Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #634408
    bluclaudino
    Partecipante

    Si è chiuso il capitolo sulla coreografia Minato-Naruto, il nuovo come si aprirà?

    Obito, per quanto mi riguarda, non si è ancora dato una svegliata. Mi aspetto molto di più che pallettoni sparati in una barriera, mi aspetto strategie, poteri più tattici e meno ignoranti, mi aspetto che Madara faccia qualcosa che non sia pavoneggiarsi. Mi aspetto anche che personaggi del calibro di Bee e Gai smettano di essere spettatori, comincia a diventare insopportabile il fatto che a combattere (da ormai diversi capitoli) siano solo gli Hokage con Naruto e Sasuke così come è assurdo il fatto che Hiruzen sia stato messo fuori dai giochi e dalla trama come carne da cannone qualsiasi.

    Sono tanti personaggi? Bene, allora si tratti lo scontro come una royal-rumble ninjesca. Ora che sono tutti assieme, tutti ricaricati, non ci sono più scuse.

    Potremmo rivedere i Gokage assieme ad Orochimaru? A questo punto sarebbe una scelta conveniente.

    #982123
    ningen
    Membro

    Ci starebbe un capitolo che raccolga tutti i “pezzi”. Mi spiego meglio…
    – Abbiamo Hokage ed Orociok in corsa verso il campo di battaglia.
    – Abbiamo Kakashi che non si sa che fine abbia fatto.
    – Abbiamo Hiruzen che ha fatto poco o nulla e di cui non conosciamo la posizione e se si è effettivamente ripreso.
    – Abbiamo Bee che qualche capitolo fa, si era ripromesso di rendersi utile ed invece non ha combinato nulla.
    – Abbiamo Madara e Hashirama che si stavano “fronteggiando”, molto probabilmente sono stati coinvolti nell’esplosione.
    Insomma un capitolo di passaggio per sistemare un pò di cose, secondo me ci starebbe, arrivati a questo punto :sisi:
    Magari non tutta questa roba, ma un’occhiatina a Kakashi, Hiruzen, Madara ed Hashirama potrebbe starci :sisi:

    #982131
    TVRX T-T
    Membro

    Ecco, come ha detto Ningen ci vorrebbe un capitolo che raccolga i vari fronti, (gliene potrebbe prestare uno Oda :asd:)

    Per il resto, spero che a darsi una svegliata sia Madara: 4 bijuu dama gli avranno fatto girare le palle, immagino. :sisi:

    #982134
    kant
    Membro

    credo sia il momento giusto di rivedere kakashi, adesso dovrebbe avere il chakra per tornare indietro, magari sarebbe anche il caso di far arrivare i kage, anche se quello che dovrebbe finalmente muoversi è madara, obito sta per lanciare lo tsukuyomi infinito, o ha quella misteriosa ultima carta da giocare, oppure deve esserci qualche sorpresa in arrivo sul fronte juubi

    #982136
    ningen
    Membro

    credo sia il momento giusto di rivedere kakashi, adesso dovrebbe avere il chakra per tornare indietro, magari sarebbe anche il caso di far arrivare i kage, anche se quello che dovrebbe finalmente muoversi è madara, obito sta per lanciare lo tsukuyomi infinito, o ha quella misteriosa ultima carta da giocare, oppure deve esserci qualche sorpresa in arrivo sul fronte juubi

    Il tuo avatar mi ha fatto tornare in mente una cosa… Ma il povero Yamato quando lo rivedremo? Poveretto Kishimoto gli ha fatto fare la fine della batteria al litio.

    #982137
    kant
    Membro

    Il tuo avatar mi ha fatto tornare in mente una cosa… Ma il povero Yamato quando lo rivedremo? Poveretto Kishimoto gli ha fatto fare la fine della batteria al litio.

    secondo me yamato lo si potrà rivedere solo a fine guerra

    #982139
    chaplin
    Partecipante

    E se il piano di Obito2.0 (o perlomeno un’alternativa accettabile alla soppressione totale)
    fosse stato quello di costringere tutti ad allontanarsi da lui per poter eseguir in pace il piano occhio di luna?
    Ci sarebbe riuscito in pieno…
    Gongolerà… inizierà con i preparativi…
    ma… qualcuno gli romperà le uova di Juubi nel paniere :sisi:

    #982140
    Falkenbach
    Partecipante

    E se il piano di Obito2.0 (o perlomeno un’alternativa accettabile alla soppressione totale)
    fosse stato quello di costringere tutti ad allontanarsi da lui per poter eseguir in pace il piano occhio di luna?
    Ci sarebbe riuscito in pieno…
    Gongolerà… inizierà con i preparativi…
    ma… qualcuno gli romperà le uova di Juubi nel paniere :sisi:

    Come sempre apprezzo tanto le alternative che proponi, sarebbe carino se Obito avesse calcolato tutto ma si fosse scordato di Kakashi :sisi:

    #982141
    kant
    Membro

    E se il piano di Obito2.0 (o perlomeno un’alternativa accettabile alla soppressione totale)
    fosse stato quello di costringere tutti ad allontanarsi da lui per poter eseguir in pace il piano occhio di luna?
    Ci sarebbe riuscito in pieno…
    Gongolerà… inizierà con i preparativi…
    ma… qualcuno gli romperà le uova di Juubi nel paniere :sisi:

    in pace come?, tobirama con la cricca degli ultimi capitoli, può passare da tutte le barriere che vuole per raggiungerlo, mentre l’alleanza stava solo a guardare grattandosi la pancia, quindi la vedrei come una mossa tattica del tutto inutile, certo parliamo sempre di obito…

    #982143
    bluclaudino
    Partecipante

    Il tuo avatar mi ha fatto tornare in mente una cosa… Ma il povero Yamato quando lo rivedremo? Poveretto Kishimoto gli ha fatto fare la fine della batteria al litio.

    Vero anche questo.. per me c’è rimasto secco, meglio che Kishi non aggiunga troppi superstiti :sisi:

    #982149
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vero anche questo.. per me c’è rimasto secco, meglio che Kishi non aggiunga troppi superstiti :sisi:

    Non credo che sia così. Kishi ha sempre dato un significato alla morte di un personaggio dai personaggi buoni, come possono essere Hiruzen e Jiraya, agli antagonisti, come Zabusa e Haku o a personaggi più difficili da categorizzare come Itachi e Nagato. Persino in guerra dove le morti sono ben più che giustificate ha dato un senso ulteriore alla morte di Neji. Non vedo perché dovrebbe far morire Yamato semplicemente per la sfiga di essere stato catturato.

    #982151
    bluclaudino
    Partecipante

    Non credo che sia così. Kishi ha sempre dato un significato alla morte di un personaggio dai personaggi buoni, come possono essere Hiruzen e Jiraya, agli antagonisti, come Zabusa e Haku o a personaggi più difficili da categorizzare come Itachi e Nagato. Persino in guerra dove le morti sono ben più che giustificate ha dato un senso ulteriore alla morte di Neji. Non vedo perché dovrebbe far morire Yamato semplicemente per la sfiga di essere stato catturato.

    Farà un ultimo sforzo per disinnescare l’ultimo “asso nella manica” di Madara che è comprensivo di Zetsu con cui Yamato è collegato.. alchè per lo sforzo morirà 😀

    Meglio forse, ma credo che il suo destino sia segnato in ogni caso :sisi:

    #982152
    ningen
    Membro

    Farà un ultimo sforzo per disinnescare l’ultimo “asso nella manica” di Madara che è comprensivo di Zetsu con cui Yamato è collegato.. alchè per lo sforzo morirà 😀

    Meglio forse, ma credo che il suo destino sia segnato in ogni caso :sisi:

    Ma no dai, già è un personaggio un pò sfigato e vuoi per giunta che Kishimoto lo faccia schiattare? :asd:
    Questo è crudele! :sad1:

    #982153
    TVRX T-T
    Membro

    Ma no dai, già è un personaggio un pò sfigato e vuoi per giunta che Kishimoto lo faccia schiattare? :asd:
    Questo è crudele! :sad1:

    Potrebbe poi essere il secondo sacrificio visto durante la guerra, per esempio. Dato che è collegato a quel fiore gigante, (al quale una volta era collegato anche Madara, se non sbaglio), potrebbe anche fare chissà quali prodezze, pur di debilitare Madara o Obito, (resta ancora da capire che utilizzo viene fatto di quel fiore). :sisi:

    #982157
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma no dai, già è un personaggio un pò sfigato e vuoi per giunta che Kishimoto lo faccia schiattare? :asd:
    Questo è crudele! :sad1:

    Guarda che fine inutile che ha fatto Kinuta Dosu :asd:

    Comunque si, “conoscendo” Kishi, Yamato non farà la sua ricomparsa tra vino e tarallucci, ci sarà qualcosa di tragico/importante al sèguito :sisi:

    Fine OT direi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.