan… stessa idea in pratica …

    come dissi io a suo tempo:

    ma vuoi vedere che Obito da il suo occhio a Kakashi……??:look:

    anche se ora a ripensarci non so se Kakashi sarebbe in grado di reggere pure il rinnegan

    di fatto Tobi deve essere considerato nemico in quanto è fuso con lo Zetsu nero…..

    comunque una rimpatriata Minato, Kakashi, Obitobi non la vedrei male

    Obito vuole semplicemente espiare dai suoi peccati, vuole farsi amare. Nulla può portare i lettori ad amarlo di più di imprigionare sakura nell’altra dimensione, per me le sta per dire che non vuole più aprire il portale

    questa è semplicemente stupendaa :asd::asd::rovatfl:

    #998451
    Narutobi
    Membro

    Io rilancio dicendo che Kishimoto ci deve ancora svelare tutto sul vero mistero dei misteri:il clan Uzumaki,importantissimo nonchè legato dal destino ai due più grandi poteri del manga:Kurama e Rinnegan;scusate se batto sempre sullo stesso chiodo,ma per me è troppo importante;chissà,magari gli Uzumaki discendono dal fantomatico fratello di Hagoromo,il quale volle rendere omaggio alla sua memoria creando il clan,nel manga viene detto che Rikudo creò una setta prima di morire,potrebbe proprio essere un embrione di quello che sarebbe poi divenuto il clan Uzumaki (che sarebbe quindi il primo del mondo narutiano,e sarebbe allora imparentato non solo coi Senju,ma anche con gli Uchiha).Forse Hagoromo gli affidò il compito di guardiani delle bestie codate (da quì la loro bravura nelle tecniche di confinamento,seconda a nessun altro clan,che li avrebbe in seguito esposti alla distruzione da parte magari proprio di Madara,per poter fare in modo che uno di loro potesse “coltivargli il Rinnegan” (Nagato).Sono tutte mie supposizioni,chiaro,ma man mano che la storia procede,la mia curiosità aumenta. Ciao e Buone Feste a tutti!

    #998452
    bluclaudino
    Partecipante

    Vi ho creato un thread per gli “OT”. Visto che ogni settimana puntualmente uscite dai binari per pagine e pagine, vi esorto ad usare questo spazio per parlare di ciò che non è IT negli altri thread. Inutile dire dunque che se ci andate per parlare del capitolo appena uscito, vi cazzio e ve lo chiudo. Fate i buoni.

    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/8407-tuttologia-narutiana-discussioni-generali-chiarimenti-dubbi-teorie.html

    #998456
    Falkenbach
    Partecipante

    Falken e kant: però si tratta di attacchi che non distruggono totalmente il corpo

    Sinceramente mi ero confuso, nel senso che non avevo capito che parlavi del ricreare parti del corpo. Comunque personalmente non mi sembra niente di eclatante, e neanche nuovo.
    Il fatto che non vediamo altri poteri rigeneranti (come il chakra dei Bijuu o quello di Hashirama) fare cose del genere prima non vuol dire che siano sempre state impossibili.
    Ora Madara ha la vitalità del Gedo Mazo (che ricordiamo, ha una forza vitale tale da salvarti anche dal Gedo Rinne Tensei), il chakra di 9 Bijuu ed i poteri di Hashirama, direi che un braccio che ricresce sia praticamente normale.
    Comunque non è esagerata come sembra, Madara per esempio se fosse stato preso in un punto vitale piuttosto che al braccio e le costole, sarebbe morto, parole sue :sisi:

    #998461

    La butto li…. In ottica Obito… Come lo vedreste se prossimamente assorbisse il sigillo in fronte a sakura per curarsi del tutto? tanto a lei che gli serve? Un obito 100% full power visto i suoi poteri e le sue conoscenze potrebbe essere utile…

    Magari… questo non piacerà a molti… Usare per l’ennesima volta, ma sto giro definitiva, il rinne tensei (si scrive così? la tecnica della resurrezione intendo) per riportare in vita, e quindi al 100% delle loro forze, Hashirama/Tobirama/Minato (se vi va pure il vecchietto ma il fatto che abbia chakra infinito lo vedo come un vantaggio doppio per lui)? Ovviamente moriranno i primi 2 per forza… Sicuramente anche Minato… Questo però è improbabile, ormai l’andazzo si è capito, ci penseran quei 2 16enni…
    Ovviamente dopo il rinne tensei si deve spappolare l’occhio sinistro!
    [SPOILER]A me piacerebbe non poco che minato tornasse in vita e magari si salvasse. A fine guerra potrebbe tornare a essere hokage (magari tsunade segue zio nonno all’altro mondo) per chiudere un po’ il cerchio….[/SPOILER]

    Buona pasqua a tutti 🙂 :laugh:

    ———- Post added at 01:30 ———- Previous post was at 01:27 ———-

    già che siamo a pasqua ho voluto buttarla sulla resurrezione !

    #998463
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ché poi, personalmente, la trovata della rigenerazione in qualunque trama non l’ho mai sopportata. E’ di una tristezza…

    #998479
    chaplin
    Partecipante

    Ci sono 11 pagine spoiler :sisi:

    #998480
    kant
    Membro

    Ci sono 11 pagine spoiler :sisi:

    questa settimana le previsioni le possiamo saltare

    #634447
    bluclaudino
    Partecipante

    Apro il thread 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 211 a 222 (di 222 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.