Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #983117
    Falkenbach
    Partecipante

    No, ma difatti ho detto che Yamato non ha parti bianchicce per sottolineare il fatto che lui non ha ricevuto tale potere attraverso un innesto, come invece ha fatto, per esempio, Danzo.
    Esatto, non mi venivano le parole: di conseguenza, secondo me, potrebbe esistere sia una tecnica che permette di fonderlo permanentemente con un altro organismo, (come poi è successo); e una tecnica capace di distaccarlo permanentemente. :sisi:

    Ineffetti l’interazione organica degli zetsu è ancora da capire del tutto, quella di Obito in particolar modo :sisi:

    #983118
    kant
    Membro

    No, ma difatti ho detto che Yamato non ha parti bianchicce per sottolineare il fatto che lui non ha ricevuto tale potere attraverso un innesto, come invece ha fatto, per esempio, Danzo.
    Esatto, non mi venivano le parole: di conseguenza, secondo me, potrebbe esistere sia una tecnica che permette di fonderlo permanentemente con un altro organismo, (come poi è successo); e una tecnica capace di distaccarlo permanentemente. :sisi:

    per quel trapianto avrà usato un jutsu medico, non credo che sia frutto di una tecnica particolare reversibile, almeno che non abbia usato izanagi per obito(io non ci credo per altri potrebbe essere una soluzione)

    #983120
    Falkenbach
    Partecipante

    Comunque ho trovato una cosa interessante: Obito può usare Kamui per riapparire anche in luoghi molto distanti.
    In questa pagina infatti compare sul luogo dello scontro Sasuke-Itachi mentre poco prima era sul fronte di Naruto, Kakashi e gli altri, oltre la frase di Zetsu :sisi:

    Quindi Kakashi volendo può riapparire dove gli pare :sisi:

    #983121
    TVRX T-T
    Membro

    per quel trapianto avrà usato un jutsu medico, non credo che sia frutto di una tecnica particolare reversibile, almeno che non abbia usato izanagi per obito(io non ci credo per altri potrebbe essere una soluzione)

    Hm, possibile, anche se non si è mai parlato di Madara in termini medici, (anche se la coltivazione delle cellule di Hashirama, in effetti, lo fa diventare un buon scienziato). Penso che lo potremmo paragonare a Orochimaru sotto questo aspetto: non lo si è mai visto usare l’arte medica, ma del resto a condotto un sacco di esperimenti medici. :sisi: Per il resto non saprei: dal papà degli zetsu, mi aspetterei un po’ di tecniche da utilizzare solo con loro, come Tobirama e le tecniche per gli Edo. :sisi:

    Non penso che abbia utilizzato Izanagi, altrimenti non si spiegherebbero i due occhi splancati. :sisi:

    #983124
    kant
    Membro

    Comunque ho trovato una cosa interessante: Obito può usare Kamui per riapparire anche in luoghi molto distanti.
    In questa pagina infatti compare sul luogo dello scontro Sasuke-Itachi mentre poco prima era sul fronte di Naruto, Kakashi e gli altri, oltre la frase di Zetsu :sisi:

    Quindi Kakashi volendo può riapparire dove gli pare :sisi:

    si può apparire in luoghi diversi, ma non si riesce a capire il tempo trascorso da i 2 eventi, lascia kakashi e gli altri ed arriva prima di loro, ma non si capisce quanto prima

    #983125
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque ho trovato una cosa interessante: Obito può usare Kamui per riapparire anche in luoghi molto distanti.
    In questa pagina infatti compare sul luogo dello scontro Sasuke-Itachi mentre poco prima era sul fronte di Naruto, Kakashi e gli altri, oltre la frase di Zetsu :sisi:

    Quindi Kakashi volendo può riapparire dove gli pare :sisi:

    Per kakashi non saprei… bisognerebbe sapere tutte le precise differenze dei due poteri :mah: ma di Obito si sapeva lo Zetsu gli dice ” io come te non viaggio alla velocità della luce” :asd: dopo che Obito l’ha rimproverato di aver fatto tardi :sisi:

    #983127
    kant
    Membro

    Non penso che abbia utilizzato Izanagi, altrimenti non si spiegherebbero i due occhi splancati. :sisi:

    il madara vecchio della caverna se non ricordo male aveva un solo sharingan

    #983128
    Redazione
    Amministratore del forum

    il madara vecchio della caverna se non ricordo male aveva un solo sharingan

    Si aveva solo uno sharingan ma per me non aveva usato izanagi… se ricordo bene per far attecchire la parte Zetsuosa Madara aveva messo delle graffette :sisi: quindi é tutto dire :sisi: senza contare i numerosi rimproveri di non muoversi troppo altrimenti sarebbe morto :sisi:

    #983129
    Falkenbach
    Partecipante

    si può apparire in luoghi diversi, ma non si riesce a capire il tempo trascorso da i 2 eventi, lascia kakashi e gli altri ed arriva prima di loro, ma non si capisce quanto prima

    A giudicare dal commento di Zetsu lo fa molto, molto rapidamente :sisi:

    ———- Post added at 18:26 ———- Previous post was at 18:25 ———-

    Per kakashi non saprei… bisognerebbe sapere tutte le precise differenze dei due poteri :mah: ma di Obito si sapeva lo Zetsu gli dice ” io come te non viaggio alla velocità della luce” :asd: dopo che Obito l’ha rimproverato di aver fatto tardi :sisi:

    Si sapeva? veramente ne abbiamo discusso per un thread intero e nessuno riusciva a confermare qualcosa :asd:

    Per Kakashi deve essere lo stesso, se col suo occhio può andare e ritornare nella dimensione non vedo perchè non possa fare come Obito :sisi:

    #983130
    Redazione
    Amministratore del forum

    A giudicare dal commento di Zetsu lo fa molto, molto rapidamente :sisi:

    ———- Post added at 18:26 ———- Previous post was at 18:25 ———-

    Si sapeva? veramente ne abbiamo discusso per un thread intero e nessuno riusciva a confermare qualcosa :asd:

    Per Kakashi deve essere lo stesso, se col suo occhio può andare e ritornare nella dimensione non vedo perchè non possa fare come Obito :sisi:

    Boh forse era qualche discussione in cui non ho voluto entrare non ricordo o non l’ho letta o non l’ho capita :asd: :mah: cmq l’ha sempre fatto pure quando era da Naruto con Kakashi e Yamato ed un attimo dopo era alla riunione dei Kage :mah:

    #983131
    kant
    Membro

    A giudicare dal commento di Zetsu lo fa molto, molto rapidamente :sisi:

    che sia veloce non si mette in dubbio, sono i tempi che non si conoscono, di fatto ad usare il vortice perde tempo sia a sparire che a ricomparire, quindi di istantaneo ha poco, che si possa muovere nella dimensione del kamui è possibile, del resto la mia ipotesi su kakashi spostato con l’alleanza prendeva spunto da ciò, visto che ho ipotizzato che kakahsi potrebbe essersi spostato come tutta l’alleanza, ma rimanendo sempre nella dimensione del kamui

    #983133
    TVRX T-T
    Membro

    il madara vecchio della caverna se non ricordo male aveva un solo sharingan

    Hm, ho ricontrollato e ti devo dar ragione. Ma come sostenuto da Anonimo qui sotto, sembra che le “graffette” e i continui rimproveri dimostrino un lavoro di tipo chirurgico, più che magico, (dato che Izanagi avrebbe potuto fondere i due organismi alla perfezione).

    Izanagi, se volgiamo rimanere su tale teoria, potrebbe essere stata usata per riportare in vita Obito dopo la sua morte sotto al masso. Se si trattasse di una semplice “sutura”, dunque, anche la mia teoria della tecnica di scissione cadrebbe. Che le proprietà fisiche dello Zetsu abbiano permesso da sole di salvare Obito, anche con una semplice sutura? :mah: Abbiamo visto quell’androide creare veri e propri duplicati di organismi, e in effetti potrebbe bastare.

    #983135
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hm, ho ricontrollato e ti devo dar ragione. Ma come sostenuto da Anonimo qui sotto, sembra che le “graffette” e i continui rimproveri dimostrino un lavoro di tipo chirurgico, più che magico, (dato che Izanagi avrebbe potuto fondere i due organismi alla perfezione).

    Izanagi, se volgiamo rimanere su tale teoria, potrebbe essere stata usata per riportare in vita Obito dopo la sua morte sotto al masso. Se si trattasse di una semplice “sutura”, dunque, anche la mia teoria della tecnica di scissione cadrebbe. Che le proprietà fisiche dello Zetsu abbiano permesso da sole di salvare Obito, anche con una semplice sutura? :mah: Abbiamo visto quell’androide creare veri e propri duplicati di organismi, e in effetti potrebbe bastare.

    Nono aspettate :asd: Obito non é mai morto :mah: si dice chiaramente che l’ha curato non che l’ha riportato in vita :sisi: in + izanagi non può essere usato per riportare in vita qualcuno per quello ci sta il rinne ma Madara non aveva neanche + i suoi occhi é impossibile …
    Innesti e tamponi :sisi: son quelli applicati ad Obito ed alle sue ferite :sisi: le graffette servivano finché gli innesti non attecchivano :mah:

    #983137
    TVRX T-T
    Membro

    Nono aspettate :asd: Obito non é mai morto :mah: si dice chiaramente che l’ha curato non che l’ha riportato in vita :sisi: in + izanagi non può essere usato per riportare in vita qualcuno per quello ci sta in rinne ma Madara non aveva neanche + i suoi occhi é impossibile …

    Non può intervenire sui cadaveri, dici? Possiamo dunque scartare la teoria Izanagi?

    Hm, la mia teoria rimane comunque sotto scacco di quel lavoro di sutura. Va bé, non è ancora detto…

    #983139
    kant
    Membro

    Hm, ho ricontrollato e ti devo dar ragione. Ma come sostenuto da Anonimo qui sotto, sembra che le “graffette” e i continui rimproveri dimostrino un lavoro di tipo chirurgico, più che magico, (dato che Izanagi avrebbe potuto fondere i due organismi alla perfezione).

    Izanagi, se volgiamo rimanere su tale teoria, potrebbe essere stata usata per riportare in vita Obito dopo la sua morte sotto al masso. Se si trattasse di una semplice “sutura”, dunque, anche la mia teoria della tecnica di scissione cadrebbe. Che le proprietà fisiche dello Zetsu abbiano permesso da sole di salvare Obito, anche con una semplice sutura? :mah: Abbiamo visto quell’androide creare veri e propri duplicati di organismi, e in effetti potrebbe bastare.

    a dire il vero il jutsu medico era la mia ipotesi,
    ho scritto di izanagi come possibilità su cui io stesso non credo(l’avevo anche specificato),
    perchè per me izanagi non può essere usato sugli altri ma solo su se stessi, come ho scritto le altre volte in cui ne abbiamo discusso

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.