Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #983140
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non può intervenire sui cadaveri, dici? Possiamo dunque scartare la teoria Izanagi?

    Hm, la mia teoria rimane comunque sotto scacco di quel lavoro di sutura. Va bé, non è ancora detto…

    Ma guarda io molto tempo fa dissi una cosa simile :asd: dissi precisamente che gli Ztesu obbedivano a Madara e già per questo avrebbe tenuto sotto scacco Obito per sempre.. se non gli avesse ubbidito avrebbe ordinato allo ztesu di staccarsi e di renderlo monco :asd: se non l’ha fatto ci potrebbero essere tre ragioni :asd: uno Obito morirebbe e quindi non ci sarebbe nessuno che lo riporti in vita , due non morirebbe ma anche se gravemente ferito non potrebbe + controllarlo , tre non si può fare perché ormai il legame é indissolubile :asd: non saprei :asd:

    #983142
    TVRX T-T
    Membro

    a dire il vero il jutsu medico era la mia ipotesi,

    Ho citato Anonimo perché proprio sotto al tuo post, oltre ad aver ribadito lo sharingan “unico”, aveva anche fatto notare le graffette e i rimproveri. Il che ha avvalorato la tua ipotesi, difatti ti ho dato ragione sugli occhi e su quello, anche se non era molto palese, non la mia che ne è uscita semi-distrutta. :asd:

    ho scritto di izanagi come possibilità su cui io stesso non credo(l’avevo anche specificato),
    perchè per me izanagi non può essere usato sugli altri ma solo su se stessi, come ho scritto le altre volte in cui ne abbiamo discusso

    E difatti ho scritto quelle cose a nome mio, non tuo. Avevo già letto che tu non eri propenso a questa teoria. :asd:
    Per il resto non ho mai partecipato a quella discussione, quindi, :mah:

    #983143
    Redazione
    Amministratore del forum

    a dire il vero il jutsu medico era la mia ipotesi,
    ho scritto di izanagi come possibilità su cui io stesso non credo(l’avevo anche specificato),
    perchè per me izanagi non può essere usato sugli altri ma solo su se stessi, come ho scritto le altre volte in cui ne abbiamo discusso[/U]

    Esattamente lo ripeto anch’io da una vita ma nessuno mi ascolta :mah: come da descrizione della tecnica :sisi:

    #983144
    TVRX T-T
    Membro

    Ma guarda io molto tempo fa dissi una cosa simile :asd: dissi precisamente che gli Ztesu obbedivano a Madara e già per questo avrebbe tenuto sotto scacco Obito per sempre.. se non gli avesse ubbidito avrebbe ordinato allo ztesu di staccarsi e di renderlo monco :asd: se non l’ha fatto ci potrebbero essere tre ragioni :asd: uno Obito morirebbe e quindi non ci sarebbe nessuno che lo riporti in vita , due non morirebbe ma anche se gravemente ferito non potrebbe + controllarlo , tre non si può fare perché ormai il legame é indissolubile :asd: non saprei :asd:

    Va bé, mi dichiaro sconfitto. Ma non mi do per vinto. Chissà: un attacco al veleno potrebbe farlo un Orochimaru in un prossimo futuro, o roba simile. :asd:

    #983146
    Redazione
    Amministratore del forum

    Va bé, mi dichiaro sconfitto. Ma non mi do per vinto. Chissà: un attacco al veleno potrebbe farlo un Orochimaru in un prossimo futuro, o roba simile. :asd:

    No prima hai rifiutato la soluzione del veleno gentilmente offerta da me :asd: ora non puoi + accettarla :asd:

    #983147
    TVRX T-T
    Membro

    No prima hai rifiutato la soluzione del veleno gentilmente offerta da me :asd: ora non puoi + accettarla :asd:

    Non girare il dito nella piaga, va. :asd:

    Cmq, per rispondere anche ad altri quesiti: che fine farà il Juubi secondo voi?

    #983151
    Falkenbach
    Partecipante

    Esattamente lo ripeto anch’io da una vita ma nessuno mi ascolta :mah: come da descrizione della tecnica :sisi:

    Io non lo darei così scontato, bisogna prima porre la tecnica su diversi livelli. Un’ Izanagi di Obito o Danzo non può agire su terzi, ma un’ Izanagi del Rikudou si, lui ha diviso in 9 parti il chakra del demone. Anzi, più precisamente lui poteva creare quel che voleva (Banbutsu Sozo), quindi non vedo perchè non debba agire su altri :sisi:

    #983157
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non lo darei così scontato, bisogna prima porre la tecnica su diversi livelli. Un’ Izanagi di Obito o Danzo non può agire su terzi, ma un’ Izanagi del Rikudou si, lui ha diviso in 9 parti il chakra del demone. Anzi, più precisamente lui poteva creare quel che voleva (Banbutsu Sozo), quindi non vedo perchè non debba agire su altri :sisi:

    Anche questo ho sempre detto l’izanagi del Rikudou é completamente differente da quello degli umani :sisi: ma parlavamo di Madara che per quanto potente non era considerato un semidio come il Rikudou :asd:

    Detto questo mi piacque la teoria di Kant a riguardo l’izanagi del Rikudou.. che in breve si basava sul fatto che lo Juubi fosse dentro di se essendone il jinchuuriki quindi anche in quel senso avrebbe agisto su se stesso :sisi:

    #983163
    Falkenbach
    Partecipante

    Anche questo ho sempre detto l’izanagi del Rikudou é completamente differente da quello degli umani :sisi: ma parlavamo di Madara che per quanto potente non era considerato un semidio come il Rikudou :asd:

    Detto questo mi piacque la teoria di Kant a riguardo l’izanagi del Rikudou.. che in breve si basava sul fatto che lo Juubi fosse dentro di se essendone il jinchuuriki quindi anche in quel senso avrebbe agisto su se stesso :sisi:

    Madara ha il Rinnegan, sbloccato “naturalmente”, il suo Izanagi potrebbe essere di grande livello ed agire anche su terzi :sisi:
    Comunque se il Rikudou aveva il potere della creazione, poteva creare cose dal nulla, quindi situazioni in cui il potere non veniva usato su se stesso, ma su terzi che prendevano forma :sisi:

    #983168
    kant
    Membro

    Anche questo ho sempre detto l’izanagi del Rikudou é completamente differente da quello degli umani :sisi: ma parlavamo di Madara che per quanto potente non era considerato un semidio come il Rikudou :asd:

    Detto questo mi piacque la teoria di Kant a riguardo l’izanagi del Rikudou.. che in breve si basava sul fatto che lo Juubi fosse dentro di se essendone il jinchuuriki quindi anche in quel senso avrebbe agisto su se stesso :sisi:

    a maggior ragione ora che ne sappiamo di più del jinchuriki del juubi, ne sono sempre più convinto

    #983169
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non girare il dito nella piaga, va. :asd:

    Cmq, per rispondere anche ad altri quesiti: che fine farà il Juubi secondo voi?

    Secondo me Madara ha un piano preciso… quindi per me il “vero” jinchuuriki sarà lui :sisi: poi quando sarà sconfitto , perché dovrà esser per forza di cose così non può vincere il cattivo :asd: Naruto lo lascerà al pascolo per una serie di motivazioni che ora non sto a ripetere..
    Tornati al villaggio ci sarà una divergenze di opinioni tra Sasuke e Naruto sulla condotta del villaggio , Sasuke vorrà cambiarlo.. però al momento non potendo competere con Naruto magari si va a prendere lo Juubi per pareggiare il gap :sisi: vabbé bella favoletta :asd:

    #983170
    kant
    Membro

    Non girare il dito nella piaga, va. :asd:

    Cmq, per rispondere anche ad altri quesiti: che fine farà il Juubi secondo voi?

    per me naruto troverà il modo di far tornare i 9 demoni, del resto lo dice, vuole salvarli perchè sono suoi amici

    #983171
    Redazione
    Amministratore del forum

    spulciando tra le curiosità… di Naruto mi sono imbattuto di nuovo in un articoletto di molto tempo fa… parla di un racconto mitologico giapponese , visto che in Komixjam si iscrive sempre gente nuova lo riposto così magari qualcuno si leva qualche curiosità :mah: Jiraiya Goketsu Monogatari – Wikipedia
    lo posto qui sperando in un non cazziatone di Blu :asd: anche mi sembra di ricordare che non esiste un thread per le curiosità… se non va bene chi volesse può postarlo nel thread adatto :sisi: cmq siamo a fine settimana qualche strappo é concesso :asd:

    ———- Post added at 20:43 ———- Previous post was at 20:41 ———-

    per me naruto troverà il modo di far tornare i 9 demoni, del resto lo dice, vuole salvarli perchè sono suoi amici

    Però contraddice la profezia del Rikudou :mah: quella dove dice che una volta capito cosa é il vero potere “ritorneranno” ad essere uno, é quella persona dovrebbe essere appunto Naruto come riconosciuto da tutti i demoni :mah:

    #983183
    Falkenbach
    Partecipante

    Però contraddice la profezia del Rikudou :mah: quella dove dice che una volta capito cosa é il vero potere “ritorneranno” ad essere uno, é quella persona dovrebbe essere appunto Naruto come riconosciuto da tutti i demoni :mah:

    Non è scontato che con “uno” ci si riferisse ad un unico essere, potrebbe essere una frase simbolica per così dire. Concordo con Kant, Naruto ha detto di voler salvare i Bijuu e se lo ha detto forse un modo c’è, o lui pensa che ci sia :sisi:

    Magari il loro chakra è stato assorbito dal Juubi ma la loro “coscienza” per così dire è ancora salva in qualche parte dentro la bestia, forse :sisi:

    #983186
    kant
    Membro

    Però contraddice la profezia del Rikudou :mah: quella dove dice che una volta capito cosa é il vero potere “ritorneranno” ad essere uno, é quella persona dovrebbe essere appunto Naruto come riconosciuto da tutti i demoni :mah:

    volendo la profezia si è avverata di già, sono di nuovo “uno”, però nulla ci dice che debbano rimanerlo, anche se le uniche profezie affidabili sono quelle del vecchio rospo,
    il rikudou per me non fece nessuna profezia, il suo può essere considerato un augurio sul futuro,
    cioè starete separati e quando qualcuno vi farà capire cos’è il vero potere, tornerete ad essere uno, ma quel uno potrebbe anche significare altre cose diverse dall’essere il juubi, perchè come abbiamo visto, l’unico modo di riunire i demoni era di sigillarli nel loro corpo, senza nessuna garanzia che ciò potesse avvenire seguendo la pace
    il rikudou poteva non aver previsto gli impianti chirurgici, ma i figli non nascono solo per amore, può anche esserci violenza o profitto alla base di un unione

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.