Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #982408
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo a me non dispiace anzi …. buon capitolo buone dinamiche e power up giustificati e spiegati (Naruto), come dissi tanto tempo Naruto avrebbe fuso le due modalità :sisi: anzi supposi che l’energia naturale poteva incanalarla e passaglierla anche Kurama quando Naruto é impegnato oppure Kurama che prende il comando e Naruto che incalana :mah: dissi che una volta risolte le questioni tra Naruto e Kurama si poteva fare di tutto :sisi: per ora il chakra naturale lo accumula Naruto ma non precludo altro se non finisce prima il manga :asd: per il resto la scena di Sasuke geloso dei progressi di Naruto mi riporta con la mente a tanto tempo fa :sisi: credo che se avesse un power up a disposizione (Susanoo completo) lo tirerà fuori presto per dimostrare a Naruto che lui non é da meno :sisi:
    P.s. il mio spacciatore di fiducia mette la frase di Madara col (?) poi nella scena seguente voce fuori campo dove si afferma “lo tsukuyomi infinito ha inizio!!” quindi ci siamo… :sisi:

    #982409
    Falkenbach
    Partecipante

    le ipotes che hai fatto sono logiche, ma rimango dei grandi dubbi, come faceva a sapere minato di poter utilizzare il chakra della volpe in quel modo?
    naruto non l’ha mica fatto da solo…è stato bee ad aiutarlo….
    come ha fatto minato a padroneggiare perfettamente tutto quel chakra???
    il fatto che sia un grande ninja, non è assolutamente una giustificazione valida, minato appena resuscitato senza aver mai fatto alcuna preparazione, appena entra nel campo di battaglia, attiva come se niente fosse la modalità lampadina, e senza allenamenti o altro, la utilizza benissimo, è assurdo.
    un minimo di preparazione dovrebbe essere necessario, anzi…

    ricordo che quando minato sigilla metà de chakra volpe, parla chiaramente di pesantezza del chakra e della difficoltà di averlo dentro di se….

    è puro fan service.

    Ma lo riesci a fare un commento senza parole come “assurdo” o “fan service? Cioè seriamente, spiegami cosa ci sarebbe di fan service su Minato, sarò stupido io ma sta cosa non la capisco proprio. Se vuoi criticare ok, ma questo è solo offendere gratuitamente giustificando quel che dici con “è fan service”, non sono critiche costruttive.

    Kant ha solo provato a darti una spiegazione, tu continui a fasciarti la testa prima del tempo. Se non te ne sei accorto stanno combattendo col jinchuuriki del Juubi, non è che hanno tempo per star li a prendersi il thè e discutere di come Minato abbia fatto questo o quello, cioè dai veramente.

    #982421
    gabriel
    Partecipante

    Ma lo riesci a fare un commento senza parole come “assurdo” o “fan service? Cioè seriamente, spiegami cosa ci sarebbe di fan service su Minato, sarò stupido io ma sta cosa non la capisco proprio. Se vuoi criticare ok, ma questo è solo offendere gratuitamente giustificando quel che dici con “è fan service”, non sono critiche costruttive.
    .

    ma tu hai letto il mio commento? o leggi solo quello che ti fa comodo?

    ho MOTIVATO le mie critiche (assurdo e fanservice), ripeto MOTIVATO, se poi non lo accetti non è un mio problema.


    Kant ha solo provato a darti una spiegazione, tu continui a fasciarti la testa prima del tempo. Se non te ne sei accorto stanno combattendo col jinchuuriki del Juubi, non è che hanno tempo per star li a prendersi il thè e discutere di come Minato abbia fatto questo o quello, cioè dai veramente.

    eh? non riesco a capire di cosa tu stia parlando, e cosa centri il the…mah…


    Kant ha solo provato a darti una spiegazione, tu continui a fasciarti la testa prima del tempo.

    e quindi kant è kishimoto, e qualunque cosa dice non può essere criticata?? ma che razza di obiezioni mi stai opponendo…???

    #982422
    ningen
    Membro

    le ipotes che hai fatto sono logiche, ma rimango dei grandi dubbi, come faceva a sapere minato di poter utilizzare il chakra della volpe in quel modo?
    naruto non l’ha mica fatto da solo…è stato bee ad aiutarlo….
    come ha fatto minato a padroneggiare perfettamente tutto quel chakra???
    il fatto che sia un grande ninja, non è assolutamente una giustificazione valida, minato appena resuscitato senza aver mai fatto alcuna preparazione, appena entra nel campo di battaglia, attiva come se niente fosse la modalità lampadina, e senza allenamenti o altro, la utilizza benissimo, è assurdo.
    un minimo di preparazione dovrebbe essere necessario, anzi…

    ricordo che quando minato sigilla metà de chakra volpe, parla chiaramente di pesantezza del chakra e della difficoltà di averlo dentro di se….

    è puro fan service.

    Concordo, mi piacerebbe tanto ricevere spiegazioni su questo punto da parte di Kishimoto, cosi come mi piacerebbe riceverne circa i power up di Obito…

    #982424
    Falkenbach
    Partecipante

    ma tu hai letto il mio commento? o leggi solo quello che ti fa comodo?

    ho MOTIVATO le mie critiche (assurdo e fanservice), ripeto MOTIVATO, se poi non lo accetti non è un mio problema.

    Sono offese gratuite, ripeto OFFESE GRATUITE. E’ normale che non può accontentare tutti con ogni capitolo, ma se ogni volta offendi solo dicendo “assurdo” “fan service” non si può proprio parlare di CRITICA.
    La discussione è già stata affrontata ed è palese che la trama di Kishimoto è stata messa su anni fa, non vedo proprio come possa essere fan service.

    eh? non riesco a capire di cosa tu stia parlando, e cosa centri il the…mah…

    Se non hai capito, ogni capitolo ha luogo nell’ arco di pochi secondi praticamente, in quel poco tempo non è che possano fermarsi a spigare ogni minima cosa e andare di fretta per non sentirsi accusare di fan service.

    #982425
    Redazione
    Amministratore del forum

    come ha fatto minato a padroneggiare perfettamente tutto quel chakra???
    il fatto che sia un grande ninja, non è assolutamente una giustificazione valida, minato appena resuscitato senza aver mai fatto alcuna preparazione, appena entra nel campo di battaglia, attiva come se niente fosse la modalità lampadina, e senza allenamenti o altro, la utilizza benissimo, è assurdo.

    Rispondo solo a questo sul resto non voglio entranci :sisi: son gusti ed ognuno può vederla come vuole..
    Perfettamente dici ? Mah proprio nello scorso capitolo abbiamo visto uno zoom del chakra Volpesco che usicva da Minato e si vedeva chiaramente come quel chakra aveva forme rettangolari e poco smussate :mah: io suppongo non scorra in maniera molta fluida dentro Minato… Detto questo andiamo alla seconda affermazione “lo utilizza benissimo” :mah: io non ho visto fare un granché a Minato con quel chakra ha fatto tutte cose che sapeva e poteva fare senza il chakra volpesco :sisi: e non ha mai usato gli arti di chakra :sisi: io penso per il motivo detto precedentemente del controllo, ma potrebbe essere anche perché non sa farlo :sisi: e quindi questo da parte di Kishi é proprio essere coerente :mah: dato che Minato ha saltato quella parte dell’allenamento :sisi: ricordiamoci poi che anche Naruto una volta sottratto il chakra alla volpe andava in modalità lampadina :sisi: l’allenamento a lui é servito a controllare bene, perfettamente quel chakra :sisi:

    #982426
    gabriel
    Partecipante

    Sono offese gratuite, ripeto OFFESE GRATUITE. E

    se vabbè….

    #982427
    Falkenbach
    Partecipante

    se vabbè….

    Non quotare solo quello che ti fa comodo, rispondi a tutto quello che ho scritto e prova ad argomentare con qualcosa di diverso da assurdo e fan service, o da “vabbè” :icon_wink:

    #982436
    bluclaudino
    Partecipante

    Non quotare solo quello che ti fa comodo, rispondi a tutto quello che ho scritto e prova ad argomentare con qualcosa di diverso da assurdo e fan service, o da “vabbè” :icon_wink:

    No, non rispondete a nessun riferimento personale, please. Per quello ci sono gli MP.

    Piantatela, ora. Tornate al capitolo.

    #982437
    kant
    Membro

    Vorrei far notare che alla fine non c’è nessun power-up per Naruto, è una possibilità che lui ha sempre potuto sfruttare se non fosse stato per l’astio di Kurama. Se ho ben capito, in quella modalità Naruto attinge al chakra eremitico più velocemente di quanto farebbe normalmente, forse Kurama :sisi:

    questo lo dicevi tu, ma non c’è nessuna corrispondenza che sia così, abbiamo saputo solo che kurama lo bloccava ed adesso no

    #982439
    Falkenbach
    Partecipante

    questo lo dicevi tu, ma non c’è nessuna corrispondenza che sia così, abbiamo saputo solo che kurama lo bloccava ed adesso no

    Infatti ho scritto forse :asd:
    Non ho ben capito neanche io la fusione delle due modalità :sisi:

    #982441
    gabriel
    Partecipante

    Non quotare solo quello che ti fa comodo, rispondi a tutto quello che ho scritto e prova ad argomentare con qualcosa di diverso da assurdo e fan service, o da “vabbè” :icon_wink:

    ok ripeto quello che ho già scritto….

    sappiamo che minato quando sigilla meta chakra volpe dice chiaramente di avere difficoltà nel tenerlo dentro di se…

    sappiamo che naruto per attivare la modalità lampadina, ha bisogno delle indicazioni di bee….sappiamo che naruto una volta attivata la modalità ha anche bisogno di tempo per imparare a controllarla…

    minato (tieni presente le 2 obiezioni sopra) appena entra nel campo di battaglia attiva il chakra volpe con una naturalezza incredibile, e cosa molto strana riesce anche ad usarla senza grossi problemi….
    adsso utilizza molto bene anche la modalità 8 minuti…

    ti sembra coerente con quello che kshi ci ha fatto vedere in passato?

    ma anche no…

    se kishi non giustifica questo, allora è puro fan service..minato è un personaggio molto figo e amatissimo dai fan…renderlo più figo andando anche contro dei principi che lo stesso autore aveva introdotto, senza spiegazioni e fanservice.

    #982442
    kant
    Membro

    Ora quel che voglio capire è cosa stia facendo Obito. , secondo me, che Obito non è propriamente un jinchuuriki come lo si intende.
    Più che altro sembra tenere imprigionato il Juubi ed attinge forzatamente al suo chakra :sisi:

    qui non capisco proprio il nesso, il juubi sta uscendo così come fa l’hachibi ad esempio, perchè della volpe non abbiamo mai visto una modalità no trasparente, con l’aggravante che sia hachibi che kyubi non hanno nessun corpo fisico proprio,
    poi ancora non sappiamo neppure se è il juubi che sta uscendo da obito, o qualcos’altro(ad esempio qualche altra pianta strampalata) che sta uscendo dal juubi

    ———- Post added at 14:58 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    Infatti ho scritto forse :asd:
    Non ho ben capito neanche io la fusione delle due modalità :sisi:

    metti forse e concludi con appunto, insomma dai dei segnali a dir poco fuorvianti…

    ———- Post added at 15:00 ———- Previous post was at 14:58 ———-

    ok ripeto quello che ho già scritto….

    sappiamo che minato quando sigilla meta chakra volpe dice chiaramente di avere difficoltà nel tenerlo dentro di se…

    sappiamo che minato vivo sente la pesantezza del chakra del kyubi, vediamo che il minato morto non ha quella pesantezza, è così improbabile che la condizione da edo possa averlo aiutato di tanto in questo ed altro?
    ad esempio io l’ho dato per scontato fino ad adesso

    #982448
    Redazione
    Amministratore del forum

    Infatti ho scritto forse :asd:
    Non ho ben capito neanche io la fusione delle due modalità :sisi:

    Beh non ci sta molto da capire :mah: si vede benissimo che é naruto a chiudere gli occhi ed a incanalare l’energia naturale :sisi: quindi fonde le due modalità :mah:

    #982449
    kant
    Membro

    Infatti ho scritto forse :asd:
    Non ho ben capito neanche io la fusione delle due modalità :sisi:

    non c’è una fusione delle 2 modalità, perchè la volpe aggiunge il suo chakra a quello di naruto, è naruto che cambia dall’essere normale all’essere eremita, la volpe bloccava solo il proprio chakra quando naruto era eremita, adesso no

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.