Naruto 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 221 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 222 totali)
  • Autore
    Post
  • #998378
    Falkenbach
    Partecipante

    Scusa se metto sotto spoiler, è che il post è lungo

    [SPOILER]Si ma non é per niente logico :mah: ragioniamoci… Per le ragioni che ho appena detto, Hashirama , cancelli senpou, l’unico che grazie a quel senjutsu é riuscito a bloccare lo juubi :mah: se il Rikudou non l’avesse avuto prima non avrebbe avuto speranza :mah: secondo me il nome “eremita” appunto delle “sei vie” l’ha avuto da prima, da sempre, grazie a questi poteri, senjutsu e rinnegan :mah: ed é grazie al suo senjutsu + che al rinnegan se é riuscito a divertane il jinchiuuriki dello juubi :sisi: a logica dovrebbe esser così…

    Quindi un senjutsu suo che però viene dato dai bijuu per me non ha molta logica.. l’unica cosa a cui ci si può appigliare é che lo juubi é energia naturale , ma ricordiamoci che non significa saperla gestire :sisi: l’eremita é colui che sa gestirla e i rischi sono tanti :sisi: é una cosa che si acquisisce con allenamento e predisposizione :sisi: perché lo juubi dovrebbe darti questa abilità ? io non lo trovo logico…
    Io trovo molto + logico il mio ragionamento… che il potere del senjutsu dell’eremita a Naruto l’abbia dato il Rikudou mentre le sfere sono un potere che si acquista essendo il jinchiuuriki dello juubi o da tutti i “demoni” :sisi:
    Poi penso che il potere eremitico + simile a quello del Rikudou sia quello di Hashirama :sisi: Obito era indifeso da questo… infatti Madara voleva usare il senjutsu di Hashirama per indebolire Obito, e Naruto non essendo neanche all’epoca a livello di Hashirama l’ha sconfitto con l’aiuto di Sasuke :sisi: ora ragioniamoci, se Obito avesse avuto grazie ai bijuu quel potere, avrebbe avuto un senjutsu molto + potente di quello di Naruto o di Hashirama :sisi: non vedo come Madara potesse sperare di indebolirlo e naruto con l’aiuto di sasuke abbia vinto :mah:
    Cioé ti ho dato mille buone ragioni per valutare la mia ipotesi :mah:

    1) senjutsu, chiave per bloccare e diventare jinchiuuriki

    2)essere eremita non significa contenere al tuo interno energia naturale , bensì saperla gestire, controllare incastrandola con la la tua forza spirituale e chakra, oltre che saperla richiamare.. quindi non credo sia una cosa che dei bijuu posso donarti, Naruto é già un eremita e sa come usare questo potere :sisi: oltre che é uno yang naturale quindi già predisposto.. cosa che Madara e Obito non sono..

    3) se hai un potere (senjutsu) + potente del mio, non sei debole ad esso :mah: anzi sarei io ad esser in difficoltà contro il tuo :sisi:

    E potrei continuare :mah: mi fermo qui perché queste tre ragioni mi sembran + che sufficienti :mah:[/SPOILER]

    Forse non stato chiaro io e hai frainteso, non metto in dubbio la tua logica (non mi permetterei mai) ma dobbiamo discutere secondo quella di Kishimoto.

    Il mio discorso in breve era questo:

    Questa cosa per me esclude la possibilità che quelle sfere derivino dai bijuu riuniti in quanto prima che Hagoromo li creasse, non esistevano ne le loro personalità, ne l’essenza o il chakra o altro.
    Questo non significa che Hagoromo prima non potesse usare senjutsu, non l’ho mai detto questo, ho detto che prima non usava quel tipo li (che Madara chiama Senjutsu delle Sei Vie). Come Naruto che prima era un “semplice” eremita mentre ora ha questo potere.
    Per me quindi quell’abilità è una derivata del Juubi e della sua energia naturale, potere a cui Madara ed Obito hanno accesso in seguito all’essere diventati jinchuuriki, ma non dopo. Il dono di Hagoromo a Naruto quindi sarebbe la possibilità di accedervi anche senza esserne jinchuuriki.
    Per me, l’unica cosa che accomuna Naruto, Madara, Obito ed Hagoromo è proprio l’energia naturale per i motivi che ti dicevo sopra.

    Da cui ho pensato che Naruto quindi ora potrebbe avere accesso ad una parte dei poteri del Juubi (questo senjutsu superiore) ed essere in grado di usare tecniche In’Yoton. Spero di esser stato chiaro su questo.

    Dicevo solo che a questo punto, per quanto neanche a me piacerebbe, non ci sarebbe da sorprendersi se Naruto usasse tecniche del genere :sisi:

    #998379
    Redazione
    Amministratore del forum

    Noooo :asd: ahahah ripeto per l’ennesiva volta il rikudou aveva il senjutsu prima di diventare jinchiuriki :asd: le sfere le ha grazie al potere dato dal juubi :asd: naggia 😛 per favore rileggi il post sopra non mi va di riscrivere tutto 😀 ahahah e vedrai che “ora” tutto torna 😉

    cmq ok a parte questa cosa che hai confuso… 🙂 il resto va beh ci sta che la pensiamo diversamente :sisi:

    ———- Post added at 02:19 ———- Previous post was at 02:15 ———-

    Da cui ho pensato che Naruto quindi ora potrebbe avere accesso ad una parte dei poteri del Juubi (questo senjutsu superiore) ed essere in grado di usare tecniche In’Yoton. Spero di esser stato chiaro su questo.

    SI non preoccuparti :sisi: della tua teoria mi é chairo tutto … per me Naruto non avrà l’in’yoton :sisi: per me ha solo la polerizzazione yang.. ovvero quella della vitalitù .. già usato peraltro con gai :sisi: vedremo se userà tecniche di base yin … a sto punto non capirei la necessitù di unisirsi con Sasuke :mah: e tutto il discorso Ashura e Indra :sisi:

    ———- Post added at 02:27 ———- Previous post was at 02:19 ———-

    p.s. ah ok ho riletto forse ho capito il senso di quella frase :sisi: sono io che ho equivocato… perché per me il potere dei bijuu uniti é simile a quello dello juubi , il sigillo dietro la schiena di naruto lo dimostra :mah: in fondo anche dentro Madara vediamo i bijuu divisi(nel senso che sono uniti nello stesso posto a formare quello che é il chakra dello juubi, ma sono distinti come entità) quindi questo possono farlo “volendo” anche nel corpo di Naruto… il Gedo serve solo per creare lo juubi ovvero un corpo esterno di questo chakra :sisi: probabilmente sfruttando il chakra dei bijuu anche contro la loro volontà… questo perché oramai come dici anche tu , il rikudou ha creato le loro essenze e queste non possono + scomparire neanche quando le si rimette nel Gedo :sisi:

    #998380
    Falkenbach
    Partecipante

    p.s. ah ok ho riletto forse ho capito il senso di quella frase :sisi: sono io che ho equivocato… perché per me il potere dei bijuu uniti é simile a quello dello juubi , il sigillo dietro la schiena di naruto lo dimostra :mah: in fondo anche dentro Madara vediamo i bijuu divisi :sisi:

    Ecco, mannaggia a te, vedi che non leggi per intero i miei interventi :asd:

    Scherzi a parte, per me non è la stessa cosa perchè Madara ed Obito (anche se vediamo i Bijuu leggermenti distinti all’interno) hanno comunque ricreato il Juubi, è Kurama a dire il Juubi è pura energia naturale com’è giusto che sia. Averli tutti, anche se in piccola parte, dentro quindi non vuol dire avere il potere del Juubi, è estremamente differente.
    Sul sigillo, come ti dissi, dai per scontato che sia un sigillo appunto, non sappiamo cosa sia e se abbia davvero quella funzione, ma anche se fosse così non sarebbe una prova poichè Naruto non ha il Juubi vero e proprio.

    Per me non avrebbe senso anche se fosse Kishimoto a dirlo perchè se il Juubi =/= dai nove bijuu uniti (non dimentichiamoci che c’è anche il Gedo Mazo), allora non può dirmi che Hagoromo poteva avere accesso ad un potere che danno i 9 bijuu riuniti, se i 9 bijuu neanche esistevano, ecco perchè continuo a sostenere che Naruto abbia accesso a quel potere sempre per mezzo dell’energia naturale.
    Per me è semplicemente una nuova modalità, infatti Naruto entra in campo già in modalità sennin e poi attiva quella forma, questo non contraddice quindi il fatto che Hagoromo potesse essere un sennin prima di diventare jinchuuriki :sisi:

    #998382
    kant
    Membro

    Il mio discorso in breve era questo:


    la questione sarebbe, dove hai visto le sfere nere di hagoromo prima del juuby?
    nell’unica immagine che abbiamo, hagoromo non presenta le sfere nere contro il juuby, ma solo la staffa, a questo punto è più semplice ipotizzare che la staffa non dipenda dalle sfere nere come si è pensato fin’ora, bensì dai senjutsu unito a metà chakra primordiale del frutto, del resto se i figli di hagoromo non avevano il suo potere completo, non c’è ragione che lo stesso discorso non possa essere esteso ai figli di kaguya

    #998383
    Redazione
    Amministratore del forum

    la questione sarebbe, dove hai visto le sfere nere di hagoromo prima del juuby?

    Hai dato la stessa interpretazione che ho dato io al suo post :asd: rileggendo poi ho capito cosa volesse dire 😀
    Anche lui pensa che le sfere il Rikudou le abbia svluppate post jinchiuurikizzazione, solo che lui dice che lo juubi ed i 9 bijuu insieme dovrebbero essere cose diverse e partendo da questo concetto non possono dare un potere simile(sfere) al jinchiuuriki… questo lui..
    Io invece un attimo prima che lui esperimesse questa sua idea avevo espresso l’esatto concetto al contrario nel post precedente al suo :asd: lo copio…

    perché per me il potere dei bijuu uniti é simile a quello dello juubi , il sigillo dietro la schiena di naruto lo dimostra :mah: in fondo anche dentro Madara vediamo i bijuu divisi(nel senso che sono uniti nello stesso posto a formare quello che é il chakra dello juubi, ma sono distinti come entità) quindi questo possono farlo “volendo” anche nel corpo di Naruto… il Gedo serve solo per creare lo juubi ovvero un corpo esterno di questo chakra :sisi: probabilmente sfruttando il chakra dei bijuu anche contro la loro volontà… questo perché oramai come dici anche tu , il rikudou ha creato le loro essenze e queste non possono + scomparire neanche quando le si rimette nel Gedo :sisi:

    Naruto 666: Due Mangekyou (4) – Manga Eden – Read Manga Online Free in questa immagine vediamo chiaramente cos’é il chakra dello juubi :mah: é l’unione del chakra dei bijuu che cmq conservano la loro essenza, dal momento che il rikudou ha creato la loro forza spirituale questa non può + scomprarire :sisi: lui dice però che lo juubi é solo energia naturale :mah: ma perché il chakra dei bijuu é tanto diverso ? :mah: è pressoché la stessa cosa :mah: infatti unendo, la somma di quei chakra si ha il chakra dello juubi, ne + ne meno, perché il chakra dei bijuu é diverso ? semplicemente perché hanno l’essenza (forza spirituale) che incastrano con l’energia naturale :mah: lascando quella traccia (forza spirituale) nel loro chakra e rendendolo riconoscibile ed individuabile.. cosa che nell’energia del juubi non dovrebbe avvenire :mah: ma abbiamo visto che le essenze dei bijuu non spariscono in Madara :sisi: insomma questa essenza che incastrano oltre a dare una volontà al chakra e renderlo individuabile non é che vada a stravolgere chissà cosa :mah: quindi quel chakra unito che vediamo in Madara per me i Bijuu se “vogliono” possono ricrearlo unendo parte del loro chakra in Naruto benissimamente :mah: se lo fanno in maniera forzosa in Madara perché non possono farlo in maniera volontaria in Naruto… dando il medesimo(o simile) potere a Naruto :sisi: cioé abbiamo visto che Obito attinge alle sfere quando ficca il suo braccio in quel posto :sisi: per me é abbastanza chiaro :sisi: anche perché Naruto é in modalità senpou dall’inizio del capitolo :sisi: ma le sfere non si vedono… spuntan fuori solo quando attinge al potere dei bijuu (manto), si vede chiaramente che le sfere escon fuori quando va in modalità lampadina :sisi:

    #998384
    killerbee-93
    Membro

    E dimentichi anche l’Akatsuki intesa come nemico in generale 😉

    #998385
    killerbee-93
    Membro

    esatto e così alla fine si verrà a scoprire che neanche Madara è poi così cattivo…….

    i cattivi sono stati Zabuza (ma anche no)—–>Orochimaru (ma anche no)—–>Gaara (ma anche no)—–>Itachi (ma anche no)——->Kabuto (ma anche no)——>Nagato (ma anche no)——-> Tobito (ma anche no)——->Madara (ma anche no??)——-> LA CONIGLIA???? sara lei l’ultima della matrioska?? quella veramente cattiva cattiva da prendere a calci in c**o senza pentimento alcuno e senza redenzione di nessun tipo???:mah::mah: assaggeremo un po’ di zuppa di coniglia??:sbav:

    ma vuoi vedere che Obito da il suo occhio a Kakashi……??:look:

    E dimentichi anche l’Akatsuki intesa come nemico in generale 😉

    #998391
    Redazione
    Amministratore del forum

    Rilanciamo un pò la discussione :sisi: ma secondo voi Obito cosa ha intenzione di chiedere a Sukura ? :mah:

    Io penso che potrebbe anche inviare Sakura da Kakashi dicendogli di raggiungerlo nell’altra dimensione :sisi: magari gli dona anche l’altro sharingan, o addirittura il rinnegan ? O anche donare lo sharingan e distruggere il rinnegan per sempre, levando così la possibilità a Madara di avere entrambi gli occhi :sisi: Voi cosa pensate? O potrebbe essere anche qualcosa di diverso ?

    #998392

    Rilanciamo un pò la discussione :sisi: ma secondo voi Obito cosa ha intenzione di chiedere a Sukura ? :mah:

    Io penso che potrebbe anche inviare Sakura da Kakashi dicendogli di raggiungerlo nell’altra dimensione :sisi: magari gli dona anche l’altro sharingan, o addirittura il rinnegan ? O anche donare lo sharingan e distruggere il rinnegan per sempre, levando così la possibilità a Madara di avere entrambi gli occhi :sisi: Voi cosa pensate? O potrebbe essere anche qualcosa di diverso ?

    Obito vuole semplicemente espiare dai suoi peccati, vuole farsi amare. Nulla può portare i lettori ad amarlo di più di imprigionare sakura nell’altra dimensione, per me le sta per dire che non vuole più aprire il portale

    #998393
    Falkenbach
    Partecipante

    la questione sarebbe, dove hai visto le sfere nere di hagoromo prima del juuby?
    nell’unica immagine che abbiamo, hagoromo non presenta le sfere nere contro il juuby, ma solo la staffa, a questo punto è più semplice ipotizzare che la staffa non dipenda dalle sfere nere come si è pensato fin’ora, bensì dai senjutsu unito a metà chakra primordiale del frutto, del resto se i figli di hagoromo non avevano il suo potere completo, non c’è ragione che lo stesso discorso non possa essere esteso ai figli di kaguya

    Hagoromo quando si presenta a Naruto non ha le sfere scusami? Però quando combatte col Juubi no, per logica le ha avute dopo essere diventato jinchuuriki, non perchè aveva i 9 bijuu (che ancora non esistevano), questo l’ho spiegato in quel intervento

    ———- Post added at 13:20 ———- Previous post was at 13:11 ———-

    in questa immagine vediamo chiaramente cos’é il chakra dello juubi :mah: é l’unione del chakra dei bijuu che cmq conservano la loro essenza, dal momento che il rikudou ha creato la loro forza spirituale questa non può + scomprarire :sisi: lui dice però che lo juubi é solo energia naturale :mah: ma perché il chakra dei bijuu é tanto diverso ? :mah: è pressoché la stessa cosa :mah:

    Questo discorso si può fare dopo che Hagoromo crea i bijuu però, l’avevo detto. Kurama e Naruto danno un indicazione ben precisa su cosa sia il Juubi, cioè pura energia naturale, tant’è vero che non si può neanche avvertire la sua presenza. Quando i nove bijuu vengono rimessi nel Mazo, quello che ne viene fuori è qualcosa di totalmente diverso. Ovvio che poi i bijuu conservino le loro caratteristiche dato che fanno parte di un messaggio di Kishimoto, ma come ti dicevo post addietro, questa cosa per spiegare tutto ha bisogno di troppe pezze qua e la, a me non convince proprio :sisi:

    #998398
    kant
    Membro

    Hagoromo quando si presenta a Naruto non ha le sfere scusami? Però quando combatte col Juubi no, per logica le ha avute dopo essere diventato jinchuuriki, non perchè aveva i 9 bijuu (che ancora non esistevano), questo l’ho spiegato in quel intervento

    infatti i 9 biju li crea hagoromo, per cui da quel momento in poi il juuby primordiale smette di esistere, l’abbiamo visto, i biju sono immersi una brodaglia all’interno del jinchuriki, probabilmente all’interno del gedou mazou, oltre al fatto che i biju hanno la coscienza che manca al juuby, quindi le sfere possono avere a che fare solo col chakra dei biju riuniti, perchè obito di senjutsu era all’asciutto

    #998399
    Falkenbach
    Partecipante

    infatti i 9 biju li crea hagoromo, per cui da quel momento in poi il juuby primordiale smette di esistere, l’abbiamo visto, i biju sono immersi una brodaglia all’interno del jinchuriki, probabilmente all’interno del gedou mazou, oltre al fatto che i biju hanno la coscienza che manca al juuby, quindi le sfere possono avere a che solo col chakra dei biju riuniti, perchè obito di senjutsu era all’asciutto

    Kant però, se non leggi i miei interventi precedenti stiamo qua a ripetere le stesse cose. Ho già detto che Hagoromo ha avuto accesso sicuramente a quel potere dopo essere diventato jinchuuriki, i bijuu non esistevano ma lui le sfere le aveva, perchè?
    Semplicemente perchè l’essere jinchuuriki del Juubi ti fa accedere a quel potere.
    Questa cosa dei bijuu accomuna tutti tranne Hagoromo, mentre l’unica cosa che per me accomuna tutti lui compreso, è l’energia naturale.

    #998402
    kant
    Membro

    Kant però, se non leggi i miei interventi precedenti stiamo qua a ripetere le stesse cose. Ho già detto che Hagoromo ha avuto accesso sicuramente a quel potere dopo essere diventato jinchuuriki, i bijuu non esistevano ma lui le sfere le aveva, perchè?
    Semplicemente perchè l’essere jinchuuriki del Juubi ti fa accedere a quel potere.
    Questa cosa dei bijuu accomuna tutti tranne Hagoromo, mentre l’unica cosa che per me accomuna tutti lui compreso, è l’energia naturale.

    dipende da che senso vuoi dargli ad accomunare, perchè l’unica cosa che hagoromo, madara, obito e naruto hanno non è l’energia naturale, bensì il chkra dei 9 biju, lo stesso naruto torna con gli occhi che segnano l’essere eremita, ma solo dopo che gli appaiono i segni caratteristici dei jinchuriki ha le sfere,
    secondo me questo significa che naruto abbia ereditato dal rikudou sia la capacità dei senjutsu avanzati e si vede immediatamente, ma anche la capactà di poter combinare il chakra dei 9 biju per creare le sfere

    #998403
    Falkenbach
    Partecipante

    dipende da che senso vuoi dargli ad accomunare

    Te l’ho spiegato, quando Rikudo ha avuto quel potere i bijuu neanche esistevano, c’era solo il Juubi. Il fatto che Madara lo chiami Senjutsu delle Sei vie a me sembra più un voler indicare un nuovo livello di Senjutsu

    secondo me questo significa che naruto abbia ereditato dal rikudou sia la capacità dei senjutsu avanzati e si vede immediatamente, ma anche la capactà di poter combinare il chakra dei 9 biju per creare le sfere

    Secondo me, Naruto sembra usare la stessa modalità di Ashura che di certo non era jinchuuriki. Che Naruto possa combinare il loro chakra per avere quel potere avrebbe già più senso, ma per me anche il loro chakra combinato è diverso dall’essere jinchuuriki del Juubi

    #998404
    kant
    Membro

    Te l’ho spiegato, quando Rikudo ha avuto quel potere i bijuu neanche esistevano, c’era solo il Juubi. Il fatto che Madara lo chiami Senjutsu delle Sei vie a me sembra più un voler indicare un nuovo livello di Senjutsu

    io li ho chiamati senjutsu avanzati, anche perchè si vedono i segni nelle pupille ma non i segni caratteristici del senjutsu dei rospi

    Secondo me, Naruto sembra usare la stessa modalità di Ashura che di certo non era jinchuuriki. Che Naruto possa combinare il loro chakra per avere quel potere avrebbe già più senso, ma per me anche il loro chakra combinato è diverso dall’essere jinchuuriki del Juubi

    con la differenza che ashura aveva solo le sfere di juubyto prima versione, non quelle indipendenti della seconda, per questo penso che non può essere esattamente al stessa modalità

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 222 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.