Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #982263
    bluclaudino
    Partecipante

    Sembra che Shader abbia ragione, QUA c’è l’sfx su Juugo che sembra anche rimpicciolirsi rispetto a Sasuke, non credo sia prospettiva dato che sono vicini, mentre QUA lo zetsu è sparito e Juugo sembra più grosso :sisi:

    Scusa l’OT e la pignoleria Blu :asd:

    Vero, verissimo, non me ne ero accorto minimamente! Ci sono anche le cinetiche su Juugo che si rimpicciolisce!

    Allora bene così, ha ragione Shader a questo punto, occhio d’aquila :ahsisi: Bravo 😀

    P.s. Ottimo essere pignoli invece 😀

    ———- Post added at 16:20 ———- Previous post was at 16:18 ———-

    Proprio quell’sfx e le linee intorno a Juugo mi avevano dato da pensare, Falkenbach mi ha anticipato 😀 Comunque era solo una mia piccola pignoleria :asd:, in effetti dai disegni non si capisce molto bene. Scusatemi per l’OT.

    Tranquillo, almeno mi sono tolto un tarlo ed ho deletato teorie random 😀

    ———- Post added at 16:21 ———- Previous post was at 16:20 ———-

    se non si è ancora accorto del rinnegan è messo proprio male…

    Dipende.. devo riguardare se Maddy lo ha attivo o meno. Se si, allora se ne è accorto :sisi:

    #982267
    ningen
    Membro

    Suvvia su Hiruzen non c’è bisogno di essere cosi drastici. Per me, è ovvio che lo rivedremo e che ritornerà, sarebbe quantomeno inaccettabile, una sua sparizione, dopo solo un misero, inutile attacco e questo Kishimoto lo sa bene. Piuttosto quello colpito, secondo me era un clone ed è giusto che sia cosi, non vedo perchè il secondo si possa salvare in questo modo, mentre il terzo no. Il fatto che da quella volta non l’abbiamo più rivisto è dettato semplicemente dal concentrare l’attenzione più su Tobirama, che era un hokage di cui non sapevamo praticamente nulla, che non su Hiruzen, che conoscevamo meglio. Alla fine dei conti è giusto cosi, Hiruzen ritornerà in seguito, per ora la scena è giusto che vada al grande Tobirama :sisi:

    #982268
    TVRX T-T
    Membro

    Suvvia su Hiruzen non c’è bisogno di essere cosi drastici. Per me, è ovvio che lo rivedremo e che ritornerà, sarebbe quantomeno inaccettabile, una sua sparizione, dopo solo un misero, inutile attacco e questo Kishimoto lo sa bene. Piuttosto quello colpito, secondo me era un clone ed è giusto che sia cosi, non vedo perchè il secondo si possa salvare in questo modo, mentre il terzo no. Il fatto che da quella volta non l’abbiamo più rivisto è dettato semplicemente dal concentrare l’attenzione più su Tobirama, che era un hokage di cui non sapevamo praticamente nulla, che non su Hiruzen, che conoscevamo meglio. Alla fine dei conti è giusto cosi, Hiruzen ritornerà in seguito, per ora la scena è giusto che vada al grande Tobirama :sisi:

    No, lo so anch’io che Hiruzen ritornerà, (a meno che Kishi non abbia battuto la testa contro una mensola): facevo solo notare che, (nonostante la scena fosse tutta per Tobirama e Co.), di lui non se ne è più parlato, (si stava rigenerando, presumo). E come ho già fatto notare, non sembra essere uscito dalla barriera, quindi, direi che è tutto da rifare, a meno che non abbia trovato un altro modo di salvarsi, (ma come?). Tornerà, e di questo ne son sicuro anch’io.

    #982278
    kant
    Membro

    Dipende.. devo riguardare se Maddy lo ha attivo o meno. Se si, allora se ne è accorto :sisi:

    andiamo bene….in pratica ha avuto il rinnegan sempre attivo tranne un solo attacco contro i kage, che cmq deve essere appurato nel volume se fu vero donwgrade a MSE o errore di disegno

    ———- Post added at 18:56 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    Suvvia su Hiruzen non c’è bisogno di essere cosi drastici. Per me, è ovvio che lo rivedremo e che ritornerà, sarebbe quantomeno inaccettabile, una sua sparizione, dopo solo un misero, inutile attacco e questo Kishimoto lo sa bene. Piuttosto quello colpito, secondo me era un clone ed è giusto che sia cosi, non vedo perchè il secondo si possa salvare in questo modo, mentre il terzo no. Il fatto che da quella volta non l’abbiamo più rivisto è dettato semplicemente dal concentrare l’attenzione più su Tobirama, che era un hokage di cui non sapevamo praticamente nulla, che non su Hiruzen, che conoscevamo meglio. Alla fine dei conti è giusto cosi, Hiruzen ritornerà in seguito, per ora la scena è giusto che vada al grande Tobirama :sisi:

    non è questione di pessimismo o meno, hashirama e tobirama sono stati colpiti e subito dopo li abbiamo rivisti sani e salvi, hiruzen è stato colpito dopo ma prima del braccio di minato, poi si è scoperto che il braccio del quarto non sarebbe più ricresciuto ed il terzo non si è più visto, quindi le possibilità sono 2, o il vecchio sarutobi si è rintanato da qualche parte per preparare qualche colpo gobbo, oppure la sua avventura è già finita

    #982280
    bluclaudino
    Partecipante

    andiamo bene….in pratica ha avuto il rinnegan sempre attivo tranne un solo attacco contro i kage, che cmq deve essere appurato nel volume se fu vero donwgrade a MSE o errore di disegno

    Ho il volume 62, è un EMS :sisi:

    Comunque si, ha il Rinnegan attivo ho controllato.. il punto era un altro, comunque.

    #982284
    Falkenbach
    Partecipante

    non è questione di pessimismo o meno, hashirama e tobirama sono stati colpiti e subito dopo li abbiamo rivisti sani e salvi, hiruzen è stato colpito dopo ma prima del braccio di minato, poi si è scoperto che il braccio del quarto non sarebbe più ricresciuto ed il terzo non si è più visto, quindi le possibilità sono 2, o il vecchio sarutobi si è rintanato da qualche parte per preparare qualche colpo gobbo, oppure la sua avventura è già finita

    E’ stato colpito dalla prima forma di Obito, e se si è rigenerato Tobirama anche Hiruzen dovrebbe tornare dato che in teoria Obito ancora non usava l’Onmyouton, probabilmente sta pensando a qualcosa nel caso sia ancora li :sisi:

    #982294
    kant
    Membro

    Ho il volume 62, è un EMS :sisi:

    Comunque si, ha il Rinnegan attivo ho controllato.. il punto era un altro, comunque.

    se intendi se sa del mokuton, si può solo ipotizzare che lo abbia capito, se conosceva il juubi, rinne-tensei e ha visto il rinnegan, si presume che sappia pure come madara abbia potuto averlo quell’occhio

    ———- Post added at 20:43 ———- Previous post was at 20:39 ———-

    E’ stato colpito dalla prima forma di Obito, e se si è rigenerato Tobirama anche Hiruzen dovrebbe tornare dato che in teoria Obito ancora non usava l’Onmyouton, probabilmente sta pensando a qualcosa nel caso sia ancora li :sisi:

    a me non è sembrato che sia cambiato molto delle sfere da juubito1.0 a juubito2.0, hashirama che fosse un clone ligneo fu palese da subito, quindi probabile che pure tobirama fosse un clone, su hiruzen speriamo

    #982295
    Falkenbach
    Partecipante

    a me non è sembrato che sia cambiato molto delle sfere da juubito1.0 a juubito2.0, hashirama che fosse un clone ligneo fu palese da subito, quindi probabile che pure tobirama fosse un clone, su hiruzen speriamo

    Tobirama riconosce l’Onmyouton solo dopo la seconda trasformazione e la sparizione del braccio di Minato, probabilmente nella prima forma Obito usava la fusione dei 5 elementi ragione per cui Hiruzen riconosce qualcosa di simile al Jinton ma con più elementi) mentre in seguito aggiunge anche Yin e Yang, da cui Tobirama riconosce l’Onmyoton, quindi in teoria dovrebbe tornare :sisi:

    Più che altro lo spero anche io, non s’è reso molto partecipe nonostante sia un ninja straordinario :sisi:

    #982301
    kant
    Membro

    Tobirama riconosce l’Onmyouton solo dopo la seconda trasformazione e la sparizione del braccio di Minato, probabilmente nella prima forma Obito usava la fusione dei 5 elementi ragione per cui Hiruzen riconosce qualcosa di simile al Jinton ma con più elementi) mentre in seguito aggiunge anche Yin e Yang, da cui Tobirama riconosce l’Onmyoton, quindi in teoria dovrebbe tornare :sisi:

    Più che altro lo spero anche io, non s’è reso molto partecipe nonostante sia un ninja straordinario :sisi:

    beh non ha tutto questo tempo di parlare quando era nella prima trasformazione…

    #982316
    Omoi
    Membro

    In base a quel che sappiamo non ci sono dubbi sul ritorno di Hiruzen.
    Ci sono invece possibili spiegazioni sul perché non si sia ancora rigenerato.

    Suvvia, credo che per Tobirama sia più facile notare l’eventuale mancanza di Sarutobi che il braccio di Minato, oltre ai vari mille motivi per cui debba essere ancora in gioco.
    Come per Kakashi e Madara penso che sia il momento giusto per un rientro in campo. Serviva uno spunto che li rendesse necessari, Obito si trova all’interno della barriera, magari pronto ad attuare la cerimonia e a difendersi da Tobirama…

    #982317
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho il volume 62, è un EMS :sisi:

    Comunque si, ha il Rinnegan attivo ho controllato.. il punto era un altro, comunque.

    Era ovvio fosse così.. a me invece piacerebbe sapere di Sasuke di quelle volte che ci apparve con il suo vecchio MS dopo l’operazione :sisi: può downgradare anche senza i suoi vecchi occhi? Curiosità :asd:

    #982320
    Giga
    Partecipante

    Avete visto le immagini spoiler? Sembra che Naruto abbia fuso finalmente la Sage Mode con la Kyuubi Mode. Grande power up, forse anche troppo se pensiamo a Sasuke e al forse futuro scontro, ma ormai mi chiedo…che cavolo ha supermegapotenziato Obito e Madara il caro Kishi se ogni due o tre capitoli da un power-up agli alleati? Prima la situazione era svantaggiosa per l’alleanza, ma ora veramente, i nostri villain non potranno fare nulla :asd:

    #982322
    Falkenbach
    Partecipante

    Questa immagine sta girando per internet, non so quanto sia attendibile ma vabbè, tanto a breve esce il capitolo :asd:

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]4333[/ATTACH][/SPOILER]

    Sarebbe carino se Naruto usasse Kurama come accumulatore di chakra, come Jiraiya faceva coi rospi, mentre lui combatte in modalità eremitica :sisi:
    gpuih.png

    #982323
    chaplin
    Partecipante

    titolo… Due sorgenti di potere… o giù di li… pare…
    Mi rammenta quel “due soli” di qualche tempo addietro… :sisi:

    #982324
    Falkenbach
    Partecipante

    titolo… Due sorgenti di potere… o giù di li… pare…
    Mi rammenta quel “due soli” di qualche tempo addietro… :sisi:

    Il capitolo dove ricorda Minato e Kushina, non penso sia un riferimento casuale :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.