Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #982171
    Redazione
    Amministratore del forum

    Farà un ultimo sforzo per disinnescare l’ultimo “asso nella manica” di Madara che è comprensivo di Zetsu con cui Yamato è collegato.. alchè per lo sforzo morirà 😀

    Meglio forse, ma credo che il suo destino sia segnato in ogni caso :sisi:

    Ma non sono morti tutti gli Zetsu? Fra cui il bianco originale e il nero originale? o sbaglio? Scusa per L’OT ma ignoro la cosa

    #982181
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma non sono morti tutti gli Zetsu? Fra cui il bianco originale e il nero originale? o sbaglio? Scusa per L’OT ma ignoro la cosa

    Addosso a Sasuke c’erano sei Zetsu, quattro sono stati usati per richiamare gli Hokage, uno per permettere ad Orochimaru di occupare un corpo.. l’altro? :mah:

    😀

    Madara potrebbe “sentirlo” visto che vi ha infuso la sua volontà? Potrebbe usarlo per i suoi scopi? Chissà.. oppure Orochimaru potrebbe usarlo per richiamare Jiraya come era già stato ipotizzato da altri..

    #982224
    Redazione
    Amministratore del forum

    Addosso a Sasuke c’erano sei Zetsu, quattro sono stati usati per richiamare gli Hokage, uno per permettere ad Orochimaru di occupare un corpo.. l’altro? :mah:

    😀

    Madara potrebbe “sentirlo” visto che vi ha infuso la sua volontà? Potrebbe usarlo per i suoi scopi? Chissà.. oppure Orochimaru potrebbe usarlo per richiamare Jiraya come era già stato ipotizzato da altri..

    Hai ragione quello Zetsu è una trump card da non sottovalutare :sisi:

    #982225
    Shader
    Membro

    Addosso a Sasuke c’erano sei Zetsu, quattro sono stati usati per richiamare gli Hokage, uno per permettere ad Orochimaru di occupare un corpo.. l’altro?

    Se non ricordo male, quello Zetsu era stato “assorbito” da Juugo per ritornare alle dimensioni normali, dopo che si era rimpicciolito donando chakra eremitico a Sasuke per far uscire i 6 Zetsu…
    Naruto 618 – Read Naruto 618 Online – Page 15
    Almeno, questo è quello che mi sembra di capire dalla vignetta in basso, ma potrei benissimo aver frainteso.

    Riguardo il capitolo, anche io gradirei un ritorno dei personaggi “in sospeso” ( Oro+ Gokage e Kakashi su tutti), e magari anche qualche scambio di battute tra Obito e Madara, i quali se non ricordo male, sono gli unici rimasti nella barriera insieme ad Hashirama.

    #982229
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se non ricordo male, quello Zetsu era stato “assorbito” da Juugo per ritornare alle dimensioni normali, dopo che si era rimpicciolito donando chakra eremitico a Sasuke per far uscire i 6 Zetsu…
    Naruto 618 – Read Naruto 618 Online – Page 15
    Almeno, questo è quello che mi sembra di capire dalla vignetta in basso, ma potrei benissimo aver frainteso.

    Riguardo il capitolo, anche io gradirei un ritorno dei personaggi “in sospeso” ( Oro+ Gokage e Kakashi su tutti), e magari anche qualche scambio di battute tra Obito e Madara, i quali se non ricordo male, sono gli unici rimasti nella barriera insieme ad Hashirama.

    Qui in effetti manca Naruto 619 – Read Naruto 619 Online – Page 3

    #982235
    bluclaudino
    Partecipante

    Se non ricordo male, quello Zetsu era stato “assorbito” da Juugo per ritornare alle dimensioni normali, dopo che si era rimpicciolito donando chakra eremitico a Sasuke per far uscire i 6 Zetsu…
    Naruto 618 – Read Naruto 618 Online – Page 15
    Almeno, questo è quello che mi sembra di capire dalla vignetta in basso, ma potrei benissimo aver frainteso.

    Riguardo il capitolo, anche io gradirei un ritorno dei personaggi “in sospeso” ( Oro+ Gokage e Kakashi su tutti), e magari anche qualche scambio di battute tra Obito e Madara, i quali se non ricordo male, sono gli unici rimasti nella barriera insieme ad Hashirama.

    Penso tu abbia frainteso, Kishi avrebbe mostrato la scena in prima pagina, lì si vede solo Juugo che lo blocca a terra a mio avviso :sisi:

    La barrierà secondo me sarà essenziale.. oltre che come “ring” per Madara e Hashirama potrebbe servire ad altro, magari per impedire ad Hashirama (che non credo sappia che ora Madara ha Rinnegan e Mokuton) di fuggire? :mah:

    ———- Post added at 15:22 ———- Previous post was at 15:20 ———-

    Qui in effetti manca Naruto 619 – Read Naruto 619 Online – Page 3

    Mmmm.. non lo so.. potrebbe aver ragione ma una cosa simile io l’avrei esplicitata un po’ meglio :sisi: Anche perchè Juugo “bambino” non lo fa vedere :look:

    #982238
    Falkenbach
    Partecipante

    Mmmm.. non lo so.. potrebbe aver ragione ma una cosa simile io l’avrei esplicitata un po’ meglio :sisi: Anche perchè Juugo “bambino” non lo fa vedere :look:

    Sembra che Shader abbia ragione, QUA c’è l’sfx su Juugo che sembra anche rimpicciolirsi rispetto a Sasuke, non credo sia prospettiva dato che sono vicini, mentre QUA lo zetsu è sparito e Juugo sembra più grosso :sisi:

    Scusa l’OT e la pignoleria Blu :asd:

    #982246
    The Luikage
    Membro

    Penso tu abbia frainteso, Kishi avrebbe mostrato la scena in prima pagina, lì si vede solo Juugo che lo blocca a terra a mio avviso :sisi:

    La barrierà secondo me sarà essenziale.. oltre che come “ring” per Madara e Hashirama potrebbe servire ad altro, magari per impedire ad Hashirama (che non credo sappia che ora Madara ha Rinnegan e Mokuton) di fuggire? :mah:

    ———- Post added at 15:22 ———- Previous post was at 15:20 ———-

    Mmmm.. non lo so.. potrebbe aver ragione ma una cosa simile io l’avrei esplicitata un po’ meglio :sisi: Anche perchè Juugo “bambino” non lo fa vedere :look:

    Secondo me invece ha proprio ragione: a pagina 14,quando Juugo tocca Sasuke per liberarlo dagli zetsu,sia le linee cinetiche che la vignetta rivolta verso Juugo fanno intendere che lui si stia rimpicciolendo…e nella pagina successiva si intravede lo zetsu prosciugato da Juugo che ritorna normale (un pò come Cell assorbiva le vittime). Però concordo con te che Kishi poteva essere più esplicito al riguardo,anch’io ci ho fatto caso solo ora. :asd:

    Riguardo al capitolo,credo che ora la situazione si smuoverà e un ricongiungimento dei fronti sarebbe interessante.
    Sono “preoccupato” invece dalla gestione del Terzo Hokage: possibile che abbia già tirato le cuoia e che il Tobirama colpito da Juubito fosse solo una copia? Questo spiegherebbe perchè il Secondo si sia potuto rigenerare (ovvero non si è rigenerato affatto perchè quella era una copia) mentre il braccio del Quarto e il Terzo no.
    A questo punto però rimarrei deluso dal misero ruolo di comparsa che Kishi avrebbe dato ad un ninja del calibro di Sarutobi. :sad1:

    #982247
    Shader
    Membro

    Proprio quell’sfx e le linee intorno a Juugo mi avevano dato da pensare, Falkenbach mi ha anticipato 😀 Comunque era solo una mia piccola pignoleria :asd:, in effetti dai disegni non si capisce molto bene. Scusatemi per l’OT.

    #982248
    TVRX T-T
    Membro

    Sono “preoccupato” invece dalla gestione del Terzo Hokage: possibile che abbia già tirato le cuoia e che il Tobirama colpito da Juubito fosse solo una copia? Questo spiegherebbe perchè il Secondo si sia potuto rigenerare (ovvero non si è rigenerato affatto perchè quella era una copia) mentre il braccio del Quarto e il Terzo no.
    A questo punto però rimarrei deluso dal misero ruolo di comparsa che Kishi avrebbe dato ad un ninja del calibro di Sarutobi. :sad1:

    E’ quello che ho pensato anch’io. Non penso che Kishi abbia liquidato in questo modo Hiruzen, (sarebbe davvero una zappata sui piedi). Forse in questo capitolo qualcuno si interrogherà sulla sua scomparsa. :mah:

    #982251
    Falkenbach
    Partecipante

    Riguardo al capitolo,credo che ora la situazione si smuoverà e un ricongiungimento dei fronti sarebbe interessante.
    Sono “preoccupato” invece dalla gestione del Terzo Hokage: possibile che abbia già tirato le cuoia e che il Tobirama colpito da Juubito fosse solo una copia? Questo spiegherebbe perchè il Secondo si sia potuto rigenerare (ovvero non si è rigenerato affatto perchè quella era una copia) mentre il braccio del Quarto e il Terzo no.
    A questo punto però rimarrei deluso dal misero ruolo di comparsa che Kishi avrebbe dato ad un ninja del calibro di Sarutobi. :sad1:

    Ineffetti può essere, pero ripensandoci nella prima forma Juubito non stava usando l’Onmyouton, ma teoricamente “solo” una fusione dei 5 elementi, successivamente dovrebbe aver usato la fusione di 5 elementi più Yin e Yang, è qui che Tobirama riconosce l’Onmyouton, quindi per Hiruzen c’è ancora possibilità spero :sisi:

    #982254
    kant
    Membro

    La barrierà secondo me sarà essenziale.. oltre che come “ring” per Madara e Hashirama potrebbe servire ad altro, magari per impedire ad Hashirama ( e Mokuton) di fuggire? :mah:

    se non si è ancora accorto del rinnegan è messo proprio male…

    #982255
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ quello che ho pensato anch’io. Non penso che Kishi abbia liquidato in questo modo Hiruzen, (sarebbe davvero una zappata sui piedi). Forse in questo capitolo qualcuno si interrogherà sulla sua scomparsa. :mah:

    Il permabanned a Sarutobi non me gusta, non gli ha dato abbastanza spazio, speriamo bene :icon_cry2:

    #982257
    TVRX T-T
    Membro

    Il permabanned a Sarutobi non me gusta, non gli ha dato abbastanza spazio, speriamo bene :icon_cry2:

    Non gliene ha proprio dato, lo ha fatto attaccare, Hiruzen stava raccogliendo informazioni, poi bon. Sicuramente se è rimasto dentro la barriera, ci metterà il doppio del tempo a rigenerarsi, (prima era squarciato, ora è disintegrato). :sisi:

    #982259
    Piepz-
    Membro

    Per me Hiruzen tornerà piomeno quando arriverà Orochimaru sul campo di battaglia, in modo da farli incontrare nuovamente, è ovvio che non l’ha fatto sparire del tutto in quel modo :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.