Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

  • Questo topic ha 225 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da kant.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 226 totali)
  • Autore
    Post
  • #982326
    kant
    Membro

    titolo… Due sorgenti di potere… o giù di li… pare…
    Mi rammenta quel “due soli” di qualche tempo addietro… :sisi:

    dal titolo, da quello che si è visto e dall’immagine che circola, si potrebbe ipotizzare che kushina fosse la parte yang e minato la parte ying?

    ———- Post added at 08:28 ———- Previous post was at 08:15 ———-

    Sarebbe carino se Naruto usasse Kurama come accumulatore di chakra, come Jiraiya faceva coi rospi, mentre lui combatte in modalità eremitica :sisi:

    io continuo a vederlo senza senso, kurama può dargli il suo chakra, non serve che gli passi l’energia della natura, più che altro la cosa mi ha lasciato perplesso in questo frangente è che naruto non abbia mai pensato di evocare fukusaku e shima per la sennin-mod perenne, visto che ormai kurama collabora e in teoria non dovrebbe più opporsi a tale eventualità

    #982327
    chaplin
    Partecipante

    dal titolo, da quello che si è visto e dall’immagine che circola, si potrebbe ipotizzare che kushina fosse la parte yang e minato la parte ying?

    :mah: non è che tutto si debba ricondurre a yin e yang…
    non sono necessariamente due metà

    #982329
    Kirisuto
    Moderatore

    Già contro Nagato Naruto era riuscito in minima parte a fondere Kyubi e Sage. Ricordiamocelo eh…
    E’ da quando ha dominato Kurama che mi aspettavo si mettessero d’accordo su ‘sta roba.

    #982331
    kant
    Membro

    Già contro Nagato . Ricordiamocelo eh…
    E’ da quando ha dominato Kurama che mi aspettavo si mettessero d’accordo su ‘sta roba.

    di preciso a cosa ti riferisci?

    #982332
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    Infinite tsukuyomi start…???
    il prossimo capitolo sarà molto interessante…

    ———- Post added at 09:30 ———- Previous post was at 09:28 ———-

    ma quella è solo la voce fuoricampo (e la supposizione di EdoMadara)…
    quindi non necessariamente sarà così :sisi:

    #982333
    meruz
    Membro

    Capitolo out, considerazioni veloci e random.

    Naruto usa ora la modalità eremitica col permesso di kurama, per chi avesse mai avuto dubbi minato non è in grado di utilizzarla avendo chiesto espressamente a naruto di immettere chakra eremitico nel loro rasengan, minato ora può “volpizzarsi” come naruto e kishimoto deve ancora spiegarci come poteva andare in “modalità lampadina” quindi i dubbi non fanno che crescere, obito ora si difende anche dal rasengan eremitico e la dinamica non mi è chiarissima alla prima lettura, obito sembra voler far partire il piano quindi direi che madara potrebbe anche cominciare a fare qualcosa di quello che dice di avere in testa per tornare ad avere il controllo della situazione.

    #982334
    chaplin
    Partecipante

    Comunicazione di servizio:
    il prossimo capitolo, secondo il ToC della tipografia (non sempre affidabile), uscirà di sabato…
    ergo… sarebbe il caso di tener conto di questa possibilità (cioè scanlation del capitolo già di martedì)
    nell’aprire il prossimo thread
    :sisi:

    ———- Post added at 09:43 ———- Previous post was at 09:34 ———-

    Uhmm..quindi i due poteri a cui fa riferimento il titolo dovrebbero essere quelli di Kurama e della modalità eremitica… usati contemporaneamente :sisi:

    #982335
    kant
    Membro

    Capitolo out, considerazioni veloci e random.

    Naruto usa ora la modalità eremitica col permesso di kurama, per chi avesse mai avuto dubbi minato non è in grado di utilizzarla avendo chiesto espressamente a naruto di immettere chakra eremitico nel loro rasengan, minato ora può “volpizzarsi” come naruto e kishimoto deve ancora spiegarci come poteva andare in “modalità lampadina” quindi i dubbi non fanno che crescere, obito ora si difende anche dal rasengan eremitico e la dinamica non mi è chiarissima alla prima lettura, obito sembra voler far partire il piano quindi direi che madara potrebbe anche cominciare a fare qualcosa di quello che dice di avere in testa per tornare ad avere il controllo della situazione.

    su minato non ci sono tutti questi dubbi, la mod-lampadina è indipendente dalla volontà del demone, basta solo avere il chakra, il dubbio che che dovrebbe risolversi per capire meglio secondo me sarà sempre quello, minato sapeva o no della volontà del kyubi dentro di lui? ne abbiamo discusso già abbastanza e anche questo capitolo non chiarisce nulla, perchè per ora sono possibili entrambe le possibilità

    ———- Post added at 09:59 ———- Previous post was at 09:49 ———-

    letto il capitolo…
    Infinite tsukuyomi start…???
    il prossimo capitolo sarà molto interessante…

    ———- Post added at 09:30 ———- Previous post was at 09:28 ———-

    ma quella è solo la voce fuoricampo (e la supposizione di EdoMadara)…
    quindi non necessariamente sarà così :sisi:

    però nella pagina precedente obito dice let’s start, poi madara ci dice che sta attivando lo tsukuyomi infinito, quindi o madara non capisce nulla oppure lo sta attivando davvero

    ———- Post added at 10:02 ———- Previous post was at 09:59 ———-

    Già contro Nagato Naruto era riuscito in minima parte a fondere Kyubi e Sage. Ricordiamocelo eh…
    E’ da quando ha dominato Kurama che mi aspettavo si mettessero d’accordo su ‘sta roba.

    visto ora lo ricorda kurama, però più che una capacità di naruto è un benestare del kyubi

    ———- Post added at 10:04 ———- Previous post was at 10:02 ———-

    intanto sasuke rosica e neanche poco…

    #982338
    The Luikage
    Membro

    Letto il 645 e mi è piaciuto molto. :sisi:
    Le gag di inizio capitolo le ho trovate divertenti e non fuori luogo: “alla fine sei riuscito a superare gli Hokage in qualcosa…in stupidità” :asd:
    Per quanto riguarda Minato e la gestione del chakra volposo,credo dipenda tutto da Yin Kurama: al suo arrivo sul campo di battaglia Minato cerca di attingere al chakra e Yin Kurama glielo permette,ma solo fino ad un certo punto (modalità lampadina). Ora che le due metà hanno unito i pugni e si sono alleate,Yin Kurama fornisce a Minato tutto il suo chakra. :sisi:
    Nel frattempo Naruto unisce Sage e Kurama mode,immenso chakra misto a riflessi straordinari e capacità di colpire Juubito : il Secondo adesso ne ammira il potere e ritiene Naruto capace ormai di superare anche il Primo…Sasuke intanto freme di rabbia vedendo il divario tra lui e Naruto divenuto enorme…power up in vista per lui?
    Intanto Juubito perde quell’aura divina che ostentava fino a poco fa e trasformatosi nel Decacoda si appresta ad usare lo Tsukuyomi Infinito…
    Come ha detto Chaplin,il prossimo capitolo sarà interessante…

    P.s. Nell’ultima tavola cosa sta fuoriuscendo dal fondo schiena del Juubi? :skept:

    #982341
    chaplin
    Partecipante

    però nella pagina precedente obito dice let’s start, poi madara ci dice che sta attivando lo tsukuyomi infinito, quindi o madara non capisce nulla oppure lo sta attivando davvero

    Eh no…
    Madara si chiede se stia attivando lo tsukuyomi infinito… non lo afferma
    La cosa è ben diversa… :sisi:

    #982342
    Ozymandias
    Membro

    Bel capitolo, finalmente arriva il power-up che tutti aspettavamo. Mi sono piaciute persino le gag :asd: Unico problema: altro inutile powerup a Minato di cui non si sentiva francamente il bisogno :sisi:

    Non riesco a capire cosa sia quella roba bianca che esce dalla schiena di obito quando si difende dal rasengan eremitico.

    #982343
    chaplin
    Partecipante

    P.s. Nell’ultima tavola cosa sta fuoriuscendo dal fondo schiena del Juubi? :skept:

    Immagino tu ti riferisca al glub glub
    Juubi si sta espandendo verso il basso a partire da quel punto…
    Il Juubi esce come del dentifricio dal suo tubetto (cioè da Obito2.0) :sisi:

    Non riesco a capire cosa sia quella roba bianca che esce dalla schiena di obito quando si difende dal rasengan eremitico.

    Vedi sopra…

    (son le code più altra roba)

    #982346
    gabriel
    Partecipante

    su minato non ci sono tutti questi dubbi, la mod-lampadina è indipendente dalla volontà del demone, basta solo avere il chakra,

    bo…forse avrò capito male io…ma ricordo che naruto fece un bel po di fatica prima di attivare la modalità lampadina…senza contare la fatica per imparare ad usarla...
    e tutti avete giustificato il powerup di minato col fatto che si trattasse solo di chakra volpe senza volontà….

    tornando al capitolo…anche in questo capitolo sostanzialmente abbiamo visto pochissimo…la modalità eremitica-volpe, e l’inizio della tecnica di obito…si procede sempre piu lenti….

    su minato, mi sono gia espresso, è assurdo che sapesse padroneggiare la modalità lampadina…ora addirittura senza alcuna preparazione è ingrado di usare alla perfezione la modalità volpe 8 min…PURO FAN-SERVICE. da vomito.

    ah voto: 5/6(non voglio essere troppo duro…).

    #982347
    The Luikage
    Membro

    Immagino tu ti riferisca al glub glub
    Juubi si sta espandendo verso il basso a partire da quel punto…
    Il Juubi esce come del dentifricio dal suo tubetto (cioè da Obito2.0) :sisi:

    Vedi sopra…

    (son le code più altra roba)

    Ah ecco,quindi Kishi non é un troll incurabile…:asd:
    Cmq si,sono le code di chakra. :sisi:

    P.s. Madara e Hashirama si sono giá rigenerati…del Terzo neanche l’ombra…:look:

    #982351
    Giga
    Partecipante

    Capitolo non male, un bel 8/10 ci sta tutto, pensavo facesse un altro happy capitolo dei buoni, ma invece abbiamo un capitolo che prepara molte cose.

    1) Bijuu Sage Mode= in pratica Sage Mode con il potere del Kyuubi. Non molto da dire qiù, sarà sicuro owerpowered e viene tutto spiegato bene dal dialogo tra Kurama e Naruto. Poco ma sicuro, sarà l’arma definitiva contro Naruto.

    2) Minato che chiede il chakra eremitico= ciò, ovviamente, significa che lui non è riuscito ad imparare i Senjutsu, quindi tanti complimenti a Naruto che ha superato il padre anche in questo, oltre che in stupidità :asd:

    3) Obito= ormai messo alle strette (e dire anche normale, ha praticamente IL MONDO E L’ALDILA’ contro :asd: ) incomincia il piano Tsukuyomi. Spero sinceramente abbia successo, semplicemente perchè mi piacerebbe vedere qualche capitolo all’interno.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 226 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.